Chi uscirà dalla Casa lunedì? Televota con Facebook

Valentina, Sabrina, Enrica e Franco preparano le valigie. Ma chi uscirà dalla Casa? Chi metterà la parola fine su questa avventura? Avete deciso? Televotate dalla pagina del Confessionale Facebook e diventerete i protagonisti della speciale bacheca Vip.

Share on Facebook0Tweet about this on Twitter

54 Commenti a “Chi uscirà dalla Casa lunedì? Televota con Facebook”

  1. tesoro scrive:

    Per me deve uscire Enrica…la più falsa e manipolatrice!!!!

  2. doni scrive:

    Anch’io ho votato Enrica.

  3. Anonimo scrive:

    non riesco più a vedere la diretta web del GF12 negli orari previsti come mai?

  4. doni scrive:

    Ho letto i commenti scritti nella precedente finestrA GF. Spiego perchè ho votato Enrica, e voterò Floriana appena possibile. Loro due, insieme a Filippo e Luca, hanno dato vita alla divisione della “casa”, perchè credevano di essere tanto forti da intimidire tutti gli altri ma, non riuscendoci si ritirarono in sala relex, con valige al seguito, per costituire una seconda “casa”. Questa strategia è stata devastante perchè non hanno più riconquistato la fiducia degli altri. E chi è rimasto fino a oggi, non ha capito il motivo per cui i loro amici sono stati eliminati. Signorini, non ha detto tutto lunedì scorso,ha criticato il voto di Ilenia e non ha criticato Floriana che continua a cercare proseliti e, se avete visto, cerca di riprendersi coloro che appena appena si staccano da lei, e cerca di influenzarli in tutti i modi. Sto ancora osservando tutti comunque, perchè non regalo il mio voto a occhi chiusi.

  5. Marilù 70 scrive:

    ANCH’IO NE HO MANDATI TANTI PER FARE USCIRE NRICA PERCHè SECONDO ME SENZA LEI VICINO VIENE FUORI UNA FLORIANA DIVERSA. NON HO ASSOLUTAMENTE NULLA CONTRO DI LEI SE NON IL FATTO CHE HA SEMPRE LAVORATO NELLE RETROVIE FOMENTANDO FLORIANA CHE POI SI ESPONEVA. PUNTO.

  6. bulldog77 scrive:

    ho votato franco

  7. bulldog77 scrive:

    ilenia e’ una fallita, BRUTTA DA MORIRE. ANDASSE A LAVORAREEEEEEE

  8. bulldog77 scrive:

    CREDO SIA MEGLIO USCIRE DALLA CASA CHE OFFENDERE LA PROPRIA DIGNITA’. BEN VENGA L’USCITA DI ENRICA, LI’ STANNO BENE SOLO I NULLA FACENTI E SFIGATI.

  9. laura scrive:

    Purtroppo bisogna correre dietro alle finestre ke cambiano ogni momento….comunque,nn credo assolutamente ke flo cambia se esce enrica, anzi, farà la capostipite al comando delle comari (fallite) una volta ke si troverà sola… ma purtroppo le storie nn tutte hanno un lieto fine!!! a buon intenditor poke parole.

  10. doni scrive:

    BULLDOG77 – LEI NON HA LO SPIRITO LIBERO PER COMMENTARE SENZA INSULTI GRATUITI CHI STA PARTECIPANDO A QUESTO GF, CHE SARA’ PURE MENO BELLO DEI PRECEDENTI, MA CHE VEDE DEI CONCORRENTI A CUI E’ INUTILE DIRE “NULLA FACENTI E SFIGATI O CHE VADANO A LAVORARE”. HANNO PASSATO DELLE SELEZIONI, QUINDI, VOLEVANO PARTECIPARE A UN REALITY: CHE C’ENTRANO QUINDI I SUOI AGGETTIVI NEGATIVI?? IO SONO A CASA E POSSO SCRIVERE I POST, LEI E’ AL LAVORO?? O E’ NULLA FACENTE?? IO…..FECI….

  11. doni scrive:

    bulldog77 – LEI PROPRIO NON CAPISCE!!! E’ COME – PER ASSURDO – I CONTEMPORANEI DI VAN GOGH, AL QUALE DAVANO DEL PAZZO E NULLA FACENTE PERCHE’ SUPPORTATO DAL FRATELLO. EPPURE, PENSI, OGGI CI PERDIAMO NEI SUOI QUADRI. OVVIO, E’ UNA SIMILITUDINE FANTASCENTIFICA, MA RICORDI CHE DAL GF SONO USCITI DUE ATTORI MOLTI BRAVI.

  12. doni scrive:

    BULLDOG77 – LEI CHE RAPPORTI HA CON I SUOI COLLEGHI, AMICI O CONOSCENTI, TUTTI DIVERSI GLI UNI DAGLI ALTRI? DA’ DEGLI SFIGATI, SENZA DIGNITA’, BRUTTI E CATTIVI ANCHE A LORO PERCHE’ NON LA RISPECCHIANO?? OPPURE, PERCHE’ LI INVIDIA?? VADA A SCRIVERE IL SUO LIVORE DA UN’ALTRA PARTE.

  13. Marilù 70 scrive:

    X DONI – Capisco il tuo sfogo e condivido tutto quello che dici ma questi soggetti non vanno neppure considerati. L’ho già detto : è un poverettop/a e il suo nomignolo ( buldog….)dice tutto! E adesso che si RIOFFENDA pure come ha fatto quando ho detto che “abbaiava”. Ma le sue parole non sono foprse OFFENSIVE?????? Non abbassarti al suo livello. Comunque sei GRANDE come i nostri BEGNAMINI!!!!!!!! Un abbraccio e come diceva “qualcuno” ” Non ti curar di lor ma guarda e passa …..”

  14. rosy-57 scrive:

    Anche io sono d’accordo con Laura Floriana non è così per colpa di Enrica, è così punto e basta. Sono d’accordo anche con Doni nella sua disamina sulle dinamiche e sui comportamenti che di fatto hanno portato alla divisione che perdura tutt’oggi. Quindi per ora fuori Enrica e appena possibile fuori Floriana

  15. rosy-57 scrive:

    Ferdinando in costume per la festa di carnevale: disteso sul divasno in stato catatonico. Nulla è cambiato…..!

  16. angela54 scrive:

    deve uscire sabrina,troppo incoerente e gli ultimi sviluppi mi fanno pensare che stia giocando alla grande pur di rimanere in casa, guarda caso lunedi dice di aver messo un punto fermo,vito coi suoi amici ha detto chiaramente che nn gli piace ed ora guarda caso essendo in nomination si avvicinano e ricomincia la love story,inoltre vito che si vanta tanto di essere perfetto e moralista
    ho trovato meschino e vile da parte sua aver fatto l’amore con lei in bagno e nell’armadio in un momento in cui lei era ubriaca marcia e devo dire che il tutto è stato disgustoso da vedere e offensivo nei confronti di tutte le donne,ha criticato fabrizio ma lui ha fatto peggio xchè fabrizio nn si è approffittato di martina quando era ubriaca lui sì e questo è giocare sporco come è giocare sporco sabrina nei confronti di vito e x questo deve uscire.

  17. tesoro scrive:

    Buongiorno amici virtuali…sono contenta di vedere i commenti di te laura e condivido il tuo pensiero e quello di rosy su Flo,…..lei a me trasmette che è una calcolatrice ed è invidiosa,inoltre penso che lei prima o poi tradirà tutte le sue amichette come ha fatto già in precedenza (vedi Monica)…prima le tira dalla sua parte poi quando non servono più gli scarica e Gaia se ne’ accorta e ora passa più tempo con Ilenia,pero ho i miei dubbi se lo fa per vera amicizia o per affini del gioco..non so spiegare perché ma non mi fido più di tanto di Gaia.Ferdinando noioso più che mai!!!Sono sempre più convinta,vedendo i comportamenti di lei(Enrica)che sia giusto che lei esca..i miei voti sono tutti per lei.
    saluto tutti i amici e vi mando un kiss

  18. lillyna scrive:

    Secondo il mio modesto parere vi siete fatti tutti abbagliare da ILENIA CHE SI E’ COSTRUITA IL PERSONAGGIO DELLA VERA,MENTRE STUDIA TUTTI E NON SI E’ MAI LASCIATA ANDARE AD UNA COMPRENSIONE DEL PROSSIMO,NOIOSA SENZA MAI UN ARGOMENTO,per quanto riguarda Enrica e’ troppo facile farla uscire,in realta’ lei e’ sempre stata obiettiva e ,cosa fondamentale di buon esempio,disposta al dialogo con tutti.Fuori il falso Franco o Sabrina.Anche Vito conferma la sua falsita’dato che si e’ ,fatalita’,rimesso con Sabrina quando lei,altra falsa,stava puntando Ferdi..Gaia, che da una botta al cerchio e l’altra alla botte,pure lei gioca da morire.Per ora apprezzo Floriana,anche se a volte e’ vero che si rende antipatica,Vale,Kevin e GRANDE,GRANDE PATRIK,come sempre intelligentissimo,divertente,fantasioso.Prossimo anno selezioni sulla scia dei vecchi concorrenti.

  19. rosy-57 scrive:

    VITO INSIEME INVINCIBILI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Bello bellissimo, fuori e soprattutto dentro, avrai il mio sotegno fino alla fine!!!!!!!!!!!!!!!!! e fin che sarà possibile cercherò di lasciarti Sabrina (tenerissima questa notte mentre tu soffrivi per un atroce mal di schiena, somministrarti la pillola contro il dolore, rimboccarti le coperte, farti la camomilla e darti tanti bacini e tenerissima questa mattina mentre diceva avrei voluto abbracciarti ma avevo paura di farti male.
    Gaetano: i miei amici sono tutti quelli che dormono nella stanza con me e poi sul divano a Gaia: la prima che vorrei vedere fuori dalla casa è Sabrina, non dice nulla e poi hai visto? Quella è pazza…. no comment

  20. rosy-57 scrive:

    Il gruppo delle comari:sempre a sparlare, e dopo l’aereo per Vito hanno la faccia di 3 mummie imbalsamate!!
    Per Angela54: il riavvicinamento non c’è stato certo il giorno prima della punata. Hanno fatto l’amore non solo da “alticci”, non lo hanno fatto dentro l’armadio ma a differenza di altri hanno preferito andare in bagno: sono due ragazzi giovanissimi, lui è rinchiuso lì dentro da più di tre mesi, ha dimostrato di rispettarla quando non sicuro di volerla (non perchè non gli piacesse ma perchè insicuro delle reazioni di lei, quando ha capito si è lasciato andare. Non sono più una ragazzina ma per l’amor del cielo vedere due ragazzi presi l’uno dall’altra lasciarsi andare alla passione (in fondo non abbiamo visto niente), non mi scandalizza affatto. Trovo più sandalose: l’invidia, il “taglia e cuci addosso alle persone”, la cattiveria, il voler sempre e comunque prevaricare sugli altri, il non rispetto delle persone e delle cose comuni, l’approfittarsi del lavoro degli altri cose abbondantemente prerogative di molta gente lì dentro!!

  21. Silvy scrive:

    Uscirà Enrica perchè è una falsa buonista che sembra sempre accomodante con tutti, ma poi è la prima che semina zizzania e sparla alle spalle!! Subito dopo dovrebbe uscire Valentina che sinora è stata salvata dal G.F. che non ha mai fatto vedere il suo doppio gioco e la sua falsità, ma solo la sua storia lacrimevole, saltata fuori proprio la settimana della nomination e subito a ruota Floriana che prima o poi sparlerà anche di sé stessa e darà la la colpa ad Ilenia!

  22. bulldog77 scrive:

    per MARILU E DONI….MA PERCHE’ NON CONTRIBUITE NELLE SOCIETA’ INVECE DI PASSARE IL TEMPO A GUARDARE LE DIRETTE E A PASSARVI I COMMENTI?DA QUELLO CHE VEDO , PASSATE LE GIORNATE,, AH, SCUSATE …QUESTO E’ IL VOSTRO LAVORO…ECCO PERCHE’ L’ITALIA VA’ A ROTOLI.. C’E’ GENTE CHE NON GUARDA LA REALTA E NON CONTRIBUISCE…
    MARILU’E DONI, INVECE DI OFFENDERE….ANDATE A LAVORARE A LAVORARE.
    SPERO CHE LA REDAZIONE PUBBLICHI IL MIO COMMENTO, PER DIRITTO DI REPLICA.

  23. Silvy scrive:

    Non voglio difendere Sabrina che non è certo la mia preferita, ma non credo che si avvicini a Vito perché in nomination. Non è la prima volta che è in nomination e lo era anche la settimana scorsa e se voleva salvarsi avrebbe tirato fuori molto prima la sua storia di maltrattamenti, come ha fatto appunto Valentina. Credo che Vito e Sabrina si piacciano veramente molto, ma, purtroppo, hanno caratteri che spesso si scontrano ed il loro rapporto, se continua sarà caratterizzato sempre da alti a bassi

  24. doni scrive:

    Ho sentito Floriana e Enrica dire che intorno a loro era stata creata terra bruciata perchè sono usciti i loro amici, e ne incolpavano Ilenia. Floriana piangeva pure. Hanno proprio sbagliato l’approccio al problema. Dovevano chiedersi, perchè il pubblico ha fatto uscire Mario, Filippo, Adriana, Chiara, Luca, Fabrizio? Non ci ha influenzato Ilenia: non ci piacevano,o ci piacevano meno di altri.

  25. rosy-57 scrive:

    Floriana accorgendosi di perdere terreno per l’allontanamento di molti, continua a sparlare di Ilenia attribuendole la colpa di tutto. E’ lei che rema contro di me , è tutta colpa sua continua a dire, ma quando mai Ilenia non ti considera proprio e continua la sua strada come se tu non esistessi. Come sempre questo genere di persone non si prende mai la responsabilità del proprio agire e quando le cose vanno male è sempre colpa degli altri. Eh no cara Floriana forse lì dentro impasrerai una cosa: chi è causa del suo mal pianga se stessa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  26. Anonimo scrive:

    Senti DONI, non sono nulla facente e fortunatamente la mia giornata è impegnata tra teatro, prove e viaggi di teatro in teatro… la tua risposta è scontata, intellettuale che non ha nulla del ben pensante, inutile commento, come inutili sono le tue giornate… Dal gf, sono usciti due grandi attori come dici tu, ma secondo il mio pensiero è offensivo per chi l’attore c’è l’ha nel sangue e non come le fotocopie che tu hai inneggiato. Ritengo che sei scontato e che la tua mente piccola non va oltre orizzonti che per te sono inacessibili ma solo per tuo volere.

  27. Anonimo scrive:

    doni i tuoi commenti non corrispondono al gf che tutti stanno guardando, sicuramente vedi la diretta Americana… poveretto…

  28. Marilù 70 scrive:

    Ciao DONI – Si ho sentito anch’io e ho visto la “disperazione” di Floriana..è sempre + ridicola xkè invece di porsi dlle domande e darsio delle risoste intelligenti prefwerisce infierire contro ILENIA e vedrai che lunedì sera comincerà da parte di Signorini & C la campagna anti ILE e il suo gruppo. Lo fecero anche con Mauro Marin ma è andata come tutti sappiamo. Gaia e Kevin ragionano e non si allontanano ( a parte che non mi sembra proprio si siano allontanati da Floriana & C eè che a lei da fastidio vederli parlare ridere e scherzare con Ilenia!!!!! ) pwer colpa di Ile ma solo perchè desioderano stare anche con gli altri dal momento che non hanno nulla contro questi. Hai notato che abbiamo un nuoivo ….sputa sentenze!!!!!!!! L’unica cosa è non considerarlo. Baci e buona domenica a tutti / Laura, Tesoro & C.

  29. sabry70 scrive:

    la terra bruciata flo ed enrica se la son fatta da sola pettegolando di tutti nella casa nn devono dare colpa ad ilenia che glielo dice in faccia nn dietro mah enrica è una poverina e di flo nn ho parole che gente

  30. violetta scrive:

    Ma perchè gli inquilini di questa edizione sono così preoccupati per l’entrata dei vecchi concorrenti? Se fossero sicuri di quelli che hanno dimostrato dovrebbero essere tranquilli. Il fatto è che fino ad ora non hanno dimostrato nullaltro che di essere pettegoli, irascibili ed esibizionisti. Ci voleva qualcuno che mettesse loro un po’ di sale sulla coda. La competizione non è solo litigare ma uscire allo scoperto, raccontarsi, mettersi in gioco anche ridersi addosso e accettare con ironia le critiche.A me piace molto il carattere di Armando che zitto zitto sta continuando il suo cammino e con le sue gag ci strappa qualche sorriso, Franco è solo la sua spalla. Lunedì fuori Enrica, una comare in meno.

  31. emilia scrive:

    io li o visto tutte le puntate

  32. emilia scrive:

    ciao

  33. bulldog77 scrive:

    viva patrik, e’ un grande , lo adoro. Spero che esca franco o Sabrina.

  34. Rosy 57 scrive:

    Per tesoro, Marilu70 & C: ciao a tutte, questa sera unite più che mai per far uscire Enrica!!!!!! Lei pagherà lo scotto non per la questione Luca di Tolla, ma per aver sempre appoggiatao una persona che sotto ogni aspetto risulta indifendibile!! Anche ieri sera Floriana accorgendosi che in cucina Vito non stava preparando la cena, con la delicatezza e l’altruismo che la contraddistingue entra in camera dove Vito e Sabrina stavano preparando la valigia e sbattendosene altamente del momento chiede a Vito come mai non stava preparando da mangiare, io se fossi stata dentro la casa sarei sicuramente stata squalificata e vi lascio immaginare perchè!! Questa sera tenteranno un’altra volta di screditare Sabrina ma questi due ragazzi hanno trovato la loro “chiave di lettura” (grazie GF!!) e vi assicuro che di tutto quello che uscirà, loro ne hanno già parlato. Grande Patrick ieri parlando con Ilenia ha detto molte cose che avremmo voluto dire noi!! Ferdinando chi lo vede? Cristina non antipatica ma a cavallo tra la sexy maggiorata svampita e la pseudointellettuale in crisi esistenziale e la cosa sa un pò di recita

  35. doni scrive:

    CIAO A TUTTE. Posso rispondere a Anonimo?? O no. Ditemelo.

  36. Marilù 70 scrive:

    Per DONI _ Ciaop carissima. Io fossi in te lascerei perdere non ne vale la pena mentre dico a Rosy che concordo su tutto e anche con quello che dice SBY. La terra briuciata se la sono fatta da sole sparlando e infangando di conmtinuo tutti gli altri. Il colloquio tra Patrik e Ilenia è stato interessanrissimo. Ile è una”donna” che deve avere sofferto tanto ( vedi separazione dei genitori ) e ora ha il terrore di soffrire ancora. Patrik che è intelligente ha centrato in pieno il problema. Sono molto perplessa su alcuni atteggiamenti di Gaia….cosa mi dite??? Un caro abbraccio anche a Laura
    A prestissimo e buon lavoro alla REDAZIONE!!!!

  37. Redazione scrive:

    @Marilù70: grazie! 🙂

  38. machineryzone.it scrive:

    Spero che esca Enrica. L’ho votato anche su Facebook.

  39. Marilù 70 scrive:

    XBULDOG – per tua informazione lavoro dalla mattina alla sera da 40 anni per una notissima Casa Editrice…….non aggiungo altro perchè proprio non meriti considerazione.Ciao Ciao

  40. Marilù 70 scrive:

    Rosy . tranquilla è una settimana che voto per farla uscire……

  41. doni scrive:

    Grazie MARILU’70 SEGUO il tuo consiglio.Anch’io come te ho lavorato per 37 anni e ancora lavoro in casa. E sottolineo, una volta in più, che a me piace molto il nostro scambio di opinioni sereno, anche se ognuna di noi ha un suo concorrente preferito o sotto osservazione…….

  42. Rosy 57 scrive:

    Per Marilù 70 (e per Buldogg 77): su gaia ho espresso fin da subito le mie perplessità e continuo ad averle, a parte il fatto che non l’ho mai vista alzare un fazzoletto (sarò anche monotona ma dei lazzaroni non mi fido in generale), ho notato che ultimamente fà la simpaticona anche con quelli che del gruppo Ilenia-Vito non ha mai considerato e quindi mi concedo il beneficio del dubbio. Per buldogg77: caro il mio saputello, lavoro anche io da 32 anni in Ospedale(come professionista) e ti assicuro che il pane quotidiano l’ho sempre guadagnato eccome!! E per giunta in un ambiente non facile sotto ogni punto di vista!!!

  43. laura scrive:

    @ rosy, marilù, doni, tesoro…. ciao care, nn ho + parole decenti x qualificare e quantificare la bassezza di flo, come dice rosy se fossi stata io al posto di vito nn avrei + avuto il buon senso di limitare il comportamento nei suoi confronti x la questione preparazione del pasto, questo da parte di flo denota solo la vita vissuta da chi ha sempre qualcuno ke fa x loro se no nn mangia e nn ha vestiti e casa puliti, altro ke dire!!!!
    ciao a tutte un abbraccio… a dopo.

  44. lillyna scrive:

    Grandissssimo Ferdy nell’individuare in Ilenia la vera stratega!!E voi ci siete cascati proprio tutti!!AH!AH!AH!Mi chiedo perche’ far restare una Sabrina in casa..e mi chiedo se Franco e’ etero o no dato che non ha mai guardato una ragazza con il minimo interesse……..Fuori Sabri o Franco.

  45. tesoro scrive:

    Ciao carissime…ovviamente saremmo unite a fare uscire Enrica stasera..ho già espresso il mio pensiero su Flo e Gaia quest ultima pensa solo a se stessa e come arrivare senza tanti problemi in finale…non credo nelle sue amicizie fatti in casa…penso che primo o poi vera fuori la sua “vera” identità…un bacione a tutti

  46. Marilù 70 scrive:

    DONI,LAURA,ROSY,TESORO,SILVY…..un abbraccio a tutte! La classe non è acqua!!!!!!
    A dopo!!!!!

  47. rosy-57 scrive:

    Io seguo il GF interessandomi (come molte vedo), non tanto alle tecniche del gioco quanto al fattore umano che ho sempre premiato: Il gf non è infatti giocare a dama o a briscola, è mettersi in gioco soprattutto come persona ed è quella che deve uscire ed essere premiata. Se lo si guarda attentamente (al di là dello spettacolo e delle regole alle quali uno spettacolo deve purtroppo a volte soggiacere) è un’ottima scuola per imparare a riconoscere le persone, a valutarne i comportamenti, a conoscere l’animo umano e le sue debolezze e purtroppo molte volte bassezze. Mi piace guardare il GF perchè oltre a farmi compagnia ,è come avere in casa tanti ragazzi giovani , io che non ho figli
    guardo a loro chiedendomi sempre: quale avrei voluto che fosse mio figlio?

  48. doni scrive:

    ROSY 57 – sottoscrivo il contenuto del tuo scritto.

  49. rosy-57 scrive:

    Per liilyna primo :essere degli strateghi non vuol dire essere anche automaticamente delle brutte persone o non essere vere, la storia è piena di ottimi uomini e grandi starteghi: Secondo: chiedersi se uno è gay solo perchè lì dentro non si è interessato a nessuna donna è indice di grande qualunquismo e di persona piena di pregiudizi. Non può essere semplicemente che ad un uomo possano non piacere tutte le donne solo perchè donne? Non può essere che anche un uomo è dotato di un cervello e non solo di un organo sessuale del quale essere schiavo? Non può essere che al di fuori della casa possa essere interessato a qualcun altra?? E permettimi un’ultima riflessione: se sono le donne per prime a pensarla in questo modo (cioè che un uomo è uomo solo se ci prova sempre) cosa si può pretendere??

  50. Silvy scrive:

    Anch’io guardo il fattore umano ed è per questo che amo Ilenia. All’inizio, confesso, non mi era simpatica, ma in seguito il suo comportamento mi ha fatto cambiare idea ed ora è la mia preferita. Floriana, Enrica, Valentina hanno come unico passatempo quello di stare stravaccate tra il letto ed il divano a criticare questo e quello ed a pensare, nel loro egocentrismo, che la Casa intera stia tramando alle loro spalle. Inoltre vorrei dire a Signorini, che il voto espresso non è necessariamente frutto di un accordo, ma di normali dinamiche di gioco. Secondo lui chi avrebbero dovuto votare Ilenia, Franco, Vito ed Armando, qualcuno dei propri amici? Trovo estremamente irritanti certe posizioni prese in trasmissione. Sarebbe più opportuno far vedere una sintesi di tutto ciò che accade veramente nella casa e poi lasciare prendere, al pubblico, le relative decisioni. Invece si fa vedere solo quello che è utile al momento, in modo da pilotare le scelte di chi non ha modo di vedere la diretta, come nel caso eclatante di Valentina in cui si è voluto mettere in primo piano i maltrattamenti subiti e si è completamente nascosto i suoi comportamenti falsi ed equivoci, prima con Gaetano a cui sussurrava che tra loro c’era un rapporto unico e speciale e poi nel letto con Gaia e Fabrizio.

  51. laura scrive:

    @rosy- anch’io come doni sottoscrivo il tuo commento delle 14.39
    FUORI ENRICA…e poi sì ke ci sarà da ridere…
    A ki dice ke ilenia nn fa mai nulla si vada a leggere la news ” DUE PERFETTI CASALINGHI ” dove c’è la solita verità accecante di ki nn fa “MAI” nulla a differenza di ki lo fa magari ogni tanto….ma lo fa!!

  52. Marilù 70 scrive:

    ROSY – Volevo risèondere a Lillyna ma vedo che l’hai fatto tu anche per me. Splendida. Hai espresso in sintesi quello che penso io. Sai che spesso anch’io, non avendo avuto figli ( ho tantissimi nipoti figli di fratelli e sorelle ) spesso mi sono detta: chi mi piacerebbe, oppure se fosse mio figlio……non so cosa gli farei!!!! E’ vero anche a me piace molto seguirlo proprio pervedere il lato ” umano ” e Franco mi piace moltissimo alla faccia di chi la pensa diversamente. Un abbraccio!

  53. rosy-57 scrive:

    Grazie Doni e Marilu70 e grazie alla redazione che mi offre sempre la possibilità di esprimere il mio pensiero e di interloquire con persone che quantomeno si sforzano di andare olre l’apparenza per cercare la sostanza

  54. Marilù 70 scrive:

    Grande SILVY benvenuta tra noi ( Doni, Rosy,Laura e Tesoro ) e mi raccomando non rispondere alle provocazioni di chi insulta e basta! Un abbraccio anche a te

Lascia un commento