“I Liceali 3” sono su Facebook con la pagina ufficiale

I ragazzi della mitica 3A si sono ormai diplomati. Anche la storia sentimentale tra il prof. Cicerino e la professoressa Sabbatini si è consolidata e loro sono stati trasferiti in altre sedi.
Ma il portone del Liceo Colonna si è riaperto con nuove storie e nuovi amori. Ma se volte sbirciare sul set, vedere il backstage, indagare, scoprire cosa ci riservano le prossime puntate, la pagina ufficiale dei Liceali su Facebook vi aspetta con anteprime, video e notizie. E allora non perdete l’occasione di diventare fan, andate su: http://www.facebook.com/ILiceali

Share on Facebook0Tweet about this on Twitter

5 Commenti a ““I Liceali 3” sono su Facebook con la pagina ufficiale”

  1. ROBERTA scrive:

    CIAO SONO ROBERTA MA VORREI SAPERE ,NEL VOSTO SITO,COME SI FA AD INTERAGIRE CON I PUPI

  2. ciccia!97 scrive:

    ke belli i liceali ogni anno sempre piu’ emozionanti

  3. io... scrive:

    bhè bisogna dire che la prima puntata mi ha entusiasmato molto!vorrei vedere anche tutte le altre…ma l’orario in cui finisce è un pò tardi ma io di nascosto li vedo lo stesso!vi adoro!

  4. alessia (L) scrive:

    siete bellissimi

  5. Elettra scrive:

    Io adoro i liceali …
    nn mi poxo perdere una puntata!!!=)=)
    la mia attrice che mi è piaciuta di più è ALICE … lei è la migliore,la + bella , la + simpa ed anke la + intelligente!!!!
    P.S Alice è belliximo il tuo nome GIULIA ELETTRA GORIETTI … e poi anke tu 6 molto bella (alice ti vorrei tanto incontrare una volta )(io sono una tua grandissima FAN…tvb)

Lascia un commento