Sulla pagina Facebook tanti video e approfondimenti

Pomeriggio 5 con i suoi approfondimenti sui casi di cronaca dell’ultima ora, le interviste, gli scoop, le esclusive è sul Blog e anche su Facebook con la pagina ufficiale . Uno spazio in cui potete rivedere le puntate già andate in onda, le clip più interessanti e avere tante notizie sulla trasmissione condotta da Barbara D’Urso in anteprima!

Share on Facebook0Tweet about this on Twitter

19 Commenti a “Sulla pagina Facebook tanti video e approfondimenti”

  1. medini moreno scrive:

    sono molto amareggiato per come viene trattata l omosessualita nella tv del 2012,i gay devono essere rappresentati anche da modelli diversi da kevin o altri,solo cosi gli etero capiranno che non ci sono differenze,vorrei in tv una storia gay con protagonisti molto maschili,questa sarebbe la vera novita

  2. medini moreno scrive:

    vorrei precisare di non avere niente contro kevin o modelli diversi dei gay rappresentati,ma ribadisco,anche nella nuova tv deve esserci un cambiamento .

  3. dario scrive:

    Il caso Belen mi ha sconvolto e non per la farfallina per lo scopo e per come ridicolizza la donna al semplice ruolo di mercificazione del proprio corpo e della propria dignità. Per tutte le femministe questo e uno schiaffo alle tante donne che si sono sacrificate nel passato nel nome dell’amore e della famiglia hanno dovuto sopportare trattamenti disumani, gli uomini sono stati educati male,la donna era inferiore secondo gli uomini del passato, ma il vero ruolo della donna è quello di essere il camino della casa e la fonde di calore umano dove tutti i componenti della famiglia vanno ad attingere quel calore che ti da la forza di vivere e di affrontare i problemi quotidiani. Questo e quello che si dovrebbe trasmettere che il ruolo della donna e il più importante nella società è fonde di amore umano e il buon Gesù ha dato la vita per amore dei suoi simili. Questo si dovrebbe trasmettere alle adolescenti che credono nell’amore che crescendo pero gli viene tolto il diritto alla felicita costruendosi idoli di vita dietro alle tante belen che del proprio corpo ne fanno merce di scambio per il proprio benessere, a tutti i costi anche se si tratta di uccidere i sentimenti di chi ti sta accanto. Guardate il grande fratello ragazze che entrano quando all’esterno sono gia fidanzate per il proprio successo guardate cosa fanno. Le femministe dove sono? perchè adesso non avete manifestato come avete fatto per il caso rudi? o è questo che e realmente la donna? io so che non è cosi dietro a un grande uomo ce sempre una grande donna.

  4. Fabio scrive:

    Caro mattino cinque, nn ho mai scritto a nessuno pero’ in questo caso devo dire che nn sono assolutamente d’accordo nella vostra decisione di tagliare l’intervista riguardante il caso della coppia che ha perso il proprio figlio sulla “Concordia”. Avete preso posizione dichiarando che l’avvocato ha detto il falso in merito a questa situazione. Siete una televisione pubblica, quindi lasciate che decida lo spettatore dove e’ la verità come avete sempre fatto senza tagliare niente. Grazie

  5. Rosy 57 scrive:

    Sono d’accordo con Moreno, finchè veranno rappresentati gli omosessuali come macchiette per far ridere la gente la mentalità su di loro non cambierà mai. Ho amici omosessuali colti, intelligenti, simpatici che non si travestono per accentuare una femminilità, che non è un modo di porsi ma di sentire, con i quali parlo di tutto , che mi raccontano le loro storie sentimentali a cuore aperto e che ascolto sempre con grande attenzione perchè mi fanno ragionare da altre angolazioni.Ma non siamo ancora pronti in Italia a vedere rappresentata una storia sentimentale come dici tu, hanno problemi a far vedere due ragazzi etero che si baciano (la telecamera viene staccata immediatamente o quasi), figurati un pò a far vedere un amore gay che sboccia. Le grida, gli insulti, le litigate verbalmente violente quelle no, non si vergogna nessuno nè a farle nè a trasmetterle. Comunque coraggio, lottate sempre per far valere le vostre ragioni ed i vostri diritti!!

  6. Rosy 57 scrive:

    Pe rMarilu70, Laura, Tesoro, Doni ecc: sono rimasta molto delusa ieri dal comportamento di Ilenia, mi spice ma lo dico perchè per me tutti i concorrenti sono sotto giudizio fino alla fine. Io se dentro la casa fossi stata un’amica sincera di Vito, lo avessi visto soffrire per l’eventuale eliminazione di Sabrina soprattutto dopo quello che ieri si è visto del trascorso di Vito, NON avrei MAI nominato la ragazza del mio amico, qualsiasi screzio avessi avuto con lei. Perchè ad es. poteva nominare Gaetano con il quale dentro la casa non mi risulta abbia un rapporto così importante. Poi prima dice che non avrebbe voluto fare il nome di Sabrina (nella votazione in stanza delle sorprese), poi in confessionale la nomina nuovamente. Quindi da oggi io porterò fino alla fine solo Vito e quando non ci sarà lui in nomination con Armando porterò avanti Armando che fino adm oggi mi sembra il più sincero e coerente.

  7. lillyna scrive:

    Finalmente vi state rendendo conto che ad Ilenia interessa solo se stessa e mira solo a vincere come vi avevo detto all’inizio! MESSAGGIO AGLI AUTORI GF:il prossimo anno ,se volete un successo sicuro,tornate all’eta’ compresa tra i 25 e 37,perche’ i concorrenti hanno piu’ da dire ,piu’ esperienza nell’interagire,e se guardate le edizioni di successo tipo gf4 e gf11 vedrete che l’eta’ media e’ quella che vi dico;inoltre la maggior parte dei concorrenti non dovranno essere fidanzati,piu’ che altro per essere piu’ motivati a stare dentro.Allora si che il gf durera’ sei mesi!!!!!

  8. bulldog77 scrive:

    fuori ilenia. COMUNQUE SIETE RIDICILI. CONTINUATE A CANCELLARE I COMMENTI. LA VERITA’ FA MALE!!!!!!!!!!!!!!!!!1CHE SCHIFO!

  9. elena scrive:

    io dico solo una cosa parliamo tanto della sanità…che fa veramente schifo….invece di mandare dei video alla televisione non fanno piu controlli dentro gli ospedali???invece di far stare le persone ore in attesa e tutti i dottori,infermieri e tutti gli aiutanti invece di perdere tempo a ridere e scherzare a parlare,andarsi a prendere il caffe oppure di fumarsi la sigaretta non si svegliano un attimino visto che alla fine grazie a noi che vengono pagati….sanita’ uguale puzza schifo assoluto…sanità…vergognati…..

  10. elena scrive:

    siete pregati di non cancellare ma di inviarlo visto che e una cosa che parlate tanto…
    buona continuazione….io voglio dire solo una cosa se dobbiamo vedere certe cose in televisione cerchiamo di far vedere cose utili non solo cazzate scusate cavolate….grazie…

  11. Marilù 70 scrive:

    No io non sono rimasta delusa da Ilenia. Si è trovata spiazzata e aveva ribadito più volte che non l’avrebbe nominata per rispetto a Vito ma io sfido chiunque in quel momento dover fare una scelta fra delle persone e tra queste c’è si la ragazza del tuo amico ma è anche una che, Ilenia sa perfettamente, non la sopporta e ne dice di tutti i colori su di lei. Con Gaetano invece fila tutto liscio. Infatti a Vito lei l’ha detto e lui l’ha capito perfettamente. Il suo scopo era fare uscire Enrica come tutti noi del resto. Buona serata a tutte e un abbraccio

  12. ciaogiuly scrive:

    salve a tutti, ma io vorrei capire come mai ilenia vito ed armando godono di questa immunità se fanno così pena sono falsi ed ipocriti altro che sinceri e simpatici mirano solo al loro scopo e cioè fare fuori tutti i concorrenti che hanno a che fare con floriana,hanno creato il loro squallido gruppetto e non venitemi a dire che il pubblico li ama perchè è tutta scena e tutto calcolato,se fosse un vero reality dovrebbero stare tutti in gioco e poter essere anche nominati invece no ed ecco che allora è già tutto deciso!!!!mi meraviglio di alessia marcuzzi che regge il gioco agli autori è inutile spendere soldi per gli sms tanto ogni settimana si sà chi verrà eliminato e cioè colui che ilenia non sopporta che schifo!!!!!

  13. pesciolina da palermo scrive:

    MESSAGGIO PER GLI AUTORI DEL GRANDE FRATELLO
    DESIDERO SEGNALARE UN GRAVE ERRORE NEL SITO DEL GRANDE FRATELLO!!!!NELLA PAGINA DEI PREFERITI NON C’è Nè LA FOTO Nè IL NOME DI SABRINA
    Questa è una scorrettezza nei riguardi della concorrente!!!!!

  14. Redazione (Maria) scrive:

    Ciao Pesciolina, non è un errore. Nella pagina “Vota il tuo preferito”, da sempre, non vengono inclusi i ragazzi in nomination. Quindi questa settimana non solo manca Sabrina, ma mancano anche Floriana e Valentina!

  15. martina scrive:

    come sospettavo, le malefatte di Ilenia contro Sabrina e in Primis contro Vito non le hanno fatte vedere, se voleva veramente bene a Vito come diceva doveva essere più comprensiva e invece non ha fatto altro che mettere in croce a Vito costringendolo a sciegliere tra lei e Sabrina, bell’amica si è dimostrata, Ilenia è soltanto una sporca egoista che usa le persone per suo tornaconto. Vito dovrebbe allontanarla è subdola e cattiva.

  16. bonnie scrive:

    lillyna, Floriana ha solo la colpa di non sottomettersi a Ilenia come quei lecca…….. che le stanno vicini, Floriana è soltanto una ragazza piena di vita che le piace chiacchierare, ridere e scherzare e dire le cose in faccia a persone come Ilenia e quindi ne deve pagare le conseguenze anche con il gruppo delle serpi.

  17. bonnie scrive:

    Patrick menomale che c’e lui a portare allegria nella casa, mai vista una casa così funerea come quest’anno e tutto questo grazie a Ilenia

  18. Marilù 70 scrive:

    MARTINA sintonizzati sul canale esatto perchè forse hai visto un programma diverso….Ciao bellaaaaaa!!!!!!!

  19. Arden scrive:

    W floriana mitica e vera sincera e sensibile fuori Sabrina e TROPPO ESAGERATA iLENIA MALEUCATA E DI SICURO NON E UNA FEMME FATALE MA FLORIANA E UNA FEMME FATALE

Lascia un commento