Fuori Ferdinando, Kevin, Valentina o Sabrina? Vai nel Confessionale Facebook e televota!

Gaetano si è infortunato e ha dovuto abbandonare il gioco.
Ma stasera anche un altro inquilino dovrà varcare la Porta Rossa. Chi fra i quattro in nomination?
La scelta è tra Ferdinando, Kevin, Valentina e Sabrina
Le valigie sono pronte. E l’aria nella Casa è abbastanza tesa.
E voi avete già deciso che eliminare?
Televotate dal Confessionale Facebook. 
Chi ha espresso almeno un voto può anche postare nella speciale bacheca Vip e proporre così i temi di discussione esattamente come fa il Grande Fratello!

Share on Facebook0Tweet about this on Twitter

186 Commenti a “Fuori Ferdinando, Kevin, Valentina o Sabrina? Vai nel Confessionale Facebook e televota!”

  1. bulldog77 scrive:

    solo ora ho visto che GAIA, ILENIA FRANCO E ARMANDO, SONO IN SUITE. CHE SCHIFOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO SONO STATI MESSI PURE ALL’INGRASSO OLTRE CHE SUPER TUTELATI DAL GF.
    E’ UN VERO NEO, QUESTA TRASMISSIONE.
    CHE SCHIFOOOOOO
    E’ TALMENTE PALESE, DA FAR VENIRE IL VOLTA STOMACO.

  2. Anonimo scrive:

    voglio fuoriiii sabrina e salviamo a ferdinando

  3. Anonimo scrive:

    salviamo ferdinando

  4. AMBRO scrive:

    bulldog77 che ne pensi? piu che un reality è una fiction!! cavolo ilenia ostinata a mandare fuori a tutti i costi valentina….. ilenia immune …ilenia suite… ilenia… ma chi avrà come angelo custode questa ragazza??? …. spero che valentina un giorno abbia la meglio…su tutti quelli che gli sputano addosso!!! comunque vi invito ad andare a visitare blogsfere,oppure digitate su google i segreti dei concorrenti del grande fratello….12!! ilenia devo dire che è ben riconosciuta mentre è insieme ad un presentatore famoso!!!filippo con un consigliere regionale,katerina con un campione schermista,floriana partecipazioni alla villa…. danilo in compagnia con una persona famosa… poi agenzie…che fanno lavorare sti concorrenti gia da anni… insomma… ?? la gente che spera nel casting… siamo molto delusi….. meglio che finisca presto questa edizione … e che per il prossimo anno decidano di prendere persone che non hanno..ne agganci e nemmeno..relazioni con vip o altro

  5. rosy-57 scrive:

    Trovo questi continui attacchi a Sabrina francamente gratuiti. Gaia non mi ha mai convinta, ieri sera non mi è piaciuta e non mi è piaciuta ora nel litigio con Sabrina. La trovo egocentrica e arrivista, sgraziata e pesante nei modi. Non è bisessuale per niente abbassatele il testosterone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  6. rosy-57 scrive:

    E bravo Vito che ha semplicemente capito di essere in un pollaio dove tutte le galline sono gelose marce (sia per il gioco che per il resto) ed ha appena fatto un discorso a Sabrina che lo qualifica per la grande persona che è.
    Basta separare il gioco da quella che lì è diventata una parte importante della tua vita reale (il rapporto con Sabrina) e difenderlo solo da attacchi che potrebbero comprometterlo seriamente non dando peso alle sceneggiate dei furbi giocatori che screditano le persone per poter raggiungere il proprio scopo. Sabrina il suo Gf lo ha già vinto incontrando Vito.

  7. Marilù 70 scrive:

    cIAO rOSY; CONVENGO CON TE PER QUANTO RIGUARDA gAIA. e’ ESAGERATA E sABRINA ( SIA CHIARO CHE NON è CHE MI STIA SIMPATICISSIMA….. ) RACCONTANDO COME SONO ANDATE LE COSE HA DETTO A vITO UNA COSA GIUSTA: MA COME SONO STATE ALLEVATE QUESTE PERSONE CHE INSULTANO E DICONO CATTIVERIE URLANDO???? hA RAGIONE: LO SCOPO DI gAIA IN CERTI MOMENTI è PROPRIO QUELLO DI FERIRE. cOMUNQUE HO COMINCIATO A VOTARE PER FARE USCIRE vALENTINA ALMENO LUNED’ PROSSIMO POI SI COMINCIA A GIOCARE DURO VERAMENTE ERCHè SARANNO TUTTI NOMINABILI E Lì VEDREMO COME ANDRANNO LE COSE. SEMPRE VIVA ILE & C

  8. Stella scrive:

    Felice per l’uscita di Enrica! E’ una grande giocatrice e mentre era nella casa non ha fatto altro che criticare gli altri alle spalle.
    Ferdinando non sapendo cosa escogitare per rimanere nella casa cerca di crearsi una storia con Ilenia!

  9. rosy-57 scrive:

    Per Marilu70: ciao anche a te, anche io voterò Valentina, ma su Ilenia dopo ieri sera mi è venuto qualche dubbio, forse non hsi visto il mio commento precedente dove dicevo che se sei amica cara di Vito, che ti stia simpatica o meno la sua ragazza anche se qualche screzio lo hai avuto, se vedi che lui sta soffrendo per una sua probabile uscita non la mandi in nominastion 2 volte soprattutto dopo aver visto il trascorso di sofferenza di Vito. Se a lui piace, siccome è sensibile e intelligente e non ragiona solo con la sua parte sessuale, avrà visto in questa ragazza qualcosa di buono!! Lui ne sono convintissima non avrebbe mai fatto la stessa cosa nei confronti di Ilenia. Diciamo che ai miei occhi ieri Ilenia ha perso parecchi punti poi vedremo. Non sarà simpaticissima Sabrina ( a me però non sta antipatica)non va abbracciandosi o sbaciucchiandosi le donne di casa giurandosi amore eterno (io poi questi atteggiamenti fra donne li trovo fastidiosissimi e falsissimi, vedi le edizioni precedenti Veronica-Sara Margherita-Guendalina ad es. come sono finiti), ma non l’ho nenanche mai sentita attaccare grtuitamente gli altri per ora l’ho sentita solo difendersi e giustamente dagli attacchi degli altri.

  10. anonimo scrive:

    FUORI FERDINANDOOOOO!!!!!

  11. Marilù 70 scrive:

    Si mi è piaciuto tanto il discorso di Vito A Sabrina ( nel corso del quale appunto lei diceva quello che ho scritto nel commento precedente ). E’ proprio una bella persona e per la prima volta mi sento di dire: speriamo vinca lui. Mi piace tanto.
    Ciao cara e buonA serata. PS: ma dove sono tutte le altre ( Doni, Tesoro, Laura???? )

  12. laura scrive:

    commentando il diverbio tra gaia e sabry nn mi resta altro da dire ke è stato alquanto eccessivo da parte di gaia attaccare la coinquilina con parole e parolacce a + nn posso, ke abbia dei rancori verso sabry è risaputo ma usando un modo + pacato nn avrebbe fatto la figura della gran maleducata, così facendo allo spettatore ha fatto perdere il filo della discussione ed ha solo lasciato come ricordo la sua insolenza.
    BACI A TUTTE…ROSY, DONI, MARILU’, TESORO.

  13. clo scrive:

    io voglio che esca ferdinando e rimanga sabrina, bellissima, intelligente e trasmette moltissimo le sue emozioni . inoltre usa un linguaggio che non sia sempre un turpiloquo .

  14. lisa scrive:

    non centra niente con il televoto ma ci tenevo a dire una cosa floriana e insopportabile e falsa parla sempre male di ilenia quando lei la sempre presa in giro truccandosi e travestendosi al circo ci starebbe benissimo ora voglio proprio vedere a chi si attacca ora che e uscita la sua amichetta usera’ qualcunaltro

  15. lisa scrive:

    spero proprio che vinca ilenia questa edizione

  16. cucciola scrive:

    mi auguro che esca Sabrina..
    sinceramnete non capisco gli attacchi verso Ilenia che forse in alcuni casi può sembrare esagerata ma ha un’educazione,una grande interiorità che pochi hanno li dentro. oltre a lei mi paicecerebbe che restasse un Ferdinando che merita di rimanere nella casa..è un controsenso ma io tifo loro due fino alla fine.

  17. ross scrive:

    per me dovrebbe andar via ferdinando o sabrina… il primo non mi piaceva già dall’edizione passata e l’altra è noiosa… se uscissero tutte e due sarebbe fantastico!! 🙂

  18. damiano scrive:

    Ilaria cattiva e scocciante…ma chi si crede di essere? Poi è propio brutta

  19. kate scrive:

    ma ki è il santo ke protegge Ilenia….furba ed opportunista come tutta la band a lei associata….!!!! inizialmente mi era piaciuta un sacco ma ora l’unico vero e simpatico che si vive la casa senza il mero fine del gioco è PATRICK …da quando è entrato lui almeno è guardabile il Gf… 😉

  20. Marilù 70 scrive:

    Ma perchè Floriana si dispera per la provocazione di Ilenia? Quale provocazione? Solo perchè ha sentito il suo nome pronunciato dalla”rivale” la deve attaccare in quel modo con l’appoggio di quell’altra vipera di Valentina???? Ilenia stava parlando con Vito dell’accaduto la sera prima ( vedi incursione nella suit ) e diceva che lei non l’avrebbe fatto neppure a una Floriana che non le sta simpatica per cui prima di inveire contro Ilenia si confrontasse copn lei per capire il contesto in cui è stato fatto il suo nome….Mi meraviglio di Gaia che era presente e non ha detto come sono andate realmente le cose. Questo non è giusto ma adesso lei deve fare la vittioma e piangere per l’uscita di Enrica mentre quando ha pianto Ilenia per l’uscita dio Rudolf è stata presa in giro proprio da Floriana ” sembra che le sia morto il gatto…..” E’ proprio una BRUTTA PERSONA e non trovo ASSOLUTAMENTE GIUSTO che a lei venga tutto concesso. Anche ieri non ha fatto altro che sparare a zero su Armando, Martina, Sabrina….che vergogna!

  21. Marilù 70 scrive:

    Buongiorno REDAZIONE. Una curiosità: ma i nostri commenti vengono poi trasferiti agli autori o sono fine a se stessi??? Scusate il disturbo e spero mi rispondiate. Grazie in anticipo e buon lavoro!

  22. bulldog77 scrive:

    ….ecco perche’ la viscida di Ilenia alza la voce ed e’ cosi’ sicura….RAGAZZI, E’ FIDANZATA CON UN PRESENTATORE FAMOSISSIMO! ECCO PERCHE’! SI SPIEGA TUTTO!
    guardatevi voi questa farsa. Forse non vi siete accorti , che stanno offendendo tutti i telespettatori tra cui,anzi, sopratutto, quelli che spendono un Euro per votare….CHE SCHIFOOOOO!
    REDAZIONE: STATE OFFENDENDO IL PUBBLICO!

  23. Marilù 70 scrive:

    Ma cosa sta succedendo quest’anno? Perchè non aggiornate i commenti? Mi ricordo che lo scorso anno il martedì era un piacere scriverte, rispondere el’aggiornamentpo era continuo. Ora vi dedicatwe aolo a facebook? Non mi sembra giusto per chi non è su facebook.C’è un mio scritto in attesa da ieri alle 18 più due di questa mattina…vorrei inoltre ritrovare Laura, Doni, Tesoro…dove sono ?????

  24. Rosy 57 scrive:

    Da quello che sto vedendo dopo la puntata di lunedì e dopo le discussioni per l’incursione in suite, visibilemente fatta par gioco (mi pare che nonostante le accuse di Ilenia a Vito, non le sia mancato niente visto che le erano rimaste 3 bottiglie di vino e 20 sigarette!! Bello, calmo, e assolutamente ragionevole la replica di Vito)e dopo “l’aggressione ” di Gaia a Sabrina sono assolutamente convinta che porterò avanti solo 3 concorrenti: 1° Vito 2° Armando (ragazzo sinceramente affezionato ai suoi amici, disponibile all’ascolto, rispettoso,coerente) 3° Sabrina (sì proprio lei, l’ho difesa fin dall’inizio e resto convinta di farlo fino alla fine, non arriverà in finale ma cercherò di lasciarla vicino a Vito fino all’ultimo).

  25. Marilù 70 scrive:

    Per ROSY – Per la prima volta abbiamo pareri discordi ( ma è anche giusto che sia così non credi? ). Ancora poco fa in terrazza Ile Armando e Vito commentavano le nomination di lun edì e Vito non ha nulla da dire sul voto di Ile e credo che nelle condizioni di quest’ultima anche lui avrebbe optato per una certa scelta. In effetti Sabrina non ha mai parlato male di nessuno ma ha un brutto vizietto( e questo glielo rimprovera anche il suo Vito ); fa commenti a mnezza voce alle spalle delle persone, in particolar modo nei confronti di Ilenia. Credimi la mia non è una presa di posizione xkè trovo siano una bellissima coppia soprattutto adesso che hanno raggiunto il giusto equilibrio. Lui lo adoro ma su di lei ho ancora qualche riserva. Soeriamo non lo faccia soffrire. Ciao cara e buona giornata

  26. Rosy 57 scrive:

    Per Marilu70: si è anche giusto avere pareri discordi anche perchè ce li siamo sempre comunictai con estrema educazione. Vito ha capito che, allo stato attuale del gioco, è inutile e controproducente mettersi a discutere sulla nomination di Sabrina, ma resto dell’opinione che ad Ilenia non costava assolutamente nulla nominare qualcun altro. Lei ha attaccato Sabrina per essere stata indelicata e inopportuna quando Franco era in nomination e lei ha scherzato con Ilenia, le ha detto: dovevi capire il mio stato d’animo quando un mio amico rischiava l’uscita. Giusto. Ma quando un suo carissimo amico, uno che le ha sempre cucinato, uno che le è sempre stato vicino nei momenti di crisi, che l’ha sempre coccolata mettendo a rischio il rapporto che da uomo voleva costruire con Sabrina, rischia di perdere la persona a cui tiene e non lo nasconde di certo, tu cosa fai?? Ti dimentichi tutto e mandi in nomination proprio quella persona adducendo motivazioni più o meno valide ma che comunque secondo me tutto prendono in considerazione tranne la tua (vera?) amicizia con Vito. Ripeto lui non lo avrebbe fatto!

  27. Marilù 70 scrive:

    No Rpsy ti sbagli; quella notte ho seguito sino alle 3 e il GF ha ridato solo le sigarette; le bottiglie non le ha ridate eVito che è una persona non intelligente, di più, ieri sera ha caito perfettamente il punto di vista di Ilenia e le ha ripetutamente cjiesto scusa ( non solo a lei ovviamente ) e anche Martina e Gaetano l’hanno fatta. La suit è una meta ambita da tutti dopo 4 mesi e non era assoluitamente giusto che finisse così e sono convintissima, come dice lei, che Ile non l’avrebbe mai fatto. Si sarebbe limitata all’incursione con secchiate di acqua ma finiva lì. Per quanto riguarda la finale tra i miei preferiti c’era anche Gaia ma da ieir proprio la mia rosa cambia.Certo teniamoli uniti giustissimo ma non mi sembra che Sabrina abbia dato talmente tanto da meritarsi una finale: io la vedo così, portiamola avanti il più possibile, ovvio, poi ognuno giustamente fa le sue valutazioni. A questo punto in finale Armando Ilenia e vito ( che spero proprio vinca )e Kevin.

  28. Anonimo scrive:

    Buongiorno cari…io invece vorrei che uscisse Ferdinando perché ha già avuto la sua gloria l’anno scorso e ritengo che questo gf appartiene a chi è lì dentro per la prima volta,questa vale anche per i altri due nonostante che Patrik mi diverte tanto…per quando riguarda la discussione per il blitz fatto nella suite do ragione a Ilenia perché anch’io mi aspetto da un amico,che sa delle mie sofferenze che possono essere il vizio di fumare e la voglia di distaccare un po’la spina col entrata nella suite(che porta dei privilegi che possono essere rilassamento,una festa con sigarette e spumante in più..tutto quello che non hai in casa)e invece di essere contenta per lei partecipa al gavettone(che ci poteva stare e sarebbe anche stato carino con le spruzzi di acqua..ma doveva finire li)dei invidiosi e rosiconi.Averli detto che ci è rimasta male ci sta tutto e mi dimostra ancora di più quando sia vera Ilenia dicendo le cose in faccia nemico o amico che sia..preferisco di gran lungo amici cosi che non temono il confronto e non ti danno sempre ragione ma dentro di se pensano tutt’altro…viva Ilenia..per me l’unica che merita la vincità in quanto è sempre se stessa nel bene e nel male.

  29. Marilù 70 scrive:

    ANONIMO .La pensiamo nello stesso modo. Ho detto le stesse cose a Rosy in un mio commento. Per me la vittoria se la merita Vito in primis seguito da Ilenia che è sempre stata vera, sincera ,non ha mai nascosto le sue debolezze. Per cui il fatto che ci sia rimasta male è più che comprensibile. Ciao e buona giornata a te.

  30. Marilù 70 scrive:

    Se ne è andata Enrica ma il gruppo delle perfide questa notte non ha fatto altro che prendere in giro ( e pesantemente credetemi! ) la nuova arrivata. Perchè lunedì sera non mostrano queste cose a Vale dal momento che lei ha ringraziato tutti per l’accoglienza? In tal modo emergerebbe la falsità di queste persone. Sono semplicemente VERGOGNOSE ( E MI DISPIACE CHE DEL GRUPPO FACCIA PARTE gAIA, MI HA DELUSO PROFONDAMENTE! )PERCHE’ HANNO CONTINUATO ANCHE QUESTA MATTINA IN GIARDINO PARLANDO SOTTO VOCE. ECCO CHIE’ FLORIANA E IL SUO SEGUITO!!!!!

  31. doni scrive:

    CIAO A TUTTE E BUONA GIORNATA. Perbacco,faccio fatica a mettere ordine nei miei pensieri rispetto a quello che sta succedendo in casa GF. Pur comprendento lo stress di Gaia e Ilenia, avrei protestato per l’incursone ma, con un sorriso e studiando contromosse. Per quanto riguarda Sabrina, quello che ci fece vedere nelle settimane trascorse con Vito, avrei sperato che lui non ci si rimettesse insieme. La ragazza è fortemente influenzata da ciò che ha vissuto e che non ha superato. Fosse matura capirebbe che non può e non deve far soffrire gli altri. Fosse mio figlio, visto ciò che ha passato anche lui, gli consiglierei di mollarla. Fra l’altro, per quello che ho visto, è sempre stata lei a “offrirsi”. Come coppia non mi “intriga”, come nessuna delle altre (vedi Floriana e Filippo, Fabrizio con le sue donzelle), esclusa quella di Armando e Caterina. Sono ancora in fase di studio. Voterò,credo, Ferdinando, anche se indecisa per Sabrina.

  32. laura scrive:

    eccomi, come si suol dire flo ha la presunzione come caratteristica principale, oltre a tante altre ben peggiori, sta tirando su un film visto solo da lei su ilenia che ha detto ke ” le avrebbe tirato un sekkio di piscio “….ma che sta dicendo??!!….se nn ha origliato bene, ma lei è convinta di aver sentito questo, xchè nn va da ile a kiedere kiarimenti?? al posto di stare buttata sul letto a fomentare con vale sull’accaduto?? persona sotto tutti gli aspetti senza capo ne coda… ma anke senza spina dorsale!!!!

  33. laura scrive:

    Gaia mi sta scadendo sempre +, prima apprezzavo la sua skiettezza nel dire le cose in faccia ma ora visto le accese discussioni con sabry e gaetano nn mi piace + molto x il suo fare troppo fuori le righe con arroganza e aggressività, forse si sta giocando il posto x la finale lasciandolo ad una floriana purtroppo.

  34. Marilù 70 scrive:

    No Ferdinando non lo voterò mai ; è un voto sprecato. Non vincerà ma è molto amato dal pubblico.Sabrina è legata a Vito che è anche lui molto amato e Kevin bisogna riconoscere che per quanto”comare” è simpatico e schietto Io ho già votato tantissimo per fare uscire Valentina. In certe cose è più cattiva di Floriana.

  35. rosy-57 scrive:

    Non so ma io faccio veramente molta fatica a comprendere perchè Vito dovrebbe capire che le sigarette e il vino (erano 4 bottiglie loro ne hanno “rubata” solo 1, per quanto riguarda le sigarette mi sembra non le manchino proprio), erano per Ilenia MOLTO importanti e Ilenia non avrebbe dovuto capire che per Vito ERA IMNPORTANTE che Sabrina restasse dentro la casa. Non importa se a lei o a noi è poco simpatica, PER LUI ERA IMPORTANTE e da amica io NON L’AVREI NOMINATA. Vito-Sabrina: credo che quello che abbiamo visto noi lui lo abbia visto meglio di noi e fatte le debite valutazioni (sue non quelle degli altri) abbia deciso di mettersi con lei. Quello che abbiamo visto nei giorni scorsi non mi sembra uguale a quello che stiamo vedendo ora perchè anche lei sfogandosi e avendo vicino Vito è più sicura (anche io all’interno della casa avrei sofferto di gelosia nei confronti di Ilenia lui non so se avete notato ha modificato molto i comportamenti nei suoi riguardi ed è giusto così)un’amica è un’amica ma è alla tua donna che devi dare le attenzioni maggiori ed ora non mi sembra che Sabrina stia facendo scenate di gelosia e di possessività fuori luogo. Non la vedo nemmeno io in finale ma non la nominerò di certo lunedi. Ciao a tutte!!!!

  36. bulldog77 scrive:

    ma MARILU 70, SEI PAGATA DAL GF? NON DORMI NEANCHE LA NOTTE? CI SONO SOLO I TUOI COMMENTI, SEI DI UNA NOIA MORTALE. RIPETI SEMPRE LE STESSE COSE. ABBIAMO CAPITO CHE TI PIACE ILENIA E COMPANY. BASTA! NON SE NE PUO’ PIU’.
    FUORI ILENIA E POI TUTTA LA BANDA ,GIUSTAMENTE COME HA DETTO LO SQUALO, DEI MACCHIAVELLICI.

  37. Marilù 70 scrive:

    Ciao Rosy non so se hai potuto seguire questa mattina il colloquio tra Sabrina e Vito ( io lavorando da casa ho questa possibilità )in giardino in attesa dell’arrivo di Jill…lui ha preso le difese di Ilenia e Gaia ma in modo molto intelligente , per salvaguardare la sua ragazza dicendole che è controproducente “parlare alle spalle o fare le faccine ” quando lui da un abbraccio a Ilenia…..Rosy, Vito è un ragazzo intelligente e se ha scelto di stare con lei è perchè le vuole bene e pare infatti che questa volta Sabri abbia colto nel verso giusto quello che Vito le voleva fare capire. Per quanto riguarda la suit mi dispiace ma non ci troveremo mai sulla stessa lunghezza d’onda. Non credo sia un problema, no? Un abbraccio e buon pomeriggio!PS. Gaia ha deluso tanto anche me e cpn la scenata di ieri , anche con Gaetano, ha esagerato e si sta giocando la finale….bacione!

  38. rosy-57 scrive:

    Per Laura: per amor di verità Ilenia la frase riportata da Floriana l’ha detta quando parlando con Vito sull’incursione nella suite ha detto testualmente: io non lo avrei mai fatto, anche se li dentro ci fosse stata Floriana , sarei entrata le avrei versato addosso un secchio di piscio ma non le avrei rubato nè le sigarette nè il vino.

  39. doni scrive:

    @MARILù, ROSI, LAURA – Sapete quale è il mio problema? Nessuno di loro mi ha colpito in modo “speciale”, come mi era successo in passato. Ne ho quattro sotto osservazione (esclusi i 3 riproposti). Boh, vediamo. Certo che, oltre ai pettegolezzi gratuiti, si vede, o ci fanno vedere, poco altro. Infatti, a me sembra, che insistano molto su Floriana e non capisco perchè non spaziano anche sugli altri.

  40. raffimario scrive:

    buona sera atutti, è la prima volta che scrivo ma segue molto gf, vorrei solo esprimere un mio parere su ilenia ,che fin dalla prima puntata ho sempre difeso
    adesso sto vedendo in lei lati una persona molto furba e cattiva (quest’anno ne sono tante!!!)mentre gaia è arrogante e prepotente, sabrina invece credo sia un po più educata anche se non tifo per lei .
    Molte persone nascondono la loro maleducazione e la loro prepotenza dietro la frase “io le cose le dico in faccia”, parlare chiaro non vul dire vomitare addosso alle persone parolacce e cattiverie e offese gratuite.

  41. anna scrive:

    voglio fuori sabrina. evviva ilenia

  42. rosy-57 scrive:

    Floriana per tutto questo GF non è stata altro che una tellina attaccata allo scoglio prima di Filippo poi di Enrica adesso di Valentina e di Kevin dai quali non si stacca nemmeno fisicamente. Nel vederla costantemente abbarbicata alternativamente agli unici 2 amici rimasti non uscire nemmeno dalla camera perchè intorno non ha altro che terra bruciata fa pena. Ma davvero qualcuno pensa che possa essere una probabile vincitrice di questo GF???

  43. lisa scrive:

    non mi sembra giusto che abbiano fatto irruzione in suite anche perche non credo sia statto fatto prima credo e poi perche’ proprio quando cera anche ilenia lo hanno fatto apposta e poi la perfida e criticona perche solo quello sa fare floriana ora che e uscita la sua amichetta non sa cosa fare se la prende con ile

  44. tesoro scrive:

    scusate ma ci deve essere un errore perché il post mandato alle ore 12.54 l’ho mandato io e non Anonimo!!!!!!
    Mi trovo in sintonia con doni e Marilù per quanto riguarda la intrusione nella suite e ritengo che Sabrina non è ingenua anzi è abbastanza furba e inoltre la trovo pesante e arrogante,ha ottenuto quello che voleva da quando è entrata in casa (destabilizzare il rapporto di amicizia tra Ilenia e Vito)..non mi piace il suo modo di porsi visibilmente innaturale ma molto costruita.
    Come ho già espresso voterò Ferdinando!!!
    Mister bulldog e tu non hai altro da fare di attaccare la gente che scrive qui con tanta educazione???Risparmiaci dei tuoi stupiti commenti e se non ti fanno piacere i nostri post fai a meno di leggerli quello che farò in futuro con i tuoi.
    Un abbraccio a doni,laura,rosy e marilù…..Forza Ilenia!!!!

  45. bulldog77 scrive:

    chi si ostina a non capire, chi non vuol vedere, vuol dire che da ragione ha un vecchio che conosco io che diceva: il ferro si piega ma la pietra resta intatta… Marilù, rosi, doni e tutti coloro che amano Ilenia vito e company della vita non sapete distinguere il vero dal falso meritate di vivere con la gente che tifate… svegliatevi che il mondo per colpa vostra sta andando a rotoli. SABINO alleato con Bulldog

  46. Fra scrive:

    Vi faccio notare che nel montaggio relativo al giorno 121 non c’è ombra dei commenti di Sabrina sulla discussione avuta con Gaia. Sabrina ha conversato dell’accaduto con Vito e anche dalle successive considerazioni che ha fatto si evince la sua estrema sensibilità. Dato che nel suddetto video sono presenti i confessionali di Gaia e Ilenia, non c’è motivo per cui non debba essere presente anche quello di Sabrina, che peraltro è la diretta interessata di questo sparlare. Ricordo a tutti voi che Sabrina è in nomination e quanto detto, mai come oggi, mi sembra un chiaro tentativo del GF di screditare Sabrina agli occhi del pubblico; un pubblico numeroso che segue le strisce pomeridiane e il programma serale e non ha la possibilità di guardare a 360 gradi alcune situazioni attraverso premium o il web (video mediaset).

  47. damiano scrive:

    ilenia…che brutta persona!!!

  48. doni scrive:

    …da Roma a Parigi, da senza accento; dà, voce del verbo dare, con accento…
    VERO E FALSO. BELLEZZA della lingua italiana, sublime idioma in Dante,in Leopardi, ecc. Fondamentali che ci insegnano alle elementari, e non per sottolineare ciò si è degli intellettuali….. BENE nelle persone che sanno cosa sia la libertà e la rispettano in ogni sfaccettatura…. compresa quella dell’educazione nel dire le proprie opinioni! BELLEZZA E BENE CI SALVERANNO da tutti coloro che li insozzano con le loro azioni e con il loro linguaggio.

  49. Rosy 57 scrive:

    Per Fra: sono d’accordo con te perchè trovo che Vito sia una splendida persona (se sei sua sorella faccio i complimenti a te ed alla tua famiglia). E sono anche d’accordo su quello che dici di Sabrina (ma Vito lo ha capito). Nelle strisce dovrebbero far vedere tutto perchè chi non ha la diretta è fortemente influenzato da quello che viene trasmesso. Io ho seguito anche questa notte (fino ad un certo orario) e più passa il tempo, più prendo le difese di Sabrina
    Il Gf è un microcosmo dove le dinamiche sono viziate e falsate 1° perchè la convivenza è forzata con persone che al di fuori non degneresti di uno sguardo 2°Nessuno si fa mai i cavoli propri 3° un gruppo di donne gelose fà più danno di un uragano, 4° il passatempo preferito nella casa è mettersi sempre al di sopra di tutti e giudicare gli altri. Loro possono perdere di vista la realtà, noi no. E di tutti questi gravi fatti commessi da Sabrina che contiuna ad essere accusata di tutto per altro con estrema aggressività e ritornando sempre sulle stesse cose trite e ritrite ,io non vedo altro che “spetegulessss!!!!!!!” Metaforicamente parlando trovo che “il letto” di Vito e Sabrina sia troppo affollato.L’anno scorso Margherita e Andrea erano stati accusati della stessa cosa e poi si è visto come è andata a finire. E’ l’unica coppia che ancora resiste comprese quelle formate da amiche che all’interno della casa sembrava non potessere stare staccate un attimo e che adesso manco si guardano. Forza Vito e Sabrina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  50. Marilù 70 scrive:

    Tranquilli che <Sabrina non uscirà. Più viene attaccata e più si ronforza la sua posizione all'interno della casa….ricordate il vincitore Mauro Marin? Era in nomination tutte le settimane, isolato da tutti ( se lo meritava con il suo comportamento ) eppure superava tutte le nomination e alla fine ha pure vinto.Io su Sabrina preferisco non esprimermi perchè non mi convince sino in fondo…ha un qualche cosa di costruito. Spero solo non faccia soffrire Vito. Floriana è diventata stucchevole; sempre mano nella mano con Valentina ( altyra buona!!!!!! ) baci in bocca di continuo….che tristezza e che pena!!!
    Forza Ile non vincerai ma porta avanti il tuo pensiero!!!!

  51. lillyna scrive:

    Trovo che Valentina sia tenera,bisognosa di approvazione e per questo segue Floriana.Umanamente la vorrei vedere piu’ forte,quindi mi piacerebbe che restasse dopo tutto quello che ha sofferto nella vita.Forza Valentina.Ilenia e Franco potrebbero fidanzarsi…no?

  52. Rosy 57 scrive:

    Per Marilu70: su Floriana e su tutte le donne amiche ch continuano ad abbracciarsi, strusciarsi e baciarsi ho espresso anche io il tuo stesso parere. Sabrina non la metto sullo stesso piano di Mauro Marin il quale veniva attaccato giustamente come dici tu per il suo comportamento davvero scorretto e irrispettoso. Ilenia non mi convince come prima e per i suoi ultimi comportamenti e per aver visto delle foto di lei che la ritraggono a Porto Cervo con un noto presentatore, niente di che se non che il racconto della sua storia piena di difficoltà economiche non ci sta prorpio con interventi di chirurgia estetica (naso, labbra, seno) che costano una cifra e non ci sta la tanto decantata integrità morale, la difficoltà a lasciarsi andare per cui anche un abbraccio più forte veniva respinto, con frequentazioni di un certo mondo dove chi ti scorrazza sulle barche in certe località costosissime non lo fà certo per i tuoi begli occhi. Da “giretti” fatti qua e là sul web l’immagine che ne esce non è quella di una fragile fanciulla catapultata per caso al GF bisognosa dell’appoggio di tutti i maschi della casa. La mia non è una censura morale (lei è liberissima di fare quello che vuole) ma non riesco più a vederla all’interno del Gf come prima. Tutti i miei giudizi (compresi quelli su Vito e Sabrina) sono sempre modificabili fino alla fine, resteranno tali solo se la coerenza di chi sta dentro avraà un riscontro dentro e fuori la casa. (per quello che ci è dato sapere ovviamente). Ciao e buona giornata!

  53. Marilù 70 scrive:

    DONI: ma non ti abbassare a rispondere…lasciali nel loro brodo ! ROSY: concordo con te su Vito: splendida persona e già ieri ti ho scritto che è più che intelligente e ha capito tante cose. Lui vuole bene a Sabrina, questo penso l’abbiano capito tutti però ha anche capito che non vuole perdere l’amicizia di Ilenia che non credo proprio sia gelosa….la gelosa era Sabrina. Poi non capisco e non giustifico gli attacchi da parte di Kevin e Gaia e soprattutto il riportare a Ilenia determinate “loro” sensazioni perchè di questo si parla. Vito e Ile si sono parlati e lui giustamente ha ribadito che ne vuole stare fuori ma questo non compromette assolutamente il suo rapporto con Sabrina. Certo noi possiamo giudicarecome stanno realmente le cose e infatti siamo NOI che decretiamo chi deve uscire o meno. Io l’ho sempre sostenuto che non è giusto giudicare solo in base a quello che si vede il lun edì ma purtroppo non tutti hanno la possibilità di seguire i ragazzi come noi.

  54. Marilù 70 scrive:

    Ciao ROSY: mi diapiace ma anche su qusto non collimiamo….io giudico i ragazzi per come so pongono dentro la casa. Non mi lascio influenzare dalle loro storie passate, da quello che hanno fatto perchè altrementi ce ne sarebbe per tutti ( Flo ha raccontato a Enrica cose allucinanti del suo comportamento con gli uomini, la piccola e indifesa Valentina ha affermato di avere all’esyterno una persona IMPORTANTE per quanto riguarda il televoto ecc.ecc. )
    Io trovo che Ilenia, Vito,Franco e Armando siano i più corretti, sempre se stessi e a questo proposito in questo momento è in corso un colloquio tra Vito e Armando e quest’ultimo conferma quello che penso di Sabrina. Ha sbagliatop, è stata smascherata ma non chiede scusa e Vito su questo e pienamente d’accordo e vuole farglielo capire. Non ce l’ho con lei, ho sempre sostenuto la sua storia con Vito e continuerò a farlo ma lei deve crescere. Vito dice inoltre che ha molto apprezzato l’atteggiamento di Ile che ha fatto di tutto per cercare di andare incontro a Sabri ma ha trovato solo un muro mascherato da finta gentilòezza perchè è questo che ha fatto Sabrina. Ciao carissima ….a dopo!! Mi fa molto piacere confrontarmi con te. Devi essere una persona splendida!!!!

  55. tesoro scrive:

    Buongiorno a tutti!
    Con molto dispiacere sto notando che alcuni persone che prima sostenevano Ilenia stanno cambiando idea su di lei per motivi a mio avviso superficiali per quando non sono approvati ma solo per sentito dire in varie trasmissioni e giornalini(ad e. che sia rifatta,la verità è che a fatto solo il naso per motivi di salute,e il solito pettegolezzo sui concorrenti che se vogliamo essere onesti c’è da ridire su tutti in quanto hanno tutti avuti delle esperienze di questo tipo)che hanno il scopo unico di screditare Ilenia(perché è la preferita?)…quindi di che cosa stiamo parlando,non capisco perché ora si deve mettere in dubbio lei come persona..per me è e rimane la migliore e la più onesta con tutti i pregi e spregi che ha (chi non ne ha?) e tiferò per lei fin alla fine!!!!
    Vorrei fare una richiesta ai autori del gf: fatte sapere a Franco che ci piacerebbe che lui facesse le avance a Ilenia,credo che a lei non dispiacerebbe,….io gli vedo molto bene insieme perché lui la sa prendere per il verso giusto…. ah Franco e dai buttati!!! Ma dove sono finiti i uomini che sanno conquistare una donna????quest anno più che mai pensano solo al gioco…che delusione…..comunque vada forza Ile!!!!

  56. doni scrive:

    Anch’io credo che fra le ragazze le più coerenti, durante tutto questo tempo, siano state Ilenia e Gaia. Fra i ragazzi Armando, Vito, Franco, Kevin. Patrick ha vivacizzato l’ambiente ma, il “pesante” serpeggia, purtroppo, dall’inizio e ha influenzato tutto il GF.

  57. Marilù 70 scrive:

    TESORO : sono pienamente d’accordo con te e l’ho già espresso nel precedente commento. Mi dispiace ma Ile è stata e rimarrà la migliore in tutte le sue sfaccettature. Anche poco fa Sabrina , su suggerimento di Vito e Cristina, è andata a chiederle scusa ( in questo momento lo sta facendo con Kevin ) ma lei da coerente INTELLLLIGENTE le ha risposto che non crede alle sue scuse che le fa per essere in pace con se stessa ma non può pensare che il suo parere su di lei ( su Ilenia ) sia cambiato da ieri….HA PERFETTAMENTE RAGIONE e questa si chiama INTELLIGENZA!!!!! Sabrina si sente mancare il terreno sotto i piedi ( per quanto riguarda i rapporti con gli altri ) ma deve solo dire mea culpa e CRESCERE .Vito glielo ha ripetuto anche poco fa. Per il resto ( quello che hanno fuori dalla casa credo sia proprio irrilevante. Forza ILE sei tutti noi!!!!!

  58. tesoro scrive:

    Ciao carissima Marilù,ho visto solo ora il tuo commento anche perché vengono pubblicate lentamente..Hai ragione, Ile per l’enisima volta ha dimostrata di essere coerente,poteva fare buon viso al cattivo gioco quando Sabrina si è scusata con lei…ma ha percepito che le scuse non erano sinceri e sentiti!!! …..mi fa piacere interloquire con te e ti mando un grosso bacetto…..smaak!!
    per quando riguarda le nomination….fuori Ferdinando!!!!

  59. tesoro scrive:

    devo scusarmi per la grammatica…sono sicura che sbaglio tantissimo(sono tedesca e vivo in Italia che amo e mi piace tanto di vivere qui) e vi prego di non farci tanto caso…spero solo che mi faccio capire in qualche modo!
    un caro saluto a tutti incluso la redazione..ciao ciao

  60. RAFFIMARIO scrive:

    vorrei tanto capire come si puo essere cosi ciechi ,da non vedere la cattiveria di ilenia,lei dice a vito che ha sempre rispettato il suo rapporto con sabrina
    e che sabrina non rispetta la loro amicizia……ma se ne ha dette di tutti i colori a sabrina con chiunque, in più lunedi (proprio per rispetto di vito!!)l’ha nominata due volte!!!!!!!!!!!!!!dopo con vito fa tutta la dispiaciuta
    e gli dice che forse sabrina non la sopporta!! ma stiamo scherzando??
    e le cattiverie che gaia kevin dicono e hanno sempre detto su sabrina, l’unica cosa che rimprovero a sabrina è forse l’immaturità e l’insicurezza
    ma certo questi non sono motivi validi per attaccarla con tanta aggressività
    adesso tutte queste situazioni stanno influenzando il pensiero di vito.
    le vipere colpiscono ancora.

  61. rosy-57 scrive:

    Per Marilu70: grazie , anche a me fà molto piacere cofrontarmi con te, non so se sono una persona splendida (grazie comunque anche di questo). Sapevo di sollevare critiche citando le mie impressioni su Ilenia dopo aver saputo alcune cose che possono essere pettegolezzi ma forse no se ci sono pure le foto. Come si comportano all’interno del gioco lo guardo anche io ma se all’interno una persona si comporta in un certo modo, dà valore ad alcune cose, fà certi discorsi, mi aspetto, se è vero e sincero, che anche al di fuori nella vita personale sia così perchè altrimenti quello che dice e fà all’interno della casa è aria fritta. Poi il ridimensionare gli atteggiamenti di Sabrina sono un po’ anche la conseguenza del lavoro che svolgo e dell’ambiente in cui lo svolgo (l’Ospedale) dove veramente i drammi e le tragedie vere della vita delle persone le “respiro” tutti i giorni. Per questo mi chiedo: le faccette di Sabrina alle spalle di una donna di cui è gelosa (e chi non le ha mai fatte? Io, pure le pernacchie), l’averlo negato per vergogna, il voler a tutti i costi che lei accetti l’amicizia di Vito con Ilenia (e perchè il contrario no?) i pipponi che tutti i giorni le vengono fatti per questo sono veramente così importanti da screditare la persona per quello che è realmente? A 21 anni io che ero innamorata di un ragazzo bellissimo (assomigliava parecchio a Vito ma con due occhi verde smeraldo..), timidissima, carina ma non strafiga, ho subito degli assalti pazzeschi da ragazze molto belle gelose delle attenzioni di lui nei miei confronti, attacchi che mi ferivano profondamente perchè non rispecchiavano affatto quello che io ero in realtà, l’unico ad averlo capito è stato lui con il quale ho vissuto una bellisssima ed intensa storia d’amore durata 4 anni.
    Auguro a Sabrina di non lasciarsi distruggere da queste cavolate e a Vito di aiutare lei dimostrandole semplicemente il suo amore e correggendola laddove commette delle piccole scorrettezze. Mi stanno un pò sul cavolo quelli che si ergono a giudici con il dito puntato che non “se la sentono di perdonare” (ma cosa?) o di ricredersi li trovo egoisti ed altezzosi. Ciao Ciao

  62. Marilù 70 scrive:

    TESORO: non ti preoccupare il tuo italiano e senza dubbio migliore di…tanti italiani!!!!!! Un grosso bacio anche a te ROSY: ti ammiro e ti ritengo una persona splendida anche per il lavoro che svolgi e immagino i drammi che ti passano sotto gli occhi. Certo che quelli che commentiamo sono sciocchezze per noi ma credo che vissute all’interno di una casa dove sei rinchiuso da 4 mesi ( Ile e Gaia ) possano pesare come dei drammi essendo la loro realtà. Non trovo che Ile abbia fatto dei discorsi diversi da come in effetti si comporta…lei si è rifatta il nas per ben due volte perchè rotto giocando apallacanestro. Il seno non è rifatto ( quella è Enrica ) Labbra e zigomi è Floriana che parla solo di vestiti, borse, ecc. ecc.
    Ile non se la tira per niente, vive da sola da quando aveva 18 anni e lavora se poi durante l’estate se la spassa ( non mi risulta sia sposata ) cosa fa di male???Le ho viste anch’io le foto e non ci trovo nulla di scandaloso ; se popi vogliamo buttarla sul pettegolezzo vabè allora scriviamo un libro….o no??? Un abbraccio e vado a pulira ( ho avuto i muratori!!!!!!!! ). A domani.
    Un caro saluto anche a Laura Tesoro e Doni

  63. Francesca scrive:

    Spero che lunedì esca Valentina,ho cambiato totalmente idea su di lei…mi è scaduta da quando si è fatta trascinare da Enrica e co. Sono soddisfatta del fatto che lunedì sia uscita lei e non Sabrina,perchè Sabrina deve dimostrare ancora qualcosa…e Franco non può uscire…è troppo forte! Ultima cosa:viva il gf12 nn capisco quelle persone che dicono che è una cosa programmata! Ho visto tanti colpi di scena! Baci.
    Francesca

  64. tesoro scrive:

    Io invece non credo a fatto nella ingenuità di Sabrina come ho già espresso tante volte..anzi penso che è molto scaltra e sveglia.
    Rosy rispetto il tuo pensiero ma non lo condivido,a parte questo mi piace confrontarmi con te in maniera costruttiva e ti assicuro che non ho niente contro di te anzi ti reputo una persona intelligente e buona.Kiss

  65. rosy-57 scrive:

    Sono veramente contenta che ora a Pomeriggio 5 stiano finalmete prendendo le difese di Sabrina dando finalmente voce a quello che sto dicendo da sempre: questa ragazza è vera e sincera, la storia con Vito è l’unica cosa reale di questo GF, agli inquilini che la stanno continuamente attaccando và data una lezione di umiltà. Spero che Lunedì ci pensi Signorini.

  66. rosy-57 scrive:

    Bravo Bravissimo Patrick ha appena parlato a Sabrina con la mia bocca!! Chi ha sentito quello che lui in camera ha detto a Sabrina capirà.
    Per il GF: aiutate anche Vito a capire che sono cavolate, che Sabrina vale per quello che è, che se a lui piace e ci crede sarà l’unica cosa vera e importante che si porterà via da lì- Gli altri, i giudici integerrimi tra qualche mese non saprà più nemmeno che esistono saranno state soltanto meteore che per un attimo avranno sfiorato la sua vita.

  67. mery scrive:

    Avevo smesso di leggere i commenti perchè erano tutti un peana per Ilenia. Finalmente vedo che una gran parte di voi si è accorta di che razza è fatta. E’ una cattiva, fa la ferita mentre ferisce lei. Con Floriana nn è tornata indietro di un passo e quando ha potuto l’ha massacrata. Gli uomini hanno paura di lei e seguono le sue indicazioni: infatti tutti i suoi sottoposti odiano Floriana. Per quanto riguarda Gaia lei è una tipica bulla. Basta vedere quando litiga come va sul muso della gente.

  68. lisa scrive:

    spero proprio che il mattone sabrina esca lunedi e gelosissima di ilenia e pesante

  69. merilin scrive:

    credo che al di la del rapporto che lei abbia con vito …e una bella persona dolce sensibile ..se fosse stata cattiva avrebbe giocato fin dall’inizio diventando amica di tutti facendo i suoi giochetti..quello che a me non piace della casa e il fare gruppo.e mettere in dubbio l’amore sincero che prova per vito.ognuno di loro non sa giocare da solo.sabrina deve restare in casa questo l’aiutera’ a capire sestessa ed affrontare quelle paure che la tormentano…deve confidarsi di piu’ con vito …sabri forza siamo con te.

  70. elektra71 scrive:

    lo volete sapere,GF 2012 fa veramente schifo.Ilenia bruttissima,floriana cicciabomba,tutti i maschi uno piu’fesso dell’altro,kevin un affrociato,cristina con le sue tette ha stancato,fra tutti salvo patrik e ferdinando be adesso mi sono sfogata vi lascio un bacione ciao.

  71. Marilù 70 scrive:

    Ciao Rpsy: ho riletto attentamente il tuo ultmo commento ( ieri ero distrutta xkè ho avuto i muratori tutto il giorno d ero veramente stanca )e convengo con te che Sabrina non si deve lasciare travolgere da queste cose. Vito ha capito perfettamenmte sia lei che Ilenia e glòi altri ma le vuole bene e non si lascerà assolutamente influenzare; piuttosto soffrirà per la situazione che si è creata ma non la lascerà sola come è giusto che sia. Non credo inoltre che gli attacchi siano fatti per gelosia, assollutamente no. Purtroppo è stata Sabri che ha iniziato e vuoi per immaturità vuopi per una forma di gelosia nei confronti di Ile ha iniziato ad avere atteggiamenti da bambina che dentro una casa dove devi confrontarti 24 ore su 24 con altre persone che bene o male vengono coinvolte nelle storie di tutti è inevitabile cher si sia creata questa situazione. Chiaro che non giustifico il modo di fare di Gaia ( Ile e Kevin se non altro non aggrediscono) però tutto fa contestualizzato all’interno di una “gabbia”!!!!!! Sabrina non uscirà, continuerà la sua bella storia con un ragazzop stupendo e anche questo l’aiuterà a crescere. Tifo per loro il resto lascia il tempo che trova. Invece sono felice per la prova settimanale ( di ballo classico e di canto ) arrivata e che ha dato uno spint a Ilenia. Come avrai visto avendo lei alle spalle anni di danza classica dovrà fare da insegnante e questa cosa ha già suscitato le ire di Flo e Valentina che ieri sera in sala relax hanno preso in giro e sparlato come al solito di Ilenia. Sono patetiche quelle due e io spero proprio che esca Valentina. Ciao cara e buona giornata.

  72. Marilù 70 scrive:

    ELEKTRA : ecco un’altra che sa solo OFFENDERE e non capisce nulla!!!!

  73. Marilù 70 scrive:

    ROSY : certo ho seguito il discorso di Patrik e lo condivido in pieno però perdonami non si può impedire agli altri di avere delle opinioni su Sabrina. Ce popi le esprimano inmalo modo ci sta ma noi da casa possiamo vedere e giudicare per cui Sabrina deve restare in casa e continuare la sua storia ma, MI RIPETO, queso errore che ha commesso ( non puoi negarlo e mi riferisco alle faccine che fuori dalla casa sono niente mentre in quella ” gabbia” sono importantissime ) e per il quale ha chiesto scusa dopo avere negato , le servirà per crescere . E’ ancora molto infantile…..questo è il mio punto di vista. Non penso sia cattiva, assolutamente, ma ha degli atteggiamenti da bambina capricciosa in certi momenti. Non credo neppure che Ile sia una meteora per Vito proprio NO. La loro è amicizia vera. Un’ultima cosa: non so se ricordi ma Rudolf quando entrò Sabrina e cominciò la storia con Vito disse a Franco, Armando e Ile ” Non mi comvince sino in fondo…speriamo non crei problemi…”. A queste parole penso spesso!

  74. doni scrive:

    Condivido le opinioni di MARILU’ su Sabrina. Comprendo che il passato la condizioni pesantemente ma, in quel contesto, ha sbagliato molto. Si è attaccata subito a Vito e lo ha destabilizzato con i suoi discorsi pesantissimi, offrendosi platealmente, poi,malgrado il chiarimento, invece di non assillarlo e avvicinarsi a tutti, è stata abbastanza indisponente. Eppure li aveva visti da fuori e sapeva dei legami già in essere in casa. Sono anch’io indecisa nei suoi confronti.

  75. laura scrive:

    ciao ragazze, condivido il modo di vedere le cose di marilù, sabrina nn è cattiva ma molto infantile e quando corre da vito in lacrime x le accuse ricevute mi sembra una bimba viziata ke vuol farsi difendere da vito mettendolo automaticamente in una condizione difficile da gestire, e inoltre nn trovo giusto metterlo in mezzo a delle discussioni ke potrebbero incrinare l’amicizia ke ha con gli altri,ho paura anch’io che stia usando questo stratagemma x passare in ragione avendo il supporto di vito, ma tutte le ragioni nn ha xchè le faccette dietro le ha fatte e a me personalmente darebbero fastidio xchè ritenute una presa in giro alle spalle, nn lo accetterei nè in quel contesto nè fuori.
    ciao a tutte….

  76. laura scrive:

    @ tesoro… scusa se ti rispondo in ritardo ma ho letto ora il tuo comm di ieri, nn ti preoccupare del tuo italiano come dice marilù, ci son persone ke scrivono correttamente ma in un italiano scurrile quindi molto meglio i tuoi sbagli fatti involontariamente ke i commenti denigratori fatti volontariamente.
    BACI A TUTTE.

  77. tesoro scrive:

    Sinceramente non capisco più niente….Sabrina viene difesa(di alcuni) a spada tratta solo per il suo passato che onestamente è molto brutto e non lo auguro a nessuno(sono contro di ogni violenza fisica o psichica che essa sia)ma non per questo gli perdono ogni suo atteggiamento come p.e. dire delle bugie e il continuo intento di voler screditare Ilenia….io non la vedo sincera e non mi convince proprio….ovviamente è solo una mia opinione.
    Un affettuoso saluto a doni,Marilù e Laura(che da tanto tempo non scrive,dove sei cara ?)
    ah dimenticavo…..fuori Ferdinando!!!!

  78. Rosy 57 scrive:

    Per marilu70,Doni, Laura,tesoro: in fondo non la pensiamo molto diversamente solo che io sono più propensa a giustificare piccoli errori di una ragazza di 21 anni innamorata di un ragazzo e che può essere un po’ egoista, giustifico un pò meno una donna più matura che essendo amica di Vito poteva esserlo un pò meno. La gelosia può esserci anche per il semplice fatto che comunque Sabrina ha distolto l’attenzione di Vito, le donne sono gelose a prescindere soprattutto delle belle ragazze. Resto dell’idea che questo Gf lo stanno facendo Ilenia, Vito, Franco,Armando Kevin sa essere molto divertente ma è un pò ciabatta e anche lui presuntuosello.Floriana e Valentina semplicemente non esistono. Ferdinando non mi piace (neanche l’anno scorso)a questo GF non sta dando niente, Patrick mi piace ma non lo manderò in finale, Cristina anche mi piaciucchia anche lei però non in finale. Ciao a tutte speriamo che oggi nella casa regni l’amore e la serenità!!!!

  79. tesoro scrive:

    Ciao laura..ti vedo solo ora e ti ringrazio per l’incoraggiamento….sono d’accordo con te per quando riguarda Sabrina.
    ti mando un kiss

  80. Marilù 70 scrive:

    Ciao LAURA: certo Vito si trova in mezzo a una situazione molto delicata ma lui è stato molto chiaro con tutti.” Il mio rapporto con Sabrina è una cosa il suo con voi un’altra ancora ma questa situazione non incrinerà la nostra amicizia ” E’ un ragazzo troppo intelligente per non capire. ROSY dice che va data una lezione di umiltà a chi ha aggredito(!!!!! ) Sabrina ma a lei che è entrata spocchiosa e presuntuosa sapendo benissimo le dinamiche che si erano create in casa??????? A mio avviso non è così la persona che viene sempre difesa, anzi, mai redarguita per la sua presunzione è FLORIANA che passa le giornate a prendere in giro, sparlare e girare manina nella manina con quell’altra vipera di Valentina che lunedì deve uscire.
    Forza ILE e tutto il tuo gruppo!!!!!

  81. Marilù 70 scrive:

    Qualcuno mi sa dire cosa è successo? Mi sono sintonizzata e ho visto ile piangere disperata tra le braccia di Kevin. Deve essere passato un aereo per lei da parte di Rudi…. è così? Speriamo sia bello perchè l’ho sentita dire che se ne vuole andare…….

  82. laura scrive:

    @ ROSY…dal canto mio nn la vedo come te sul fatto di giustificare i piccoli errori di una ragazza di 21 anni, diciamola tutta, nn ha 10 anni ke allora si può soprassedere sul comportamento, ne ha 21 e quindi nn così ignara e ingenua nei comportamenti di vita, visto ke ha un passato ke l’ha fatta crescere precocemente a livello psicologico, queste sue tematike denotano un carattere nn consolidato sì ma al tempo stesso indirizzato ad una certa forma, e cioè ke con le bugie è in cerca di vittimismo, ciò denota un carattere infantile x l’età ke a lungo andare se consolidato, radicato, e nn modificato può creare gravi incomprensioni da parte di ki le sta intorno ed esclusioni in ambito sociale sia nella casa ke nella vita ke vivrà poi fuori da quel contesto,nn comprendo le bugie piccole o grandi in generale se poi dette mettendo in condizioni di disagio ki ti vorrebbe difendere proprio nn le accetto.
    CIAO CIAO

  83. rosy-57 scrive:

    Marilu70 ha sentito che Ilenia vuole uscire, Sabrina ha detto la stessa cosa. Vedremo chi lo farà davvero…..

  84. tesoro scrive:

    lo la vedo nel l’stesso modo di te laura!

  85. Marilù 70 scrive:

    ROSY -Spero non lo faccia nessuna delle due.

  86. laura scrive:

    se vogliono uscire ke escano ma di sicuro x ilenia mi dispiace, con lei, se uscirà, se ne andrà un pezzo forte del gf.
    speriamo ke “STA FALLITA” rimetta la testa sul collo e si butti i pensieri alle spalle, capisco ke nn ne potrà + di battibekki continui ma deve resistere ormai il grosso è fatto….

  87. doni scrive:

    @LAURA, ROSY,MARILU’ TESORO & co. -Insomma…è proprio vero che gli uomini fraternizzano di più…. Ma quanto sono divertenti fra loro?? Ho appena visto quanto hanno combinato insieme.

  88. angygirls scrive:

    fuori florianaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

  89. silvy scrive:

    Lunedì, prevedibilmente, uscirà Ferdinando e la cosa non mi dispiace. Quello che mi spiace è che non esca anche Valentina. E’ da quando è entrata che seguo i suoi comportamenti ambigui. Racconta di fare la cameriera a 1200 euro il mese, ma poi ha la valigia piena di abiti firmati. Ha raccontato di aver passato una settimana sullo yacht di una persona conosciuta di essere approdata a Porto Cervo dove è andata in discoteca con Belen e Corona. Racconta che quando prende lo stipendio a volte va a noleggiare per una giornata a 700 euro, delle macchine importanti perchè sono la sua passione. Vorrei che mi raccontasse come si fa a 1200 euro, così potrei farlo anch’io!! I suoi comportamenti poi, all’interno della casa, sono stati all’insegna della falsità e della maleducazione. Ha cercato di intortare Gaetano per portarlo dalla sua parte, per poi scaricarlo appena superata la nomination. Si è infilata nel letto di Gaia e Fabrizio ed ha baciato la prima e tralascio il resto, con il secondo. Di comportamenti strani da parte di Valentina, dal primo giorno che è entrata, ne ho visti a decine, ma pare che il G.F. preferisca non farne mai vedere nessuno. Nella prima nomination era in testa per l’uscita, ma poi, a televoto aperto, si è parlato dei presunti maltrattamenti subiti e, prevedibilmente, invece di uscire lei è uscito Amedeo che sempre a televoto aperto era stato invece attaccato.

  90. laura scrive:

    x lunedì spero ke esca valentina o sabrina e x il momento nn ferdi e tantomeno kevin ke pian piano sto rivalutando, a me le ragazze nn hanno trasmesso nulla tranne ke un mukkio di incognite incomprensibili le quali le caratterizzano…
    CIAO CIAO E BUON WEEK END A TUTTE….ANKE ALLA REDAZIONE.

  91. rosy-57 scrive:

    A questo punto non ho più dubbi, sto ascoltando Ilenia parlare con Vito e sono basita: è un’egoista mostruosa, tutti gli uomini devono essere intorno a a lei o sono contro di lei lei deve essere il centro di tutto e non mi dite che ora si sta dimostrando amica di Vito. Sono talmente arrabbiata che la vorrei proprio fuori dalle palle!! E lo ridico, spero che Lunedì qualcuno la ridimensioni perchè sta ragazza si è montata la testa. Sto vedendo solo cattiveria ed egoismo allo stato puro.Un’amica così io non la vorrei proprio e non so quante donne la vorrebbero amica del proprio uomo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  92. rosy-57 scrive:

    Ora la cara Ilenia sta correggendo il tiro (qualcuno glielo avrà suggerito) ma io spero che per amor di verità Lunedi facciano sentire le cose che ha detto a Vito e soprattutto con che tono gliele ha dette. Bravo Franco in sala relax ha detto delle cose giustissime prima fra tutte che quando vedi un amico preso da una donna stare male se sei un amico vero vuoi la sua felicità e il passo imdietro lo fai tu!! Se Sabrina è immatura, gelosa, infantile saranno cavoli di Vito ma certo è a lui che deve essere data la possibilità di viverla questa storia e di trarne le sue coonclusioni. PER QUANTO MI RIGUARDA Ilenia ha sbagliato di grosso e Vito è troppo buono, può essere rispettoso e dimostrare amicizia e contemporaneamente essere più deciso nel difendere il proprio sentimento e, se ci vuole stare, anche la donna che ha scelto di fronte a tutti.

  93. laura scrive:

    COME AL SOLITO IL SABATO E LA DOMENICA NON VENGONO AGGIORNATI I COMMENTI….!!!??? I MIEI POST SONO ANCORA IN ATTESA DI MODERAZIONE DA IERI ALLE 17.02 E 19.28 DEL 24 FEBBRAIO….ADESSO SONO LE 10.12 DEL 25 FEBBRAIO….
    SCUSATE REDAZIONE, MA COME MAI?????? FORSE FATE ANCHE VOI RIPOSO SETTIMANALE???
    ALLORA SI POTEVA FAR SAPERE COSI’ NOI EVITIAMO DI PERDERE LA PAZIENZA!!!GRAZIE.

  94. rosy-57 scrive:

    Meritevole di giudizio severo, di censura e a mio avviso di espulsione immediata, non sono nè la gelosia(più o meno motivata), nè le faccette di Sabrina ma il comportamento indecente di un uomo di 32 anni che dovrebbe essere di esempio ai ragazzi tutti più giovani, che si ubriaca e non capendo più niente offende,molesta le ragazze e finisce per sentirsi male spaventando tutti e rovinando una festa che poteva essere un momento di tranquillità e ilarità. E per fortuna è immatura Sabrina che di anni ne ha 21!!!!

  95. aedi scrive:

    Spero che Ilenia se ne vada davvero. é una ragazza che se le cose non vengono fatte come vuole lei sono sbagliate, ha una gelosia estrema verso i suoi amici tanto che si mette alla pari delle fidanzate, non accetta assolutamente nessun scherzo, poi io non ho ancora capito chi realmente sia non so praticamente nulla di lei se non che è egoista . forse l’unico pregio che ha è che le cose te le dice in faccia, ma anche in questo esagera. Se non sei entrata nelle sue grazie sei una merda e non meriti di vivere. secondo me deve riorganizzare il suo cervello e abbassare un po la cresta.

  96. laura scrive:

    secondo il mio misero pensiero adesso si và all’eccesso, sabrina si sta costruendo il vuoto intorno con questi suoi continui scatti di gelosia immotivati e soprattutto sta facendo allontanare da lei vito xkè nn ne può + di liti legate alla pura e semplice amicizia tra lui e ilenia ma da lei travisata in qualcosa di +, come se nn ricordo male ha detto franco a vito, di valutare bene la cosa, ke al di fuori della casa in un contesto di vita futura potrebbe creare dei forti problemi tra i due causandone la rottura, ora sabry ha deciso di troncare e x me è la cosa migliore da farsi, vito nn mi sembra ke stia dando motivo x innescare questi sfoghi di gelosia, per quanto si possano amare forse nn sono fatti x stare insieme.

  97. donato48 scrive:

    Basta con Sabrina non se ne può più Aiutiamo Vito A ritrovare la sua serenità lunedì buttiamola fuori così i suoi problemi li va a scaricare da qualche altra parte Vito non c’è la fa più è diventata gelosa e non sa più come fare per tenerla a bada.Sono con Ilenia e la sua comitiva se deve perdere l’amicizia di Vito che è sincera senza altri fini non è obbligata ad essere amica di Sabrina quindi per lunedì tutti a mandarla a casa sono sicuro che Vito ne trarrà un gran beneficio.

  98. Anonimo scrive:

    ragazzi comunque ilenia a bestemmiato e deve uscire come tutti gli altri… non ci sono parole cè la bestemmia punto

  99. rosa scrive:

    comunque cè stata una bestemmia ilenia nel litigare con sabry a detto hai fatto una sceneggiata della…..M*****A

  100. manuela scrive:

    La cattiveria di Ilenia non ha limiti, per arrivare al suo scopo é capace di passare sopra chiunque, mai visto una persona così perfida e cattiva come lei, al grande fratello dico che è inutile che cerchino di farci vedere un’Ilenia con l’aureola in testa poichè nessuno ha l’anello al naso da non capire di che pasta è fatta. Le fa un baffo a una circe sta Ilenia.

  101. rosy-57 scrive:

    Solo su una cosa dò ragione a Ilenia quando dice che Vito non ha saputo prendere una posizione. La posizione di un uomo nei confronti della sua donna è che deve difendere LEI ma quello che appare è che lui tenga di pù a difendere l’amicizia con Ilenia. Conbtinua a cercare lei per i chiarimenti, stà sempre intorno a lei e non alla sua donna che per altro non gli ha mai chiesto di rinunciare a questa amicizia ma solo di non avere certi atteggiamenti. A chi farebbe piacere vedere il proprio uomo tenersi sulle ginocchia, accarezzare, abbracciare l’amica ??? Vorrei proprio saperlo. Anche Ilenia dice a parole quello che non ha mai dimostrato nei fatti, dopo il chiarimento con Sabrina per es. quando se ne andava a fumare con Vito bastava poco qualche volta chiedere: vieni anche tu Sabri? Ma lei ha continuato a lasciare fuori Sabrina prendendosi i suoi momenti da sola con lui. Ora al di fuori della casa può anche andar bene ma lì dentro la tanta decantata sensibilità io non l’ho mai vista. Non si possono avere nello stesso identico modo entrambe le cose a una delle due ad un certo punto devi essere in grado di dare la priorità, altrimenti fai una scelta. Il mio uomo non ha amiche
    CHE FORTUNA!!!!!!!!!!!!!!!

  102. Fra scrive:

    Trovo, come affermato da Sabrina, che la sua gelosia, seppur fastidiosa per qualcheduno, possa essere legittimata dagli atteggiamenti poco “attenti” di Ilenia nei confronti della coppia formatasi in casa. E’ vero che qualunque donna al posto di Sabrina avrebbe trovato irritante una chiacchierata in amicizia accompagnata dai più disparati tentativi (di Ilenia, sempre ben riusciti) di contatto fisico con Vito (e non solo.. Vedi Rudi). La stessa Ilenia ammette di essersi trovata in situazioni di questo genere, cioè di aver suscitato gelosia nelle donne dei suoi amici, numerose altre volte.. Quindi, come si suol dire.. è vizio!
    Non vorrei essere di parte, ma trovo sia chiarissimo, per chi vuole intenderlo, che allorquando Sabrina è entrata in casa, Ilenia abbia percepito il pericolo di un possibile allontanamento di Vito e per questo abbia sviluppato da subito una sorta di diffidenza/antipatia nei confronti della ragazza. Non è Sabrina che con le sue smorfie manifestava una antipatia pregressa nei confronti di Ilenia (cosa che vorebbe far credere quest’ultima.. Permettetemi di dirlo, creare questo putiferio, coalizzarsi e condannare una ragazza per una cosa del genere mi sembra un’offesa all’intelligenza umana), bensì era Ilenia a covare un’antipatia nei confronti di Sabrina e a nasconderlo. So che qui ci sono parecchi fan di Ilenia e vi dico che fino a poco tempo pur non essendo la mia preferita l’apprezzavo anch’io, ma ora ci sono troppe cose che non mi quadrano e mi fanno pensare che sia soltanto un’abile giocatrice… Molto abile. Ho seguito tutte le discussioni che ha avuto con i componenti del gruppo, compreso Vito, e mi è sembrato che ostentasse una schiettezza, un rispetto, una sensibilità che non le appartengono. Ripete continuamente di aver fatto molti passi per andare incontro a Sabrina (“solo per Vito”), ma nel concreto ho visto solo il bisogno di tenersi stretta Vito e il modo per farlo era mantenersi apparentemente obiettiva in merito alla sua relazione con Sabrina (mi domando ancora quali siano stati quegli altri “passi”.. Ha agito da amica al momento delle nomination?) Dico apparentemente, poi, perchè in svariate circostanze l’ho vista rigirare la frittata e tentare di circuire l’amico esaltando l’immaturità di Sabrina. Ricordo una conversazione in cui lei, domandandogli quale fosse la situazione del momento con la ragazza (si erano lasciati) lo spingeva a dire basta, nonostante fosse più che palese in quel periodo la confusione di lui sul da farsi; il post ricongiungimento con Sabrina ne è la conferma. Una vera amica avrebbe forse cercato di ascoltare, prima di tirare conclusioni affrettate e incoraggiare scelte poco sentite. Allo stesso modo oggi cerca di influenzarlo negativamente, palando di cose che in amicizia non si fanno e facendo del caso una questione di principio,in maniera piuttosto subdola: “io non avrei fatto così.. Io e un amico.. Io Io Io”..(messaggio sottinteso: tu avresti dovuto trattarmi come prima, abbracciarmi, chiacchierare, vedermi l’unica donna qui. Avresti dovuto mettere un guinzaglio a Sabrina che non si doveva permettere di infastidirsi quando mi sedevo sopra le tue gambe, come quando non stavi con nessuna -piccolo particolare-. Visto che non lo hai fatto significa che non hai gli attributi.. Se non lasci Sabrina non hai gli attributi ma fa come vuoi -in realtà ti ricatto moralmente di allontanarmi da te se non decidi di lasciarla- .. Per me è così!!!)
    Vedo Vito sincero nel dare un vero valore al rapporto di amicizia, per questo si trova in enorme difficoltà ora.
    Quanto a Sabrina, avrà fatto i suoi errori, ma non le si può di certo rimproverare di non essere stata attenta a non urtare la suscettibilità altrui. E’ sicuro che si sia messa in discussione e che abbia fatto un lavoro su sè stessa.. Paradossalmente vedo questo lavoro su di sè più che nell’umiltà di chiedere scusa, nella presa di posizione che ha assunto durante le ultime ore.. Si è resa conto anche lei delle reazioni esagerate ed esacerbate da un’invidia ed un’antipatia di fondo che alcuni della casa nutrono nei suoi confronti.
    Ultimo e non ultimo, Gaia a questo punto è per me indifendibile. Nel suo gruppo si respira aria da raggiro. Critica Floriana, che per la prima volta non si uniforma al gruppo giustificando Sabrina, e l’accusa di agire per convenienza.. Anche questa è vera amicizia, si.

    Scusate il papello, mi sono perfino contenuta 😉

    Ps: non sono la sorella di Vito :p

  103. scrive:

    Ilenia ha rotto le palle a mettere liti ovunque, lo ha ammesso lei lo fa anche fuori dalla casa…
    Perchè Vito non tira fuori le palle e si gode la sua storia. Sabri a ha ragione gli atteggiamenti di Ilenia farebbero innervosire anche un maestro zen e quante storie per due faccette…
    Spero non esca Sabrina e che si goda la casa con tutti gli altri!
    Questa settimana se non sbaglio basta immunità: era ora, buttiamo sta rompicoglioni fuori dalla casa, Gaia compresa!

  104. Anonimo scrive:

    bravo Jo’!condivido il tuo pensiero.

  105. Silvy scrive:

    Stanotte ho seguito le litigate di Ilenia, questa volta con Martina, rea di aver dato una parola consolatoria a Sabrina. Premesso che, come già detto, Ilenia è, o forse ERA, la mia preferita e sempre premesso che Sabrina ha comportamenti che hanno un po’ stufato tutta la casa nella sua esagerazione ed immaturità, dirò che in questo frangente Ilenia non mi è proprio piaciuta, così come mi ha deluso Armando che la assecondava contro Martina. Quest’ultima accusata di non prendere una netta posizione “o di qua, o di là”, esclusivamente per piacere a tutti e per non essere nominata. Non si capisce perché Gaia può essere amica di tutti senza passare per “para…..”, mentre il medesimo comportamento per Martina è sinonimo di opportunismo. Purtroppo Martina è ancora molto bambina e non riesce ad argomentare efficacemente di fronte ad una Ilenia urlante ed un Armando che con le parole ci sa fare assai. Trovo assurdo che si possa essere o solo amici o solo nemici, all’interno di una comunità che deve convivere 24 ore su 24, senza avere posizioni intermedie di civile convivenza e scambio di opinioni. Inoltre se fossi al posto di Martina domani sera le mie nomination sarebbero proprio per Ilenia ed Armando perché se quelle che considero le persone più importanti all’interno della casa e del mio percorso al G.F., pensano che io sia solo una grande opportunista, vuol proprio dire che ho affidato la mia amicizia alle persone sbagliate e non possono più essere mie amiche!! Armando poi, invece di difenderla spiegava a Vito questa sua impressione, sostenuto da Franco che confermava che questa era sempre stata la sua impressione su Martina e per questo la votava. A conferma del detto “Dai nemici mi guardi Iddio, che dagli amici mi guardo io”!! Mi sembra che quest’anno al G.F “il più sano ha la peste”! Sono veramente delusa perché, ripeto, Ilenia ed Armando erano ai primi posti delle mie preferenze. Viva Patrick, educato, colto e molto profondo sotto quell’atteggiamento pazzerello!!

  106. Marilù 70 scrive:

    Ho letto tutti i commenti relativi a quello che è successo ieri e che ho seguito sino a questa notte alle 3 ( !!!!!! ) si sono folle ma era troppo
    interessante!!!! Riassumo il mio pensiero in questo modo pur apprezzando e condividendo spesso il pensiero di ciascuno di voi ( Rosy,Fra e anche altri ). Dobbiamo tenere conto del luogo dove avviene tutto questo, dei mesi ( 4 che alcuni di loro vedi Ile, Flo e Gaia )che hanno trascorso lì dentro. La tensione, lo stress è arrivato al limite per cui basta un nienteè scoppia il macello. Le amicizie diventano ossigeno per andare avanti e se io vedo che qualcuno con la falsità, l’mmaturità e la cattiveria cerca di portarmele via SENZA ALCUIN MOTIVO,…beh allora esce il peggio di me. Questo sta succedendo in quella casa e Sabrina ha fatto questo ( con tutte le scusanti del caso: ha 21 anni, è immatura, ecc. ecc. ) come Ilenia arrivata all’esaperazione ha reagito come al solito violentemente ma a mio parere CON PIENA RAGIONE. Certo lunedì vertrà MASSACRATA da tutti ma molti hanno visto e chi vuole capire sa giudicare nel guisto modo. Lei è una roccia e non si lascerà intimidire….non ha paura delle nomination. La paura deve averla chi ci andrà ( perchè ci andrà ) con lei xkè sarà destinato a uscire. Ribadisco che questo è IL MIO PENSIERO . Buona domenica a tutti ( Rosy, Tesoro, Laura e Doni che da un po’ non “leggo )

  107. doni scrive:

    Dopo aver letto i post precedenti, e aver visto i video, penso che:
    – Rudolf, Vito e Ilenia hanno fatto amicizia da subito e si sono supportati a vicenda. In quella “casa”, come dicono coloro che ci sono passati, si ha bisogno di “amici” per poter superare i momenti difficili e la convivenza con persone con le quali è difficile avere rapporti;
    – Sabrina è entrata da 1 mese e sapeva degli equilibri esistenti e doveva rispettarli;
    – Sabrina, da subito, si è appiccicata a Vito e lo ha costretto a baci e a altro con una superficialità che doveva farlo riflettere, invece ci è cascato con dalla testa ai piedi; ho visto Vito, durante le richieste di Sabrina, in grossa difficoltà e l’ho visto infelice. Come l’ultima: dopo aver ricevuto l’aereo, Sabrina gli ha ribadito “io sono una grande persona” più volte.Lo ha accusato di non apprezzarla, difenderla e , quindi, che era meglio lasciarsi. Poi, ci ha ripensato ed è andata a chiedergli un abbraccio, di tornare in camera con lei, mentre lui voleva restare da solo. Vito aveva proprio un’espressione sofferente.
    – Sabrina NON lo rispetta. Mi è sembrata un’attrice, più che un’innamorata persa: non si fa del male a chi si ama! E’ puerile, insicura, distruttiva. Questo è quanto mi appare non potendo analizzare a fondo la signorina.
    – Ilenia ha espresso le sue perplessità e credo che abbia difeso quanto costruito nei mesi trascorsi con Vito. Non si è mai messa di mezzo fra loro se non quando vi è stata tirata per i capelli.
    Nessuno nè lì, nè nella vita reale, deve mettersi in mezzo all’amicizia, neppure quando si ama. L’amicizia dura per sempre (è raro che tradisca, e per amicizia si passa sopra a molte cose), l’amore può ferire, disconoscere, tradire, abbandonare.
    Ovviamente, quanto sopra, solo sulla base di quanto ho visto. Per me Sabrina ci marcia alla grande: potrei, comunque, sbagliare.

  108. laura scrive:

    @ rosy–nn ho capito a cosa ti riferisci nel tuo commento del 25 febbr alle 12.15….
    qualcuno sà cosa è successo a gaetano che è uscito x accertamenti clinici ma hanno detto ke nn rientrerà più???
    ciao ciao a tutte…

  109. Redazione (Maria) scrive:

    @Laura: Gaetano si è rotto la tibia. Per questo non potrà rientrare in gioco nella Casa.

  110. rosy-57 scrive:

    Sono IN TUTTO d’accordo con Fra. E ad Ilenia dico: brava ci hai fatto finalmente capire chi è per te l’amico sincero: l’amico sincero è quello che sta solo e unicamnete con te, che non può avere amicizie che non siano anche le tue, che non può scegliersi la donna che vuole, che và scaricato (indipendentemente da quello che ti ha dato nei momenti del bisogno)appena queste caratteristiche non vengono rispettate. E Brava Ilenia sei un ottimo avvocato difensore di te stessa, ora che vedi la finale avvicinarsi, vuoi correre da sola e stai scaricando (con scuse evidentemente non plausibili), tutti quelli che fino ad oggi ti sono serviti. La disamina sul comportamento di Vito(per screditarlo e farlo appparire come falso e opportunista) fatta a Franco e ad Armando questa notte può trarre in inganno chi il GF non l’ha guardato perchè cara Ilenia non ci siamo ma proprio non ci siamo con le tempistiche che tu hai raccontato. Forse vincerai il GF (io spero di no) ma di sicuro hai perso alla grande come persona.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  111. lillyna scrive:

    In tutto questo marasma mi auguro che ad uscire sia Ferdy che tanto ha gia’fatto il gf e che Valentina resti.Comunque anche se odio Ilenia ,Sabri fuori non sarebbe male!!!!

  112. lillyna scrive:

    Ilenia,come vi avevo detto dall’inizio del gf,e’ solo una prepotente,falsa,arrivista,ma ,cari,occhio anche a Sabrina,che ieri ha detto che vorrebbe fare l’attrice per pomiciare con gli attori..non sono una puritana,e’ che di queste affermazioni ne ha fatte varie e non scherza.Chi di voi tifa Vito dovrebbe essere piu’ attento..Sabrina e’ falsa,non lo ama affatto,lo usa e va messa fuori gioco,poi penseremo ad Ilenia che non e’ vero che vuol bene al suo amico.Entrambe amano solo se stesse.FUORI SABRINA.

  113. lillyna scrive:

    Messaggio agli autori:prossima edizione vogliamo ragazzi comuni e come le vecchie edizioni del gf di successo li vogliamo piu’ grandi,dai 25 ai 37 circa.Tornera’ l’audience alta!!!!

  114. donato48 scrive:

    Veramente quest’anno le p…e le hanno rotto tutti un GF come quest’anno non l’ho visto, concorrenti senza motivazioni solo buoni a litigare per un nonnulla,mi dispiace per quello che è capitato a Gaetano perchè avremmo visto nascere una nuova coppia molto simpatica con Vale la nuova entrata,spero per lui che non sia successo niente di grave e da pugliese gli faccio i migliori auguri di una pronta guarigione.La cosa che ho notato di Sabrina sta facendo litigare tutta la casa ora la domanda nasce spontanea che sia un gioco per arrivare in finale anche fare coppia con Vito non sarà una strategia,perchè appena messo piede in casa a mirato Vito e lo ha voluto a tutti i costi andando contro tutto e tutti. Quindi cominciamo a fare pulizia di questi personaggi visto che abbiamo l’opportunità cominciamo a far uscire Sabrina così Vito potrà godersi il resto del GF, poi faremo uscire anche gli altri,perchè finalmente terminano le immunità e sarà un bel ridere loro possono tutti i giochini che vogliono tanto a votare saremo noi.

  115. rosy-57 scrive:

    GF ma chi c’è oggi in regia?? Già c’è un solo canale e della casa non ci state facendo vedere niente!!!

  116. mafran scrive:

    ile una donna con la D maiuscola, una gran donna merita di vincere fuori gli attori di bassa lega che si sono studiato tutto a tavolino, sono dei falsoni fuori vito e vito due falsi

  117. manuela scrive:

    Fra e Jò concordo in pieno con tutto ciò che avete scritto la penso come voi, speriamo che la gente da fuori inizi a capire almeno ora che Ilenia é indifendibile, a pensare che ero sua fans all’inizio ma con l’andar del tempo ho visto la vera Ilenia con tutta la sua perfidia e mi è scaduta completamente.

  118. martina scrive:

    Non capisco il gioco di Franco e Armando e dove vogliono arrivare, quando parlano con Vito le danno ragione e quando parlano con Ilenia fanno altrettanto, nel mentre che quando si trovano insieme a loro due vanno in favore a Ilenia come se si sentissero minacciati da quest’ultima, Ilenia fa paura questo è certo, riesce a manipolare talmente bene le persone e portarle dalla sua nonostante sia in torto, Ilenia la definisco come una di quelle sette
    che quando prendi ragione se vuoi uscirne puoi farlo solo in un modo che non sto a scrivere perchè quì stiamo parlando di un gioco che persone di questo genere riescono a farlo diventare un incubo per chi lo condivide con loro. Mi veraviglio di Alfonso Signorini che nelle varie puntate ha sempre sostenuto Ilenia e questo mi porta a pensare che questo signore si limita a partecipare solamente alla puntata del lunedì senza guardare le malefatte di questa concorrente così perfida. Vito dovrebbe allontanare Ilenia e con lei Armando e Franco che sono falsi e marionette di Ilenia.

  119. bonnie scrive:

    Ma ti pare giusto che Vito non possa viversi la sua storia con Sabrina per far piacere a una Ilenia che lui considera una sua amica, un’amica sincera certe cose non le pretende e non lo mette di fronte a una scelta costringelo a sciegliere tra tra la ragazza e lei, trovo tutto questo poco rispettoso da parte di Ilenia che avrebbe dovuto farsi da parte piuttosto che abbracciarsi a Vito per scatenare tutto il putiferio che che ha scatenato generando la motivata gelosia di Sabrina che mi trovo a difendere nonostante non mi sia mai stata simpatica più di tanto, ma di fronte alla cattiveria di Ilenia sono tutti angioletti la dentro.

  120. bonnie scrive:

    Vito scappa sei ancora in tempo……….. e lui che si lamentava di Enrica e Floriana, beccati un’Ilenia ora

  121. bonnie scrive:

    Rosa questo e per te, se la bestemmia l’avrebbe fatta qualcun’altro ti assicuro che non le avrebbero fatto finire la giornata la dentro, siccome l’ha fatta Ilenia diventerà lecita anche quella, incozzata come si trova quella la al grande fratello figuarsi se la fanno uscire. Mi aspetto domani sera una Marcuzzi e un Signorini sdramattizzando tutto il comportamento negativo di Ilenia per andare contro la coppia Vito e Sabri, staremo a vedere.

  122. lisa scrive:

    per il bene di vito deve uscire sabri perche’ lo sta spegnendo lo assilla continuamente non lo rende felice anzi tuttaltro

  123. rosy-57 scrive:

    In tutte le edizioni del GF non mi ricordo ci sia mai stata tanta cattiveria nella casa nei confronti di una ragazza che francamente non mi sembra abbia fatto del male a nessuno ce n’è di gente ben peggiore di lei lì dentro!! Veramente mi fà pena (nell’accezione migliore del termine). Devo dire che anche Vito negli ultimi 2 giorni non mi piace perchè ha avuto delle forti mancanze nei confronti di Sabrina. Io non ci capisco più niente ma se un uomo è veramente interessato ad una donna non la umilia così oppure le dice chiaramente: non mi interessi più. Dal fuori mi appare una tortura mentale: sto con te , no non sto con te, sbagli là, non dovevi fare così, chiedi scusa, sei una bambina, voglio stare da solo, no vieni a letto con me (per poi girarsi dall’altra parte)passa l’aereo per lei , lei come tutti quando è toccato a lor ne gioisce (senza fare le sceneggiate che ho visto fa da altri inquilini nella stessa situazione)ma no, sbaglia anche a gioire per quello perchè come al solito non ha capito niente. Ce nì’è abbastanza per uscirne pazzi!! Il tutto perchè ha mostrato gelosia, ha chiesto giustamente atteggiamenti meno fisici con Ilenia, ha fatto le faccette. Ma che davero”””””””””’

  124. tesoro scrive:

    Ma per favore ,come fate a non vedere che Sabrina è esageratamente gelosa(morbosa,possessivo)..poi di che cosa? di un abbraccio e un bacetto sulla guancia ad una amica…lei soffre di persecuzione e invidia,facendo cosi lei soffoca Vito e lo tiene al guinzaglio quest ultimo non si può più muovere e agire in libertà senza essere criticato da lei(non mi stai abbastanza vicino,mi aspettavo questo e quest altro da te ecc.,ecc.)…mamma mia che pesantezza!Come si fa a vivere sereno con una cosi?..ha ragione DONI quando ha detto:se fosse mio figlio gli consiglierei di lasciarla….per quando riguarda Vito che si sta piangendo a dosso facendo pure la vittima,dimostra di essere un egoista e poco uomo, troppo comodo a dire io non centro niente sbrigatevela tra di voi…se c’è qualcuno che non centra questa è Ilenia che a suo malgrado ha stretta una bella amicizia(tra l’altro prima che entrasse lei)con lui.Per me Ilenia ha ragione da vendere.Ho detto dal inizio che Sabrina non mi convince e lei ora mi ha dimostrata che avevo ragione…penso che lei è entrata già convinta (sapendo di fuori che Ilenia era tanta amata dal pubblico)di voler distruggere l’amicizia tra Vito e Ile(ci è riuscita) per attirare tutto le attenzioni del pubblico su di lei..chiamatela ingenua,io questo lo chiamo furbizia e strategia…sono deluso di Vito,ora penso che anche lui sta giocando(visto che è un aspirante attore)…è già primo o poi si dimostrano per quello che sono..l’unica che si dimostra coerente, vera(con tutta la sua impulsività un po’ fuori le righe) e leale è Ilenia e deve vincere per questo!!!Forza ILE !!!!

  125. Rosy 57 scrive:

    Questa sera come al solito vedremo una versione annacquata ed edulcorata della cara Ilenia e della sua vocina, non vedremo e non sentiremo certo quello che in realtà è successo. Così per l’ennesima volta chi non ha la diretta vedrà la sproporzione rispetto a quanto detto, delle reazioni di Sabrina che invece sono assolutamente giustificate!! Vedremo Ilenia tanto tanto carina addestrare il suo corpo di ballo, e vedremo la ciabatta di Kevin fare il simpaticone e la macchietta. Non vedremo quello che Ilenia sta facendo: dividi et impera. Ho sempre detto che il mio giudizio era modificabile fino alla fine e di fatti così è. Anche il comportamento di Vito non mi piace affatto, era meglio farla uscire Sabrina perchè fermarla e continuare a torturala non ha senso. Anche Ilenia ha detto che voleva uscire, ma la valigia l’ha fatta Sabrina…. E quando ho detto che Vito fuori dalla casa sarebbe stato per Ilenia solo una meteora mi sbagliavo: lo è già ora dentro la casa perchè Ilenia lo ha già scaricato!!!!!!!!! Questi sono i fatti, tutto il resto non conta. Se questa sera vedrò una realtà completamente falsata (anche per quanto riguarda Gaetano e il finto incidente a giustificazione della sua uscita), giuro che non manderò più nemmeno un voto (e come me moltissimi altri che la pensano in ugual modo), è l’unico sistema per non farci più prendere in giro.

  126. Rosy 57 scrive:

    E per finire fate sentire a Vito la sua amica che parlando con Armando e Franco ha messo in dubbio pesantemente la sua onestà (di Vito) riguardo al suo comportamento nella casa, alla storia con Sabrina, alla lettera scritta in diretta, al fatto che non ha contraddetto quello che in raltà voleva dire (non lo ha fatto in diretta,cara Ilenia, ma subito dopo sì), alla sincerità della sua amicizia, gli ha praticamente dato del falso e dello’opportunista. Lo sentirà questa sera Vito?? E la cattiveria usata nei confronti di Martina (che è una bella persona) che si è sentita in dovere di consolare una ragazza che singhiozzava disperatamente mentre preparava la valigia dove la mettiamo? Per la cara Ilenia non doveva fare neppure quello, Martina doveva adeguarsi alla cattiveria di tutta la casa che ignorava o derideva e solo così avrebbe dimostrato ad Ilenia di esserle amica!!! Che bella persona questa Ilenia: un mondo interiore veramente ricco di valori non c’è che dire!!

  127. Marilù 70 scrive:

    Mi dispiace tanto ROSY ma SABRINA è solo una bambina capricciosa, intrigamte, che mette zizzania e DONI nel suo commento (sopra ) ha riassunto perfettamente la situazione. Non sto neppure a rispondere a tutti quelli che compiangono Sabrina: no, ha sbagliato in tutto rendendo la vita al suo “adorato” un inferno e mettendo in cattiva luce Ilenia. Ma mi dite cosa ha fatto questa ragazza per attirarsi la gelosia di quell’altra che secopndo me ha dei grossi problemi?? Basta con la povera ragazzina innamorata…facciamola finita! Sono rinchiusi da 4 mesi e come ho già detto un’amicizia è ossigeno lì dentro. Lei è arrivata con l’intenzione di portare scompiglio e BASTA. State tutti tranquilli sostenitori di SABRINA. Ilenia questa sera sarà massacrata da tutti ingiustamente e mi auguro che non se ne vada. Certo la valigia ha fatto FINTA DI FARLA sABRINA MA NON AVEVA NESSUNA INTENZIONE DI ANDARSENE. Rudi ha avuto le palle di farlo! E ilenia se deciderà lascerà il gioco ma la cara Sabrina avrà perso…..comunque! La cattiveria non premia mai!

  128. doni scrive:

    Perchè mi interessa in GF? Voilà: sono le dinamiche che si creano fra estranei e fra coloro che mai avremmo scelto come compagni, conoscenti, amici. Dal di fuori possiamo, certamente, avere percezioni diverse da quelle che realmente accadono in “casa” ma, alla fine, noi spettatori abbiamo sempre saputo cogliere i segnali di ognuno dei partecipanti e scelto un vincitore che ci ha, per la maggior parte, soddisfatto ANCHE FUORI NELLA REALTA’ di tutti i giorni.
    Ora, per tornare a Sabrina, alla luce delle violenze vissute, ripropone contro chi “ama” le stesse dinamiche del padre,non alzando le mani ma con la violenza pscologica: Vito lo sta distruggendo. Vito è encomiabile controbatte con ragionamenti razionali e pacati. Per quanto riguarda Ilenia, io sono come lei: non accetto compromessi o, per lo meno, dopo la pazienza e la comprensione, dico basta. E lei lo ha sempre fatto, non si è mai nascosta. Almeno,questo è quello che ho visto.

  129. laura scrive:

    @ redazione– GRAZIE.

    @ROSY–IERI ti ho kiesto cosa era successo a gaetano e oggi mi risponde la redazione dicendo ke si è rotto la tibbia tu invece dici ke è stato un finto incidente x giustificare l’uscita….io nn ci capisco + nulla, quale sarà il vero??? ieri ho visto la caduta di gaetano e molto kiaramente ho notato ke era impossibile ke si fosse rotto qualcosa altrimenti nn camminava e lo sò x certo ke nn avrebbe potuto farlo,se puoi ROSY dimmi come è andata.
    Ile sta un pò eccendendo in possessività anke con martina, mi auguro ke il suo comportamento sia solo x un suo modo di pensare e nn x una strategia altrimenti avrebbero ragione tutti quelli ke dicono ke sia una sfruttatrice e costruttrice di situazioni a suo pro x poi scaricare il tutto ad uso terminato x essere l’unica in corsa verso il podio, ma così facendo si stà mettendo i bastoni tra le ruote da sola, xchè ki prima la sosteneva ora ha dei dubbi, quindi x lei perdita di credibilità, stima, e voti. Io nn concepisco in pieno il suo atteggiamento (ma un pò sì) però vedo peggio il modo di pensare ed agire di sabrina, quindi fuori lei, così vito si potrà vivere il suo gf + tranquillamente e comunque vedo la loro storia come un fuoco di paglia ke divampa ma si spegne subito…..
    CIAO A TUTTE….KISSSS!!

  130. laura scrive:

    continuo a sostenere ilenia, i suoi sbotti sono secondo me rikiamati dal nn poterne + di continui attakki da parte di sabrina la quale è una gelosa morbosa e patologica, la pazienza ha un limite soprattutto difronte a fatti inconcreti e tutto deve avere fine prima o poi, ma a quanto pare è solo un crescendo contro ile da parte di sabri ke nn sà + ke pesci pigliare.
    forza ILENIA.

  131. Rosy 57 scrive:

    Per marilu70. io non sono più d’accordo perchè quello che vedo e che sento (sono a casa con un infortunio per questo lo guardo il GF e ti assicuro lo guardo proprio tanto) e lo guardo con molta attenzione. Non mi piace proprio pìù Ilenia e ti dirò non mi sta piacendo più neanche Vito. Saranno anche in una gabbia con poco ossigeno ma non si è mai visto che un’amica chieda al proprio amico?….. di scegliere lei e la donna con cui lui vuol stare. Noooo certo non glielo ha mica chiesto: gli ha solo parlato così male ma così male di lei che Vito (poco uomo) ha finito per credere solo a lei. Ha ragione Sabrina: ha vinto Ilenia. Io però resto schifata

  132. Rosy 57 scrive:

    scusate: di sceglier lei e NON la donna che lui vuole

  133. Marilù 70 scrive:

    Cara Rosy penso di avere tanti anni più di te ( credimi è così….. )e Ilenia non ha mai chiesto a Vito di scegliere tra lei e Sabrina ma di stoppare sul nascere la sua ASSURDA GELOSIA. Io la penso come lei: se un mio fidanzato avesse voluto allontanarmi da un mio caro amico ( e ribadisco LI ‘ dentro le amicizie sono VITALI )lo avrei rimesso in riga IMMEDIATAMENTE. L’atteggiamento di Sabrina è stato infantile e martellante. Che poi Ilenia abbia dei modi nell’esprimersi…ma ragazzi la ” bambina” tira fuori dagli stracci!!!!!!!
    Hai seguito questa mattina? Ha continuato a tormentarlo anche in terrazza……è un martello pneumatico!!!! Ti ribadisco, tranquilla che Ilenia sarà massacrata se è questo che vi ( quelli che la pensano come te ) rende soddisfatti ma i problemi di Sabrina restano perchè, come dice Vito , non sono Ilenia. Mi dispiace che tu non stia bene, spero nulla di grave. Ti abbraccio.

  134. Marilù 70 scrive:

    X DONI – Analisi perfetta, la penso come te. LAURA: Gaetano si è rotto la tibia.

  135. doni scrive:

    …….se la mia amica mi dicesse, o vedessi, che soffre con l’uomo con cui sta, le direi:lascialo! Nessuno deve essere infelice a causa dei discorsi e del comportamento dell’altro. ROSY, prova a metterti al posto di Vito, o che lui sia un tuo figlio, che diresti? E’ da subito dopo le prime esternazioni di Sabrina con Vito – e Ilenia non era ancora coinvolta – che dico: Vito fuggi. Una donna non può, e non deve, offrirsi così spudoratamente e poi pretendere di coercire un uomo! Fino a ora Vito si è comportato fin troppo bene. Per quel che ho potuto vedere, s’intende.

  136. rosy-57 scrive:

    Guardando ora la casa ho l’impressione di essere su un campo di battaglia dove però non ci sono nè vinti nè vincitori (tranne una). Eh sì, Sabrina risulta patetica nei suoi tentativi di riallacciare il rapporto è vero, io però riesco solo a vedere una donna disperata che come una tigre, rinunciando al suo orgoglio (e anche al gioco), ha tentato di difendere fino alla fine il suo sentimento.Non è una colpa grave essere immaturi lo è sfruttare questa mancanza screditando a 360° una persona, i suoi valori, il suo sentimento. Risultato di tutto ciò? Vito e Sabrina distrutti, un sentimento bello stroncato sul nascere, un’amicizia finita o comunque talmente incrinata da risultare irrecuperabile (se non per opportunismo almeno ai miei occhi)Ilenia tranquilla e beata come un pasqua, perchè, come tutte le persone che passano come caariarmati sui sentimenti delle persone, è lontana anni luce da tutti e due perchè l’importante è aver raggiunto il suo scopo. Vi assicuro non sono solo io a pensarla così appartengo ai tanti che su altri blog hanno detto ben di peggio, Ilenia sono ormai 5 mesi che è dentro la casa e non è MAI stata sottoposta al giudizio del pubblico. Vorrei tanto che questa sera finalmente succedesse.

  137. valeria scrive:

    E ORA CHE ILENIA HA BESTEMMIATO DURANTE LA DISCUSSIONE CON SABRINA, CHE SI FA? SICURAMENTE SI FARAì FINTA DI NULLA…. VERO GF? INOLTRE, VI SIETE RESI ANCHE CONTO DI QUANTO SIA INVADENTE E PRESUNTUOSA LA VOSTRA CARA ILENIA. MA PERCHE’ NON SI FA UN MAZZO DI FATTI SUOI E SI FA IL SUO GF PILOTATO DEL CAVOLO?
    SABRINA HA RAGIONE! FATE USCIRE QUESTA SERA QUELLA CESSA DI ILENIA, AVENDO ANCHE BESTEMMIATO

  138. cipina scrive:

    scusate ma io sostengo ilenia io avevo un’amica con un fidanzato geloso come sabrina x la sua amicizia con il vicino di casa e a dovuto chiudere con il suo amico ed è stata tanto male che ha tentato il suicidio ora lei è in un reparto psichiatrico l’amico si è chiuso in depressione xche aveva coninui attacchi da parte del fidanzato mentre quest’ultimo se la gode in giro e SABRINA A UNA GELOSIA TALMENTE MORBOSA CHE SARA DISTRUTTIVA ORA TOCCA A ILENIA MA QUANDO SARANNO FUORI COSA FARA? SICURAMENTE NON CAMBIERà E IL POVERO VITO SARA LEGATO A LEI XCHE CON LA GELOSIA CHE HA ARRIVERA ANCHE A MINACCIARE IL SUICIDIO X NON FARSI LASCIARE è QUESTO CHE VOLETE X VITO? UNA VITA VISSUTA NELL’ANSIA E NEL TERRORE SE è COSI ALLORA SIETA POCO SENSIBILI

  139. doni scrive:

    ….per carità togliete Sabrina da Vito: lo sta distruggendo!!! E’ la peggiore specie di persona che possa esistere…. Avete visto e sentito il dialogo fra loro? Tirate le conclusioni… nessuno si è messo fra loro… E’solo responsabilità di Sabrina..

  140. rosy-57 scrive:

    Nessuno si è messo fra loro?????????????????????????????????
    Pèerchè non è passato il mio commento delle 14,02 non mi pare contenesse frasi volgari ed offensive!!!!

  141. donato48 scrive:

    Credo che Vito debba essere uomo e prendere una sana decisione non per far piacere a questo o quella,ma per se stesso non vorrei che cadesse in depressione perchè da quello che si vede è molto combattuto e non sa che pesci pigliare.Lui ascolta tutti ma non il suo cuore e per questo da un mese a questa parte non è più il Vito di prima anche se non è che avesse fatto chi sa che cosa,ma nel suo piccolo anche se con qualche discussione di troppo si era creato un piccolo spazio nella casa.Ma se stasera non uscirà Sabrina ho una grande paura che cominci a dare fuori di testa e abbandoni la casa,quindi aiutiamolo a finire questo GF in santa pace;perchè se è vero che stasera terminano le immunità a meno di qualche colpo di coda del GF che ripristina di nuovo le immunità per salvare qualcuno!!!!incominceremo a vedere di che pasta sono fatti questi concorrenti.Quindi facciamo in modo che si comincia a fare un pò di pulizia quest’anno non saprei chi scegliere per la vittoria finalema non vorrei che qualcuno dei vecchi GF vadano avanti non lo ritengo giusto nei confronti dei concorrenti di questo GF.

  142. bonnie scrive:

    Notare l’aggressione di Ilenia nei confronti di Martina che si è solamente limitata a parlare con Sabrina, Ilenia non perde occasione per dimostrare quanto è ipocrita e falsa, come mai con Gaia non si lamenta nonostante quest’ultima non si limita a socializzare con tutti? Prepariamoci tutti stasera all’ennesima beatificazione di Ilenia da parte di Signorini e Alessia, bell’insegnamento danno a chi guarda il grande fratello sti signori difendo chi come Ilenia ha reso un gioco così bello per tanti un incubo non solo per i compagni ma anche per chi lo segue come noi, Vergogna, sbattetela fuori Ilenia è soltanto un cattivo esempio per la società.

  143. Gioanna scrive:

    Armando sbaglio o era amico di Martina? come volevasi dimostrare pur di non andare contro Ilenia Armando Franco e purtroppo anche Vito la temono a tal punto da fare tutto ciò che agrada a Ilenia

  144. pupa scrive:

    Peccato che non esiste più il GF di una volta che anche se c’erano degli screzi ci si divertiva e ci faceva ridere, ora non fanno altro che litigare e rendere questo reality come mai si era visto prima, inguardabile…

  145. bonnie scrive:

    Vito dovrebbe ragionare con la sua testa e non farsi fare di continuo il lavaggio del cervello da un Franco piuttosco che un Armando che non altro che i mandanti di Ilenia la strega più strega nella casa.

  146. doni scrive:

    ROSY57 – Mi spiace proprio essere così distante dalle tue conclusioni. Ilenia non devo difenderla perchè la sto ancora osservando insieme ad altri. Per quanto riguarda Sabrina è indifendibile. Le sue reazioni mi fanno..paura. Le sue argomentazioni sono incoerenti per sè e per Vito. E penso, inoltre, che Ilenia sia stata un pretesto per imporsi così a Vito. Ciò che vuole è più importante di chiunque e la domina. Il “confessionale” dovrebbe provvedere a chiarirle le idee..

  147. bonnie scrive:

    Grande Fratello fateci vivere questo realiti come gli altri anni fate pulizia e fate rimanere dentro persone che meritano di starci non serpi come Ilenia, mi sembra strano che gli italiani bacchettoni come sono facciano come preferita una jena del genere, mi puzza grande fratè, mandatela a casa e sono certa che in casa senza di lei si respirerà un clima più sano.

  148. ennio47 scrive:

    io amavo ilenia ma ora penso che se non sarebbe entrata nella casa ora avremmo un gf piu allegro e divertente ha rovinato il programma …vipera isterica

  149. Marilù 70 scrive:

    Ma Rosy chi si è messo fra loro???????? Lei è entrata con l’intento di screditare Ilenia ( e ci sta riuscendo per la gioia tua e di tutti quelli che la pensano come te! ) perchè le stava antipatica; una gelosia che non ha veramente significato…ma cosa ha mai fatto Ilenia nei confronti di Vito x susscitare tutta questa gelosia???? Spiegamelo ma con argomenti validi però.
    Qui state solo cercando il vincitore, lo sconfitto….ma cosa stiamo dicendo?????? La cara Sabrina ha distrutto il suo rapporto con Vito con la sua insistenza, petulanza, l’ha distrutto ; tutto quello che è successo è stata solo x colpa sua. Ma ti ribadisco se la vosdtra soddisfazione è vedere Ilenia massacrata questa sera sarete soddisfatti. Non sapete + a cosa attaccarvi; persino alla bestemmia….. siete patettici. Comunque Ile è stata, e sarà sempre la PIU GRANDE, LA PIU INTELLIGENTE E LA PIU SVEGLIA!!!!! fORZA ILE NON MOLLARE perche ne hai tanti contro ma molti sono con te!!!!!

  150. tesoro scrive:

    Ciao cari,concordo pienamente con doni,laura e Marilù che hanno acutamente espresso il mio pensiero..per quando riguarda la presunta bestemmia…ma quando mai, non esiste..quello che ha detto Ilenia non è una bestemmia…vi state(i nemici di Ile) arrampicando sui vetri,non sapete più come fare per screditarla.

    Forza Ile!!!!!

  151. bonnie scrive:

    Per Ilenia chi è suo amico non deve essere amico degli altri, ma chi si crede di essere sta isterica pazza furiosa che vuole gestire la vita degli inquilini nella casa, secondo me Ilenia ha dei problemi seri da non sottovalutare

  152. martina scrive:

    La predatrice femmina Ilenia gestisce a suo piacimento gli accopiamenti nella casa dove il branco si muove in gruppo col delirio di onnipotenza per facilitare la distruzione e l’annientamento delle prede che in qualche modo si ribellano al suo dominio.

  153. martina scrive:

    Secondo me Ilenia ha origini tedesche, a buon intenditore poche parole, per dirla tutta Ilenia le farebbe un baffo.

  154. Marilù 70 scrive:

    Cara BONNI i problemi seri li ha la vostra cara Sabrina ( e mi dispiace per lei ovviamente );Vito ha capito perfettamente che il suo problema non è Ilenia….e meno male che l’ha capito. Ribadisco vi state arrampicando aui vetri pur di screditare Ilenia. Fate la classifica di chi in 4 mesi è stato attaccato più o meno degli altri….Flriana allora???? Ribadisco: SIETE PATETICI! Forza ILE non mollare sei troppo intelligente e forse dai fastidio proprio per questo!!!!!

  155. Marilù 70 scrive:

    Ho un solo rimpianto : l’avere votato per fare uscire Valentina…..

  156. lillyna scrive:

    Se al gf pensano che una dinamica come quella tra Ilenia e Sabrina ci possa realmente interessare e stasera lasceranno davvero Sabrina nella casa..allora prenderanno l’ennesima toppa!!!!!Siamo seri,FUORI SABRINA e continuiamo il gioco con nuovi argomenti!!!!!

  157. Marilù 70 scrive:

    Caro ENNIO andava tutto bene finchè non è entrata quella pazza isterica di Sabrina!!!! E anche se mi ripeto lo dico ancora ( e chi segue il GF come lo seguo io dovrebbe ricordarlo …. )Rudolf disse all’ingrsso di Sabrina ” Speriamo non crei dei problemi”…..Ecco fatto!!!!!!!

  158. GIGI scrive:

    CIAO A TUTTI VIVA AL GF E AI BRAVI CONCORRENTI MA NON ALLA [MALIZIA]DI CERTI CONCORRENTI CHE PER SCREDITARE SABRINA NE INVENTA DI TUTTI I COLORI SE QUESTO NON E’ RAZZISMO PURO . BRAVA ILENIA VAI A VERGOGNARTI FUORI DELLA CASA DEL GF NON SEI ADATTA PER IL PROGRAMMA DA NOI TANTO AMATO …

  159. doni scrive:

    Sono d’accordo con Franco e Armando: Vito sta spappolato! E spero che segua il loro consiglio. Trovo fuorviante dire che i consigli che hanno dato siano frutto di suggerimento di altri.

  160. tesoro scrive:

    martina,se era una battuta contro di me ci caschi proprio male…qui centra poco essere tedesca o italiana,il carattere si ha o no…è Ile ce l’ha….non dico altro che è meglio!

  161. tesoro scrive:

    Ciao Marilù sono del l’stesso parere tuo..ti mando un bacetto e auguro a te,Laura e doni una buona serata!!!

  162. rosy-57 scrive:

    Io invece vorrei provare a lasciare dentro Sabrina con Ilenia in nonination. Vorrei proprio vederla giocare in questa situazione. Troppo facile altrimenti

  163. doni scrive:

    Un’ultima cosa: spero che questa sera facciano una trasmissione corretta, senza inutili sottolineature. Spero di NON rivedere Angelica!!!

  164. lillyna scrive:

    Armando e’ falsissimo…da una botta al cerchio e una alla botte!Scommettiamo che stasera nessuno lo nomina???Vi prego fate uscire Sabrina cosi’ forse le dinamiche prenderanno una piega piu’ interessante…per esempio mi piacerebbe vedere un Franco attratto da una Valentina(la pugliese)…cosi sconvolgiamo tutto,pure i gruppi!!!!!

  165. nunzia scrive:

    deve uscire ferdinando è palloso ha già avuto la sua possibilità ma a differenza di cristina e patrick non si butta sul pietoso. ora fa vedere che pensa ad angelica! ma torna a casa la gente non è stupida e capisce quando una persona sta fingendo o almeno spero

  166. lillyna scrive:

    Marilu’ fai ancora in tempo a votare Sabrina..tutti uniti,fuori Sabrina!!!!!!

  167. martiii scrive:

    è assurdo pensare che ci sono persone così cattive come ilenia che si accaniscono contro sabrina.. e poi ilenia deve avere il controllo su tutti?? appena qualcuno fa qualche nuova amicizia lei mette alle stratte e davanti una decisione.. ile sei patetica!!

  168. pier scrive:

    fuori sabrina

  169. Tommaso scrive:

    Spero che qualcuno della regia legga questo messaggio: sono tommy da Bari sono veramente disgustato da questo programma fatto da ragazzi volgari , gridano di continuo, ignoranti, mi rammarica soprattutto il comportamento della marcuzzi che reputo una donna intelligente ma porta avanti la trasmissione alimentando le polemiche. Soo ragazzi fastidiosi, nulla a vedere con il gf1 un programma “vero” e sincero. Oltrettutto penso che un programma di questo genere dovrebbe far passare un paio d’ore di allegria ma qui solo grida. Spero che qualcuno si faccia un esame di coscienza sul prodotto televisivo che stanno offrendo. Un saluto tommy

  170. Tom scrive:

    A dimenticavo soprattutto Ferdinando e’ in pagliaccio che rientra in casa !!! Forse non aveva niente da fare fuori, lui e’ già stato concorrente doveva dare spazio ad’altri che non hanno avuto quella possibilità

  171. Milena scrive:

    Grande Ferdinando

  172. Tommy scrive:

    Neanche pubblicate i messaggi negativi siete veramente bravi a tutto lo staff e regia e conduttrice e tutti quelli che ci lavorano BRAVI tanto so che neanche questo scriverete

  173. Marilù 70 scrive:

    Come era giusto che fosse Sabrina è rimasta così Vito avrà modo di conoscerla per quella che è veramente.Finalmente lui e Ile si sono parlati e lei da DONNA INTELLIGENTE QUALE E’ gli ha ribadito la sua grande amicizia e lui era raggiante. Questo è accaduto tra l’una e le due di questa notte. Spero solo che a questo punto Sabrina, dopo la puntata di ieri sera dove non è è uscita molto bene, tr
    orni sui suoi passi e CAPISCA TANTE COSE che potranno solo aiutarla a recuperare ( ma temo sia tardi ) il suo rapporto con Vito. Smettiamola di parlare di vincitori e vinti; gli aerei che sono passati ultimamente non hanno fatto altro che innervosire vito proprio perchè davano una visione distorta della situazione ( Sabrina vittima dicosa non si capisce, e Ilenia la carnefice dicosa non si sa!!!! ). I problemi sono altri e Sabrina che ritengo una ragazza intelligente deve affrontarli con se stessa!!!! Buona giornata a tutti

  174. Rosy 57 scrive:

    Sono felice che non abbia vinto la logica del branco dove una persona in difficoltà, viene puntata, presa di mira massacrata ad ogni parola perchè qualsiasi cosa faccia o dica è motivo di scherno o di critica. Lo ripeto Sabrina può non risultare simpatica perchè la corazza che tutte le persone sono costrette a mettersi per superare certe difficoltà le rende poco socievoli, chiuse, a tratti indisponenti.(Gaia non lo è mai stata?) Io comunque ho visto una persona lasciata in difficoltà SEMPRE, non aiutata, non difesa e protetta in primis dal suo ragazzo che continua a giustificare solo e unicamente se stesso , Ilenia ed il suo gruppo e non ha MAI fatto veramente lo sforzo di capire anche le ragioni di lei che non erano proprio sempre ingiustificate.(per tutti lì dentro le parole vanno a mille ma i fatti veri scarseggiano). Ieri i montaggi dei filamati non hanno certo dimostrato la Ilenia che molti di noi hanno visto (quelli che hanno voluto vedere) ( anche di Kevin che dice a Sabrina che lui non ha mai fatto salotto, per fortuna!). Vedo una ragazza che fin dall’inizio non ha mai ragionato con la logica del gioco (si sarebbe attirata l’antipatia di tutta la casa altrimenti? La maggior parte se ne è guardata bene! Che è sola ma che và avanti. Ilenia senza i suoi amici sarebbe andata nel panico come è andata quando Rudolf è uscito, per questo era terrorizzata dall’allontanamento di Vito!! Infine vedo una ragazza che ha semplicemente fatto qualche scemenza, va bene, che le ha commesse per insicurezza (anche il comportamento di Vito non l’ha aiutata) che però è educata (molto più di tanti altri), seria, con dei valori, che crede (o ha creduto? perchè anche io come Signorini mi pongo dei dubbi)al suo sentimento. Per fortuna ieri il GF ha anche mostrato la bellezza dell’umana comprensione che deve essere data al prossimo (soprattutto se non ha commesso gravi colpe e non mi sembra prorio il caso di Sabrina), commetterà ancora degli sbagli (noi no?), non mi aspetto che l’esperienza del GF sia una resurrezione, ma l’averle dato fiducia sarà stato per lei un passo importante per risalire la china, diventare donna ed affrontare con più serenità la vita.
    Detto questo penso che nessun ragazzo lì dentro sia assolutamente malvagio o assolutamente santo, tutti hanno dentro il buono ed il cattivo e TUTTI lo hanno dimostrato.

  175. Marilù 70 scrive:

    Giusta l’uscita di Ferdinendo (anche se avrei preferito fuori una Valentina che non sta dando nulla se non pettegolare tutto il giorno con Flo ), finalmente Flo in nomination ( con grande rischio di uscita lunedì ) e giustamente hanno ridimensionato la “tragedia” ILE-VITO-SABRI. Spero vivamente
    che Ile e Sabrina si parlino perchè q

  176. Marilù 70 scrive:

    …mi è partito l’invio ma non avevo finito di scrivere e dicevo che spero appunto che Ile e Sabri si parlino dal momento che non ci sono problemi tanto gravi per cui potrebbero senza dubbio trovare un punto di incontro anche perchè Vito non ha nessuna intenzione di rinunciare all’amicizia di Ilenia , come è giusto che sia.

  177. Marilù 70 scrive:

    Sto guardando la diretta e Floriana e Valentina stanno facendo una sceneggiata assurda dopo avere rubato e nascosto , credo dei biscotti….ma il GF le vede queste cose???? Non dovrebbe permettere a queste due cretinette di comportarsi in questo modo! Meno male che sono in nomination entrambe!!! Assurde veramente assurde!

  178. tesoro scrive:

    Buongiorno ragazzi..finalmente Floriana in nomination!!!!Fuori lei e con la secca
    fuori Sabrina(mi dispiace per il suo passato e lo dico col cuore ma in questo gioco non centra niente io la giudico in base da come si comporta con i altri in casa e lì sinceramente vedo solo la sua cattiveria)..inoltre non mi è piaciuto il comportamento di Vito…mi sa che sta giocando sulle spalle dei suoi amici…un bacio a Marilù,laura e doni

  179. Rosy 57 scrive:

    Le finte tragedie vanno ridimensionate PRIMA che diventino vere tragedie per qualcuno. Perchè certi comportamenti estremamente prevaricatori vanno capiti e fermati subito, fuori dalla casa del GF, devono capirlo le persone!! Quelle che vedono, quelle che votano, quelle che educano i propri figli!

  180. lillyna scrive:

    Non capisco proprio cosa ha fatto di male Floriana,sempre fraintesa e accusata..sembra l’unica a non poter dare opinioni,sbaglia sempre il modo secondo voi,mentre la cafonaggine di Ilenia e Gaia,che comunque criticano, viene sempre da tutti giustificata.Per quanto riguarda Valentina e’ vero che Ha difficolta’ a relazionarsi e che,a causa della sua vita,sta sulla difensiva,ma e’ anche vero che del famoso “altro gruppo” ,apparte Rudolf prima di uscire,nessuno gli si e’ mai avvicinato.Ma si!Fate vincere quella soggetta di Ilenia se vi piace tanto..io so solo che se avesse fatto Flo quello che ha fatto Ilenia a Vito sarebbe stato il finimondo!Ieri sera mi e’ venuto da ridere,sarcasticamente, quando in puntata alla fine della discussione a tre ,Vito,altro falso, se l’e’ presa con chi?Ma con Floriana naturalmente!!!!!Un gf assurdo.Spero il prossimo anno in concorrenti piu’ grandi,non siamo ad “amici”,siamo al gf cioco di relazioni e servono pesone sufficientemente mature e soprattutto motivate.

  181. Marilù 70 scrive:

    Cara ROSY mi disiace sentirti dire certe cose xkè non dobbiamo mai dimenticare che stiamo parlandi di un gioco e come tale anche le dinamiche che lo contraddistinguono vanno ridimensionate. Quello che ha subito Valentina, Sabrina mi dispiace moltissimo xkè non dovrebbero mai accadere cose di questo genere ma il GF non è lo studio di uno psichiatra dove uno va e titra fuori i suoi problemi……certo queste persone sono disturbate ma non ne deve fare le spese il reality e tantomeno gli altri inquilini della casa. Chi ha voluto prevaricare chi????? Ma cosa stai dicendo…..Ilenia si è difesa dagli attacchi di una BAMBINA GELOSA CHE ANDAVA RIDIMENSIONATA CERTO MOLTO PRIMA. Tutto il resto con il gioco non conta proprio per niente, Nessuno di loro è entrato per fare terapia di gruppo ma per vincere 250.000 €!!!!!!!!!! Forza ILE FRANCO GAIA VITO e ARMANDO e giocate sino alla fine perchè questo è lo spirito e chi non sta bene se ne può andare quaqndo vuole.TESORO: si sono molto contenta che quella fannullona di Flosia in nomination e rischia di uscire come la sua degna amica Enrica. Un bacio anche a te

  182. ennio47 scrive:

    mi ricordo che tempo fa ilenia in una discussione con chiara disse che finito il gf fuori non avrebbe avuto nessun tipo di amicizia con le persone della casa.ora per farsi dei gregari per andare avanti nel gioco l amicizia è diventata sacra che bugiarda.senza dimenticarsi che pur di mettersi in mostra continua a sparlare e ad offendere quelli che non si abbassano a lei gioco cattivo e sporchissimo.sarà una vincitrice da quattro soldi.lo ricorderemo come il più brutto gf della storia

  183. bonnie scrive:

    Ilenia la jena del gf 12 fuori lei dalla casa sarebbe un gioco più sano per i concorrenti, questa ragazza ha un bruttissimo carattere e una rabbia reppressa che scarica con i compagni, porelli.

  184. marta scrive:

    Ma questi stanno sempre a litigare? un gf così battagliero non lo ricordo, Franco è un gran bel lecchino secondo me non ha spirito di iniziativa si attacca alla sottana di Ile perchè sa che è forte e devo dire che anche se non è tra le mie preferite ha carattere.

  185. marta scrive:

    Floriana secondo me non è una cattiva ragazza, è pettegolina come un pò tutte nella casa, che vogliamo dire dei maschi allora? in quanto a pettegolezzi le hanno superate

  186. marta scrive:

    Patrick e Vale la nuova entrata sono sicuramente i più simpatici e quelli che meritano di vincere se non altro perchè sono gli unici che fanno divertire, la maggior parte di loro mette angoscia soltanto a vederli da quanto sono sempre arrabbiati tra di loro.

Lascia un commento