Il Tredicesimo Apostolo, stasera il live twitting! Commentate in diretta con noi i nuovi episodi

Stasera penultimo appuntamento con Il Tredicesimo Apostolo. L’attesa cresce. Cosa succederà? Cosa farà padre Gabriel ora che la Congregazione ha visto le foto del bacio appassionato con Claudia? E quali misteriosi casi dovranno essere esaminati?
Per avere tutte le risposte c’è un solo modo: accendere la tv su Canale 5 alle 21:10 e guardare i nuovi episodi! E se volete condividere le vostre emozioni con noi e con gli altri appassionati della fiction, l’appuntamento è su Twitter. Non perdetevi il live-twitting, cinguettate con noi!
Sulla pagina ufficiale Facebook, poi, potete rivivere i momenti più caldi e commentare con i fan!

Share on Facebook0Tweet about this on Twitter

5 Commenti a “Il Tredicesimo Apostolo, stasera il live twitting! Commentate in diretta con noi i nuovi episodi”

  1. Anonimo scrive:

    Spero vivamente che questo commento venga quantomeno letto da qualcuno prima di essere cestinato.
    Sono una vostra assidua telespettatrice che quotidianamente segue molti dei vostri programmi, ma nell’ultimo periodo credo che la “smania” di pubblicizzare una vostra nuova fiction vi abbia portati a dimenticare il rispetto del codice di tutela del minore che come voi spiegate chiaramente nel vostro sito riguarda non solo la messa in onda di programmi, fiction e film ma anche di spot pubblicitari.
    Sto parlando della fiction “il XIII apostolo”. Già il fatto che venga trasmessa alle ore 21:00 visto i temi trattati è discutibile, ma il bollino rosso chiude qualsiasi dibattito. Ciò che io contesto è la relativa pubblicità, la frequenza e i contenuti di quest’ultima e le fasce orarie di trasmissione.
    Ho un bambino di 2 anni e mezzo molto sveglio e vivace cui piace non solo guardare i cartoni, ma anche trasmissioni come Forum, Amici, Striscia la notizia, Italia’s got talent. Ovviamente non lo lascio mai solo davanti alla tv, se le guarda è perché ci sono io che le guardo assieme a lui. Mi ritrovo puntualmente ad ogni interruzione pubblicitaria a dover cercare subito il telecomando perché all’improvviso appaiono scene a mio avviso spaventose nella pubblicità di quella fiction. Ora, chiaramente voi per motivi di marketing dovete avere un certo impatto sul telespettatore perché la serie sia seguita, ma mai dovreste dimenticare il rispetto della tutela del minore.
    Ora quello che io chiedo è che ci sia una maggiore consapevolezza , diligenza e maturità nella scelta del montaggio delle pubblicità e che non si pensi solo allo share , perché al boom di ascolti di un programma ci si arriva facendo tutto con regolarità e rispetto altrui, altrimenti non si può parlare di vero successo.
    Mi scuso se posso sembrare esagerata , ma ho un bambino da tutelare anche in queste piccole cose.
    Vi ringrazio per avermi concesso questi pochi minuti di attenzione e sono sicura che se letto, questo messaggio non vi lascerà completamente indifferente.

    Buon lavoro a tutti.

  2. anna scrive:

    è davvero emozionante, ti tiene incollata alla tv, in alcuni momenti parecchio inquietante ma bello bello!!!

  3. vivipercaso scrive:

    Cara Anonimo,effettivamente non posso darti torto, ci sono dei punti scabrosi e pungenti che possono disturbare chi li vede. In effetti tuo figlio ha un’intelligenza superiore al normale se con due anni riesce a seguire programmi come Forum e Striscia, ma per Italia’s got talent ed il XII apostolo ( che e’ vero iniziano alle 21 circa, ma terminano molto dopo,) non sei sicura che per il tuo interesse non somministri a tuo figlio quello che non vuoi fargli vedere? E poi a quell’ ora tarda che ci fa un bambino davanti al televisore? Non sarebbe piu’ giusto che tu stessi al lato del suo lettino a farlo dormire? molto probabilmente, in fatto di intelligenza , tuo figlio non ha preso da te, per cui puoi continuare a fargli vedere per intero le trasmissioni che lui sapra’ scernere con miglior giudizio del tuo!!

  4. SAMY scrive:

    haahahha grande vivipercaso!!! i bambini di 2 anni alle 21 devono andare a letto e non stare alla tv!! oppure fare giochi molto più costruttivi. w il 13 apostoloooo stupendoooo, mai visto un film di mistero così emozionante e inquietante!! bello bello bello

  5. SAMY2 scrive:

    ma infatti se sapete leggere lei non gli fa vedere la tv di sera, il bambino vede le pubblicità della serie mentre guarda programmi come forum e amici.. che sono al pomeriggio..

Lascia un commento