La rete si prepara per la festa di Halloween

Una settimana intera all’insegna di Halloween e dell’horror.
Mediaset Italia 2 festeggia così la festa delle streghe. Una programmazione che vi terrà con il fiato sospeso.
Volete saperne di più?

Troverete tutte le informazioni che cercate  sul blog Mediaset Italia2.

Share on Facebook0Tweet about this on Twitter

3 Commenti a “La rete si prepara per la festa di Halloween”

  1. Ciro G.A.M. scrive:

    Io francamente, forse per l’inspessimento dell’età, ma non ci giurerei, sono annoiato da questo effetto mediatico televisivo. Fra “due volte Italia” fino al “5” la cura della messa in onda è divenuta di pessima qualità , forse per la richiesta dell’utenza, ma un fruitore che richiede e gli si dia , non fa altro che provocare un “loop” del tipo “cane che si morde la coda”, ergo costumi e modi di pessima qualità. Non è tutta colpa della tv, lo è anche nostra( vedi scuola , famiglia etc.)ma se tu propini alle tre del pomeriggio piuttosto che alle otto della sera Un Uomini e donne , un Amici o C’è posta per te, od anche pomeriggio 5 o Grande Fratello, allora,”VIVA” i tempi in cui Corrado e la Carrà si permettevano di scimmiottare i presentatori americani di sabato sera..poi almeno c’era il Teatro..con T grande. Augurii!! Ciro

  2. massimo scrive:

    non sono d’accordo con lo spostamento della power zone dal 3 ottobre nel pomeriggio anziche’ alle 19.00. mi fate perdere tutti gli episodi di heroes.
    non pensate alla gente che lavora? esigo spiegazioni. dopo due mesi di programmazione alle 19.00 non potete cambiare proprio ora machi e’ quell’intelligentone di questa cazzata?

  3. Santoro Roberto scrive:

    Io personalmente non sono d’accordo con questa festa perché non si fa altro che innalzare lo spirito malefico di satana infatti ogni volta che viene onorata questa festa succedono disgrazie, questa volta è toccato a quelle persone nel autobus ,qualche anno fa è capitato ad una scuola che mentre festeggiavano Halloween è avvenuto un terremoto e quella scuola è stata distrutta ,lo scorso anno è successa un’altra tragedia e per finire quest’anno è avvenuto un omicidio a Napoli mentre si festeggiava Halloween .secondo me questa festa va abolita e andrebbe sostituita con un’altra festa dedicata esclusivamente a Gesù perché lui è l’unico uomo che ha pagato x i nostri peccati affinché l’uomo sia riconciliato con Dio ,solo a lui sia la gloria e l’onore nei secoli dei secoli .se onoriamo Gesù al posto di Halloween prenderà forza lo Spirito Santo e avremo gli effetti della vera pace ,gli uomini sono stati creati x un solo motivo x adempiere il più grande dei comandamenti (AMA IL TUO DIO PIU’ DI OGNI ALTRA COSA )ma questo non succede perché viene innalzato lo spirito del nemico di Dio.

Lascia un commento