L’omaggio di Chiambretti a Marco Simoncelli

Anche Piero Chiambretti dalla pagina Facebook Chiambretti Night ha voluto fare omaggio al grande Marco Simoncelli. Come? Riproponendo alcune alcune pillole tratte dalla puntata del “Chiambretti Night” in cui SuperSic era stato ospite.
Semplicità, allegria, spontaneità e tanta simpatia erano le doti che caratterizzavano questo grande campione delle due ruote.
Ciao SuperSic…

Share on Facebook0Tweet about this on Twitter

19 Commenti a “L’omaggio di Chiambretti a Marco Simoncelli”

  1. stefania scrive:

    SIC, sei grande!vola alto come sempre, un bacio

  2. elvi scrive:

    Quando muore u personaggio dello spettacolo è come se morisse uno di famiglia. Ma quando muore un ragazzo di 24 anni, per una mamma è come se perdesse un figlio.Ovunque tu sia, spero che sia felice. Un abbraccio alla tua famiglia

  3. luigi scrive:

    E’il ragazzo della porta accanto,l’amico del bar,a cui vuoi bene pur senza conoscerlo,il figlio che vorresti avere.Cia Marco,ti ricorderemo sempre,un saluto caro anche alla sua famiglia stupenda.Luigi

  4. nunzia scrive:

    dopo aver visto la sua intervista su chiambretti naight sei entrato nel mio cuore di mamma mi mancherai

  5. f1alex scrive:

    ciao Marco , eri diventato bello come un semidio , gli Dei dell’olimpo ti hanno voluto insieme a loro .

  6. Bella li scrive:

    Soccme… Sic manchi già di brutto…

  7. terry 79 scrive:

    mi piange il cuore nn meritava questo destino crudele nn è giusto quando succedono queste cose mi viene da pensare ke dio nn esiste io spero ke sia felice in paradiso addio sic pace all’anima tua forever sic

  8. SIMONE scrive:

    E’ STRANO COME CI ACCORGIAMO CHE UNA PARTE DI NOI , UNA PARTE DI CIO’ CHE RAPPRESENTA NOI STESSI , AD UN TRATTO SIA IMPORTANTE SOLO QUANDO VIENE A MANCARE.
    UN SALUTO AD UN CAMPIONE TROPPO UMILE PER ESSERE DIMENTICATO .

  9. Anonimo scrive:

    CIAO MARCO OGNI GIORNO CHE PASSA MI RENDO CONTO DI QUANTO FACESSSI PARTE DELLA NOSTRA QUOTIDIANITA’

  10. Emiliana Illiani scrive:

    Onore a Chiambretti. Un omaggio gradito. Ho figli e per tutto il tempo dell’intervista ho pensato ai suoi genitori. Ho sofferto per quel dolore atroce, per quel composto straziante abbraccio alla figlia. Ho sofferto ad immaginare loro, la domenica mattina. Mai più lo sentiranno arrivare in camera, mai più giocheranno a mandarlo via….. anche se Sic sarà sempre lì con loro!

  11. baskagr scrive:

    E andata via la parte piu sorridente e sincera del motoGp. Sic manchera tantissimo.Riposa in pace.

  12. CLAUDIO scrive:

    Come tanti altri cattolici provo fastidio quando Ezio Greggio a “Striscia” rifà gratuitamente il verso al Sommo Pontefice il quale, mi sembra, non offra motivo di risate. Claudio

  13. ciccina 81 scrive:

    Come un angelo, con tutti i tuoi riccioli biondi, ora corri veloce sulle nuvole così come sapevi fare in pista!…saprai farti riconoscere anche lassù! ciao sic

  14. giovanni scrive:

    sei stato un grande e lo sarai per sempre.rimarrai sempre nei nostri cuori.un abbraccio alla tua famiglia.riposa in pace SUPERSIC….

  15. Assunta Berardi scrive:

    Caro Marco ..ogni volta che c”era il motor show ti seguivo perché mio marito e molto appassionato e ti giuro lo guardavo con piacere perché quando tu correvi facevi veramente spettacolo eri una persona speciale ci sei rimasto nel cuore . Ora non penso che lo rivedremo con piacere il motor show si ce Valentino ma vederlo correre insieme a te era veramente bello .. Complimenti per la bella famiglia che hai un Papa meraviglioso .. Non ti dimenticherà nessuno ciao sic..

  16. serens scrive:

    Unico….il piu bello…..il piu amato

  17. veru scrive:

    manchi te….

  18. Jackson Ellington vogan scrive:

    Mi ricordo bene il giorno della partenza, io ero senza voce tipico segnale del mio corpo quando le emozioni sono troppe e troppo grandi.

  19. sandra scrive:

    Nella tua breve Vita hai trasmesso a tutti noi una lezione incancellabile:
    l’importanza di essere normali…., non c’è vittoria più grande per un uomo: rimanere semplici nella propria eccezionalità..
    Caro Sic Resterai per sempre nei nostri cuori.

Lascia un commento