Sei un videomaker? Fai un promo per 16mm

Sei un creativo? Ti piace realizzare video? E’ arrivato il concorso che fa per te: 16mm Be On!
Realizza una clip di 30 secondi per dire che c’è un nuovo spazio sul web che raccoglie video fatti dagli utenti!
In palio ci sono tanti premi. Il video migliore vincerà una telecamera professionale Panasonic AG-HMC41
Allora… ve la sentite di raccogliere la sfida?
Sulla pagina ufficiale Facebook di 16mm tutte le informazioni e tanti video simpaticissimi!

Share on Facebook0Tweet about this on Twitter

15 Commenti a “Sei un videomaker? Fai un promo per 16mm”

  1. Maria (Tempesta2) scrive:

    Buonasera,
    scusate se vi scrivo ma sono disperata, potete comunicarmi per quale motivo non riesco a vedere le puntate di Tempesta d’Amore sul vostro sito? Io vivo all’estero, precisamente a Lugano (Svizzera), ora, vi comunico che tutte le altre trasmissioni come Amici ecc. ecc. riesco a visionare le puntate, viceversa per Tempesta d’Amore no. Mio marito non mi lascia guardare in TV, di conseguenza, vorrei se possibile guardarle sul vostro sito.
    Grazie per una vostra risposta o per voler abilitare la visione delle puntate anche dall’Estero.
    Carissimi saluti

    Maria Dalla Bona

  2. claudio scrive:

    Per strisccia la notizia e la sig.ra Dalla Chiesa:
    Ci sono tanti modi di morire in una società civile, ma mai uno si aspetta di non tornare a casa perché sbranato da un branco di cani randagi. Questo è il nostro paese una giungla in tutto quello che si vive e la cosa più orrenda è che nessuno ci fa caso ma una morte così fa veramente orrore anche se pochi telegiornali gli hanno dato importanza (è meglio parlare di farfalle…).

  3. fabio scrive:

    buona sera,invece di parlare di questo avvocato e farlo diventare ogni giorno più famoso ,e lasciare il caso alla polizia ,parlate di cose allegre e non sempre di cose che se ne deve occupare altra fonte.

  4. vincenzo scrive:

    Salve a perugia comune non si vede italia uno da tutto il giorno non so dove contattarvi

  5. sabrina scrive:

    vorrei sapere perchè avete levato il canale 5+1 io mi trovo disperata era utilissimo per me che non sono sempre in casa

  6. STAMPA FAZIOSA scrive:

    ma la manifestazione della destra ???????????????? perche tutti i giornali non ne hanno parlato ?????????? perche si parla solo di chi sfascia senza motivo e senza aver ragione ???????????? perchè e scomoda ?????? perchè dice cose giuste ?????????? a VOi il libero pensiero e A NOI ::::::::::::: le conclusioni

  7. FRANCESCO scrive:

    per paperissima di domenica sera 04/03/2012
    mi ha molto indignato il video in cui si vedeva un cane collie credo che leccava il muso di un neonato. Ad un certo punto il neonato ha tirato fuori la lingua ed il cane gli ha infilato dentro la sua di lingua con ovvia smorfia di disgusto del piccolo… io mi domando e dico ma i genitori che riprendevano la scena ma come si può arrivare a tanto…. lasciare che un animale infili la propria lingua dentro la bocca del proprio figlio

  8. Angel scrive:

    che buono! sono brasiliana e acompagno tuto di voi! Mi piace molto a Italia e vostra cultura. Qui in Brasil, Rio de Janeiro, noi abbiamo o Big Brother Brasil! Fa molto sucesso e doppo due settimana e finito. Scusa per mio italiano iniziante. Ciao, amici!

  9. Filippo Di Giovanna scrive:

    Scusate se uso questo modo ma io e la mia famiglia abbiamo bisogno di aiuto.sono di S.MARGHERITA di BELICE,disoccupato siamo in 6 ho 4 figli,vivo in casa popolare ericeviamo tutti i giorni atti persecutori di una famiglia che vive nella stessa palazzina,figuratevi se non li ho denunciati piu di una volta,non ci aiuta nessuno,perche in sicilia la legge non esiste,il mio cuore dice sempre di andarcene via ma dove ?le mie piccole bambine piangono spesso non solo per la fame ma anche per i gridi offensivi di questi che non smettono mai fino che un giorno ci finiranno. 15.3.2012 ho la causa in tribunale di SCIACCA ho paura che che con le buggie che diranno mi condannano a me e mia moglie sono incesurato ma loro no.

  10. eros scrive:

    cacciate ileniaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa gioca sporco e a rifiutato la finale sicura di vincere le nomination ma stavolta a toppato

  11. Eliseo scrive:

    gentili della mediaset o chiunque siate, ho cliccato sul clicca qui
    per non ricevere piu’ email diverse volte ma continuo a ricevere
    email, quindi siete pregati di non mandarne piu’.

    mi sono spiegato?

    arrivederci e grazie!

  12. roberta roby ANGELO scrive:

    ILENIA .N 111111

  13. OXANA OXANA scrive:

    ILENIAAAAA N.111

  14. OXANA scrive:

    ileniaaaaa n.111

  15. Marco Maria Biagini scrive:

    Sto purtroppo sto vedendo lo spot pubblicitario della società Vigorplant e sono veramente disgustato! Non rfiesco a capire come possiate mandare in onda una schifezza simile!
    Cordiali saluti

Lascia un commento