Falsi naufraghi e tv truffata, se ne parla sul Blog

La notizia della coppia scampata al naufragio della Costa Concordia e che ha perso il bambino ha fatto il giro di giornali e tv. La storia è stata ripresa anche da Barbara D’Urso. Ma era tutta una farsa. Striscia La Notizia ha smascherato la truffa. Se n’è discusso in trasmissione e si continua a parlarne sul blog. Aspettiamo tutti i vostri commenti.

Share on Facebook0Tweet about this on Twitter

9 Commenti a “Falsi naufraghi e tv truffata, se ne parla sul Blog”

  1. Carla scrive:

    Che vicenda assurda!! Trovo scandaloso il comportamento di Canzona che specula sulla presunta morte di un bimbo, ma anche queste redazioni che non controllano chi portano in trasmissione. Ovviamente, ancora una volta, è Striscia a smascherare queste truffe ingloriose!!

  2. valentina scrive:

    che vergogna! Sono una giovane donna di anni 28 che a settembre ha perso due gemelli alla 12 settimana per colpa di una diagnosi sbagliata e oggi conto i giorni di quella che sarebbe stata la scadenza per il parto e mi arrabbio tanto ma tanto per questa svergognata e schifosa storia! Gli aborti non volontari in Italia sono tanti che non si possono contare e quella sofferenza non si può spiegare quindi per coloro che non ne hanno rispetto auguro che la giustizia vinca infliggendo loro una pena adeguata. grazie valentina

  3. Silvia scrive:

    ma che faccia tosta che ha quello là!
    nega davanti all’evidenza…presenta falsi documenti ed inoltre crede che dicendo bugie non verrà scoperto…ma dico io:secondo te,se dici che mediaset sapeva tutto,striscia la notizia(di mesiaset tra l’altro) non verrà a scoprire se è vero o no?!
    inoltre la costa ha già detto che non c’era nessuna coppia con quei nomi e quindi cosa continui a dire stupidaggini!?? sempre ammesso che esista davvero una coppia che ha perso un bambino sulla costa concordia…
    tutta pubblicità per notorietà…ma fallo per cose serie ma soprattutto vere piuttosto che inventarti storie e continuare a costruire castelli di sabbia!

  4. donato48 scrive:

    Grande Striscia che smaschera tutti questi truffatori ma la cosa che spero accada e che al grande fantasista di Canzona gli sia data una lezione e che l’ordine degli avvocati prenda dei seri provvedimenti nei suoi confronti perchè Striscia lo aveva smascherato già un’altra volta ed è molto grave speculare sulle disgrazie altrui specialmente sui bambini.Credo che tutte le redazioni devono stare moltoattente prima di mandare in onda notizie che suscitano nel pubblico molta attenzione.

  5. salvatore da napoli scrive:

    senza parole!!!

  6. amalia scrive:

    cara barbara,
    dal profondo del mio cuore ti dico che sono delusa da tutti voi,il 20-02-2012 in afghanistan shindand,si sono spente tre vite,francesco,francesco paolo mio compaesano e luca,non si sono spese due parole in memoria di questi ALTRI giovani eroi, non sento altro che i poveri naufraghi della concordia e sullo schifo che gira intorno,non si fa che parlare in generale delle mutando di belen e delle s……e di celentano,io guardo poco la tv ma ti seguo da lavoro,mi chiedo, il sistema è corrotto e lo sappiamo tutti e ipocritamente abbiamo ancora molti p…i al governo, ma di una cosa volevo che se ne parlasse..di questi giovani eroi che hanno perso la vita in una missione di pace in una terra di guerra…quanto ancora dobbiamo piangere?quante madri? quanti familiari afflitti ci dovranno ancora essere?io sono delusa da tutto ciò

  7. donato48 scrive:

    Sono pienamente d’accordo con Amalia ed io che ho una certa età ancora non ho capito il perchè di tanti morti tutti parlano di missioni di pace ma ho i miei dubbi perchè non c’è pace in zone dove la guerra e pane quotidiano e poi perchè per quei tre giovani non ci sono stati i funerali di stato o anche a morire in quelle ci sono morti di serie A emorti di serie B tutti i nostri militari che si trovano in zone di guerra hanno lo stesso diritto ed inoltre forse e un mio pensiero ma in quelle zone di tutto si può parlare ma non di pace per molti motivi sia di origini,di religioni,di politica se esiste;colgo l’occasione di dire qualcosa a proposito dei due marò arrestati in India anche quelli erano in una zona militare perchè è non ammissibile che ci siano azioni di piraterie da parte di qualcuno non ben identificato.Speriamo presto che il nostro governo si faccia sentire in modo molto forte nei confrontidel governo Indiano perchè ho una strana sensazione che il governo Indiano voglia sfruttare questa occasione per chi sa quali fini è un mia impressioneda cittadino.

  8. bluskai scrive:

    Non capirò mai, prima di divulgare la notizia non si cerca la verità!!!ma se cosi fosse non ci sarebbero notizie così spudorate non è vero? vergogna

  9. lca scrive:

    scusate l’introduzione fuori luogo, ma sono disperato. Ho una figlia di 12 anni che compirà il prossimo 22 marzo, che è innamorta pazza di Gabriel Garko, mi impazzisce tutto il giorno, facendomi vedere le sue foto o le pubblicitò che passano su mediaset, come posso fara ad avere almeno un autografo, per far impazzire letteralmente mia figlia? Grazie psdre disperato. Luca

Lascia un commento