Fuori Monica, Amedeo o Chiara?Televota con Facebook

Riusciranno Amedeo e Monica a caversela anche questa volta? E Chiara? Riuscirà a convincere il pubblico e a rimanere ancora nella Casa?
Secondo voi chi dei tre lunedì prossimo dovrà dire addio al Gf?
Avete deciso chi eliminare? Televotate con Facebook! Ed ora c’è anche un motivo in più per votare: il grande concorso che mette in palio ogni settimana 5mila euro in gettoni d’oro!

Share on Facebook0Tweet about this on Twitter

58 Commenti a “Fuori Monica, Amedeo o Chiara?Televota con Facebook”

  1. gianni da venezia scrive:

    perche’ non vi interessate della sicilia invece di parlare degli innetti dentro la casa del gf

  2. LAURA scrive:

    X GIANNI: ti ricordo che questo è il blog del GF, x dialogare sul problema sicilia come x il disatro della Concordia c’è un’ altro blog.

  3. Rosy 57 scrive:

    Per Gianni da Venezia: il fatto che commentiamo sugli inquilini del GF non significa affatto che chi commenta non si interessi d’altro. Purtroppo quest’anno il blog non è dedicato e può sembrare che coloro i quali scrivono del GF siano degli idioti ma ti assicuro che così non è. Semplicemente la gente ha voglia anche di distrarsi. I quotidiani , i TG e le varie trasmissioni ci angosciano a sufficienza. Chi scrive,ti assicuro, ha anche la sensibilità, il senso civico e la solidarietà verso situazioni molto più problematiche che per altro vive anche sulla propria pelle.

  4. LAURA scrive:

    X GIANNI: dialogare sul GF non vuol dire non essere dispiaciuti x la sicilia, non ci etichettare come superficiali che non si preoccupano d’altro che del GF, ti ricordo che questa è una sezione dedicata al reality,scrivere sul blog diventa un momento di pausa dai nostri e altrui problemi,dei quali tu non conosci la gravità personale o sociale…

  5. LAURA scrive:

    FLORIANA LA MUSA ISTIGATRICE …. nuovamante ha riportato ingigantendo le parole di rudolf a monica per aizzare quest’ultima all’ennesima lite,d’altronde la cosa che le riesce meglio è fare l’impicciona,cattiva consigliera,che si diverte a mettere gli uni contro gli altri.

  6. doni scrive:

    X GIANNI. Sottoscrivo quanto detto da Rosy57. Siamo angosciati,e forse è ancora poco definire angoscia quello che si prova di questi tempi, nel constatare quanti CIALTRONI ci siano in posti chiave del nostro Stato, che va avanti grazie a persone perbene,che sono la maggioranza, la cui voce,e il cui bonsenso,non arriva neppure alla portineria dei Palazzi.
    <Comunque, fuori Chiara. A me il GF piace: quest'anno un po' di meno in quanto ci sono ragazze poco simpatiche, escluse alcune.Per Monica c'è tempo.

  7. tesoro scrive:

    Ciao doni,ciao Laura e ciao Rosy…concordo come sempre con voi,non commentando sui diversi problematiche della sicilia,Concordia e quant’altro non vuol dire automaticamente che siamo dei insensibili anzi tutto la mia solidarietà per loro.Ci sono altri blog dove viene largamente discusso su questo argomento,qui
    ci siamo unite a parlare esclusivamente del GF e non ci vedo niente di male…
    per ritornare al GF:….fuori un’altra delle comare..Chiara!!!Via Ilenia!!!
    Un saluto cari..ciao a dopo

  8. LAURA scrive:

    @ doni:appoggio pienamente il tuo pensiero,è patetico vedere che al ns comando ci siano persone che fanno di noi poveri tapini, dei burattini da muovere a loro piacimento xchè sanno che non ci possiamo sottrarre, e purtroppo non ci tocca che subire anche se personalmente non è nella mia natura, ma inesorabilmente dobbiamo pagare.
    tornando al GF fuori chiara anche x me, anche se aspetto con ansia quando verrà il momento per flo ed enrica. ciao

  9. doni scrive:

    per LAURA, ROSY,TESORO. Devo dire:bello questo cambio civile e concreto fra noi.
    Ho dato un’occhiata a FB e i commenti non mi piacciono affatto. Un po’ come erano in parte l’anno scorso sul blog dedicato. Sto attenta alla finestra nuova settimanale e spero di ritrovare qualcuno con cui scambiare le opinioni su questi concorrenti. Il gruppo delle “comari”, esclusa Gaia,mi stanno proprio antipatiche.

  10. rosy-57 scrive:

    PER LAURA: ma come si fa a scrivere sulla pagina principale?. Io clicco ultimi commenti poi sul nome di chi ha scritto qualcosa riguardo al GF. Il commento in risposta a Gianni da Venezia l’ho scritto cliccando sul suo nome altrimenti non l’avrebbe visto lui. Va bene o sbaglio qualcosa?
    Mi avete convinto voterò Chiara ma se va in nomination Monica poi voterò lei perchè mi sta prorpio antipatica e capisaco la metà di quello che dice.
    Ma dei nuovi entrati a voi piace qualcuno? Il mio preferito di primo acchito è Daniel ma non sta uscendo per niente quindi mi concedo il beneficio del dubbio.

  11. LAURA scrive:

    X ROSY: sì è giusto ciò che fai, la pag principale è questa dove c’è la foto dei 3 nominati di questa sett…tutto chiaro? anche xchè se ci sono nostri commenti dei gg passati e non c’è sugli ultimi commenti la si perde, quindi è meglio scrivere qui.

  12. LAURA scrive:

    X DONI: benvenuta nel gruppo, ciao.

  13. Rosy 57 scrive:

    PER LAURA DONI E TESORO: cosa ne pensate di Vito e Sabrina? Vito a me piae ma non è una persona semplice. Da lunedì con lei ha cambiato atteggiamento ( non so se avete visto il colloquio tra Sabrina e Valentina avvenuto dopo il litigio con Vito) lei ha ragione perchè anche io l’avevo notato. Forse in puntata si è rivisto troppo dolce e vuole in qualche modo apparire più macho?
    Gli uomini in generale non appaiono mai pubblicamente come sono con la propria donna.Oppure l’interesse nei suoi riguardi è scemato? Sento spesso questi ragazzi dire di avere paura nell’affrontare un rapporto che potrebbe coinvolgerli troppo ma se in amore non si rischia si sta sempre al palo. Va bene avere un pò di orgoglio ma senza esagerare altrimenti non si va avanti. Alle delusioni d’amore si sopravvive e si impara, sono ben altre nella vita le “tranvate che si prendono!!!!

  14. LAURA scrive:

    X DONI: concordo con te sul gruppo di comari,( ora si è aggiunto kevin ) esclusa gaia il resto è solo noia e mal parlare, mi danno proprio i nervi. daniel sarà che è nella casa da poco ma a me al momento non dice nulla.

  15. LAURA scrive:

    X DONI: non ho capito cos’è FB, forse facebook? non ci vado mi ci sono tolta,x poca privacy.

  16. LAURA scrive:

    @ doni: cosa dicono su fb?

  17. LAURA scrive:

    @ ROSY: la coppia vito sabrina mi piace e sembra siano veri, credo d’esser d’accordo nel pensare che oggi come oggi non ci si voglia + mettere in discussione x creare coppie concrete, troppe responsabilità e impegni, anche se non condivido l’atteggiamento preso da alcuni giovani,ma è anche vero che non hanno basi concrete su cui costruire un futuro,comunque sono poche le coppie nate in casa che fuori restano unite, in casa son reclusi quindi alla ricerca di punti fermi, fuori hai il mondo aperto e il punto fermo non vale + nulla, secondo me è un modo x avere scosse di adrenalina che in casa male non fanno.

  18. doni scrive:

    X LAURA & CO.: ho potuto andare e leggere gli interventi su facebook attraverso l’iscrizione del figlio. Ho trovato,come l’anno scorso, scritti di persone che inveiscono,odiano, ora l’uno ora l’altro concorrente, e che non accettano la diversa opinione verso un gieffino rispetto alla loro. Ora, io non posso seguire il GF se non su canale 5, LA5, e i video in rete. Però,con il tempo, posso osservare i vari cambiamenti dei partecipanti. E’ questo il motivo per cui mi piace il GF. Cocco, lo scorso anno, mi aveva colpito subito per il suo modo di fare e per la capacità di imporsi senza essere plateale. Non ultimo ho trovato affascinante il corteggiamento senza cedimenti e senza cambiare per attrarre Margherita. Non ultimo, e l’ha fatto vincere, il suo tener presente di non offendere nessuno,e poi l’inchinarsi alla mamma l’ultimo giorno (cosa desueta). Per tornare a oggi, Ilenia, Rudolf, Vito, Gaia e forse altri due, sono quelli che nella casa tengo sotto osservazione perchè, mi pare, abbiano un modo di porsi naturale, senza forzature, e che fanno spesso sorridere per le loro battute. Non mi piacciono i gruppi costituiti per spettegolare solamente. Il primo gruppo è decimato: rimangono Enrica e Floriana, che hanno attratto altri, e che non fanno che malignare e fomentare litigi. Quest’anno, ditemi se sbaglio, le ragazze hanno fatto sempre il primo passo verso i ragazzi….Ma non si fa così: un po’ di furbizia, per favore!

  19. tesoro scrive:

    Ciao ragazze/i,si è bello parlare con voi no solo per la sintonia ma anche per
    l’educazione che dimostrate nel esprimervi…tutt’altro si vede su facebook..non sono iscritta e non ho nessuna intensione di farlo..convengo con voi che la coppia Vito e Sabrina sono belli da vedere..lui sarà anche permaloso ma lei per me sbaglia a metterli tanta pressione e ad puntarli il dito su i suoi comportamenti che lei ritiene sbagliati..secondo me troppo presto per giudicarlo(solo una settimana di conoscenza)..staremo a vedere,io spero per loro di superare questi iniziali incomprensioni..per quando riguarda Kevin..lui non mi piace,troppo pettegolo e sempre pronto a sparare sentenze(a zero) sugli altri..lo definisco un ficcanaso…Rosy per ora fuori Chiara poi sono d’accordo con te fuori Monica(insopportabile)…un bacetto a voi Laura,Doni e Rosy

  20. doni scrive:

    X ROSY &CO. Riguardo VITO E SABRINA mi sono sembrati delicatamenti attratti l’uno verso l’altra. Quello che dicono Sabrina e Valentina sulla difficoltà di entrare in quella realtà consolidata e un po’di parte, è giusta. Sabrina dovrebbe cercare di conoscere Vito escludendo le dinamiche attuali. Attenzione a Valentina: a me piace ad oggi e, mi sbilancio, se rimanesse così com’è, potrebbe togliere la vittoria del GF a qualcuno che è dentro la casa da più tempo.

  21. Anonimo scrive:

    @ TESORO: ti ringrazio,e penso sia pensiero comune, nel sottolineare il fatto dell’esprimersi senza essere scurrili, d’altronde che necessità c’è di usare parolacce per farsi capire? non si fa altro, usando termini maleducati, che accentuare e sottolineare la propria personalità rozza ed ineducata,con ciò non dico che ogni tanto può scappare!!
    riguardo vito e sabrina come dicevo mi piacciono ma è presto x dirlo tutto può cambiare o forse sta già cambiando.
    non credo che valentina possa spodestare qualcuno la vedo un pò fantasmina e troppo sulle sue x adesso, e poi non penso abbia personalità da vincitrice.

  22. LAURA scrive:

    non penso che valentina possa togliere la vittoria a qualcuno, non ha personalità e carisma x diventare una possibile vincitrice, al momento la vedo alquanto fantasmina e poco visibile,x quanto riguarda l’educazione nei commenti
    credo che non si debba necessariamente usare parole scurrili per esprimere il proprio pensiero, ci si può far capire ugualmente usando un modo civile e forse viene più apprezzato…visti i vs commenti!!

  23. rosy-57 scrive:

    ennesima discussione nella casa perchè Fabrizio e Monica questa volta non hanno fatto l’amore in camera ma sono saliti nella cpanna dove però nella stessa stanza dormiva Giusy. Quindi ora la mancanza di rispetto è stata verso Giusy.Mi astengo da commenti di implicazione morale (anche se come donna e solo per dignità personale, non riuscirei mai e poi mai a farlo nella casa del GF.)siccome però la convivenza per tanti mesi pone anche questi problemi che ogni anno per altro si sono verificati, mi chiedo: ma perchè Giusy non va a dormire di sotto lasciando libero il piano superiore a chi ha la necessità di isolarsi con il proprio compagno?

  24. LAURA scrive:

    ho letto per caso su un altro sito del gf che sia scappata la bestemmia a daniel…sarà vero? xchè sulla pag ufficiale non ne fanno parola!!?? se è così ciao ai 250 mila euro, solo + 200, ed esclusione dal gioco.
    voi avete sentito qualcosa a riguardo?

  25. tesoro scrive:

    Buongiorno a tutti,finalmente in casa si è arrivati a discutere sulle pulizie..
    era ora!!Occhio a Sabrina…se prima mi piaceva ora invece ho dei grandi dubbi su di lei..non riesco a capire il suo comportamento con Vito (gli da fastidio tutto ciò che fa e dice lui)sembra proprio che lei vuole a tutti i costi emergere e smontare lui e i suoi amici..ma a che scopo ?? Vedo inoltre che la persona Ilenia viene tanta discussa dei comari e non..il mio parere su di lei: è coerente diretta sincera da il cuore e difende a chi realmente vuole bene,non si sforza a essere quella che non è non le importa niente di mettersi in evidenza il lunedì sera come fanno invece le comare sedendosi al centro del divano per essere inquadrati…non sta davanti ai specchi ore e ore per truccarsi..in poche parole per me è forse l’unica tra tutti questi ipocriti ad essere “vera”.Spero che non cambia nel andare avanti…vai Ilenia e vince questa edizione del GF….fuori Chiara..mi raccomando votate!!!!!

  26. Vale scrive:

    Deve score x forza monica, e’ la piu’ falsa e ipocrita della casa e non si rende conto del suo ragazzo, anche se a Fabrizio lei non interessa.
    Per quanto riguarda la fidanzata di rudolf, se lo ama veramente gli manderebbe almeno1 lettera con su scritto che sta bene.
    I miei preferiti sono rudolf, ilenia, gaia e daniel. <3 😉

  27. tesoro scrive:

    Ciao cari,ma dove vi siete nascosti?
    A tutti i fan di Ilenia: sosteniamo la nostra preferita..perché ho la sensazione
    che oltre le comare anche qualcun’altro sta cercando di denigrala…ma noi la sosteneremo fin’alla fine,perché lei è diretta,coerente e leale da il cuore a chi veramente vuole bene e sopratutto non si sforza a fingere di essere quella che non è….forza Ilenia…fregatene di quello che dicono le malelingue…a noi piaci come sei!!Stasera fuori Chiara!!!!

  28. tesoro scrive:

    Buongiorno redazione,
    vi auguro una buona giornata e buon lavoro!!

  29. tesoro scrive:

    Pare che stasera sarà squalificato Daniel..io spero di no mi dispiacerebbe perché
    lui era l’unico assieme a Valentina dei new entry che mi piaceva..sarebbe un vero
    peccato,credo che lui potrebbe dare ancora tanto!!!
    Ciao Laura,Doni e Rosy…come va?tutto bene?

  30. Rosy 57 scrive:

    Mi spiace molto che Vito e Sabrina non stiano più insieme. Forse però è meglio così. Sabrina sta soffrendo troppo e malgrado possa avere sbagliato l’approccio con lui, ha dimostrato in tutti i modi il suo reale interesse. trovo l’intransigenza di lui veramente esagerata. Vero è che il suo percorso doloroso ha fatto sì che erigesse barriere difensive notevoli ma io penso che se l’interesse anche da parte di Vito fosse stato forte e reale il momento di incomprensione sarebbe stato superato: farebbe meglio ad ammettere che questo interesse così come repentinamente è nato altrettanto repentinamente è sfumato
    non tormentando più Sabrina con sensi di colpa che francamente, nonostante gli sbagli commessi, è esagerato. Come ho già detto, lui non è per niente una persona facile, la chiave di lettura può trovarla solo una donna più matura, con notevole esperienza e soprattutto pazienza.

  31. doni scrive:

    Questo fine settimana ne sono successe di tutte nella casa. Sabrina,nuovo squalo, che invece di viversi lentamente l’attrazione verso Vito lo vuole fagocitare con le sue paranoie, rendondolo insofferente. Ma per carità, teniamo a distanza chi ci fa star male! Ricorrenti discussioni anche su delle parole che volevano essere semplici prese in giro. Questi concorrenti non sembrano avere il senso dell’umorismo,né inglese né italiano! E poi la ciliegina del video di Luca,l’instabile,: incommentabile. Le “comari” che continuano a parlare di due gruppi…Si dimentica che il primo gruppo fu composto da Filippo,Luca,Floriana, Enrica, Mario, ecc…Gli altri, ovviamente, diventarono l’altro gruppo anche senza volerlo. I nuovi arrivati,anzichè restare neutrali, si sono fatti fagocitare dal gruppo delle “comari”,quasi tutti. Ma non hanno visto da fuori quanto poco sono amati simili gruppi? Anche l’anno scorso si formarono delle fazioni ma vi erano scherzi e battute divertenti, e fra di loro c’erano, comunque, persone trasversali.

  32. kikka scrive:

    fuori amedeo dentro casa è praticamente invisibile e senza carattere se non fosse stato per chiara il signorino sarebbe stato in casa massimo 2 settimane

  33. lillyna scrive:

    Continuo a farvi notare che il furbo Amedeo si sta nascondendo..mentre i riflettori sono puntati su CHIARA e MONICA lui ,nellla casa,a cosa serve?Vi emoziona?Vi interessa come impasta la pizza?O,peggio,dobbiamo dare notorieta’ alla fidanzatina?Ragazzi per stasera tutti uniti contro gli inutili.FUORI AMEDEO!!!!!!!

  34. LAURA scrive:

    @ REDAZIONE:come mai non ci sono commenti da 3 gg?

  35. alfredo scrive:

    COME MAI LA SIGNORINA ILENIA NON E’ STATA RICHIAMATA ED ESPULSA DAL GIOCO , COME SI E VERIFICATO NELLE EDIZIONI PRECEDENTI, DOPO AVER DETTO ” MORTACCI TUA ”
    A FLORIANA DURANTE LA LITE ?????? NON VI SIETI ACCORTI DU NULLAAAAAAA ?????

  36. alfredo scrive:

    COME MAI LA SIGNORINA ILENIA NON E’ STATA RICHIAMATA ED ESPULSA DAL GIOCO , COME SI E VERIFICATO NELLE EDIZIONI PRECEDENTI, DOPO AVER DETTO ” MORTACCI TUA ”
    A FLORIANA DURANTE LA LITE ?????? NON VI SIETI ACCORTI DU NULLAAAAAAA ?????

  37. lene scrive:

    Alessia e pagata per fare audiense…

  38. sergioemirko scrive:

    RAGAZZI COME RUDOLF COME DICE SIGNORINI SONO UN CATTIVO ESEMPIO…..VISTO CHE CI SONO TANTI RAGAZZI COME NOI CHE CI VOGLIONO ENTRARE….ESSERE BELLI NON SIGNIFICA POTERSI PERMETTERE DI AVERE COMPORTAMENTI DEL GENERE!!COMUNQUE IO E MIRKO VOGLIAMO ENTRARE NELLA CASA…COSA POSSIAMO FARE?? AH DIMENTICAVO SIMO UNA COPPIA!!!!ALESSIA LEGGIIIIIIIII

  39. marco scrive:

    moderazione ?????? e di cosa avete paura della verita’!!!!!! bel rispetto delle opinioni moderatamente esposte e senza offesa alcuna ….mi sembra di rivederere l’atteggiamento della redazione signorini marcuzzi

  40. Anonimo scrive:

    Complimenti GF!!nn ho parole dopo la puntata di ieri sera!!avete dato davvero un pessimo esempio!!e mi riferisco a Rudolf!!nn avete dato nessun tipo di sanzione!!nessun provvedimento!!! lo trovo davvero incredibile!!L’atteggiamento di Rudolf verso tutti e’ stato imperdonabile,irrispettoso,e molto maleducato.Meritava una bel provvedimento..vi ha dato dei pezzi di m…ma come avete potuto passarci sopra???ma che messaggio sara’ passato ai ragazzi fuori??che tutto si puo’ fare e tutto ci si puo’ permettere????…Penso che gia’ i ragazzi abbiano pochi freni rispetto alla buona educazione…cosi’ mi sembra davvero eccessivo!!Rudolf e gli altri hanno piu’ di 20 anni devono sapersi controllare!!L’autorevolezza che ci vorrebbe?? ma qual’e’ il limite alla maleducazione???

  41. LAURA scrive:

    mi è sembrato alquanto ingiusto (x quel che si è visto ) il modo in cui hanno trattato rudolf, ho quasi l’impressione che sia stato portato a uscire, non ho mai sentito che si lamentasse così tanto, come hanno detto, x la fidanzata e x come abbia trattato quelli che in confessionale lo ascoltano, se era così affranto come dicono ne avrebbe dato a vedere molto di + anche durante la giornata,non l’ho trovato scorretto come dicono, mi sa che ci sia qualcosa che noi non sappiamo e che è meglio non venga fuori.

  42. tesoro scrive:

    Laura,doni e rosy..con molto dispiacere noto che non vengono più pubblicate i
    nostri commenti dal gg 20.01.(ne ho scritto 4 tutti ancora in attesa di moderazione..non ho usato nessuna offesa o parolaccia)vi invito ad andare su http://www.intopic.it cosi potremmo almeno chiacchierare in tranquillità..li vengono pubblicate tutti i commenti e in tempo reale….vi aspetto la!per cortesia pubblicate questo messaggio(non ho assolutamente niente contro la redazione è solo che non capisco le modalità e il criterio per la pubblicazione dei nostri
    commenti..tutto qui)..per quanto riguarda la puntata di ieri sono molto delusa..Alessia e Alfonso sono stati veramente penosi..un po’ più sensibilità verso i sentimenti dei concorrenti..no eh????..chi fin’ora non ha capito che Flo e compagni sono i pupilli di loro ieri si ha visto benissimo.

  43. Redazione scrive:

    @Tesoro: come vedi abbiamo pubblicato il tuo commento. Volevo solo precisare che abbiamo avuto, purtroppo, dei problemi tecnici sulla piattaforma, che sono in via di risoluzione. Per questoi commenti sono stati pubblicati in ritardo. Ma pubblicati! 😉

  44. violetta scrive:

    Quella di ieri è stata la puntata più brutta da quando è nato il GF, polemiche, polemiche, e poco spazio all’aspetto ludico che dovrebbe esserci in un reality.E poi sempre a rimarcare le stesse cose, secondo me hanno sbagliato completamente i concorrenti, non hanno niente di interessante da comunicare, solo attenti a farsi riprendere dalle telecamere e ad alzare i toni di voce, ma dove sono la simpatia di Katia, di Serena, di Patrick e di tanti altri?????? NOIA MORTALE

  45. LAURA scrive:

    è vero quest’anno non si moderano x nulla parolacce a go go e quant’altro, la marcuzzi ha insistentemente attaccato rudolf, che non voleva e poteva rispondere sui reali fatti, come x portarlo all’esasperazione con il risultato che si è avuto: l’uscita del concorrente, è un peccato che si sia perso un personaggio come lui forse possibile vincitore.

  46. doni scrive:

    Mi spiace molto che Rudolf sia uscito. Le sue reazioni di ieri sera sono frutto di accanimento e fraintendimento, senza aver tenuta presente la tensione di tre mesi di litigate. Che poi lui, preso dall’esasperazione, abbia avuto parole forti non è giustificabile ma è comprensibile vista la situazione di quest’anno nella casa.Dopo tre mesi chi sta vincendo sono quelle persone che non hanno spirito e che se la prendeno per la più piccola presa in giro. Inoltre,è triste constatare che Floriana non fa finire una risposta a nessuno ma aggradisce sempre. Abbiamo voluto la parità fra i sessi: che senso ha scagliarsi verso i ragazzi che stavano semplicemente prendendo in giro una ragazza,che replicava, dicendo che non avrebbero dovuto farlo perchè 3 contro una? E se vogliamo dirla tutta, tutti loro sono maleducati: parolacce a iosa anche quando se ne potrebbe fare a meno e litigate feroci anche in diretta. E Chiara? Ha tampinato Amedeo allo sfinimento. Lo chiamano ameba ma loro che fanno oltre a spettegolare a inciuciare e a portare gli altri all’esasperazione?

  47. LAURA scrive:

    @ tesoro: sono andata sul sito da te scritto ma non ho trovato vs commenti e io ne ho lasciato 1, ora che hanno ripristinato il problema su questo sito che facciamo? scriviamo qui o là?

  48. doni scrive:

    Dopo la precisazione della redazione, mi spiego il silenzio di questi giorni. Saluto tutte e vi ho letto con piacere.

  49. doni scrive:

    DIREI DI SCRIVERE QUI, NELLA FINESTRA DEL GF. CHE DITE?

  50. giumbra scrive:

    buongiorno, anch’io ieri sera ho scritto due commenti che non vedo pubblicati.Vorrei solo gentilmente capire perché.
    vi ringrazio per le spiegazioni che sono certa mi darete.

  51. laura scrive:

    @ doni,giumbra,: ciao io sto scrivendo sulla pag dove ci sono i 3 nominati di questa sett, questa pg ormai è passata,
    X giumbra la redazione ha spiegato che ha avuto problemi nei gg scorsi sulla piattaforma ma che ora li ha risolti, quindi possiamo commentare qui. ciao

  52. tesoro scrive:

    Ciao cari,ciao redazione(che ringrazio per la risposta e il chiarimento..siete
    scusati per questa volta..scherzo)..sono d’accordo con voi,rimaniamo qua,vi raggiungo sulla pag nuova…a dopo

  53. Redazione scrive:

    Grazie Tesoro 🙂

  54. laura scrive:

    @ tesoro:ok ti aspettiamo sulla pg nuova, ciao a presto

    @ rosy57: dove 6 finita? non ti si legge più, fatti sentire, ciao.

  55. Rosy 57 scrive:

    Per Laura Tesoro Doni ecc. Ho scritto due commenti in questi tre giorni ma il blog non funzionava, hanno pubblicato quello di Sabrina, non vedo invece quello dove suggerivo i turni di pulizie settimanali che però con grande soddisfazione ho visto applicare (io suggerivo anche la nomination come punizione a chi si rifiutava). che dire sulla puntata di ieri? Non ho parole. Io non credo che tutto sia stato pilotato dal GF, questi ragazzi si tirano la zappa sui piedi da soli. La clausura forzata, la coabitazione con estranei, la visibilità possono essere sopportate solo da chi ha una forte personalità, non ha paura del giudizio altrui, ha rispetto per i coinquilini, è propositivo non solo a parole ma anche nei comportamenti, butta acqua e non benzina sul fuoco, non ritiene di avere ragione a prescindere ma è disposto a mettersi in discussione. Eh sì ci vogliono molte qualità per resistere ma non tutti si chiamano Andrea Cocco!!
    Un ringraziamento ai ragazzi della redazione, anche per loro non deve essere facile lavorare in certe situazioni di disagio

  56. lillyna scrive:

    GRANDE ALESSIA !!!!!HANNO STUFATO I CONCORRENTI ENTRATI QUEST’ANNO,COMPRESA ILENIA,CHE USANO IL GF NON COME GIOCO MA PER UN PO’ DI NOTORIETA’ E MENTRE CI STANNO DENTRO GIA’ LO RINNEGANO!PROSSIMO ANNO SELEZIONI DIVERSE,NON NEI LOCALI,MA TRA GENTE EDUCATA,FUORI DALLE UNIVERSITA’ O DOVE VOLETE,MA GENTE VERA!!!!!!

  57. laura scrive:

    @ rosy57: ciao…finalmente….la redazione ha avuto problemi ma ora son risolti,copio e incollo tutto e x tutto del tuo discorso anche su andrea cocco grande concorrente dovrebbe essere il simbolo da copiare x chi entra al gf… noi stiamo conversando sulla pag principale con i 3 nominati di questa sett….che fai vieni anche tu??!! ti aspettiamo lì. ciao

  58. giorgio scrive:

    lillyna non sarebbe male come idea anche se su feedir.it è stato discusso parecchio e non tutti sono daccordo

Lascia un commento