Kate e William, la diretta dei blogger Tgcom

Tutto il matrimonio del secolo seguito minuto per minuto dai nostri blogger, con curiosità, notizie e spunti per godersi da remoto un evento speciale che tutto il mondo ha atteso per mesi… LEGGI IL RESTO SU “OGGI SPOSI”

Share on Facebook0Tweet about this on Twitter

6 Commenti a “Kate e William, la diretta dei blogger Tgcom”

  1. ALE scrive:

    NON CREDETE CHE AVVETE GIA ROTTO UN PO L’SCATOLE CON QUESTO MATRIMONIO, SONO DUE PERSONE COME TANTE ALTRE

  2. ALE scrive:

    MA CHI CAVOLO SE NEFREGA DEL BOUQUET, PER ME SI PUO METTERE ANCHE LA ERBA APPENA TAGLIATA

  3. Paolo Launa scrive:

    Basta, basta, basta !!!! Non ne possiamo più !!! Smettetela di asfissiarci ogni giorno ed ogni ora sugli “aggiornamenti” per il matrimonio dei due inglesi reali. Ma chi sono? Che novità di importanza mondiale é quella? Date la notizia e basta, insomma !
    Abbiamo assistito a tanti altri matrimoni reali, principeschi o presidenziali in questi ultimi tempi, ma mai si é assistito ad una ossessionante campagna mediatica come questa. Oggi addirittura ci hanno aggiornato sulle…..previsioni del tempo. Ma cosa credete? Che gli italiani stiano li incollati alla TV preoccupatissimi se il giorno delle nozze in Inghilterra pioverà o c’ é il sole? E il giorno nuziale dovremo esporre ai balconi la Union Jack ?
    Insomma, ma a noi che ce ne frega ???????

    Uno spettatore esasperato e nauseato.

  4. Giorgio scrive:

    Basta !!!!!!! Pietà !!!!!!! Ma chi se ne frega !!!!!!!!!!!!!!!!

  5. Paolo scrive:

    Basta per favore, basta. Non ne possiamo più con questa alluvione mediatica per qualcosa che interesserà gli inglesi, ma che a noi non ce ne può importare di meno. Date la notizia e basta.

  6. Daina Herring scrive:

    ottimo post

Lascia un commento