Sport Mediaset è sbarcato su Facebook

Sei un appassionato di calcio, di moto, di bici, di basket, di pallavolo e di tutti gli sport in generale? E allora non puoi non diventare fan della pagina ufficiale di Sport Mediaset.
Ogni giorno ti verranno proposte tutte le notizie più interessanti, i video degli avvenimenti più importanti come i gol della serie A, le interviste ai protagonisti, ma anche gossip sui personaggi e tanto altro. E tu potrai partecipare attivamente commentando tutti i post, facendoci conoscere le tue opinioni. E allora non perdere l’occasione di diventare anche tu fan della pagina, vai su: http://www.facebook.com/pages/SportMediaset/

Share on Facebook0Tweet about this on Twitter

9 Commenti a “Sport Mediaset è sbarcato su Facebook”

  1. Filippo scrive:

    Ciao, interessante il vostro programma, voglio dire solo questa cosa che prima non sono riuscito a vedere la bellezza di veronica, e mene pento perché e bellissima e dolce. Avvolte le capisci alla fine cke le cose che vedi o che ti piaciono sono belle.

  2. maurizio scrive:

    Veronica sei bellissima, l’unica promessa che mi devi fare è di non lamentarti così tanto. ciao sei bella.

  3. Laura scrive:

    veronica sei bellissima, ti adoro, sei una ragazza molto dolce e molto simpatica, xò nn lamentarti troppo. ti mando un mondo di baci ciaoooooooo

  4. alessia scrive:

    veronica sei bellissimaaaaaaaaaaa ciaooooo

  5. Guglielmo scrive:

    Mi va benissimo. Spero che tanti altri appassionati che seguono in Tv le gare ddel Motomondiale, non ne possano piu’ dei demenziali ed irritanti stacchi sulle facce da ebeti dei box, spesso mentre e’ in corso un appassionante duello.
    Come fa il regista a non capire che e’ una emerita stupidaggine? A volte ho sentito i commentatori stessi insofferenti a questo inutile e grossolano errore.
    A nessuno frega di vedere che faccia fanno ai box, cio’ che interessa e’ la pista, lo volete capire o no!.
    Guglielmo

  6. Mercuzio scrive:

    Anche oggi ci siamo persi attimi di duello in pista per vedere le solite espressioni delle facce dei box. E’ cosi’ difficile capire che cio’ da’ un grande fastidio?
    Mercuzio

  7. Anonimo scrive:

    scusate ma perche’ non si rivede la puntata di “squadra antimafia 3 “del 13/05/11….grazie

  8. marta scrive:

    perche non c’e l’intervista di ieri a domenica cinque di alba parietti??

  9. Sergio scrive:

    Perchè non si vede la gara di motoGP di Le Mans??

Lascia un commento