Andrea Cocco a Verissimo per l’ultima intervista Dopo lascerà la tv, i fan ne parlano su Facebook

Andrea Cocco, il vincitore dell’ultima edizione del Grande Fratello, ha deciso di chiudere con la tv. Basta ospitate. Basta interviste. “In tv a parlare dei fatti miei non ci vado” ha dichiarato. Da grande vuole fare l’attore.
Ma il bell’italo-giapponese, prima dell’addio definitivo al piccolo schermo, si concederà per una ultima intervista.
Dove? Tutti lo vogliono, tutti lo cercano, ma lui ha scelto il salotto di Silvia Toffanin. Sarà ospite a Verissimo!
Volete sapere di più?
Andate sulla pagina ufficiale Facebook di Verissimo. I fan vi aspettano per commentare insieme la notizia.

Share on Facebook0Tweet about this on Twitter

5 Commenti a “Andrea Cocco a Verissimo per l’ultima intervista Dopo lascerà la tv, i fan ne parlano su Facebook”

  1. dora scrive:

    Andrea….all’inizio del Grande Fratello prorio era trasparente, ma poi a seguito del tradimento della sua ex fidanzata abbiamo notato che c’era….la veritàaaaaaaaà, dopo il primo grade fratello con Taricone, questo è stato l’unico ragazzo pulito, sincero, educato e l’unico che di nuovo mi ha toccato al cuore…..se vuole uscire dalle scene….lasciatelo tranquillo, tanto ci sarà tantissimo da lavorare sugli altri! Ciao e buon lavoro

  2. anna laura piersanti scrive:

    non potreste prendere a cuore una questione che lede la dignità di molte persone? la questione del limite di altezza per accedere ai concorsi soprattutto per queli riservati alle forze armate.
    I ragazzi e le ragazze veramente motivati sono tanti ed altrettante le famiglie alle loro spalle…giovani che non hanno diritto di costruirsi un futuro…giovani ai quali è preclusa la possibilità di dimostrare le loro capacità e il loro MERITO!!!Che qualcuno ci aiuti……una mamma!

  3. lucia scrive:

    se vuole far carriera come attore e’ giusto che non stia nei teatrini televisivi….bravo andrea vai x la tua strada!!!!!!!!!!!!!in bocca al lupo!

  4. paola scrive:

    E meno male, persona non gradita

  5. patrizia scrive:

    caro andrea mi sei sempre piaciuto x la tua semplicità e la tua coerenza ma non si deve sputare sul piatto che ti ha dato la notorietà se non ti vuoi far più veder è una tua scelta ma tutti quelli che ti hanno sostenuto forse un po li deluderai .Comunque ti saluto con un grosso bacio ciaooooooooo

Lascia un commento