Chi sarà il prossimo eliminato? Televota con Facebook

Amedeo, Franco, Giusy, Sabrina o Valentina? Chi uscirà lunedì prossimo? La scelta è difficile. In nomination c’è un bel parterre. Ma se avete già deciso, votate con Facebook! Già con un solo voto, poi, si può postare nella speciale bacheca Vip del Confessionale, proprio come fa il Grande Fratello. Scopri la nuova pagina!

Share on Facebook0Tweet about this on Twitter

63 Commenti a “Chi sarà il prossimo eliminato? Televota con Facebook”

  1. laura scrive:

    spero non escano franco o sabrina, l’uno xchè dà in testa alla malefica flo, l’altra xchè si è riunita a vito (che belli sono), valentina e giusi mi sono indifferenti ma non mi piace che siano più vicine al gruppo comari, giusto x non rafforzarle visto che ne manca 1,chiara, amedeo è invisibile ma si rende visibile contro flo e ciò non mi dispiace.

  2. Ale scrive:

    A me è dispiaciuto tantissimo che è uscita Chiara, può anche non piacere il suo carattere ma almeno lei ce lo aveva e lo dimostrava ogni giorno!!! Quell’alga di Amedeo non merita di stare in casa al posto suo…deve essere buttato fuori…ma secondo qualcuno da fuori sta pilotando i voti (da un call center o altro)…non è possibile che lui piace non ci credo!!!!!!!

  3. doni scrive:

    Voterò per fare uscire Giusi. Per quanto riguarda Amedeo,penso che all’inizio della storia con Chiara si sia sentito gratificato dalle sue attenzioni e non abbia avuto la percezione del pericolo che stava correndo. In seguito, ha messo in chiaro la sua posizione ma, Chiara non ne ha tenuto conto e da quel momento lo ha tampinato e poi accusato di tutto e di più. Che lui sia stato debole è indubbio, che sia un’ameba non so… Non si vede molto nei video giornalieri. Gaia mi ha deluso e Amedeo,fortunatamente, non le è andato dietro. Quello che non sopporto sono le donne che approfittano del loro sesso per sobillare i maschi per poi accusarli di non rispettarle e, inoltre, se questi non sono virulenti come loro sono tacciati di mancanza di pa..e e di essere codardi..Ma va…….

  4. Ale scrive:

    Debole o ameba per me è lo stesso…prima ti rotoli nel letto con una ragazza e poi rinneghi ciò che ha fatto? ma perchè secondo voi si è arrabbiata anche la Marcuzzi??? daiiiiii nun se pò manco più guarda’ sta faccia da fesso che si ritrova…..spero vada a casa, sarebbe una rivincita per Chiara che c’ha messo anima e core in questo GF! ovviamente io lo voterò…

  5. laura scrive:

    concordo con ALE sul comportamento iniziale di amedeo, un pò ci ha marciato lasciando sospettare che un minimo d’interesse c’era, il suo attegiamento ha dato spunti x pensare sia a noi che agli autori, non può dire che abbracci e bacetti dati e ricevuti erano amichevoli, sembrava piuttosto l’inizio di una storia amorosa, anche la marcuzzi ha ragione dicendo che sembrava tutt’altro che amicizia, ed è anche logico che gli autori si siano spesso soffermati sui fatti x dare pepe al programma.

  6. GIGI scrive:

    SPERO SIA AMEDEO L’ULTIMA TALPA DI MAGAZZINO,AL RESTO NO SA FARE ALTRO.

  7. 300 scrive:

    RAGAZZI FACCIAMO USCIRE AMEDEO LUNEDI PERCHè NON SI MERITA DI STARE LI DENTRO

  8. 300 scrive:

    RAGAZZI FACCIAMO USCIRE AMEDEO LUNEDI PERCHè NON SI MERITA DI STARE LI DENTRO e TENIAMO GIUSI E VALENTINA

  9. doni scrive:

    300: evita le volgarità! Abbiamo scelto un “taglio” diverso in questo social: guardare, pensare e poi scrivere le nostre impressioni. GRazie.

  10. Redazione scrive:

    @Doni: grazie Doni! 🙂

  11. laura scrive:

    @ 300– l’invidia fa dire cose veramente squallide e offensive, tutti su questo blog postiamo con moderazione i ns pensieri anche verso chi non ci è simpatico, vedi di farlo anche tu.
    @ REDAZIONE– NON CAPISCO XCHè AVETE PUBBLICATO UN’OSCENITà VOLGARE ED ESTREMAMENTE OFFENSIVA COME QUELLA DI 300, QUANDO DITE CHE I COMMENTI OFFENSIVI NON VERRANNO PUBBLICATI!!

  12. Redazione scrive:

    @Laura: a quale commento di riferisci?

  13. laura scrive:

    Certe persone hanno un odio represso verso il mondo e non fanno altro che vomitarlo sul primo INDIFESO (visto che ilenia non può replicare)esseri così non c’è parola x descriverli, anzi sì, ma non scendo al loro livello!! vergognati.

  14. laura scrive:

    @ REDAZIONE–al commento di “300”,dove dà della CAGNA ecc… ad ILENIA, l’ho scritto ma forse vi è sfuggito.avete anche ringraziato DONI x averlo rimproverato!!
    OPSS…ora vedo che l’avete cancellato brava redazione,mi congratulo con voi x la correttezza e il rispetto verso la decenza.grazie ancora.

  15. Redazione scrive:

    @Laura: scusaci, ci era sfuggito! L’abbiamo cancellato subito. Abbiamo lodato Doni per la correttezza del suo commento, per la precisazione del “taglio” non volgare che stiamo cercando di dare a questa sezione! 😉

  16. doni scrive:

    per LAURA: lo scritto di 300 con la volgarità è stato cancellato. Grazie Redazione. Che vadano su facebook dove ne dicono di tutti i colori! E’ insopportabile leggere certe parole. Incominciamo con il resuscitare l’educazione, il buon senso e l’italiano: ci sentiremmo tutti meglio.La nostra società è diventata miserrima proprio perchè abbiamo fatto scadere tutto duori e dentro di noi. Il GF è un gioco di ruolo e personalità e resistenza. Prendiamolo per quello che è, e facciamo le nostre valutazioni serenamente.

  17. doni scrive:

    FAN è l’abbreviazione di: F A N A T I C I. Non ha accezione sempre “positiva”.

  18. laura scrive:

    @ redazione–non voglio fare la moralista,chi più chi meno ha i suoi difetti, ma ciò che vi era nel commento rispecchia la moralità e l’educazione inesistente del personaggio e noi qui non vogliamo mescolarci con prototipi diversi dal ns,già siamo in 1 situazione italianpolitica da nevrosi,se tal comportamento lo applichiamo anche a cose come il gf non và bene,la rabbia repressa, xchè questa è,la si vada a sfogare con chi se lo meriterebbe.
    GRAZIE E PERDONAMI LA VENA POLEMICA.

  19. Rosy 57 scrive:

    Per laura Doni e Redazione: anche io avevo già espresso il mio parere sul commento precedente di 300 lui si qualifica semplicemente per la persona che è.Va ignorato! Vito e Sabrina mi piacciono molto e non è vero come è stato letto ieri da un commento del blog a Pomeriggio 5, che si riavvicinano prima della puntata. Ma chi fà questi commenti (giornalisti in studio compresi), lo guarda veramente il GF o parla giusto per parlare?? Spero che da Lunedì a giochi aperti si modifichi la situazioe.

  20. tesoro scrive:

    Ragazzii….ciao cari,rieccomi…sono stata un po’ assente,vi sono mancata?..
    scherzi a parte ho letto i vostri post qui e la e posso solo dire che mi allego ai vostri pensieri…ma dopo aver visto l’andamento in casa(parlo della falsità di Valentina,che origlia cosa dice Ilenia per poi portarlo ad Flo naturalmente dietro le spalle)sono convinta che voterò Valentina,anche perché non mi piace il suo linguaggio volgare….purtroppo in puntata non fanno mai vedere i rvm dove le comare sparlano di tutti e “rubano” nella dispensa…chi sa perché!!GF per” pare condizioni” ogni tanto dovrebbe farli vedere.Ehh ,se Sabrina saprebbe che a votarla e stata proprio la persona che difende e stima tanto cioè Enrica,vorrei vedere se critica ancora Vito e i altri che a sua dire sono prevenuti nei riguardi di Enrica(persona molto furba e astuta)

  21. tesoro scrive:

    Un saluto caro alla redazione…kiss,kiss

  22. Redazione scrive:

    Grazie Tesoro! Ci sei mancata 😉

  23. laura scrive:

    @ TESORO— bentornata…ci mancava il tuo supporto verso alcuni commentatori…
    anch’io mi son posta la domanda del xchè non fanno OGNI TANTO vedere le clip delle comari a tutta la casa il lunedì , in modo che gli ultimi entrati abbiano da restarci male,e poi si dice che la protetta è ilenia…!!?? ma fatemi il piacere.

  24. lillyna scrive:

    Comunque il fatto che Ilenia esageri col dialetto,che fa finta di ascoltare ma poi non ti da neanche una possibilita’,che e’ chiusa mentalmente nelle sue posizioni,che dice alle altre che si truccano troppo mentre lei e’ visibilmente rifatta,che si auto-isola per vincere e il fatto che e’ estremamente costruita e falsa…E’ VERO!Poi se vi piace portare alla vittoria una cosi’..fate pure!!!

  25. Rosy 57 scrive:

    Se fossi in casa metterei in guardia Ilenia e semplicemente le direi: “dimmi con chi vai e ti dirò chi sei”. (mi riferisco a Gaia, non mi convince, quando si comicerà a giocare sul serio voglio vedere con chi si schiererà).
    Vito e Sabrina insieme mi piacciono ma su di lei qualche riserva ce l’ho: o è strana di suo, o è parecchio “umorale” e cambia spesso durante o non sa bene come deve giocare. Vito ad es. lo sa che lei dopo il salvataggio di Amedeo lo ha rivotato?? Mi sono chiesta: ma come stai con Vito, Amedeo fà parte del suo gruppo e sarà un alleato che non nominerà mai Vito fino all’ultimo, possibilità di votare altre persone con le quali non comunichi tanto le avevi (Giusy o Valentina ad es.) e cosa fai?? Voti Amedeo boh!! Forse mi sono persa qualcosa. qualcuno mi sa dire se lei lo ha detto a Vito che ha votato Amedeo?

  26. laura scrive:

    quanto non sopporto enrica quando prende le difese di flo, ma flo ha lingua solo x malignare e x parlare in sua difesa noo?? ha sempre al seguito e non qualche comare che la difende o comunque le riporta le discussioni,da lunedì voglio proprio vedere cosa succede che l’immunità scade,x equità dovrebbero essere immuni gli altri, giusto x correttezza verso chi non ha avuto questa fortuna.
    viva ilenia,vito, franco, armando

  27. tesoro scrive:

    Grazie,lauretta…..altroché Ilenia la protetta, se c’è qualcuno protetto ed è visibili a tutti(naturalmente solo alla gente che non si ha volutamente messo i paraocchi)sono in ordine numerico: 1.Floriana 2.Enrica 3.Fabrizio 4.Gaia e Chiara che è uscita grazie al pubblico pensante…visto la aero per Ile?cosa ne pensi?
    un bacetto

    P.S. mi voglio complimentare con la redazione…bravi siete grandi!!!

  28. tesoro scrive:

    Ciao Rosy cara,hai ragione su Sabrina..non so ancora dove vuole arrivare con i suoi comportamenti un po’ da maestrina,o è lunatica o pure è costruita…io sono più propenso per l’ultima..per quanto riguarda la tua domanda: penso di no o per almeno non l’ho sentito…anch’io in quel momento ho pensato che fosse un po’ falsetta ,mah vedremmo la terrò sott’occhio….un bacetto anche a te

  29. doni scrive:

    Non so se Ilenia sia rifatta o meno, sta il fatto che sia -per me- divertente e lo è anche quando scherza con Gaia e con gli altri, nei momenti in cui non ci sono di mezzo le comari.E mi pare anche capace di giudizi non parziali. Che vi siano gruppi nella casa è cosa già vista. Ricordate lo scorso anno con Angelica/vendicatrice da una parte e la “Guenda/velenosa” dall’altra. Alcuni, comunque, erano neutrali. Sappiamo che fine abbiano fatto. Quello che non capisco poi, è perchè i ragazzi non abbiano la percezione che è il pubblico che vota per eliminare questo o quello. Si, sono d’accordo, con Rosy57: non fanno mai vedere le comari e i loro tramini.

  30. laura scrive:

    l’aereo x ilenia bello e vero, quello x flo povero e falso…figuriamoci se filippo ha mandato l’aereo dopo quello che ha detto tempo fa su di lei x la faccenda dell’ex, non ci credo neanche un pò.
    copio e incollo il discorso sulle comari e i video mai visti (l’avevo scritto prima ma non pubblicato), ripeto che sarebbe ora che i componenti tutti sapessero con chi hanno a che fare altro che brave ragazze le comari.

  31. laura scrive:

    @ doni– mi allaccio al discorso RIFATTE…dicendo che lunedì enrica quando c’è stata la prova delle mollette ha detto in modo acido e denigratorio che chi è rifatta(riferito chiaramente ad ilenia) come faceva con labbra e altro….ma della sua amica comare flo non si è accorta di labbra,naso, e seno gonfiati dal silicone e da tutto quello che mangia???

  32. Ale scrive:

    A me piace molto Gaia..perchè qualcuno dice di no??? daiiii ha solo sbroccato (e di brutto) con quel soprammobile di amedeo….ma io mi sono troppo divertita a vederlo ieri…ha ha ha ha i nervi me li fa venire anche a me ….da casa, figuriamoci viverselo lì dentro!!!! ha ha ha ha Grande Gaia!!!! Gaia forever!!!!

  33. Rosy 57 scrive:

    Sono d’accordo con doni, il fatto che sia rifatta non significa automaticamente che sia falsa. non mi pare affatto che si atteggi, gira per casa vestita come se fosse a casa sua e durante i preparartivi per la diretta non spende più di mezz’ora mentre le altre cominciano alle due del pomeriggio. Si deve sempre far prestare i vestiti perchè poverina non le arriva mai niente.
    Quando è di buon umore è divertente perchè è lei la prima a divertirsi e si capisce benissimo che non lo fà per attirare l’attenzione. Quanto al dialetto romano Gaia è peggio di lei e per giunta ha una voce che io personalmente capisco la metà di quello che dice. Ha sempre mantenuto salde le sue posizioni dimostrando di essere sinceramente affezionata ai suoi amici. Del consenso di tutti se ne è sempre disinteressata ce n’è abbastanza perchè sia una delle mie preferite. Un saluto ed un bacio a tutte le mie affezionate (laura, doni tesoro ecc.)

  34. laura scrive:

    @ redazione–scusate ho detto 1 cosa non vera….PERDONO!!

  35. Ale scrive:

    e poi bastaaaa co’ ste’ comari!!! ma cosa devono fare lì dentro tutto il giorno che non hanno nulla da fare??? aho’ io stessa quando me ne sto’ una serata con le mie amiche sparliamo di tutto e di più…ma chi non l’ha mai fatto????

  36. laura scrive:

    @ROSI 57–tanti baci anche a te
    @ ALE—anche a me piace gaia ma non puoi dire che dopo la sbroccata eccessiva dell’altro giorno non abbia perso qualche punto…e ciò mi dispiace…però si è infilata in un discorso senza esser chiamata in causa…
    in quanto alle comari facessero un pò + di ordine e pulizia come gli altri al posto di menar solo la lingua biforcuta.

  37. laura scrive:

    di nuovo un aereo x ilenia da rudolf…non credo lo abbia mandato lui, son parole che danno ad intendere altro…e non credo che lui avrebbe scritto quelle parole.

  38. doni scrive:

    x Ale: il punto è che la casa del GF è una piccola realtà in cui vivono -in cattività – persone che non si sono scelte e con le quali bisogna instaurare rapporti civili. Le antipatie sono normali e nascono inevitabili scontri. Inoltre, ci sono le abitudini diverse,puliti/sporchi,educati/incivili. Se a queste difficoltà si aggiungono i pettegolezzi la vita diventa impossibile in una realtà così ristretta. La visione è limitata e le reazioni sono spropositate. Pensate ai pettegolezzi nei vostri uffici: sono irritanti o no? Soprattutto quando non hanno fondamento e sono orientati solo a denigrare?

  39. Ale scrive:

    Si dai @Laura, tanto noi siamo qui e loro si scannano e si divertono lì!!! ;o)) non lo so…sarà che a me Amedeo non mi cala proprio…scusa, ma al posto di Gaia..io gli avrei messo na’ manuccia sul collo!!!ha ha ha no scherzo! Non lo sopporto…lo sapevi che si vocifera che il bel napoletano si stia comprando i voti da fuori? lo sai che si sono rivolti all’associazione dei consumatori x verifiche?? embe’….è uscita Chiara una che si è data al 100% in quella casa..contro sto’ soprammobile..che spero vivamente esca prox lunedì! Ciao e buona serata

  40. tesoro scrive:

    Ciao belli(doni laura rosy)…per me Gaia ha sbagliata e ritengo che sia obbligo che in puntata qualcuno la rimprovera nonché la punisce …non oso a pensare se qualcuno della “banda” si sarebbe scagliato in questo modo contro una delle “comari”,altro che rimproveri,sono convinta che ci sarebbe stata una vera e propria condanna da Signorini,Alessia e programmi Mediaset….dico solo le regole valgono e la legge è uguale per tutti,uomo o donna che sia..per la aero per Ile ho letto sulla sua pagina ufficiale che sia stata la madre di rudi(che intendeva dire che rudi la pensa e la sostiene come amica) e i fans a mandarlo…boh non so se è vero o meno.Ciao ragazzi…un abbraccio

  41. laura scrive:

    rettifico il pensiero scritto prima di questo: rudolf è single, quindi ci può stare la frase mandata con l’aereo…ora è tutto chiaro.

  42. Rosy 57 scrive:

    Io non riesco più a capire Vito e Sabrina: un momento sembrano presissimi, l’altro sembrano una coppia insieme da 30 anni. L’inizio di un amore dovrebbe farti stare a 3000 invece guardandoli ieri sul letto non sembrava proprio così.
    Lui era anche un pò scocciato o almeno così pareva. La domanda di lei: ma tu sei veramente preso da me? ha una sua ragion d’essere perchè lui o è un tipo freddino, molto poco passionale oppure ha ragione lei. Forse i comportamenti a volte inspigabili di Sabrina sono dovuti al fatto che le sue sensazioni sono opposte a quello che Vito dice a parole. sembra stia più volentieri con i suoi amici Ilenia compresa. Voi che dite??

  43. Rosy 57 scrive:

    Per tesoro. su gaia hai ragione , l’ho già detto che non mi convince per niente, ritengo che se fosse stata Ilenia a scagliarsi con tanta rabbia contro una delle comari sai che commenti e rimproveri in puntata. Anche le reazioni esagerate di Floriana durante le liti e la rabbia che esce sempre dalla sua bocca non vengono mai fuori durante le dirette, solo i confessionali dove fà la simpaticona col ditino puntato!! Chi ha la diretta però certe cose le vede e le sente eccome!!!

  44. laura scrive:

    @ ALE–concordo con te, anche a me non dice nulla amedeo e mi piace gaia, come detto prima pure io mi sarei fatta scappare il ceffone, con poi l’inevitabile uscita da casa,però lei è talmente sanguigna (e la capisco molto bene,io sono uguale) che certe tematiche e persone non le regge,è vero anche che si è infilata in un discorso di cui non era pertecipe, x difendere chi? floriana l’indifendibile, come affermato da gaia gg fà.
    CIAO A TUTTE E BUONA GG

  45. nada scrive:

    tutti contro Ilenia ma non vedete che lei ha dato fiducia a sabrina e questa è solo gelosa di lei e va vicino a ile solo per convenienza: Non parliamo poi di Valentina che ieri sera in terrazzo con gaetano parlava di ilenia con un odio esagerato. Ilenia a lei non ha fatto nulla e questo odio è stato inculcato da floriana, Valentina cervello Zero

  46. tesoro scrive:

    Ciao Rosy…anch’io vedo poco passione che normalmente al’inizio di una love-story ci dovrebbe essere,entrambi non hanno un carattere facile…e secondo me lei sbaglia nel dimostrarli che lo vole tutto e solo per se(lui è del segno “gemelli” è un spirito libero e appena si sentono troppo pressati(paura di essere in una gabbia)si danno alle gambe(ne so qualcosa,sono dell stesso segno)
    anche il fatto che lei è sempre in cerca dei suoi difetti per poi sottolinearli (credo che quando ci si innamora si vede tutto attraverso un occhiale rosa-rosso,cioè vedi tutto bello e solo i pregi)può dare fastidio.Insomma se la dovrebbero vivere in maniera più leggera e godersi questo momento non pensando troppo a cosa sarà nel l’indomani e a cosa potrebbe pensare la gente,questo vale per tutte e due….un abbraccio cara!!

  47. tesoro scrive:

    Ciao laura..ti vedo solo ora,buona giornata anche a te!!!
    su Gaia non mi trovo d’accordo…troppo coatta e impulsiva,non amo tanto le persone,donna o uomo che essa sia,che non si hanno sotto controllo…si possono dire anche le cose senza che si sclera in quella maniera..

  48. laura scrive:

    @ NADA—qui gran parte è con ilenia, a chi ti riferisci? hai ragione che valentina si sta facendo riempire la testa da flo e company,le comari stanno perdendo punti e lo hanno capito con l’uscita di chiara, quindi corrono ai ripari cercando di reclutare nuove leve dalla loro parte,stanno facendo un gioco poco corretto con sabrina e valentina facendo credere a loro d’esser amiche ma poi in confessionale sparano a zero sulle stesse,come si diceva ieri, se facessero vedere clip il lunedì di cosa dicono ci sarebbe un bel vedere con un incremento dello share xchè molti non aspettano altro.

  49. doni scrive:

    CIAO A TUTTE. Valentina mi ha tanto delusa. Si è fatta influenzare negativamente contro Vito,Franco, Ileana. Sabrina la sta seguendo. E Sabrina, nei confronti di Vito, si è comportata proprio male. Gli ha trasmesso solo ansia per le continue sottolineature sul suo comportamento e nei confronti degli altri. Lo ha pressato tanto da fargli dire basta. A lui,comunque,piace e ci sta ricadendo. Io fuggirei. Ma a voi, non sembra che le donne quest’anno siano eccessivamente intraprendenti con i maschi? Non lasciano che sia loro la prima mossa: sbagliatissimo. Vedere la storia di Chiara e Amedeo. Chiara è stata un cartepellier e ha sbattuto! La torinese con Fabrizio, lo stesso.

  50. laura scrive:

    CIAO TESORO–hai ragione sull’avere autocontrollo soprattutto in quel contesto visto da tutti, ma certe cose non si riescono a dominare, evidentemente non ha retto, come donna ha un pò troppo reazioni maschili.

  51. laura scrive:

    Valentina non mi convince e non mi piace, troppo permalosa e ambigua con franco, ilenia,ecc..
    anche kevin non mi piace ascolta tutto e riferisce alle comari, vuol fare il buonista ma non riesce a far passare il messaggio per vero.

  52. Rosy 57 scrive:

    Ciao tesoro: io ho sposato un gemelli figurati se non lo so. Più spirito libero di loro!! poi però se li conquisti….! Intelligenti, affettuosi, intraprendenti e poi e poi e poi…. Se fossi dentro la casa avrei qualche piccolo consiglio da dare a Sabrina

  53. Rosy 57 scrive:

    OPs! Ma lui non è del sagittario o del capricorno?? Se è così è tutta un’altra storia…

  54. Ale scrive:

    @LAURA: concordo pienamente con te…su Flo ti dico è una ragazzetta immatura…ogni tanto sia Gaia che Enrica la fanno riflettere sui propri errori. E comunque tutto sto’ astio da parte di Ilenia nei suoi confronti mi sembra veramente mooolto esagerato!!! Dai su! ma di cosa stiamo parlando??? di offese gravissime alla persona?? Noooo…è solo un pò sciocchina la Flo non si sa gestire bene. Ilenia è un pò furbetta…ora non esce bene fuori..e sta calcando la mano su Flo dove trova pieni consensi. Vedremo quando uscirà la Flo…come si vedrà il vero scopo della Ile. baci

  55. tesoro scrive:

    Cara rosy hai ragione tu….opps mi sono sbagliata non è lui “gemelli” ma Rudolf,scusate,nonostante penso che lei sbaglia nel rapportarsi con lui(se è sagittario ,sono un po’simili per quanto riguarda il senso “spirito libero”)concordo con doni,nada e laura sul conto di Valentina ed è per questo che la voterò

  56. tesoro scrive:

    Qualcuno ha sentito la bestemmia di Fabrizio ieri intorno alle 12.45?ne parla anche la pag.Moige.it…se è cosi (a dire il vero al quell’ora stavo preparando il pranzo e non ho guardato)mi aspetto l’espulsione di lui, stesso provvedimento che hanno avuto con Daniel(mi è dispiaciuto perché lui mi piaceva)…la legge è uguale per tutti (o forse non vale per i protetti?)…
    staremo a vedere….aspetto i vostri commenti.ciao ciao

  57. Redazione scrive:

    @Tesoro: no, la bestemmia non c’è stata. Il tutto è già stato smentito 🙂

  58. Carla 57 scrive scrive:

    da quando è cominciato il grande fratello è stato una delusione unica, credevo che quest’anno avessero scelto dei ragazzi con un po di intelligenza, ma mi sono ricreduta continuare a litigare non va bene per le persone che guardano specialmente i piccoli,gli altri anni non hanno insegnato niente alla produzione e poi li vogliamo trovare dei ragazzi che non fumano e che non bestemmiano ricordate che chi bestemmia lo fa sempre spero che non duri ancora molto.Ricordate i primi la novità ora basta è tempo di cambiare scusate gli errori ciao a tutti gli amici

  59. LAURA scrive:

    @ ALE–nn sono pienamente d’accordo su flo, x me nn è immatura ma molto scaltra,vuol fare l’immatura solo che nn ci riesce e viene beccata,quando enrica e gaia cercano di farla riflettere sulle cose lei mi sembra sempre che caschi dal pero e che nn capisca ciò che vogliono dire,ha una fervida immaginazione nell’inventare e rigirare la frittata in quello ci riesce bene, e comunque i consigli dati dalle amiche nn li mette in atto. in quanto a ilenia nn è furbetta ma esasperata dal comportamento e dai commenti sempre dietro di flo, nn avendo lei tale comportamento xchè parla in faccia nn lo sopporta, tu che faresti se avessi sempre una mosca che ti ronza giorno e notte nelle orecchie? e poi x favore nn mi definire flo sciocchina e immatura daiii,i termini da darle son ben altri,le amiche la definiscono”lei è piccolina” ma dove?? nel cervello.

  60. LAURA scrive:

    @REDAZIONEEEE— E’ SPARITA SUL SOCIAL DEL GF LA PAGINA. XCHE’??

  61. Redazione scrive:

    @Laura… è in apertura!

  62. rosy-57 scrive:

    Se non fossero in gara per 250000 euro (che potrebbero cambiare la vita ad uno di questi ragazzi), se non vivessero in situazione di disagio (non sono in guerra è vero, ma comunque sono lontani dalle loro famiglie, non possono comunicare con loro, sono costretti ad una convivenza forzata), Flo sarebbe solo una schiocchina pettegola, ma nel gioco rappresenta quella che mentre stai correndo ti fà lo sgambetto. Va bene giocare ma con un minimo di lealtà e correttezza

  63. lillyna scrive:

    Il discorso che Ilenia e’ rifatta infatti non ha nulla a che vedere con la falsita’,quella gli sgorga da dentro.Mi riferivo al fatto che lei piu’ volte ha criticato chi si trucca semplicemente quando lei ha fatto di piu’.Stai zitta almeno.DOMANDA:secondo voi ,Franco,che non e’ un bambino e Armando,che ha una istruzione,sono un bell’esempio nell’escludere Fabbrizio?Cosa ha fatto di grave?Ancora con la sciocchezza del vino?E poi le comari sono arpie?Pettegole si ma Ilenia e co sono proprio cattivi!Fanno il processo alle intenzioni.

Lascia un commento