Venerdì Signorini torna in tv con Kalispera         E su Facebook c’è già la pagina ufficiale

L’appuntamento è di quelli imperdibili: venerdì 16 dicembre, in prima serata, torna Alfonso Signorini con il suo Kalispera!

Annullate tutti gli impegni, mettetevi comodi in poltrona, accendete la tv su Canale 5 e godetevi lo spettacolo.  Signorini, sempre più impertinente, dissacrante e gossipparo, promette di portare nelle nostre case, ancora una volta, una ventata di serenità e di allegria.
E quest’anno c’è una grande novita: la pagina ufficiale Facebook di Kalispera. Diventa fan e potrai partecipare attivamente con i tuoi commenti.

Share on Facebook0Tweet about this on Twitter

6 Commenti a “Venerdì Signorini torna in tv con Kalispera         E su Facebook c’è già la pagina ufficiale”

  1. monicagiannelli scrive:

    ciao alfonso sono giannelli monica dalla provincia di lecce, ti scrivo per dirti che sei un bravissimo ragazzo, un ragazzo molto buono mi piaci molto mi piacerebbe tantissimo ricevere da le tue fantastiche riviste che io amo molto tv sorrisi e canzoni e chi mi piacerebbe pure ricevere un tuo libro con la dedica e sulle tue riviste un autuografo mi piacerebbe ricevere pure da te una fotografia autuografata dsa te dal retro della foto ti raccomando perche mi piaci moltissimo ci tengo moltissimo, porto il sole nel cuore sono caldissima mi piace tanto il tuo programma kallispera so che vuol dire vuol dire buonasera.

  2. monicagiannelli scrive:

    dolcissimi miei adorati protagonisti del mio amato cuore, siete davvero grandi per me siete davvero dei veri e proffondi miti miti siete i miei miti preferiti. il mio cuore e tutto kalispera, ciao mio adorato e amato dal mio cuore alfonsino.

  3. klodian scrive:

    speriamo sia come l’anno scorso e meno malle lo hanno messo in prima serata

  4. Barbara Mozzo scrive:

    OOOOOlEEEEEEEEE’!!!!!!FINALMENTEEEEE!QUESTO SI CHE E’ UN BEL REGALO DI NATALE! GRAZIE INFINITE SIGNOR ALFONSO SIGNORINI CHE RITORNA CON IL SUO BELLISSIMO KALISPERA!!!!!!!Graditissimo programma serale,simpatico, coinvolgente e con un grande padrone di casa….LEI (che personalmente stimo e ammiro molto).Il Suo savoir fair mette tutti i gentili ospiti a proprio agio e riesce a far trasmettere a noi che siamo a casa tante emozioni, proprio come se fossimo seduti accanto a Voi.I miti televisivi riesce a renderli particolarmente “umani”! Spero tanto che annovererà tra i suoi invitati anche il mio adorato Alessandro Preziosi……quello si che sarebbe un bel regalo di Natale 🙂
    Un abbraccio a Lei in modo particolare esteso a tutti i Suoi collaboratori unito agli Auguri per le immininenti Festività Natalizie. Con tanto affetto, Barbara M. di Verona.

  5. alice scrive:

    molto bello .programma divertente .ma fa anche riflettere.educato elegante come il suo conduttore.Per questi motivi chiedo in regalo un ospite con le stesse caratteristiche: Andrea Cocco Avrebbe molto da dirci e sarebbe seguitissimo.In barba a Mara Venier che Giovedì 15 dicembre nel suo programma
    ha sentenziato che La fiction con Gigi Proietti aveva battuto la concorrennza
    perchè c’è ancora un pubblico intelligente!!Beh è stata molto offensiva .io non seguo il GF però bando ai pregiudizi, e mi tolgo tanto di cappello di fronte al vincitore dell’anno scorso.Vorremmo vederlo in televisione in veste di opinionista su vari argomneti( non gossi).

  6. alice scrive:

    Scusate non ho salutato. Ringrazio e faccio a tutti i migliori auguri

Lascia un commento