Squadra Antimafia 3, su Facebook oltre 30mila fan

Tiene incollati al teleschermo oltre 5 milioni di italiani ogni venerdì sera. Un successo garantito dal quel giusto mix di suspance e adrenalina. Il gruppo capitanato dal vice questore Claudia Mares ha catturato il cuore dei telespettatori. La domanda che si fanno è una sola: “Ce la farà la squadra a fermare la spietata boss Rosy Abate”? I fan, che in poche settimane hanno già superato quota 30mila, si scambiano i commenti e pareri sulla pagina ufficiale Facebook e lì trovano anche video, chicche e anticipazioni su quello che succederà. E allora cosa aspetti, diventa fan anche tu, vai su: http://www.facebook.com/SquadraAntimafiaPalermoOggi

Share on Facebook0Tweet about this on Twitter

9 Commenti a “Squadra Antimafia 3, su Facebook oltre 30mila fan”

  1. ezio scrive:

    e pensare che ci sono maestre d’asilo laureate che non sintonizzano i canali del televisore di casa per non far vedere hai figli i canali Mediaset…pazzesco ANNO 2011!!!!!!!!!

  2. Stefano scrive:

    io ho sempre avuto un debole per le serie poliziesche non me ne perdo neanche una e seguo squadra antimafia parlermo oggi dalla prima stagione e non smette mai di deludermi perchè parla di una realtà che mai smettiamo di sentire ogni giorno
    continuate sempre così siete grandi e complimenti vivissimi per il Vice questore Mares che mi è sempre piaciuta come donna e come poliziotto =)

  3. CLAUDIA scrive:

    “SQUADRA ANTIMAFIA-PALERMO OGGI” E’ SEMPRE BELLISSIMO!!
    CLAUDIA E IVAN PERò CI MANCANO COME COPPIA E IVAN CI MANCA TANTO,FATELO TORNARE CON CLAUDIA ANCHE ALLA FINE DI TUTTE LE SERIE!!!
    VOGLIAMO IL LIETO FINE A TUTTI I COSTI!!!

  4. Ale scrive:

    Io adoro suqdra antimafia, ma non riesco a capire perchè qui su video mediaset (la TV del giorno dopo) non ci sono male le repliche delle intere puntate…non riesco a capire il perchè…ci sono le repliche immediate di alcuni programmi e puntualmente la puntata di squadra antimafia 3 non c’è…bhà…

  5. marco scrive:

    Gran bella Serie la seguo da sempre e devo dire che l’arrivo di un attore come GianMarco Tognazzi a mio avviso da un valore aggiunto molto forte alla qualità di questo prodotto , già ottimo in tutti gli altri suoi interpreti…

  6. Gionatan scrive:

    Adoro i film di polizia…Ma se ci fosse Francesco Benigno, in squadra anti mafia sarebbe tutta un altra cosa…Magari nella parte di un poliziotto come in Palermo Milano Solo andata, dove fu strepitosa la sua recitazione…Pensateci Grazie…

  7. Sara scrive:

    sono d’accordo con ale, vogliamo le repliche sulla tv del giorno dopo !!!!!!!!!!!!!

  8. Anonimo scrive:

    dove posso rivedere le puntate intere?? x favore rispondete…grazie!

  9. IO scrive:

    VOGLIO FRANCESCO BENIGNO IN SQUADRA ANTIMAFIAAAA

Lascia un commento