Ultima puntata della fiction! La trama è su Facebook

Come si chiuderà questa seconda serie di Anna e i Cinque? Il sogno d’amore con Ferdinando è stato coronato. Ma le difficoltà economiche della famiglia rischiano di rovinare tutto.
Anna e i cinque figli scoprono che dietro al tracollo c’è lo zampino del losco banchiere Gasperi.
E da allora vissero felici e contenti? Non proprio. Ci aspettano tanti colpi di scena. I commenti dei fan sulla pagina Facebook di Anna e i Cinque!

Share on Facebook0Tweet about this on Twitter

11 Commenti a “Ultima puntata della fiction! La trama è su Facebook”

  1. cavani scrive:

    ciao

  2. Annalisa scrive:

    Ciao
    I canali Mediaset extra e Italia 2 sono spesso senza segnale (veneto) e Mediaset extra passa le stesse repliche 2 volte al giorno mattina e pomeriggio. Devo stare a letto un mese e mi tocca vedere 2 volta magnum pi, tequila e bonetti ecc non c’e qualcos’altro?

    Ciao
    Grazie

  3. ivan62 scrive:

    abito ad anagni e non riesco a vedere Italia 2………………cosa devo fare??????

  4. alessandra scrive:

    perchè avete spostato la profezia di avignone? anche se l’ abbiamo vista in pochi non meritiamo attenzione? una volta che c’ è qualcosa di decente lo eliminate, ma non tutti guardano trasmissioni insulse come il grande fratello!!

  5. grazia scrive:

    si può sapere che fine a fatto “la profezia di Avignone????veniva annunciata come trasferita in seconda serata, ma ho registrato i programmi sino alle 3 di notte, e non era in programmazione… LA DOVETE SMETTERE DI MANDARE SERIE PER POI LEVARLE DOPO UNA O DUE puntate , e sopratutto senza darne notizia!!!!! non è serio!!!!

  6. Raffaele scrive:

    Salve!…sono Raffaele classe 1973 e sono un appassionato dei cartonni anni 70, mi complimento per la vasta gamma di programmi che vengono trasmessi tutti belli, ultimamente sono stati proposti alcuni dei cartonni che hanno segnato un epoca come Heidi,LUPIN III,GUNDAM, però vorrei dare un ulteriore suggerimento cioè quello di mandare in onda i cartonni che secondo me sono superiori e che sono diventati un mito come GOLDRAKE,IL GRANDE MANZIGA,JEEG ROBOOT,CONAN, KEN IL GUERRIERO e moltri altri..secondo me MEDIASET aumenterebbe il proprio indice di ascolto perchè come me ci sono molte altre persone nostalgiche di queste serie animate.GRAZIE.

  7. Anonimo scrive:

    buonasera, vorrei sapere perché non mettete in onda più i cartoni di una volta che erano più semplici e meno violenti e riflettevano la vita normale cosi da imparare i ragazzi a capire che la vita è bella per le semplici cose.come tra i banchi di scuola,terry e maggie,fancy lala,ecc. spero che ascolterete la mia proposta e comuque complimenti per aver mantenuto i simpson.grazie mille

  8. veronica scrive:

    Salve!! vorrei sapere perchè alcune volte mandate in onda i film o i telefilm in inglese, le persone che non conoscono l’inglese non posso seguire la tv come vorrebbero. Fate più attenzione grazie.

  9. Tania scrive:

    Salve,
    qualcuno mi può dire orari e giorni di programmazione di:
    – parenthood
    – royal pain
    – miami medical
    nella programmazione “normale” non sono più segnati…

    Grazie mille

  10. chiara scrive:

    siete i migliori uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dai vi ammiro tantissimooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ciao un bacione

  11. dome scrive:

    KEN SHIRO lo trasmetterete mai?

Lascia un commento