In nomination 3 donne, chi elimini? Vota con Facebook

E’ durata veramente poco questa seconda avventura nella Casa per Ferdinando. L’”invasore” del Gf11 ha perso la sfida al televoto contro Kevin, Sabrina e Valentina. Ed è fuori.
Per i ragazzi rimasti nella Casa, però, da questa settimana il gioco si fa più duro. Eccezion fatta per Vale, la regina della mortadella, adesso si gioca “tutti contro tutti”. Non ci sono più “protetti”, addio alle immunità. E ne vedremo delle belle. E in nomination? Sono finite tre donne: Floriana, Sabrina e Valentina.
A voi l’ardua sentenza: chi dovrà abbandonare il Gf? Televotate dalla pagina del Confessionale Facebook e potrete anche postare nella speciale bacheca Vip.

Share on Facebook0Tweet about this on Twitter

102 Commenti a “In nomination 3 donne, chi elimini? Vota con Facebook”

  1. laura scrive:

    C’è chi continua a prendere le parti di sabrina ke tutto sto stinco di santo nn mi sembra, io come altri nn guidico il suo comportamento in base a ciò ke ha passato ma a quello ke mi trasmette in questo CONTESTO DI GIOCO!!! e ricordiamoci bene ke di questo si tratta, la si sta commiserando per atteggiamenti caratteriali ke nn devono precludere un pensiero scettico ma portare ad un attenta valutazione di come lei è veramente nel suo essere e nn mi sembra di poter dire ke sia una a cui si possa dare tutte le qualità di una persona senza colpe, è molto contradditoria, proprio poco fa ho letto ke prima manda via vito poi un attimo dopo ci ripensa, ma insomma ke tipo di fiducia vuoi dare a ki ti si presenta così?? arrivi ad un punto ke nn ci capisci + nulla e secondo me è ciò ke sta provando vito, si starà kiedendo se dovesse continuare la storia fuori davanti a cosa si potrà trovare!!! va aiutata ok ma nn ti offre una mano xchè questo possa avvenire, e pensiamo anke al fatto ke dopo un pò le telecamere e tutto l’ambaradan nn viene + notato, quindi certi atteggiamenti nn vengono studiati prima x mettersi in mostra ma vengono istintivamente fatti x il carattere ke si ha senza mezzi termini.
    baci a tutte.

  2. laura scrive:

    Inoltre aggiungo ke ingigantisce troppo di suo il problema, ed ha manie di persecuzione forse insite in lei x ciò ke ha passato, ma di questo nn deve dare colpa al mondo ma cercare di aiutarsi soprattutto da sola (aiutati ke il ciel t’aiuta!!!)e fare un pò di mea culpa, ricordiamoci ke se una cosa nn si vuol fare, x paure o altro, nn si fa e te lo possono obbligare o addolcire ke nn lo fai. In sostanza dico ke prima di tutto deve analizzarsi e poi analizzare per tirare conclusioni forse anke + semplici e meno deleterie x lei e il suo futuro e x ki le vivrà accanto un domani.

  3. Marilù 70 scrive:

    Se hai letto il mio commento dall’altra parte vedrai che ho detto le stesse identiche cose tue. Bacione anche a te!

  4. alessio scrive:

    spero tanto che sabrina rimanga in casa e che esca florians!!! ilenia hai rotto le scatole

  5. Arden scrive:

    spero che esce sabrina falsa e midispiace che floriana e andata in nominations perche nell avventura che ha fatto lei a fatto sempre vedere la sua sensibilità W floriana

  6. rosy-57 scrive:

    Non si gioca con la vita delle persone!! In qualunque contesto anche quello del gioco che è tale fino ad un certo punto!! Per quanto riguarda Vito è lui che prinma ha schiacciato il tasto play poi il tasto off ora l’ha messa in stand by e non mi sembra proprio che anche oggi abbia nei suoi confronti attteggiamenti carini. Io lo avrei già mandato a quel paese perchè il discorso che poco fà ho sentito che Patrick faceva a Sabrina ed anche quello di Cristina doveva farlo lui. E se c’è una persona che deve chiedere scusa lì dentro è Ilenia per essersi intromessa pesantemente in una storia che non era la sua perchè l’innesto di tutto è stato quello. Che Vito abbia il coraggio di dire che non gli importa più niente perchè se il sentimento c’è ed è vero non prevale MAI la paura! MAI

  7. tesoro scrive:

    Ciao laura….mi dispiace per il passato di Sabrina e non lo auguro a nessuno ma questo non toglie che noi obiettivi telespettatori la giudichiamo in base come si comporta in casa….io ho visto solo cattiveria e invidia verso Ilenia e tutt’ora non vedo la sua ingenuità anzi addirittura penso che lei e Vito hanno studiato tutto fuori al tavolino e stanno recitando una parte…mi dispiace solo per Ilenia che evidentemente crede nella amicizia e sincerità di Vito…spero di sbagliarmi,Ilenia ne resterebbe molto delusa, ma temo di no .
    un bacio cara

  8. Salvatore scrive:

    Come ogni sera alle Undici guardo il grande Fratello LIVE su LA5
    ma resto moltissimo deluso dalla Produzione che ogni sera inquadrate quella nullafacende di Ilenia che sa solo fumare e Sparlare inutilmente e non gli togliete la camera di sopra se la volete fare Vincere a tutta forza chiudete il programma e dategli il Montepremi sono deluso della scelta di questanno gli Uomini sono dei Pappamolla QUACQUARACQUA Le donne non ne parliamo
    Saluti

  9. VIOLETTA scrive:

    E basta con questa Ilenia, ce la propinate continuamente, non è bella, non è simpatica, non fa niente tutto il giorno, l’unica cosa che fa è arrogarsi il diritto di criticare e litigare quando qualcuno non condivide le sue strategie.Poi ieri notte ha detto che lei ha amicizie importanti fuori e questo spiega tutto l’appoggio che ha anche in studio, va beh che tutto si svolge a Roma, ma quando è troppo è troppo. E che mollasse un po’ quel bambascione di Vito che sarà anche bello(???) ma che non sa ne di carne ne di pesce. E allora evviva la goliardia di Patrick !!!

  10. donato48 scrive:

    Che Ferdinando doveva uscire era anche giusto perchè il suo GF l’aveva già fatto quindi questo GF è dei nuovi concorrenti a me personalmente non piaceva già.Finalmente Floriana in nominetion e spero che questa sia il suo turno così va a fare compagnia ai suoi amici che sono già fuori dal gioco.Per Sabrina si effettivamente ha bisogno di aiuto per il suo carattere e questo non lo si può pretendere in quel contesto non può assillare Vito che potrebbe aiutarla ma non più di tanto anche lei si deve assumere le sue responsabilità e non dare colpe agli altri se non riesce a venir fuori, ha detto bene Laura (Aiutati che il ciel ti aiuta).

  11. tesoro scrive:

    Ciao donato48,sono d’accordo con te!!!
    saluti

  12. Marilù 70 scrive:

    Certo tutti da Patrik a Cristina hanno fatto un bellissimo discorso a Sabrina dicendole anche però CHE ILENIA NON C’ENTRAVA NULLA IN TUTTO QUESTO. Ascoltate bene oltre che guardare. E più la seguo da ieri mattina più mi convinco che è FALSA, RANCOROSA e CATTIVA. Vito ha messo un punto perchè stanco dell’atteggiamento di questa bambina capricciosa. Da questo momento su Sabrina non sprecherò più mezza parola perchè proprio non ne vale la pena.Rispondo invece a SALVATORE che si sintonizza alle 11 su la 5 e vede solo Ilenia….ma meno male piuttosto di vedere una Floriana che con Valentina mangiano la roba che hanno rubato, sparlano di tutti e prendono in giro la povera Vale….Io li seguo tutto il giorno e credimi che fanno pena queste due e meno male che sono in nominatio. Foraz ILE VITO FRANCO GAIA e ARMANDO!!!!!

  13. Rosy 57 scrive:

    E infatti Sabrina, con l’aiuto di persone come Cristina e Patrick che sapendo di non arrivare in finale si sentono di poter dire alcune cose a volte in modo velato ma a volte anche chiaramente, ne verrà fuori. Mi spiace vederla ancora molto presa da Vito (che delusione questo ragazzo) lui non merita una donna che pur nella sua immaturità ha lottato , anche sbagliando a volte (non sempre), ma ha lottato. Lui ha condotto questo rapporto con questi presupposti: se fai la brava, non alteri l’umore dei miei amici, soprattutto di donna Ilenia, non mi metti nelle condizioni di prendere delle posizioni, stai buonina al tuo posto e lasci che sia io a cercarti quando ne ho voglia, ti do la carotina altrimenti vai dietro la lavagna con le orecchie d’asino. Con le parole è sempre stato bravo ma i fatti sono questi. Lei non lo merita perchè diventerà una donna che lotterà sempre con passione nel suo lavoro e nella sua vita privata. Non riesco a capire come si possa vedere la malvagità nei suoi occhi che quando raccontano dei film a cartone animato che ha visto hanno ancora l’ingenuità di un bambino. Meglio la sua immaturità accompagnata però da una onestà di fondo, dalla sua serietà nell’affrontare gli studi, nel capire ed apprezzare le difficoltà della madre, nel vivere con passione i sentimenti verso un uomo, che la pesantezza, il disincanto, l’egocentrismo, la paura di lasciarsi andare, l’atteggiamento ipercritico nei confronti di tutti.
    Quando diventerà una donna compiuta ne farà girare di uomini e si prenderà tutte le rivincite che si merita. Per ora il mio appoggio lì dentro lo avrà!!

  14. rosy-57 scrive:

    E bravo Patrick nello scherzo, con la schiettezza che ti contraddistingue ,riesci sempre a mandare i tuoi messaggi ne hai appena mandato uno dalla sauna, dove ti trovi con Gaia, su Ilenia che condivido in pieno !!!!!!!!!!!!

  15. bulldog scrive:

    ILENIA e’ di un viscido che piu’ viscido no si puo’.Ora che ha fatto dividere VITO E SABRINA fa la gattina comprensiva con VITO(IL trONCO) DICENDO CHE SI SAREBBE PURE POTUTA ALLONTANARE, SE VITO AVESSE VOLUTO PER RASSICURARE SABRINA…..MA CHE SCHIFO DI DONNA E’?HA MESSO VITO SOTTO I PIEDI DICENDO CHE SABRINA E’ UNA BAMBINA VIZIATA E CHE AVREBBE DOVUTO FARE UNA SCELTA…CHE SCHIFOOOOO. MA LA COLPA DI TUTTO CIO’E’ SOLO DI VITO! NON E’ UN UOMO… NON E’ IN GRADO DI FAR NULLA, PUO’ SOLO CUCINARE E COMPIANGERSI. SABRINA E SFIDO QUALSIASI DONNA A NON PROVARE GELOSIA VEDENDO IL PROPRIO UOMO ACCAREZZARE E ESSERE SEMPRE PRONTO PER UN AMICA ANZICHE’ PER LA PROPRIA DONNA. E’ UN FALLITO!
    FUORI ILENIA E VITO SUBITO .E LA BESTEMMIA? NON SE NE PARLA PROPRIO! OVVIO, SI TRATTA DI ILENIA…. PER QUANTO RIGUARDA GAIA E’ UNA RAGAZZINA IMPULSIVA DA 4 SOLDI E CHE PENSA DI ARRIVARE CHISSA’ DOVE CON LA SUA AGGRESSIVITA’.
    INOLTRE SI E’ AVVICINATA ALLA VISCIDA SOLO PERCHEì DALLìALTRA PARTE C’E’ QUALCUNO IN PIU’.
    COMUNQUE , CACCEREI TUTTI E LASCEREI PATRIK, CRISTINA E MAGARI FAR ENTRARE QUALCHE ALTRO DELLE PRECEDENTI EDIZIONI.
    QUEST’ANNO E’ UN VERO FALLIMENTO.
    SPERO CHE VINCA PATRIK, SAREBBE UNA RIBALTA DEL PROGRAMMA.
    FUORI ILENIA. FUORI ILENIA FUORI ILENIA.

  16. ANGELA scrive:

    C’E’ GENTE CHE PASSA LE GIORNATE A GUARDARE IL GF?
    E POI DICONO CHE I GIOVANI VOGLIONO LAVORARE…..NON VI LAMENTATE, IL LAVORO NON VI VIENE A BUSSARE SE STATE DAVANTI ALLA TV A GUARDARE ILENIA CHE SI TOCCA I CANOTTI E BIVACCA SUL DIVANO PENSANDO A COME ROMPERE I C….. AL RESTO DELLA CASA.
    A LAVORAREEEE

  17. EUSAPIA scrive:

    FUORI ILENIA E’ ODIOSA!

  18. doni scrive:

    PENSATE a quante versioni si leggono qui rispetto a un programma che seguiamo tutti! Ognuno di noi, attraverso le proprie sensibilità, vede una realtà diversa.
    Alcune collimano,ed io mi ritrovo in quelle che vedono Vito, che si è comportato come meglio non poteva, con una ragazza chiaramente disturbata dal suo passato e che, anzichè aver a suo tempo riconosciuto il trauma (e forse essersi già fatta aiutare) lo ripropone a chi frequenta con il volersi porre al centro della persona che frequenta, impedendogli, di fatto, di essere sè stesso. Gli ha imposto di tutto: carezze, baci, altro, chiedendo attenzione oltre ogni limite. Inutile e fazioso prendersela con ilenia.E spero vivamente che Vito non ci ricada, per il suo bene.

  19. donato48 scrive:

    Spero che sino a domenica non si parli più di Sabrina e della sua storia perchè così ci si può concentrare di più su Floriana che continua imperterrita a sparlare di tutti ora è il turno di Cristina che a mio avviso non si sta comportado male chi ha seguito il suo GF la conosce il suo carattere esuberante lo si sapeva ma che deve essere criticata da Valentina e Floriana non lo merita,quindi speriamo che arrivi domenica così Floriana raggiunga i suoi amici perchè nessuno nota che quelli della cricca delle comari vanno in nominetion ed escono!!! chissà perchè meditate gente specialmente quelli che vogliono fuori un Franco e company,forse qualcuno non lo ha notato ma Franco forse è quello più calmo anche se ha avuto qualche discussione ma il contesto è quello e può sempre capitare;credo che domenica uscirà anche qualche altro concorrete a sorpresa!!!!c’è tempo per far uscire più di qualcuno.

  20. clo scrive:

    io vorrei che rimanesse sabrina ha dato dimostrazione di essere una ragazza molto intelligente e coraggiosa. ha discusso senza peli sulla lingua con tutti con un televoto aperto , si e’ messa contro ilenia che si crede una principessa sul pisello e vito una delusione

  21. Marilù 70 scrive:

    DONATO: lo spero proprio anch’io. Da parte mia sarà così. A tutti gli altri dico che, dal momento che ormai tutta la casa ha capito chi è SABRINA, continuate pure ad incolpare ILENIA di tutto, è molto più semplice. Forza ILE sei sempre la più forte!!!!Ciao Ciao!!!!!

  22. clarissa scrive:

    meglio le comari, CHE ALLA FINE FANNO ANCHE RIDERE E NONuna pesante come ilenia, che ha rotto ed e’ solo da SBATTERE FUORI A CALCI,METTENDOSI CONTINUAMENTE IN MEZZO AD OGNI COPPIA…..FUORI . AVETE NOTATO CHE QUANDO ALESSIA HA DETTO CHE LA FINALE SARA’ IL PRIMO APRILE , HANNO INQUADRATO SOLO ILENIA? SI PUO’ SPEGNERE LA TV E RIACCENDERLA QUEL GIORNO A MEZZA NOTTE PER VEDERE ILENIA CHE ESULTA. E’ TUTTO GIA’ SCRITTO!

  23. luca scrive:

    fuori ilenia,non se ne puo’ piu’. Ragazzi, e’ orribile pensare che un amica possa essere la causa della rottura di una coppia e Ilenia lo e’! Vito,e’ un uomo senza ….Gaia, a proposito, e’ una volgare, che alla fine non ha un ruolo. Spero che Amedeo intraprenda una storia con Cristina, lasciando perdere Caterina ,,,,molto falsa e presuntuosa. Cristina e’ docile e da scoprire.

  24. rosy-57 scrive:

    Sono s’accordo con Clo su quello che dice di Sabrina. Per quanto riguarda Vito per ora è stato una delusione ma ha ancora 1 mese di tempo per riscattarsi e dimostrare che un uomo non si spaventa e non si lascia condizionare se il sentimento che prova verso una donna CHE NON E’ MENTALMENTE DISTURBATA (stiamo scherzando?)è vero. E soprattutto all’inizio di un rapporto d’amore la donna DEVE EESERE POSTA AL CENTRO DELLE ATTENZIONI DI UN UOMO perchè la precdenza non può essere il soddisfacimento delle aspettative dei vari e presunti amici Per essere sicura e abbandonarsi con fiducia al proprio uomo una donna deve sentirsi SCELTA e difesa da lui, questo sia nella vita normale che a maggio ragione all’interno di questo gioco dove non sai mai se la persona che sta accanto a te è sincera. Oggi Sabrina ha citato a Cristina una frase che qualcuno le ha detto e che è illuminante: Sabrina, è come correre in una maratona dove c’è chi corre per vincere e chi corre per se stesso. Chi corre per se stesso se vede l’altro in difficoltà si ferma e lo aiuta.
    C.A.P.I.T.O???????????????????????? Infatti non è un caso che ad esserle vicini, ad aiutarla parlando con lei ma spesso anche a chi ascolta (noi), siano proprio quelli che sanno che non arriveranno in finale e che quindi sono i più sinceri: Patrick, Cristina e la nuova entrata Valentina

  25. lillyna scrive:

    MESSAGGIO PER GLI AUTORI DEL GF:la chiusura anticipata del reality e’ una vera mancanza di rispetto per i fans delgf.Anche se avete sbagliato il casting ormai stiamo in ballo;trovo assurdo far uscire i concorrenti a due a due,tutto di corsa….si vede anche che Alessia e Signorini non vedono l’ora che finisca.Se davvero e’ confermato il prox anno mi guardero’ bene dall’acquistare la tessera.E’ una presa in giro,e dimostrate che avete ceduto alle accuse dei concorrenti.Sono veramente senza parole!!!!!Tutto gira intorno all’AUDIENCE!!!!

  26. Marilù 70 scrive:

    X DONI . il tuo ultimo commento ( 15 e 29 ) dice delle grandissime verità. E’ proprio cosi ciascuno di noi giudica attraverso la propria sensibilità i varii comportamenti e non si può pretendere che la pensiamo tutti nello stesso modo. Quello che non accetto sono gli insulti, le parolacce, le volgarità. Possiamo riscontrare dei difetti in ciascuno dei ragazzi senza bisogno di offendere. Non credete????

  27. lillyna scrive:

    E non ditemi che la chiusura del gf non era stabilita ed e’ tutto regolare,perche’si era detto che eventualmente si prolungava e no che si accorciava cosi’ di corsa!Non credo che altre 4 puntate vi mandano falliti,oltre tutto grazie a Patrik cominciamo a divertirci,Ilenia si e’ svegliata,Franco idem,insomma c’e’ una nuova dinamica!

  28. elektra71 scrive:

    be francamente cara lillyna,se hanno deciso cosi’fanno bene a chiudere i battenti,GR12 e di una noia totale i concorrenti sono noiosissimi non mi piacciono nessuno,io li butterei tutti fuori senza far vincere nessuno,aspettiamo il finale.

  29. laura scrive:

    continuo e continuerò a dire ke le persone ke hanno bisogno di un certo tipo di aiuto sociale e psicologico sono altre e nn sabrina e con ciò nn dico ke nn ne abbia, ma se avesse GRANDISSIMI PROBLEMI nn sarebbe in un reality ma in una struttura adeguata o seguita da qualcuno competente in materia in base al suo problema, la teatralità con cui si contraddice nei gesti e nelle parole è palese, la scenetta ke ha fatto con le mani nei capelli e la voce falsamente rotta quando la marcuzzi le ha kiesto cosa aveva deciso di fare, restare o uscire, e stata l’ennesima messa in opera del suo cinematografo. C’è ki dice ke elemosina attenzioni da vito in tutti i modi, sono solo tattike da baraccone da parte di una donna ke sa di avere potere nei confronti di quell’uomo ke fino ad oggi nn ha fatto altro ke ingoiare e subire le crisi e gli attaki di una persona ke nn sa cosa vuol dire orgoglio e rispetto, è solo capace di dire IO, IO, IO,… se fosse uscita dalla sua bolla egocentrica e avesse guardato la vita ke le veniva offerta ora nn saremmo qui a parlarne.

  30. Francesco scrive:

    Per protesta nei confronti di meda che è troppo servile e menzognero quando parla di rossi quest’anno ascoltero le gare di Moto Gp senza volume…

  31. Maria Angela scrive:

    I vecchi concorrenti devono uscire. Non hanno niente a che fare con il GF 12. La loro Chance lanno avuta. La redazione non ha piu Idee????

  32. Marilù 70 scrive:

    Brava LAURA: quella ragazza è una posa continua, da come parla, da come ride ( riso forzato isterico ) da come si muove…..sono sincera mi fapena xkè in quel contesto è un pesce fuor d’acqua. Aspetta solo che Vito si rifaccia avanti ma penso proprio ( e me lo auguro x lui )che non abbia nessuna intyenzione per ora. Una volta usciti poi vedrà, così ha detto ai suoi amici, per ora vuole godersi in pace questi ultimi giorni di permanenza. Comunque LAUIRA dimmi se concordi con me: perchè secondo te sono TUTTE gelose di ILENIA????? Adesso anche Floriana è gelosa dell’amicizia di Kevin con ILE….. Non è una bellezza e mi sembra che si sia fatta sempre i fatti suoi ….allora??? Secondo me quando parla dice solo cose intelligenti, sbrocca se c’è da sbroccare, è spiritosa e molto matura e tutto questo le fa sprigiuonare un fascino particolare che nessuna delle altyrte donzelle ha. Ecco il punto : è una DONNA interessante e questo fa più paura della bellezza in una fonna pe rcui bisogna denigrarla, sminuirla, massacrarla ma nonm ci sono riuscite. Non vincerà il GF ma ha vinto tanto altro!!!!!! Dimmi cosa ne oensi. Ciao Laura e buona giornata.

  33. tesoro scrive:

    ciao carissima laura,io la vedo esattamente come te….”l’analisi” che hai fatto su Sabrina è perfetta.Lei ha saputo far commuovere il pubblico e ora fa di tutto per passare come vittima,vedi come si è comportata ieri quando un gruppetto ha cantato una canzone(molto carina e divertente) per Ilenia,si è alzata visibilmente innervosita(secondo me per pura invidia) per poi raggiungere la camera buttandosi sul letto dove è rimasta tutta la sera isolandosi(a fatto tutto da sola) dai coinquilini che si stavano divertendo tutti insieme(bello da vedere)cantando a suono di chitarre.A proposito mi dispiace che i ragazzi vengono incolpati di essere loro la causa della anticipata chiusura e del share minore rispetto al l’anno scorso,per me la colpa ce l’hanno i autori che non hanno creato nuove e divertenti dinamiche,io invece mi sto affezionando a alcune personaggi,una di loro è Ilenia ma anche un Franco, Armando,Kevin..ecc…non so voi ??
    un abbraccio..kiss

  34. Marilù 70 scrive:

    Ciao TESORO: si ho visto anch’io l scena pietosa di lei che se ne va mentre tutti gli altri si divertivano solo perchè stavano “canzonando” Ilenia. Diommi tu in quel momento Ile cosa aveva fatto? E’ lei che ha il problema o no? E deve farlo ricadere sugli altri???? Poverina ma lei è una vittima ( non mi riferisco alla sua vita perchè in quel caso è stata proprio vittima! ) e Ile il carnefice….ma non fatemi ridere!!!! Bacio a te TESORO.

  35. Rosy 57 scrive:

    Dopo che hanno saputo che la finale è vicina, mamma mia come sono diventati tutti buoni.Ilenia che non ha mai cucinato, ora cucina ed è tanto tanto carina. Tutti tranne una naturalmente che continua a fregarsene e mentre tutti cantano lei che dal gruppo è rifiutata, vilipesa, oggetto di continue critiche, dietro le quinte ovviamente, cosa fa? Se ne va! Che cattiva ragazza noi tutti avremmo cantato in quel gruppo!!!….. A proposito dare della pazza ad una persona in tono aggressivo, davanti a tutti con l’intento evidente di screditare la sua persona, per il nostro codice civile è reato di ingiuria ed è passibile di denuncia, meglio che qualcuno se lo ricordi. Un conto è dire che è antipatica un’altro darle della pazza.

  36. Rosy 57 scrive:

    Scusate dal codice penale. Chi l’ha usata pertanto meriterebbe l’espulsione

  37. laura scrive:

    @ MARILU’ E TESORO….secondo me la gelosia di sabrina è quello ma è anke molto ma molto altro di + ke al momento nn riesco a spiegare, ile nn è una dea, nn mi sembra, come qualcuno dice, ke stia circuendo i maskietti, possibile ke io veda cose ke mi fanno pensare ciò ke scrivo in base a quel ke vedo solo dal blog xkè nn ho la diretta???!!! allora o ho un’acuto sesto senso con annessa acutezza in base alle vicende o sono una visionaria, forse ile x il suo essere un pò meno astiosa in tutto viene tacciata x la manipolatrice subdola, d’altronde diciamola tutta, le donne in casa nn hanno grandi doti di femminilità, c’è chi sbrocca in modo eccessivo come gaia, ki nn fa altro ke parlottare come bimbe all’asilo come flo e vale, e altre donne con un certo charme nn ne vedo.
    BACI A TUTTE.

  38. laura scrive:

    @ ROSI ….mamma mia ke paroloni,addirittura da penale con espulsione….ma dai mi sà ke la stai prendemdo dal verso contrario con troppa enfasi inopportuna al caso, allora i vari: vaffa…, nn rompere i c….ni, ecc ecc nn sono molto + offensivi alle orekkie????!!!!
    e comunque avrebbe solo da provare a inserirsi nel gruppo e nn credo ke la caccino a pedate, l’unica ke si esclude da tutto e solo lei, forse si aspetta ke vadano a tirarla e supplicarla di stare con loro la principessa,ma ha sbagliato in primis creandosi da sè il vuoto intorno….ki è fonte del suo mal pianga se stesso!!!! vorrebbe esser pregata e supplicata, ma se nn ricordo male c’è solo uno ke può ricevere tal servigio ed è morto in croce.

  39. Marilù 70 scrive:

    Ciao LAURA: se la pensi così senza avere la diretta ….sei molto intelligente. Credimi con la diretta diresti molto di più. Comunque Sabrina a questo punto si isola perchè vuole attirare l’attenzione di Vito. Nessuna le ha più detto niente e se non sta nel gruppo, lo ripeto, è un problema suo. Perchè non partecipa aigiochi, ai canti?
    Nessuno la cacciarebbe o direbbe qualche cosa e se si permettono di commentare tra di loro ogni tanto il suo “attuale” comportamento beh…..credo ne abbiano tutto il diritto. Non si sente + a suo agio???? Nessuno la trattiene a forza. Ciao cara e buon pomeriggio.

  40. rosy-57 scrive:

    Per Laura: se non avessi la diretta e vedessi solo le striscie quotidiane ed il montaggio dei filmati la penserei anche io come te. 3 secondi delle parole dette da Ilenia a Vito e pure i 3 secondi più calmi e ragionevoli e 30 secondi di risposte di Sabrina, i 30 secondi più incavolati e avvenuti in contesti diversi!! Se avessero fatto il contrario credimi ne sarebbe uscita peggio Ilenia. Io non accuso Ilenia di essere malvagia, come non lo è Sabrina, la accuso di non aver detto subito a Vito: guarda la tua ragazza non mi è simpaticissima, però vivitela e giudicatela tu, io ti sono amica e di qualsiasi cosa avrai bisogno ci sono, non mi offendo se le tue attenzioni diminuiranno perchè capisco che se senti attrazione e vuoi conoscere una donna il tempo lo devi dedicare più a lei. Questo doveva fare DA SUBITO. Invece ha preso Vito in terrazza e glii ha urlato che non si aspettava un comportamento da lui così poco sensibile nei suoi confronti, che una donna non doveva chiederle di rinunciare alle sue amicizie ( ma Sabrina NON HA MAI CHIESTO A ILENIA DI RINUNCIARE A LEI, la richiesta era semplicemente quella di evitare una certa fisicità che a lei dava fastidio. (più che comprensibile), che una donna così gli avrebbe rovinato la vita e chi più ne ha più ne metta. Il filamto andato in onda non è quello che in realtà è successo e l’omettere la maggior parte del discorso è stato fazioso. Il comportamento di Vito che nei fatti e davanti a tutti ha dato ragione a Ilenia ha provocato le rezioni dei coinquilini che chiaramente si sono schierati con Vito. Infatti io dò ragione a Ilenia quando dice che la responsabilità di qunato accaduto è anche di Vito Doveva avere più testosterone dire a Ilenia e a tutti che lui intendeva continuare questa conoscenza, che lei doveva accettare il fatto che il tempo che prima dedicava solo a lei lo avrebbe dovuto dividere con la sua donna e che certi atteggiamenti li avrebbe dovuti limitare. Sabrina non è una ragazza facile ma con questo và crocifissa? Ho sentito ragazze (vedi Gaia) che hanno detto di peggio e nel peggior modo ma guarda caso l’atteggiamento aggressivo e a volte diciamolo pure, volgare è stato letto come : sincerità. E’ l’egoisnmo anche dei cosiddetti amici che ha provocato tutto ciò. Per questo mi sento di difendere Sabrina , anche l’atteggiamento di ieri sera lo giustifico perchè io non sarei andata a cantare in un gruppo che mi ha inveito contro le peggio cose arrivando a darmi della pazza in diretta nazionale. Fuori certe reazioni e certe aspettative quando inizi una storia con un uomo, sono la normalità e non è che al GF tutto possa essere rovesciato. Se resti una persona sincera, che non cerca l’approvazione e non hai paura della nomination è normale averle. Di fatto quelli che continuano a sparlottare e a criticare sono sempre gli stessi.

  41. momyzBO scrive:

    Sabrina: Rimani come sei, sei coerente e non sei ipocrita, Bella e Brava! Peccato che ti sei infatuata di un “Senzapalle”!
    Ilenia: Tu invece sei una grande ipocrita e devi smetterla di stare al centro dell’attenzione, lascia che Vito e Sabrina si vivano la loro storia con gli alti e bassi che hanno tutti. FATTI LI C…. TUA!!!
    Vito: Tira fuori quel cavolo di carattere, non farti trattare così da Ilenia, segui il tuo cuore, che poi tutto viene da sè. Guarda piuttosto chi ti sta intorno e cerca di capire chi davvero ti vuole bene. Lascia Ilenia fuori dalla tua storia perchè ti sta mettendo i bastoni tra le ruote, non vuole la tua felicità.
    Un Bacione a Sabrina!

  42. doni scrive:

    Vito è senza palle??? Ma perchè??? Essere “vero” uomo vuol dire urlare, alzare le mani, scegliere ciò che vuole la compagna??, o parlare pacatamente come ha fatto lui e spiegare, spiegare e argomentare, chiaramente quello che pensava?? Nessuno, e dico, nessuno, deve accettare di essere frainteso,accusato, non rispettato, come lo è stato lui da una ragazza appena conosciuta!. La sua donna?? Ma di che parlate! Fidanzata? Ma cosa dite? Lei gli si è buttata fra le braccia da subito! E nel suo letto!Sicuramente, si piacevano ma lui non ha forzato nulla di quanto è successo fra loro. Ilenia sarà pure antipatica, ma non c’entra proprio nulla in tutta la vicenda. Dopo aver saputo dei problemi di Sabrina, possiamo capire il motivo del suo atteggiamento ambiguo ripetuto, ma non possiamo pretendere che qualcuno gli stia, comunque, vicino facendosi sfinire!!—

  43. Marilù 70 scrive:

    Si vuol far passare Ilenia per quello che non è, farla apparire per la distruggi copie, cosa che non ha fatto e si perde di vista che STIAMO IN UN GIOCO e che una BAMBINA CAPRICCIOSA cerca di rovinare l’atmosfera a tutti. Cara Laura siamo arrivati a invocare il codice penale…..non ho più parole! Un bacione

  44. MARI scrive:

    SECONDO ME A VITO SABRINA è SCESA A CAUSA DELLA LUCE NEGATIVA IN CUI LEI è STATA MESSA DAGLI ALTRI INQUILINI DELLA CASA CAPEGGIATI DA QUELLA FALLITA VERA DI ILENIA. E ORA LUI SI STA INVAGHENDO DI ILENIA, LA QUALE è INNAMORATA SOLO DEL MONTEPREMI FINALE..INFATTI SOLO IN NOME DI QUELLO HA GETTATO MELMA SU SABRI,XKè HA CAPITO CHE VITO SAREBBE DIVENTATO FORTE IN COPPIA,INVECE ORA è 1CAGNOLINO AL SUO GUINSAGLIO(DI ILE). FORZA SABRI!!! FUORI FLO CHE HA INIZIATO DA TROPPO ORMAI A PIEGARSI A QUELLA NULLITà DI ILE XPIACERE!

  45. momyzBO scrive:

    doni, ma che ti sei mangiato stamattina?! pane e serpi?! quanta cattiveria malignità nelle tue parole, non capisco… non riesco a capire ciò che scrivi, stai proiettando i tuoi pensieri sulla vita di Vito, lui avrebbe dovuto parlare sia con Ilenia sia con Sabrina, invece come scrivono in tanti, lui è stato solo una gran delusione, avrebbe dovuto andare in castigo nell’angolo opposto alle due femmine e fare chiarezza prima di tutto dentro se stesso, presa una decisione avrebbe dovuto dichiarare se per lui era più importante “l’amicizia” con Ilenia (che se lo vorrebbe tenere come fosse la sua copertina), oppure viversi tranquillamente la sua storia senza interferenze, sia che vengano da “amici”, che se davvero così fosse non sarebbe così pressato, sia che vengano da fuori! credo che tu sia poco carino e offensivo quando parli dei problemi di Sabrina, prima di tutto non è patologico, c’è tanta gente che ha lo stesso problema e che può ben capire alcuni atteggiamenti, è una ragazza che per quanto possa essere immatura come dite, è stata privata della sua sicurezza personale, crescerà prima o poi e renderà questa debolezza la sua forza e così spaccherà il mondo! Ilenia sa solo giudicare senza sapere, è presuntuosa e prepotente per quanto riguarda le attenzioni di vito, gli amici di Ilenia non avranno mai una donna! Solo perchè a Ilenia non piace Sabrina, non è detto che Vito non possa farci una storia, che sia amore, che sia attrazione, che sia qualsiasi cosa sia! NON STA A NESSUN ALTRO CHE A LORO DUE GIUDICARE I LORO SENTIMENTI! non di sicuro io, tu, ilenia o il prubblico! lui deve essere più chiaro, meno vago e meno parac…!

  46. momyzBO scrive:

    marilù 70 codice penale per che cosa?! parla chiaro! grazie

  47. donato48 scrive:

    Doni sono d’accordo con te Vito ha ragione lui ha esposto chiaramente il suo pensiero non può essere lui la colpa di tutto.Qualcuno dice che Sabrina per i suoi problemi non doveva essere al GF,non sono daccordo in tutte le edizioni del GF ci sono stati concorrenti con problemi, ma con l’aiuto di tutti ne sono venuti fuori,la partecipazione al GF può servire anche a questo.Spero che domenica sia il turno di Floriana che stamattina si stava lamentando con Kevin perchè parla con Ilenia come vedete il problema sono gli altri. forza ILENIA.Grazie a chi apprezza quel poco che scrivo.

  48. Marilù 70 scrive:

    Leggi il commento di ROSY delle 12 e 30 e capisci di cosa parlo.

  49. momyzBO scrive:

    letto! caspita, sono arrivati a questi livelli?! tutti i giorni, soprattutto nelle ore di fascia protetta sento di peggio, non si capisce più chi denuncia penalmente per offesa alla persona o per vittimismo. dove finiremo?! se no che facciano come Sgarbi: “CAPRA, CAPRA, CAPRA., etc etc…”

  50. momyzBO scrive:

    AH… e per quanto riguarda Gaia, che io stimavo tantissimo.. bhè si è rivelata una Bandierina, come lei accusava di qualcuno. Peccato, stravedevo per lei e ora gira intorno a Ilenia perchè si è resa conto che il gruppo è più numeroso e forte, e ora tira solo l’acqua al suo mulino!

  51. doni scrive:

    Grazie DONATO48 &Co. – E’ sempre difficile tradurre in parole il proprio pensiero. E’ mia abitudine ascoltare gli altri e confrontare le loro opinioni con le mie. Le nostre percezioni sono tutte diverse e tutte criticabili, per carità. Pensa che io sto ancora studiando i partecipanti a questo GF, per capire chi si meriti il mio voto finale…

  52. Marilù 70 scrive:

    DONATO 48 Anch’io convengo con quello he dici e sempre forza ILENIA.

  53. Anonimo scrive:

    sabrina è una falsa e domenika esce … sa fare sl la filosofa ma nn concretizza mai niente

  54. rosy-57 scrive:

    No No, dare della pazza, della disturbata mentale in modo aggressivo offendendo la dignità personale individuale e screditando la tua persona di fronte a tutti si configura nel reato di ingiuria previsto dal codice penale (art. 594). Il fatto che in tv lo vediamo spesso infranto non significa che non esista e Sgarbi (per chi lo ha citato) infatti ha confessato di avere tante di quelle denunce che nemmeno se le ricorda. Chi ha commesso il reato di bestemmmia è stato espulso per par condicio meriterebbe l’espulsione anche chi ha commesso questo. Poi sono d’accordo con tutto quello che ha detto momyBO.
    Ho ascoltato ora l’ennesima discussione tra Vito e Sabrina e a parte il fatto oggettivo nel quale mi trovo d’accordo ancora con Sabrina perchè se non ti avvicini per tutto il giorno, pur notando i miei momenti di difficoltà e solitudine e michiedi “tutto a posto” quando ti infili a letto non posso che pensare 1° che non te ne freghi niente e che me lo stai chiedendo tanto per metterti a posto la coscienza 2° che sia un falso buonismo per uscirne ancora una volta pulito se poi alle mie osservazioni mi rispondi che sono un infame beh allora proprio non so più cosa pensare!!.
    Il problema di fondo in questa coppia è che c’è un’incompatibilità di caratterere perchè ENTRAMBI hanno un carattere impossibile. Vito se lo si tocca nelle dinamiche veramente personali (che non siano il cucinare, il fumare una sigaretta insieme, il consolare gli amici dove è veramente disponibile)è di un ostruzionismo estremo. Non deve mai essere messo in discussione (lo si evince anche quando dentro la casa qualcuno gli fà osservazioni banali, infatti tutti lo prendono in giro per questo)e quando Sabrina lo fòà diventa veramente poco carino in più possedendo una buona dialettica riesce sempre a bloccarla facendola apparire dalla parte del torto. Sono d’accordo con Doni, alla fine anche io sto ancora studiando tutti i concorrenti per capire chi veramente merita la vittoria ma sto cercando anche di andare oltre le apparenze perchè gli atteggiamenti antipatici nascondono a volte la sincerità delle reazioni che non vengono mascherate per non essere nominati

  55. manuela scrive:

    Ora che Ilenia è riuscita nel suo intento di far allontanare Vito da Sabrina mi domando chi prenderà di mira, è una vera serpe Ilenia e secondo me la sua vera domenica è quando riesce a fare stare male qualcuno.

  56. manuela scrive:

    Ilenia fuori dalla casa fino ad ora non hai fatto altro che inquinare l’ambiente di quello che doveva essere un gioco pulito per tutti, mai vista tanta cattiveria

  57. pupa scrive:

    Che strano ragazzo Vito, lo consideravo una persona matura, avete notato la reazione riguardo all’aereo con lo strioscione dove lo mettevano in guardia? secondo me non ha rispetto dei fans, si poteva limitare a non commentare con i suoi “amici” se tali li possiamo chiamare poichè penso che amici sono quelli che rispettano le scelte e non lo costringono a scegliere tra loro e in questo caso Sabrina. E rispettare i fans in quella circostanza visto che hanno speso del denaro per lo striscione e le hanno dimostrato quanto ci tengono a lui si poteva limitare a non fare commenti infelici con i compagni riguardo a ciò che hanno scritto i suoi sostenitori, Vito mi ha deluso profondamente.

  58. laura scrive:

    sabrina sta raschiando il fondo del barile, è patetica, squallida, viscida nella sua insistenza morbosa per far tornare vito con lei o anke solo vicino a lei, ma a questo punto mi kiedo se ci è o ci fà, sta sprofondando sempre + nel grottesco senza avere un minimo di amor proprio!!è ridicolo vederla così pateticamente implorare vicinanza, come dicevo nei gg scorsi se vito la toglie di torno è solo un bene, una persona così fuori ti farebbe passare le pene dell’inferno facendo arrivare a cose e gesti che è meglio nn succedano mai,ora capisco xkè certi uomini cercano altrove una certa serenità, è snervante nel suo fare, fa perdere ogni volontà di un ipotetico riavvicinamento.
    baci a tutte.

  59. luca scrive:

    AMO follemente PATRIK! E’ SENSAZIONANE E’ UNICO E MERITEREBBE DI VINCERE IL GF COSI’ COME LO MERITAVA EI FU… DA QUANDO C’E’ LUI C’E’ VITA , SI RIDE E SI VIVE. SE USCISSE ILENIA SAREBBE IL MASSIMO. PER QUANTO RIGUARDA LA PROSSIMA USCITA, SPERO TANTO ESCA QUELLA VOLGARE E IGNORANTE DI VALENTINA. IN OGNI SUA FRASE(QUANDO RIESCE..) C’E’SEMPRE UNA VOLGARITA’. PERCHE’ E’ LI’! NON HA UN BRICCIOLO DI EDUCAZIONE…. COMUNQUE VIVA PATRIK

  60. bulldog scrive:

    Spero che facciano entrare altri concorrenti che sappiano apprezzare la sensibilita’, l’intelligenza, la fermezza e la bellezza di Sabrina.
    Vito , non e’neanche l’unghia del piede di Sabrina. E’ inferiore e lo sa’.
    E’ una donna che ha chiesto semplicemente affetto e attenzioni e Vito ha pensato, solo ed esclusivamente “all’amicizia” con ilenia. Lui , vuole Ilenia e mettendo sotto i piedi Sabrina, ha cercato di farla ingelosire, ma non c’e’ riuscito e quindi cosa ha fatto? la presa e la buttata via, inventando c…… e facendola passare per pazza.
    Sabrina merita un uomo e Vito non lo e’!
    Ilenia, prima ha distrutto una coppia e ora che ha ragiunto l’obiettivo, fa quella che non vuole mettersi piu’ in mezzo. Che Fallita!
    FORTUNATANENTE che c’e’ PATRIK!

  61. doni scrive:

    ..ci risiamo con le sceneggiate del sabato…..povero Vito……..

  62. Marilù 70 scrive:

    REDAZIONE: Che succede? Non aggiornate da ieri i commenti come mai? Grazie se mi rispondete.

  63. bonnie scrive:

    Sentire Franco e Armando che dicono a Vito riguardo allo striscione che metteva in guarda la coppia dagli amici falsi mi ha fatto venire la pelle d’oca, che amici sono quelli che ti impediscono come hanno fatto loro di vivere una relazione tranquilla senza che questa potesse in alcun modo intaccare la loro amicizia, per questi due compagni e aggiungerei al gruppo la promotrice di tale manovra la vipera Ilenia, essere loro amici significa escludere terzi se non graditi nel loro gruppo, Sabrina sarebbe stata gradita se avrebbe fatto la lecchina di Ilenia come hanno sempre fatto Franco e Armando. Ora ne deve pagare le conseguenze poichè Vito uomo senza palle come si è rivelato per far loro contenti ha detto stop alla sua relazione con Sabri. Ciò che mi domando e come si relazionano al di fuori della casa queste persone, e quanta importanza danno a un rapporto sentimentale quando in prima persona lo vivono loro, sono certa che furbi come sono non farebbero mettere becco a nessuno sulla loro storia d’amore come hanno fatto loro con quella di Vito e Sabrina pur di farli allontanare. Il loro scopo l’hanno raggiunto e non posso che aggiungere che persone del genere non conoscono vero significato della parora AMICIZIA poichè chi è amico ne rispetta le scelte e un consiglio non deve essere ne un ricatto ne una forzatura nel costringere una persona a scegliere per via che si può vivere sia un rapporto di amicizia con più persone e una storia d’amore senza che una di queste relazioni possa ferire l’altra.

  64. monicaR. scrive:

    Vedere Sabrina che implora Vito di stare con lei per l’ennesima volta fa capire quanto è fragile questa ragazza, dovrebbe farsene una ragione e lasciarlo perdere, Vito non ha carattare la sua scelta è stata dettata dal fatto che gli altri hanno deciso per lui e questo dovrebbe servire a Sabrina per capire che uomo vuole continuare a tenersi vicino.

  65. manuela scrive:

    Finalmente in casa si canta, questo mi pare sia l’unico momento che li rende uniti, facciamoli cantare sempre così che ci evitano teatrini e litigi continui tra varie fazioni, non se ne può più di sentirli litigare , nella casa tutti parlano per il bene di tutti senza che nessuno di loro pesi il significato di
    quella parola e cosa significa veramente amicizia.

  66. angela scrive:

    ciao barbara volevo solo dire ma e possibile che non ci sia piu’amore verso il prossimo,il perdono,la voglia di stare in sieme ma solo e sempre a giudicare …tutti siamo peccattori chi piu’ chi meno. nella casa dovrebbero usare un po piu’ di umilta e amore e chiudere le bocche x sputar sentenze su tutto ciaoo

  67. aedi scrive:

    Sapete che c’è??? che sinceramente io mi son stancata sono diventati noiosi e non ho piu nessuna intenzione di perdere tempo con loro …
    Io non ho premium per cio guardi i video sul sito della mediaset ma sinceramente non mi interessa piu . come mia abitudine faccio un giro si facebook e poi apro il sito clicco video e poi richiudo il tutto perchè mi annoiano.
    hanno esaurito il loro repertorio e fanno esattamente cio che hanno fatto il primo giorno…. gridano urlano si insultano e basta.

  68. rosy-57 scrive:

    Ennesima bufala questa notte al GF. Patrick che confessa ad Armando il suo reale interesse per Ilenia, peccato che la premessa sia stata: sai di là…. mi hanno fatto notare la mia compatibilità con Ilenia (messaggio subliminale alla compagna) poi guarda le telecamere e dice:si muovono che tradotto per me significa: attenzione so benissimo di essere sotto le telecamere e che tu mi puoi sentire, sto recitando una parte a beneficio di quanto richiesto dal GF. Non posso pensare infatti che Patrick, da persona intelligente qual è, metta a repentaglio un rapporto di convivenza con una compagna che ha sempre detto di amare e stimare, per una che tra meno di un mese forse non rivedrà più e sapendo benissimo che lì tra lui e Ilenia non succederà mai niente. Vista la perdita di consensi che Ilenia ha avuto nella storia di Vito e Sabrina , è chiaro il tentativo di associare il nome di Ilenia a quello di Patrick che fuori ha molti consensi e recuperare i voti dei suoi fans. Voglio proprio vedere se Ilenia arriva in finale SENZA MAI ESSERE ANDATA IN NOMINATION ed avere la conferma che questa ragazza è stata molto ma molto protetta. Vito un bugiardo che si è nascosto dietro la gelosia di Ilenia per avere il pretesto di chiudere una storia con una ragazza della quale si dichiarava innamorato a lei e a tutti noi per non essere accusato delle stesse cose che a suo tempo lui accusò a Fabrizio (cioè di esseresi portato a letto una ragazza illudendola e lasciandola subito dopo). Non si può sentirlo dire alla ragazza che diceva di amare solo una settimana fà che è un infame o “che ca..o vuoi o altre simili chicche. Sabrina che in tutto questo è diventata suo malgrado vittima e che non potendo difendersi altrimenti aggredisce passando spesso dalla parte del torto. Ne avrà di cose da dire uscita da lì… Noi che ci sentiamo presi per i fondelli quanto lei cercheremo in tutti i modi di difenderla da fuori. Ieri (blog chiuso) la casa un paradiso dove tutti parlano con Sabrina e si sente pure Ilenia dire a Vito: guarda io Sabrina la capisco, ha tutta la mia comprensione ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh……… Ma andate tutti a quel paese che qua nessuno è fesso. So che non pubblicherete come non avete pubblicato l’ultimo ma almeno qualcuno di voi leggerà come la penso io e come la pensano in tanti

  69. lillyna scrive:

    MI AUGURO CHE ALESSIA CI DICA CHE LA CHIUSURA ANTICIPATA E VELOCE DEL GF SIA IN REALTA’ UN PESCE DI APRILE!!!!..E CHE IN REALTA’ CHIUDONO A MAGGIO!!!A proposito di Ilenia…e’ o no raccomandata?Persino Patric sembra plagiato per darle importanza e portarla alla vittoria finale!!!Siete d’accordo????

  70. lillyna scrive:

    Se volete dare la vittoria all’insulsa Ilenia sara’ comunque la vincitrice del gf piu’ brutto insieme al corto gf5!!!!!Prox anno persone piu’ intelligenti e non raccomandate!!!!!

  71. Fra scrive:

    Che brava ragazza questa Ilenia.. Quando le è stato confermato il volontario allontamento di Vito nei confronti di Sabrina si è mostrata molto dispiaciuta e comprensiva.. “posso capirla.. So cosa prova.. Anch’io facevo così”… Beh, mi sembra che questa “comprensione” sia in perfetto orario con le dinamiche del programma che vogliono una Sabrina sotto accusa ed in nomination. Inoltre Ilenia ha l’esigenza di ripulire ben bene la sua immagine: non sia mai che possa passare per una sfasciacoppie.. Lei non si è mai intromessa, per carità, come non si sono mai intromessi Armando e Franco (con i loro “chiudi, chiudi, chiudi” continui, con il loro esasperare una tensione evidente di Vito che lui stesso avrebbe dovuto risolvere da sè senza pressioni; pressioni a senso unico peraltro).. Solo su una cosa aveva ragione la quasi vincitrice di questo gf (complimentoni), e cioè sul fatto che Vito da subito avrebbe dovuto prendere una posizione. Il fatto è che prendere una posizione non significava certo mettere il guinzaglio alla propria donna, ma ammansire le pretese fuoriluogo di una presunta “amica”.. Sabrina avrà fatto i suoi errori ma non è stata colpa sua se dopo giorni e giorni, quando sembrava regnare la calma, sono state tirate fuori questioni non più attuali, giusto per innescare una stupida miccia che facesse scoppiare la coppia. Ilenia ha tanto marciato su quelle benedettissime smorfie facendone una questione di stato e, ripeto, una concreta comprensione ed un mettersi da parte, se non altro nel rispetto di Vito, non c’è MAI stata. Alla fine donna Ilenia ha ottenuto ciò che voleva, passando anche per una vittima trascinata in questioni che non la riguardavano e soprattutto in cui non ha mai messo bocca!… Ma per favore..

  72. Fra scrive:

    Post-puntata.
    Ilenia inopportuna anche nel momento dell’eliminazione di Floriana: “grande pubblico!”(e non ero nemmeno una sostenitrice dell’eliminata).
    Gaia, durante l’uscita di Floriana: “mi raccomando, unitevi te, Enrica e Chiara, hai capito in che senso?.. Mi raccomando… Unite eh!”.. MAH.
    Vito salva Martina e non Sabrina dalle nomination. Gesto indegno.
    E qui mi fermo.

  73. Marilù 70 scrive:

    Rosicate Rosicate……ma finalmente in casa si respirerà aria pulita!!!!!! La vostra amata Sabrina che fa scene isteriche da bambina super viziata che non ha capito ancora niente della vita ( mi auguro che questa esperienza qualche cosa le insegni! ) probabilmente vincerà questa edizionema che vittoria è????? Cosa ha dato nella casa se non discussioni e cattiveria????? Il gioco si stringe, si cerca in tutti i modi di screditare la persona che fa più paura agli effetti del gioco perchè SONO ENTRATI TUTTI PER VINCERE PER CUI NON VEDO PERCHè ILENIA NON DOVREBBE FARLO!!!!!!!! rIPRENDETEVI GENTE RIPRENDETEVI ! Insultare non serve a NIENTE E A NESSUNO. Troppo facile incolpare Ilenia per l’allontanamento di Vito da Sabrina; quest’ultima ha fatto tutto da sola cri miei che vogliate o no. Riuscite a veder l’inganno, il complotto in tutto ( anche nello scherzo tra Patrik e Ilenia ). Tra un po’ dovranno nominarsi tra di loro è ovvio e allora cosa argomenterete?????? Se il cerchio si stringe come devono comportarsi? Astenersi dal votare????? Finalmente si vedono i ragazzi giocare diverstirsi e non vedremo più il guppetto malefico che sparla….!!!!! Forza ragazzi divertitevi e giocate ….il traguardo è vicino!!!!

  74. Marilù 70 scrive:

    A proposito del post puntata: Sabrina non ha fatto altro che URLARE in faccia a Vito. Deve farsene una ragione e stargli lontano per farlo vivere serenamente visto che sostiene di volere SOLO QUESTO…..ma che le crede!!!!! Ha sprigionato tutta la sua cattiveria questa notte tutta!!!!!! Lui è stato coerente e non l’ha salvata perchè sarebbe stata una forzatura. Ce ne fossero di ragazzi come Vito!!!!!!!! Forza VITO non mollare ; cercheranno in tutti i modi durante le dirette per farti passare per il traditore…ma sei GRANDE dentro e questa è la cosa più importante.

  75. Rosy 57 scrive:

    Brava Francesca, la penso esattamente come te!!!! E per finire questa notte è andata in onda l’ultima (per me, perchè dopo questo a Vito non concedo proprio più niente)indegna, orribile sceneggiata di Vito a Sabrina. Non sto nemmeno a commentarla perchè si è commentata da sola. Sapete cosa ho pensato guardando un Vito alterato, pallido, aggressivo come pochi, direi quasi violento? Che i problemi più grossi in realtà li ha lui e odia Sabrina perchè lei è riuscita a far emergere il lato più vero di Vito che non è quello sdolcinato e melenso che abbiamo visto finora. E’ una persona rancorosa, vendicativa che NON SI METTE MAI IN DISCUSSIONE neanche sulle sciocchezze, che altera con le parole la realtà dei fatti e ti fà sempre sentire in colpa e che può essere violento (sì avete letto bene) Questo è il tipo di uomo più pericoloso perchè sotto quell’aria dolce si nasconde un despota che ti tortura psicologicamente fino all’esaurimento. Sabrina ragazza coraggiosa nell’affermare e portare avanti i propri sentimenti , gli ha tenuto testa da vera donna finchè è riuscita poi finalmente ci ha pensato il confessionale a chiamare Vito. Lui continua a fare la vittima con i suoi amici per cercare consensi (i suoi amici non sono mai presenti a questi exploits) risultando falso e patetico. Vito: i consensi li avrai lì dentro perchè qui fuori tu e la tua cara amica Ilenia li state perdendo. Forza Sabrina!!!!!!!!!!!!!!!!

  76. Marilù 70 scrive:

    Mi dispiace tanto per te ma sei proprio patetica cara ROSY…..Sabrina coraggiosa….ma dove????? Ha innescato come al solito il meccaniscmo del vittimismo per farlo uscire dai gangheri, è lei che vuole creditare e fare sentire in colpa lui cara mia…..ma hai ragione non vale la pena neppure di parlarne più. La scenata si è commentata come smpre da sola!!!!Mi auguro cjhe quando uscirà qualcuno si prenderà seriamente cuta di questa ragazza. FORZA VITO & C:rilassati,gioca e divertiti non cadere più nelle sue provocazioni.

  77. Marilù 70 scrive:

    Un’ultima cosa ROSY: a proposito dei consensi che VITO avrebbe solo dentro la casa non dimenticare che i ragazzi la situazione Sabrina Vito la vivono nel quotidiano e possono giudicare molto meglio sia di noi che del pubblico che non ha la diretta. Quante cose anche noi non le vediamo!!!!!!! Ha ragione Gaia in puntata diventa una IENA e durante la settimana fa l’agnellino per attirarsi le simpatie ma le Floriane dlla situazione non ci sono più!!!!!! E poi la smettiamo di associare sempre Vito a Ilenia???? RIDICOLI!!!!!!

  78. Rosy 57 scrive:

    Patetica sari tu! E ripigliamoci tutti che in questo GF di prepotenza gratuita ne abbiamo vista fin troppa. Se ce n’è uno che continua a fare la vittima e NON LO E’e’ proprio lui. Perchè questa notte lei non ha proprio provocato nessuno. La miccia l’ha voluta dare lui

  79. Rosy 57 scrive:

    E se vincerà Sabrinan (dubito perchè in questo paese la falsità regna sovrana)non avrà vinto la sua storia, avrà vinto lei!!

  80. laura scrive:

    Ma ke gf stai guardando Rosy????!! vuoi x caso farti paladina della povera sabrina ke + ke povera è miseramente una falsa vittima ke nn lo dà a bere a nessuno se nn a te?? come fai a dire le idiozie ke dici, hai teorie ke rasentano l’isteria nel commentare la x te candida sabrina e l’orco cattivo vito definito da te violento, aggressivo, ke odia sabrina, un falso vendicativo, rancoroso ke nn si mette mai in discussione, ma facci il piacere, mi spiace dirtelo ma mi deludi con le tue parole ke denotano solo la tua fantomatica e accanita battaglia persa…..ma dove vivi nel mondo di barbablù….si vede dalle tue parole ke nn sai a differenza mia cosa vuol dire subire violenza. Buona giornata a tutte.

  81. laura scrive:

    Alcune donne, con la scusa di essere donne e quindi intoccabili, vanno ad innescare con il loro essere fastidiosamente ossessionanti alcune azioni di cui devono solo dare colpa a se stesse,c’è violenza provocata e violenza gratuita, sabrina con il suo fare sta dalla parte delle donne ke provocano, e nn ditemi di no!!, comportamenti e parole ed incoerenza portati ad oltranza nn fanno ke portare ad atti ignobili, ma bisogna anke dire ke se lo vanno a cercare, la pazienza e il buon senso prima o poi terminano di fronte all’esasperazione martellante!!!! E’ come dire:” POVERINO è MORTO FOLGORATO…. SI’ PERO’ NN AVEVA TOLTO LA CORRENTE!!! la difenderei a spada tratta se fosse stata il contrario di ciò ke è…..!!!!!

  82. laura scrive:

    Guarda rosy ke la prima ke si deve riprendere sei tu!! Tu stai ostentando prepotenza gratuita nei confronti di vito, ke le sue colpe le avrà ma nn quelle menzionate da te, ossia di ben + passabili.

  83. lillyna scrive:

    Continuo a pensare che Ilenia sia raccomandata…man mano che il gruppo di Floriana e’ uscito tutto l’audience si e’ sempre piu’ abbassato…ma allora chi sono questi sostenitori di ILENIA EGOCENTRICA,CAFONA,PREPOTENTE,FALSA,INDELICATA,SENZA AMICHE?Anche se non andavo pazza per Floriana ora il gf e’ solo per il pubblico di Ilenia.Poi Vito…ma non ha fatto quello che tanto avete rimproverato a Fabbrizio con Martina?Lo trovo usurpatore e freddo.Armando falsissimo,amico di Luca,poi di Fabbri,ora fedele di Ilenia la giocatrice.Franco da una botta al cerchio e una alla botte.Insomma ragazzi per me non se ne salva uno e quelli che sono rimasti il gf li ha protetti tutti,mentre sia il pubblico che i componenti della casa(vedi Gaia,poi Martina perfino,Valentina,Vale…)alla fine tutti facevano quattro risate col gruppo di gente uscita.Si e’ visto chi e’ la fredda Ilenia quando e’ uscita Floriana!A questo punto che vinca Sabrina l’unica che si e’ messa contro SUA MAESTA’ILENIA….che ora per faci credere che e’ umana fa finta di versare qualche lacrima..piangesse veramente,perche’ non le rimarra’ una amicizia in quella casa.

  84. Marilù 70 scrive:

    X LAURA: Hai detto tutto tu, non ho altro da aggiungere! Grazie Laura e buona gioprnata anche a te.

  85. bonnie scrive:

    Tutto il GF di questa edizione come possiamo vedere gira intorno a Ilenia, hanno la produzione ha dato modo al gruppo stratega di Ilenia consapevole che erano in maggioranza di Eliminare Floriana e Valentina, e per evitare questo potevano usare un altro metodo consapevoli che ad uscire mandando loro le tre ragazze in nomination erano loro sia al televoto che nel giochino subdolo del GF di fare eliminazione a catena sapenso di loro dai compagni della casa nessuno dei maschi vicini a Ilenia potevano deludere quest’ultima salvando Valentina o Sabrina. Sono una di quelle che ha sempre votato da casa e sapere che spendere dei soldi quando i giochi sono già stati fatti a tavolino mi rattrista. In tutta. Per dimostrare una volta serietà il GF avrebbe nella seconda eliminazione dovuto mandare in nomination tutti e non far decidere a chi già sapevamo avrebbe rischiato di uscire, Vergognate GF che senso ha farci buttare i soldi se poi i giochi li avete già decisi voi. SONO CERTA CHE NON VERRà PUBBLICATA

  86. Redazione scrive:

    @bonnie: hai espresso la tua opinione, non ci pare che tu abbia insultato o offeso qualcuno. Perchè non dovevamo pubblicare il tuo commento?

  87. marta scrive:

    Mi dispiace per Floriana e Valentina ma non perchè fossero le mie preferite ma per come si svolti i giochi che ritengo siano alquanto scorretti, sicuramente faranno uscire Vale e Sabrina continuerà ad ad andare in nomination fino a che in casa non rimarranno il gruppo dei protetti che si sono attivati con la complicità del GF a fare in modo di ripulire la casa da chi a loro non va a genio.

  88. marta scrive:

    Gaia e Ilenia hanno litigato perchè Ilenia ha esultato all’uscita di Flo, Ilenia raggiunto il suo sporco scopo poteva limitarsi nel dimostrare poca sensibilità se non altro nei confronti di Gaia che era amica di Floriana, spero che Gaia si renda conto della strategia che ha portato a eliminare tutte le comari personaggi non gradite da Ilenia che se pur pettegole non hanno mai fatto stragegie come loro.

  89. Marilù 70 scrive:

    Ma mi fate proprio ridere tutti quanti. Chi ha votato per fare uscire Floriana ( 73 % di voti!!!!!!! ) non è stata ILENIA ma il pubblico che ha seguito dall’inizio . Svegliaaaaaaaaaa!!!!!!!!

  90. Marilù 70 scrive:

    ILENIA e KEVIN in sala relax hanno fatto un quadro perfetto di quello che succederà da oggi alla fine: Sabrina butterà fuori tutti perchè a casa è passata per la poverina innamorata e respinta ( perfetto!!!! ) e chi ha fatto il gioco di tutti ( come lei, Ile ) rispondendo alle provocazioni per cui mettendosi tutti contro se ne andrà. Il giovo è questo e lo ha analizzato centrando in pieno il punto. Altro che ragazza intelòligente, molto di più!!!!!

  91. rosy-57 scrive:

    Per Laura: la prepotenza su un’altra persona presuppone sempre l’ineragire, io esprimo solo un mio giudizio, certo non positivo, riguardo ai fatti che vedo e che sento (quello di questa notte avrebbe screditato qualsiasi uomo) e tissicuro che su altri blog ne dicono di ben peggio nei suoi confronti. Dove c’è stata di mezzo Ilenia, ci sono state liti, (vedi ora anche Martina e Gaia, le sue amiche come si esprimono nei suoi confronti!), però Vito giustifica sempre, se l’esultanza espressa ieri da Ilenia all’uscita di Floriana l’avesse fatta Sabrina all’uscita di uno dei suoi amici l’avrebbe crocefissa!!! Non sento mai Sabnrina sparlare degli altri e sento sempre gli altri sparlare di lei: Anche ora Kevin sta sparlando di lei con Ilenia. Ma sabrina cosa ha fatto a Kevin?? Io lei non l’ho mai sentita parlare male di lui (e di motivi ne avrebbe). Comunque è un gioco e vinca il migliore. Se per te i migliori sono Vito e Ilenia buon per te. Io un uomo come Vito non lo vorrei (e guarda che fino a poco tempo fà aveva tutta la mia stima)e men che meno vorrei un’amica come Ilenia!

  92. rosy-57 scrive:

    E per finire sono contenta che Sabrina sia andata in nomination con Vale perche se uscirà avrà combattuto con una persona simpatica, positiva e di spessore , se resterà l’aver combattuto con un personaggio che vale qualcosa renderà migliore anche lei

  93. ennio47 scrive:

    x marulù 70 fai parte della redazione ti hanno pagato

  94. marta scrive:

    Non so esattamente quale sia la percentuale che il grande fratello sostiene ci sia stata per fare uscire a Floriana, ma so di certo che è tutta una buffala manovrata da loro per salvare per l’ennesima volta a una persona come Ilenia che non merita per il suo comportamento nessuna approvazione perchè la ritengo una persona falsa, cattiva e di più, molto di più. Decidono loro chi rimanere e chi andare e questa l’unica certezza lo dimostra la vincita qualche anno fa di un Mario Marin e quest’anno stanno facendo la stessa idendica cosa stanno osannando una persona che non merita tra tanti bravi ragazzi che ci stanno la dentro.

  95. Giogianna scrive:

    Floriana non avrebbe vinto a prescindere il GF e non perchè non lo meritava perchè il grande fratello lo ha già vinto Ilenia c’e lo stanno dimostrando ogni giorno con tutte le attenzione che le da il GF, facessero prima a mandarli tutti a casa sti ragazzi perchè la loro beniamina intoccabile si sta pure stressando la in casa nonostante tutte le spudorate attenzioni che la redazione le riserva ogni settimana, ridicoli sono soltanto ridicoli e noi scemi che buttiamo i soldi per votare ma a chi vogliono prendere in giro questi.

  96. Giogianna scrive:

    Forse dovrebbe leggerli anche la redazone del GF i commenti per rendersi conto che non siamo dei cretini che ci beviamo tutto ciò che ci vogliono far credere, io e certa di non essere sola mi sento presa per il c…… questo gf

  97. Giogianna scrive:

    Il grande fratello dovrebbe esaltare tutti i ragazzi e non favorire solamente una persona come Ilenia, non perdono occasione di mostrarcela in mille salse, una di queste il teatrino fatto a doc con patrick con il romantico ristorantino, tutti gli altri fungono da cornice. E sempre lei a decidere chi deve rimanere o andare ,piuttosto che decidere se i compagni possono continuare o interrompere le loro storie d’amore per la sua avidità di vedere piangere una ragazza come Sabrina che non le ha mai fatto nulla se non esprimere la sua MOTIVATA gelosia come avrebbe fatto qualsiasi donna innamorata. E tutto questo perchè un Ilenia con tanta rabbia repressa calpesta i sentimenti degli altri a proprio piacimento, questa è la persona che dovra vincere il GF12? ma per carità

  98. Marilù 70 scrive:

    A GIORGIANNA,MARTA,ENNUIO & C. dico solo: rilassatevi, state sereni non insultate la gente gratuitamente. ILENIA non vincerà il GF m,a rimane una Solo a Rosy ci tengo a precisare, dal momento che sei sempre molto attenta, che la tua begnamina ha insultato pesantemente Kevin (non ricordi 2 sett. fa quando l’ha accusato di “origliare”, di essere un falso educato….poi durante la settimana fa tutta la carina….) ecco perchè Kevin non la regge

  99. laura scrive:

    @ rosy… marilù nel post delle 10.10 ha detto quello ke ti avrei detto io, kevin nn sopporta sabrina xkè lo ha accusato di origliare le sue conversazioni quando nn è assolutamente vero,e poi ke cosa ci sarebbe da dire su kevin? spiegami come mai allora xkè sabrina è sulla bocca di tutti, secondo me è ke qualcosa di scorretto l’ha fatto con tutti.

  100. Rosy 57 scrive:

    L’unico che gira in tutta la casa e continua a dire che è stato una vittima è Vito. Sabrina non l’ho mai sentita dire che è stata vittima, ma anzi continua a dire che è colpa sua a differenza di vito che continua a dire che è UNICAMENTE colpa di Sabrina. Dire a una persona che origlia o che è un falso educato non significa “insultare pesantemente” e Kevin ancora in un confessionale di ieri ha dato della pazza a Sabrina e questo sì è insultare pesantemente.Anche perchè a lui personalmente che è una ciabatta e continua a sparlare prima con Floriana e ora con tutti, lei NON HA FATTO PROPRIO NIENTE

  101. Marilù 70 scrive:

    MARTA: la percemtuale l’hanno fatta vedere subito dopo l’eliminazione: è uscita con il 73 % di voti ( ovviamente tutti mandati da ILENIA!!!!!!! ) ed erano in tre al televoto….un plebiscito. Cosa c’entra ILENIA nel televoto me lovuoi spiegare per cortesia ? Il pubblico non vbedeva l’ora che andasse in nomination per poterla votare ecco perchè è uscita. Era onsopportabile con le sue imitazioni,falsità e cattiveria. Non ha mai fatto niente in quella casa sostenendo che lei i”servizi” proprio non ama farliu….mi piacerebbe vedere la siua casa!

  102. Rosy 57 scrive:

    Per Laura: Io sto guardando e sentendo con le mie orecchie e continuo a pensare di Vito che nonostante sia una bravo ragazzo, con le donne e quando entra veramente nel personale, ha un comportamento aggressivo e verbalmente violento. Guai a contraddirlo, anche nella casa si sono accorti, guai a metterlo in discussione, guai a farlo sentire inferiore o debole. Nella notte la sceneggiata non l’ha innescata Sabrina, l’ha innescata lui sapendo benissimo che chiederle di andare nell’altra stanza, dopo che era stato lui ad andarsene dicendole fra l’altro che non doveva più permettersi di dargli la minima confidenza, nel dopo puntata dove lui si è comportato nei suoi confronti come abbiamo visto, avrebbe provocato giustamente una reazione che fra l’altro è stata semplicemente dirgli in tono calmo e senza urlare: da qui non mi muovo (e perchè avrebbe dovuto?) non ritengo di doverti nessun favore,
    Apriti cielo!!! Ha cominciato ad urlare come un dannato, rimproverandole frasi che secondo lui avrebbe detto Sabrina e che lei non ha detto infatti non ha mai parlato di visibilità, lui con sabrina ha sempre rigirato la frittata a suo piacimento e siccome possiede una dialettica migliore di quella di Sabrina, riece sempre nell’intento. Con gli amici è un vero Angelo, ma continuo a pensare che il suo rapporto con le donne sia molto problematico perchè a lui andrebbe bene solo una donna che gli dicesse sempre: sì badrone!!

Lascia un commento