L’incontro-scontro tra la D’Urso e l’avv. Canzona Dite la vostra sul blog di Pomeriggio Cinque

E’ stato un faccia a faccia senza esclusione di colpi quello andato in onda a Pomeriggio Cinque tra Barbara D’Urso, Paolo Liguori e l’avvocato Giacinto Canzona. Il legale, che in questi giorni sta facendo parlare di sé a causa delle notizie “bufale” da lui diffuse, come la donna incinta che ha perso il bambino a causa del naufragio della nave Concordia, non si è presentato in studio, ma ha partecipato a Pomeriggio Cinque in collegamento da Roma. La discussione, però, non si è fatta attendere. Una vera e propria resa dei conti.
Di tutto questo si parla sul Blog di Pomeriggio Cinque e sulla pagina Facebook di Pomeriggio Cinque

Share on Facebook0Tweet about this on Twitter

14 Commenti a “L’incontro-scontro tra la D’Urso e l’avv. Canzona Dite la vostra sul blog di Pomeriggio Cinque”

  1. Diana di Verona scrive:

    già quando si parlava di questa copia che chiedeva un milione .. era da pensare che volevano arricchirsi sulla situazione..ora dopo la discussione con la D’Urso sarebbe il caso di ignorarlo completamente . o si fa il suo gioco e qualsiasi fatto anomalo appurare che dietro non ci sia lui..e cosi per altre persone..

  2. Monica scrive:

    Ma la volgiamo smettere di dargli tutta questa importanza???? Questo è personaggio da radiare dall’albo degli avvocati altro ke dargli tutto questo spazio in TV: é solo da querela e denuncia!!!! Ke vergogna!!!

  3. Davide scrive:

    questo essere dà alla televisione,quello che loro cercano,storie da trattare e ritrattare con il solo tentativo di fare audience.
    Per il resto che sia un cialtrone è abbastanza chiaro,dovrebbe fare l’autore non l’avvocato

  4. donato48 scrive:

    Lo avevo scritto ieri quello ha continuato a prendere per i fondelli tutti gli spettatori e fin quando le televisioni gli staranno dietro per lui è una goduria.Continuerà imperterrito a inventare storie assurde,spero che dopo tutto questo parlare la povera gente stia molto attenta ad iniziative di questo fantomatico Canzona!!!!!!!

  5. daniela scrive:

    ma la giustizia dove è….giocare con dei sentimenti veri
    magari questa storia esiste davvero e lui colgione scusate la parola si permette di usarla per intascare dei bei soldini, ma mettetelo dentro a vedere il sole…ma come sempre in italia anke se ammazzi sei un signore per gli okki della comunità umanaaaaaaaaaaaaaaaa ma fai skifo canzonaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ti dovresti vergognare di vivere, di farti vedere in tv e tanto meno di essere avvocato

  6. momyzBO scrive:

    Invece di dare tanto spazio e spendere tanto fiato per questo pagliaccio in toga, perchè non parlare invece delle persone che DAVVERO HANNO PERSO LA VITA SOTTO QUELLA NAVE, che non possono nemmeno più replicare!
    E’ un obrobrio, uno schifo, lui ha solo fatto una maronata grande come il parlamento e adesso continua a ripetere sempre le stesse eresie perchè si sta ca..ndo adosso, lui è seriamente nei casini e l’ultima cosa che gli sarebbe rimasta era l’appoggio e la fiducia dei media, ma ciò non è perchè non sa nemmeno parlare senza insultare. giuro che un avvocato così non l’ho mai visto in vita mia!
    Ripeto: Parlate delle vittime e del caso Schettino, non quello di domnica, ma quello del naufragio! Basta col basso gossip!

  7. Anonimo scrive:

    in una puntata di striscia la notizia ho visto che il fantomatico canzona indossava la divisa di croce rossa ma non l’anno ancora cacciato? e’ una cosa molto grave, e ancora ma nessuno ha controllato se e’ avvocato?

  8. Gherti scrive:

    Io controllerei se e’ veramente avvocato.Poi ho visto che indossava la divisa di croce rossa in una puntata di striscia ma non l’anno ancora espulso?non date piu’ retta a questo individuo non merita tanta attenzione. ciao

  9. Virginia scrive:

    Canzona dovresti tacere e chiedere scusa non hai ragione , hai raggirato tutte le persone che guardano pomeriggio cinque ,

  10. amalia valentina scrive:

    sicuramente l’avvocato e’ un’intrallazzatore, possiamo pero’ dire che non e’
    la prima volta che in una trasmissione Mediaset non vengono ben verificate
    notizie ed identitita’ dei personaggi che intervengono (mi riferisco all’episodio della finta aquilana intervenuta nella trasmissione della Dalla
    Chiesa).- Mi pare che in una redazione lavorino un sacco di persone che FORSE
    dovrebbero guadagnarsi seriamente lo stipendio.- Vero anche cio’ che ha
    asserito Canzona “la mia presenza vi sta facendo alzare l’audience”.- La D’Urso ha commentato “non voglio piu’ ospitare questo signore nella mia trasmissione” ma se lo vedremo circolare in tutte le altre trasmissioni Mediaset, mi verra’ anche il dubbio che lui abbia sfruttato Voi ed ora Voi
    state sfruttando il vantaggio che vi portano le polimiche di questo signore.-

  11. Armando Barbara scrive:

    SAPETE IO SONO UN ITALIANO CHE VIVO A MOLTO TEMPO IN PORTOGALLO A ME PIACE VEDERE LA TELEVISIONE ITALIANA PERCHE MI FA COMPAGNIA PERO QUANDO VEDO QUESTE EPISODI MI RENDE MOLTO DIFFICILE DI ESSERE UN ITALIANO PRIMO PUNTO LA POLITICA SECONDO PUNTO UN AVVOCATO CHE INGANNA DEI POVERI PERSONE. ADESSO CHIEDO IO SE PER UNO AVVOCATO FA TANTI INBROGLI E LA FA INDIRETTA E LA GIUSTIZIA NON INTERVIENE? PERO SE FOSSE UN POVERO LAVORATOTE GIA STAVA IN GALERA QUESTA E L´ITALIA???????????????????????????

  12. michela scrive:

    ke vergogna…………..
    non c’e’ altro da dire basta canzona, hai usato la sofferenza e la disgrazia altrui per ricamarci storie false come te, impara ad avere rispetto e non giudicare nessuno tantomeno persone di cui non sai nulla… vergognati da una casalese

  13. LUCMARG scrive:

    e basta con questo cavolo di Canzona… non ne possiamo più!!!!!!!!!!!!!!!!!
    state facendo molto stupidamente il suo gioco… e che cavolo… è possible che non avete altro di interessante da dire?

  14. Paola scrive:

    Non date piu’ spazio a questo buffone!

Lascia un commento