Fuori Sabrina o Vale? Vota dal Confessionale Facebook

La prima puntata domenicale del grande Fratello è stata piena di colpi di scena.
Su chi eliminare, però, il pubblico non ha avuto dubbi: Floriana è fuori dal gioco. Le continue liti con Ilenia l’hanno penalizzata.
E questa settimana? In nomination ancora donne: Vale e Sabrina. Scampata al televoto e alla eliminazione a sorpresa, dove non è stata difesa neppure da Vito, la bella tunisina per la terza settimana di seguito è a rischio uscita.
Se la caverà anche questa volta? Voi avete deciso chi eliminare? Televotate dal Confessionale Facebook, così potrete anche postare nella speciale bacheca Vip.

Share on Facebook0Tweet about this on Twitter

186 Commenti a “Fuori Sabrina o Vale? Vota dal Confessionale Facebook”

  1. Marilù 70 scrive:

    Voterò per eliminare Sabrina perchè l’ambiente si rasserenerebbe con Vale che porta allegria e simpatia. Ma so che non uscirà grazie alla mancata storia con Vito che la fa passare da VITTIMA EROINA…..potrà anche vincere ma che vittoria triste!!!!!!

  2. mino scrive:

    deve uscire sabrina perchè troppo vittima e non si può vedere ma come fà una persona a rimanere in un posto dove non và d,accordo con nessuno io mi sentirei a disagio ..e falsa

  3. tesoro scrive:

    buongiorno Marilù sono d’accordo con te e anch’io voterò Sabrina(che brutta scenata ieri notte dopo la puntata dove lei ha detto di tutto e di più a Vito dove ha portato quest ultimo fino alla disperazione,lui non ne’poteva più e ha dato un calcio alla valigia(mi sembra)….e vogliamo parlare del opinionista Signorini che parla a vanvera sparando sentenze(vedi quello che ha detto ad Ile) e che cerca sempre di influenzare il pubblico su chi secondo lui dovrebbero votare….sono senza parole e mi tengo per me quello che penso di lui.
    Comunque FORZA ILENIA!!!!!! l’unica meritevole di vincere!!!!!
    un abbraccio cara

  4. tesoro scrive:

    Caro mino hai perfettamente ragione….Sabrina è di una falsità assurda.

  5. Marilù 70 scrive:

    Signorini fa il suo lavoro e non me la sento di giudicarlo. Chiaramente deve dare un colpo al cerchio e uno alla botte ma lui stima molto Ilenia ( anche ieri sera lo ha detto ).Sempre e comunque forza ILENIA!!!!!! L’unica VERA !!!!!

  6. bulldog scrive:

    TUTTI VOI CHE SCRIVETE, SEMBRATE PAGATI DAL GF. PERCHE’ E’ STRANO CHE POSSIATE PENSARE CHE UN ILENIA, SIA VERA. CHE VITO SIA VITTIMA, QUNDO , SECONDO ME FA IL CRETINO PER NON ANDARE IN GUERRA.
    GF , PILOTATO!

  7. bulldog scrive:

    per me, Vale e’ solo una pagliaccia. non merita nessuno la vittoria.

  8. doni scrive:

    BUON POMERIGGIO A TUTTI. Quello che mi sorprende è che Floriana e Co. non abbiano capito che chi ha eliminato i loro “amici” è stato il pubblico, e nessun altro. E’ mai possibile che neppure Kevin e Gaia lo capiscano? L’eliminazione di Floriana, come avevo già scritto, è dovuta a quanto fatto nel primo mese di questa edizione, oltre al fatto che più che pettegolezzi, anche malevoli, non ha prodotto. Mi spiace che sia rimasta S.

  9. antonio scrive:

    Vito, e’ un uomo senza attributi, fa decidere ai suoi compagni la sua storia. inoltre, che uomo e’ uno che dice a una donna di cambiare letto, quando per galanteria, a prescindere da che tipo di donna hai di fronte, dovrebbe prendere le sue cose e andar via. Vabbe’, alla fine cosa ti aspetti da uno che sa solo,forse cucinare e che e’ amico di quella specie di serpente con la lingua triforcuca che sa solo buttare fango ….
    Vito, se non fosse entrata Sabrina si sarebbw pensato che il GF avesse messo un domestico addetto alla cucina. Alla fine e’ insignificante come concorrente. Penoso, il suo comportamento della busta….
    Credo che tra i 2 (VITO E SABRINA), chi ha problemi e’ proprio LUI e parecchi…
    Sabrina , spero che esca, ma non perche’ non sia idonea per il Gf, ma semplicemente perche’ si sta rovinando essendo in una casa dove non c’ e’ ne uno che e’ mentalmente obiettivo.
    Per lei non e’ un avventura da ricordare positivamente , ma un calvario. Meglio fuori. Alla fine sono uscite persone che seguendo una logica non ci si riuscirebbe. Perche’ non si sa’!

    Sono d’accordo con chi dice che forse c’e’ qualcosa di strano in questo GF.

  10. doni scrive:

    Vito senza attributi? Ma magari ci fossero dei 26enni come lui, capaci di non trascendere e di cogliere con razionalità i contorcimenti mentali e comportamentali dell’altra. E di avere pazienza e di riprovare anche con i dubbi. Si vedeva sul suo viso la sofferenza procuratagli dalla situazione. E poi,ben venga che qualcuno spenda il suo tempo in “casa” cucinando. Anche questo è criticabile? Ma perchè?

  11. marta scrive:

    buldog la penso esattamente come te, oltre tutto il teatrino che hanno organizzato ieri sera tra Patrick e Ilenia potevano risparmiarcelo, che bisogno c’era considerando che tutto il resto del reality lo hanno esclusivamente fatto pro Ilenia favorendola in tutto sia per quanto riguarda eliminazioni che nello spazio continuo che continuano a darle in ogni ogni occasione senza rispetto per la gente come noi da casa che vede e ha visto quale è stato il comportamento scorretto di Ilenia dall’inizio alla fine. Ci stanno dandoun cattivo esempio, hanno permesso a questa donna di manipolare un gruppo di senzapalle per fare dando modo di sfascire la storia di Vito e Sabrina, altrettanto hanno fatto con le nomination facendoli scegliere tra chi volevano salvare o meno. Non ci resta la prossima puntata un’ennesima beatificazione per Ilenia o chissà cosa si inventeranno ancora visto che le nemiche di questa le hanno già fatte uscire.

  12. Silvyetta scrive:

    Troppa grazia!!! Floriana e Valentina in un colpo solo!! Chi non mi è piaciuto per niente è stato Armando che ha salvato Ilenia anziché salvare Martina, sua amica sin dalla prima ora. Anche lui dimostra come all’interno della casa le amicizie siano tutte fittizie e interessate e valgano solo fin che convengono.

  13. garmin1939 scrive:

    Marilù 70,finalmente ti ritrovo come stai? ma tifi veramente per ilenia che farà la fine di ferdinando.Chi entra papa in conclave esce cardinale.ciao da lugano.

  14. Ugo scrive:

    perchè non fare un grande fratello con tutti i vincitori dei gf passati?

  15. VIOLETTA scrive:

    Per me Ilenia è una brutta persona, anche in guerra si concede l’onore ai vinti, non doveva sicuramente buttare le braccia al collo di Floriana (che non mi è nemmeno simpatica)ma esultare così tanto dimostra di essere una persona astiosa, permalosa, rancorosa. Mai vorrei avere a che fare con una collega così. E quel quaquaraquà di Mario che la incensa, non si può vedere. Voglio proprio vedere quando si dovranno nominare fra di loro cosa succederà!!!!!Ilenia vera? sì una vera vipera, qualcuno disse o con me o contro di me, ma era una persona di un’altra levatura e spessore.

  16. Marilù 70 scrive:

    Ciao GARMIN : certo che ci sono sei tu che sei sparito per un po?…certo continuo a sostenere che ILENIAS è una DONNA in gamba con gli attributi ma so che non vincerà. Si è esposta troppo per cui faranno vincere la povera SBRINA bistrattata da tutti!!!!! FORZA ILE comunque sei una grande e hai fatto bene a esultare quando è uscita la VERA VIPERA di questo GF che ha fatto di tutto per metterti incattiva luce.
    Ciao Garmin ( sai che vengo spesso a Lugano avendo una casa vicino a P.Tresa ?????? )

  17. tesoro scrive:

    E’ iniziato da tempo la demolizione sistematica di Ilenia-come persona e come personaggio-esattamente quando gli autori si sono accorti che,senza manipolazioni questa ragazza avrebbe stravinto il GF…al discapito dei concorrenti(Flo,Chiara etc.)che loro avevano messi sotto protezione.Il primo passo è stato portare Rudolf a un punto di esasperazione tale di lasciare la casa(è stata una mazzata tremenda per l’equilibrio mentale di Ile) e poi spingere Vito verso Sabrina e tirarla in mezzo alla loro storia, significava automaticamente demolire e isolare Ilenia.Mettere contro praticamente tutti i new-entri..da Monica a Fabrizio,da Valentina a Vale,significa voler segarli le gambe.Fomentare il vittimismo di Sabrina e addossare tutte le sue pene amorose alla “gattamorta” Ile( complimenti Signorini! Sempre più servile e osceno! )significa a darle la mazzata definitiva.Il confronto con Floriana in diretta serviva soltanto a portarla in un stato di stress ulteriore,i “buuuuu” telecomandati in studio a sgretolare le ultime certezze che aveva.Il resto lo faranno gli concorrenti, inclusi gli amici finti, rimasti in casa, che ubbidiranno al nuovo ordine impartito dal confessionale…già si notano i primi segni.Questo gioco è sleale e scorretto in cui bisogna usare la testa.
    Si entra da soli e si esce da soli,Ilenia ci sta arrivando…i fan ci sono arrivati da un pezzo.
    Forza Ilenia…nonostante tutto devi vincere!!!!

  18. Marilù 70 scrive:

    Ciaso VIOLETTA . Mi dici a chi ti riferisci quando parli di MARIO (????? ) che insensa ILENIA, nel tuo commento delle 9 e 11??? Forse stai guardando un altro programma….ecco il motivo!!!! Comunque lo ridico anche a te: ha fatto BENISSIMO ad esultare all’uscita di ILENIA, le ha reso la vita difficile per 43 mesi quella VIPERA travestita da donna(!!!!! ), ma il pubblico che non è CRETINO l’ha mandata a casa con il 73% di voti…..come mai secondo voi?????
    Ciao VIOLETTA e il GF è su Canale 5 e su Mediaset Premium c’è amche la diretta 24 ore su 24. Ciao ciao!!!!!

  19. Marilù 70 scrive:

    Volevo dire all’uscita di FLORIANA e non 43 mesi (!!!!!! ) ma 4 mesi. Scrivere in fretta porta a questo!!! Arriciao a tutti redazione compresa!

  20. laura scrive:

    comunque i fatti parlano….floriana alla 1° nomination è uscita e questo dice tutto a dispetto di ki la sosteneva, questa è stata la povera fallita del gf 12 diversamente da ilenia ke FORSE nn vincerà ma la vittoria nn sarà certo di sabrina, piuttosto la darei ad un kevin ke mi pare sia un concorrente equo e trasparente avendo espresso anke verso le persone a lui + vicine critike in faccia senza falsi comportamenti e moralismi.
    saluti a tutte.

  21. Marilù 70 scrive:

    Sei un mito hai fatto un’analisi PERFETTA. Studi per caso psicologia??? Complimenti veramente e anch’io, nonostante tutto il fango che stanno cercando di buttarle oddosso, URLO FORZA ILEEEEEE!!!!!!!!

  22. Marilù 70 scrive:

    Il mio commento precedente era indirizzato a TESORO; chiedo scusa!

  23. Oliver scrive:

    Cara Laura, non sai cosa succedera’ non appena adra’ in nomination quella CESSA di ilenia e aquell’essere strisciante di vito

  24. bulldog scrive:

    Grazie marta.

  25. donato48 scrive:

    Ciao a tutti!! per chi critica Ilenia non è stata Ilenia a far uscire tutta la combriccola di Floriana qualcuno forse non ha notato una cosa non appena andavano in nominetion il pubblico li mandava via quindi è il pubblico che decide, inoltre avete notato con che percentuale è uscita con ben il 73%e la dice lunga su quello che la stessa a trasmesso a noi spettatori voglio vedere la faccia degli amici di Floriana quando vedranno quella percentuale domenica.
    Ogni concorrente ha i suoi pregi e difetti ma stare ad ascoltare per l’ennesima puntata i piagnistei dei concorrenti alla lunga stanca ormai sono quattro mesi che li seguiamo quindi di loro sappiamo quasi tutto,chiedo al GFdi non propinarci ogni settimana la stessa minestra tra Vito e Sabrina, Vito in quel contesto è molto chiuso può darsi che quando saranno fuori si potranno incontrare e prendere una decisione.Signorini non deve in alcun modo influenzare il pubblico in favore di questo o di quello fin ad oggi di quelli rimasti in casa anch’io non so chi far vincere a differenza degli altri anni che avevo già un’idea.Scusate il mio commento un pò lungo ma quando ci vuole ci vuole!!!!!!!!!!!!!!

  26. papuu scrive:

    che bella ragazza sabrina pero

  27. marta scrive:

    Non c’è di che buldog anzi sono contenta che da spettatore e da ciò che scrivi hai potuto fare una valutazione che personalmente ritengo esatta, rispetto chi non la pensa come me anche se continuo a sostenere la falsità e la cattiveria di Ilenia mirata contro chi non si schierava con lei, quello che mi fa più rabbia è quanto il GF la sostiene esaltandola e con lei il suo caratteraccio che ha fatto star male tanti ragazzi all’interno della casa. Ribadisco che all’inizio ero pro Ilenia, da quando ha iniziato a fare terra bruciata attorno a tanti compagni mi è scaduta poichè anche se un gioco per venirne fuori e farsi apprezzare non è neccessario calpestare gli altri.

  28. marta scrive:

    Sono sicura che se la storia tra Vito e Sabrina avrebbe funzionato se non fosse lo stress che hanno generato attorno a Vito costringelo a lasciare Sabrina. Che amici sono quelli che ti mettono di fronte a una scelta del genere? Auguro a Vito che al di fuori della casa sia circondato da amici veri e non persone che si reputano tali per arrivare a quello che è il loro sporco fine.

  29. martina scrive:

    Se il vincitore del grande fratello12 deve essere quello che ha adottato più strategie anche se sporche sappiamo già chi è…. the winner is…… ILENIA

  30. martina scrive:

    Gaia si è resa conto di quanto è cinica Ilenia, finchè dura naturalmente, fino a che non riuscira Ile a convincerla che lei è una bambina tanto brava e queste cose non le fa, poverinaaaaa

  31. Pupa scrive:

    Si prendono, si lasciano, amiche nemiche, non ci capisco più nulla di questo gf, io li avrei mandati tutti a zappare la terra e il grande fratello glielo avrei fatto fare diversamente avreste visto quanta poca voglia di azzuffarsi le sarebbe rimasta a questi privilegiati.

  32. marta scrive:

    Ci mancava solo la D’urso a pomeriggio5 a portarci la sorella di Ilenia, è poi ditemi che non sono di parte, per una Floriana ha invitato il suo ex che gliene ha dette di peste e corna per Ilenia naturalmente non doveva assolutamente mancare una persona di parte, e poi mi venite a dire che non è tutto un bleff!!!

  33. VIOLETTA scrive:

    Per Marilù, scusa volevo dire Franco, questo non cambia il senso della frase, capita di sbagliare,anche a scrivere l’italiano, ma come ti scaldi! Continua a difendere ad oltranza la tua beniamina, a me continua a non piacere, lo posso dire? Siamo in democrazia! La trovo egocentrica, noiosa, antipatica e litigiosa. Quanto alle nomination vedremo quando ci andrà, anche Floriana era considerata fortissima e si è visto la fine che ha fatto. Chi vivrà vedrà…..fortunatamente c’è Patrick (che mi auguro vinca) a sollevare le sorti di questa edizione sonnolenta, che porta un po’ di brio e di allegria.

  34. Anonimo scrive:

    voglio fuori vale

  35. rosy-57 scrive:

    Sto ascoltando proprio ora un discorso interessante tra Armando Vito Gaia e Ilenia sulla gelosia delle donne nei confronti delle amiche dei propri ragazzi, Vito ha appena detto ma è normale. Come???????????????? Ma allora è normale!!!! Non è normale solo nella casa del GF e non è normale solo Sabrina a provarla!! Fra l’altro dai racconti di Ilenia è emerso chiaramente che molte altre donne al di fuori della casa non l’hanno proprio digerita come amica dei propri fidanzati e l’hanno anche fronteggiata spesso di fronte ad altre persone. Meditate gente, meditate (Vito in particolare)

  36. rosy-57 scrive:

    Mi e’ venito un dubbio: non è che fuori dalla casa del GF ci sono in giro un sacco di pazze e di disturbate mentali che, gelose delle amiche del proprio ragazzo, si comportano anche peggio di Sabrina??? Perche’ se così fosse c’è da lanciare un vero e proprio allarme sociale!!!!!!!! Forza Sabrina vai avanti da sola! Chi non ti vuole non ti merita!!!!!

  37. rosy-57 scrive:

    E mi è venuto un altro dubbio: se Vito anzichè avere quei due bellissimi occhioni blu, quei bellissimi capelli neri, fosse piccolo, grasso, pelato e con due occhi da pesce lesso verrebbe difeso con tanta solerzia da tutte le donne che lo stanno difendendo nel comportamento avuto con Sabrina??

  38. rosalba scrive:

    carissimi amici, sono d’accordissimo con chi, avendo dapprima apprezzato Ilenia (la vedevo addirittura come vincitrice) ha potuto aprire gli occhi e rendersi conto di che animo nero disponga: Apprezzavo Vito ma veramente farsi convincere dagli amici della megatività di Sabrina, è davvero fare la figura del …….diciamo pirla. Sabrina è problematica d’accordo, ma con i problemi che ha avuto……vogliamo davvero penalizzarla? Eppoi io la vedo come un cucciolo che mendica una carezza da chi dovrebbe dargliela senza richiesta. Avete mai spasmodicamente desiderato un gesto affettuoso ? e vedere poi che a te viene parsimoniosamente negato, eppure sei la sua ragazza, mentre non viene risparmiato a chi è solo un amica anche se da quattro mesi. quindi per me dovrebbe uscire Vale che al di la di gag non fa altro e Sabri in quella terra bruciata si fortificherà

  39. diabolik scrive:

    IL GRANDE FRATELLO VIENE CHIUSO IN ANTICIPO,PERCHE’ STA PERDENDO I TELESPETTATORI. SAPETE PERCHE’?. PER I COMMENTI FAZIOSI DI SIGNORINI,E PER LO SCHIERAMENTO IN FAVORE DI ALCUNI CONCORRENTI A DISCAPITO DI ALTRI DELLA MARCUZZI. E’ EVIDENTE. E’ UNA COSA SCANDALOSA. LA MZRCUZZI SI RIVOLGE IN MODO INEQUIVOCABILE, TUTTA SORRIDENTE VERSO ALCUNI RAGAZZI/E, E IN MODO ARROGANTE VERSO ALTRI,COME SE QUEST’ULTIMI AVESSERO COMMESSO CHISSA’ QUALI CRIMINI. QUESTA E’ LA VERITA’. PIU’ IMPARZIALITA’ SAREBBE MEGLIO. SO CHE NON LO PUBBLICHERETE PERCHE’ LA VERITA’ VI FA’ MALE.

  40. kate scrive:

    sono perfettamente in accordo con Marta: se non ci fossero stati tutti contro Sabrina….!!! ma l’opportunismo , egoismo, cinismo di >Ilenia nessuno lo vede?sta facendo tutti gli uomini ai suoi piedi …e parla di amicizia ma lei l’amicizia non la dimostra mai!

  41. kate scrive:

    <Ilenia è una manipolatrice

  42. Marilù 70 scrive:

    Caro OLIVER abbiamo capito che sei anti-Ilenia ma che bisogno c’è di offernderla???? Io non tifo per Sabrina e non ho mai tifato per Floriana & C. ma non mi sono mai permessa di offenderle. Questa è la dimostrazione che sia tu che tanti altri ai quali non vale neppure la pena rispondere non avete argomenti e vi attaccate all’aspetto fisico. Se voi foste in grado di farlo analizzereste l’intelligenza delle persone!!!! Ciao ciao !!!!!

  43. rino scrive:

    Donato il 73% non e’ il 73% degli italiani, sono quelli che hanno votato.Potrebbero essere 10 persone.Sabrina non e’ la sola ad essere gelosa ,vedi Caterina quando Armando ha prestato qualche attenzione a Cristina e vedi Monica quando Fabrizio si e’AVVICINATO a Valentina

  44. Marilù 70 scrive:

    MARTINA: tranquilla non brinderemo xkè ILE non vincerà; vincerà la poverina bistrattata da tutti ( ma ci sarà un motivo se sta sulle palle a tutta la casa?????? ) che piange xkè Vito non la vuole ( e meno male per lui che se ne è accorto in tempo!!!!!!! )ecco chi vincerà ma sparirà come è apparsa in casa. Nessuno si ricorderà di lei: non ha dato nulla se non liti e cattiveria. Si bea x gli aerei che passano…..ma si facesse un esame interiore la bambina viziata e capricciosa. Gaia e Ile si vogliono bene veramente e non potevano non chiarirsi come è successo. Non ha convinto nessuno; ha ammesso di avere agito di impulso ( e la capisco benisssomo xkè anch’io se si togliesse dalle palle qualcuno che mi ha reso la vita impossibile x 4 mesi ESULTEREI!!!!!! ) e Gaia che è intelligente come lei ha capiro perfettamente. Andate oltre il vostro naso ogni tanto!!!

  45. Ettore scrive:

    a RAGA’, mannamo fuori ilenia, che cia’ rotto! Poi, vorrei un info. Ho capito bene , fa la modella miss Ilenia? ma dal collo in giu’, spero. perche? perche’ ha na faccia come quando si va nella cas degli specchi. E’ tutta storta e sguaiata. Secondo me i, il cervello e’ ugualeeee.
    FUORI !

  46. laura scrive:

    @ rosy… SI’ lo avremmo difeso anke xkè ki lo difende và oltre l’aspetto fisico, qui nn si è al mercato ke la mela meno bella viene scartata e ke comunque potrebbe essere + buona di quella bellissima fuori ma bacata dentro, per lo meno io guardo + l’aspetto interiore e materiale ke comunque è quello ke conta di + nella vita, nn fare di tutta un’erba un fascio, abbiamo un cervello e lo facciamo funzionare nn etikettarci come dei superficiali, ogniuno di noi ha la propria visione ke se nn è uguale alla tua nn è detto ke sia sbagliata.
    CIAO a tutte.

  47. Rosy 57 scrive:

    Gaia davanti a Ilenia dice che ha capito ma in confessionale dice che oltre all’esultazione per la fuoriuscita di Floriana , Ilenia ha detto altre cose (sei una giocatrice, hai sempre tenuto il piede in due scarpe ecc ecc. ) e queste cose lei non se le dimentica!! Quindi Gaia ha capito, ha capito eccome!
    Sabrina: è l’unica che anche ieri non si è accorta dell’aereo per lei ed è l’unica che non si stramazza di urla e di grazie!!! grazie!!!!! grazie!!! per mezz’ora come hamnno fatto tutti, dire un grazie a hi ha speso i soldi per te mi sembra il minimo. Per quanto riguarada il suo fare la vittima non mi sembra proprio che giri per casa con il capo cosparso di cenere o che passi le giornate con il fazzoletto in mano. Dorme anche lei come tutti (meno di qualcun altro), ride, scherza e canta con chi vuole farlo con lei. E a differenza di altri avrebbe lottato anche da sola nella casa senza richiedere l’appoggio di amici o amiche che per stare vicino a lei dovevano rinunciare al loro sentimento. A televoto aperto non ha avuto paura di difendersi sapendo benissimo di avere tutti contro. Se avesse sempre pianto disperatamente per finta, (provate voi a farlo per finta se vi riesce, si ride per finta, ma a piangere disperatamente non riescono nemmeno gli attori più bravi, al massimo con l’ausilio di un pò di cipolla riescono a versare qualche lacrima). La gente ha creduto e crede al suo sentimento (l’unico vero sincero lì dentro)perchè la finzione “arriva” vedi Filippo e floriana, Luca di Tolla ed Enrica ecc. ecc. ecc. Se vincerà il GF sarà per questi motivi, non certo perchè ha fatto pena.

  48. Rosy 57 scrive:

    Per Laura: infatti io non dico che è sbagliata, ma continuo a difendere la mia come voi giustamente difendete la vostra!

  49. Marilù 70 scrive:

    ROSY e LAURA: insieme a TESORO siete le uniche persone con le quali mi sento di interagire; gli altri insultano senza portare motivazioni valide se non riportando quello espresso da altri. LAURA: non puoi fare cambiare opinione a Rosy; lei vede le cose in un modo tu ( e io ) in un altro e ognuno di noi porterà avanti le proprie idee giuste o sbagliate ( per altri ) che siano. Io continuerò a difendere Ilenia xkè nonostante il suo caratteraccio è stata la + coerente dall’inizio. E’ inutile che la si voglia far passare per la causa della fine della storia ( frase un po’ contorta!!!! ) fra Vito e Sabrina xkè, PER ME, non è cos’: la gelosia e la falòsità ( in certi momenti ) di Sabrina hanno portato Vito all’esasperazione e gli amici gli sopno stati vicini consigliandolo per il suo bene. NON SIé FATTO influenzare da loro, perchè dire una cosa del genere, come non si è fatto influenzare dai varii aerei che passavano….ILENIA è stata chiara con Gaia anche quando le ha detto che vuole fare l’amica di tutti ; anch’io la penso un po’ cosi’ mentre lei è stata coerente; si avvicinava solo a chi le andava a genio. Ora tutti sono amici di tutti ( vedi anche Martina che abbraccia e bacia ognuno per paura di uscire…. ). Non ho mai detto che Sabrina ha pianto per finta ma che ha marciato sulla situazione ne sono pienamente convinta. E vincerà proprio perchè è passata da VITTIMA agli occhi di molta gente. Comunque ROSY ci tengo che tu sappia che rispettop il tuo penisero però anch’io difendo, come Laura, il mio. Buona giornata a tutte e due.

  50. rosy-57 scrive:

    Vito non sei perfetto. Se ami non fuggi e non ferisci.
    Aggiungo io: se non ami lo dici a chiare lettere da subito e ti prendi la responsabilità di quello che hai fatto, non torturi gratuitamente una persona che ha l’unico torto di provare per te sentimenti sinceri. Un aereo che, nonostante la finta noncuranza di ha colpito il suo ego non proprio minuscolo…
    Vorrei conoscerli questi qui che spendono soldi per dire certe cose dice Vito: impossibile caro sono tanti, troppi.
    Hai messo in discussione tante persone lì dentroe e nel peggior modo hai messo in discussione la tua ragazza, ora accetta di essere messo in discussione tu perchè come ti hanno detto non sei perfetto!!

  51. Marilù 70 scrive:

    Sempre più ridicoli e decisi a fare passare lei come una VITTIMA . Certo ci stanno riuscendo alla grande. Ma secondo te ,ROSY e secondo i TANTI chje la pensano come te, cosa deve fare questo ragazzo per farle capire che è finita??????? Ha smesso anche di essere “carino” per evitare che si possa illudere….vi state attaccando al NULLA!!!!! Certo che non è perfetto, ha commesso tanti errori tra cui rimettersi con lei dopo la prima discussione!!!!
    La vostra vittoria efare vincere il GF a una persona che in casa NON HA DATO NULLA???? Sarete accontentyati perchè , lo ripeterò all’infinito, SIAMO IN UN GIOCO dove si va per divertirsi e se soffri tanto per un amore che nopn puoi avere TE NE VAI!!!! Se resti è perchè ti senti forte del tuo vittismop. Mi dispiace ma nessuno me lo toglie dalla testa. Non sto dicendo che Vito ha agito bene ma a questo punto cosa dovrtebbe fare? Luio pare avere trovato la serenità più o meno vera lei no e allora perchè resti?????? PERCHE SA CHE VIONCERA’ e sarete tutti contenti.

  52. Marilù 70 scrive:

    Un’ultima cosa: Vito è piensamente consapevole che lo stanno aspettando al televoto per buttarlo fuori, l’ha detto poco fa a Martina ma non gli importa nulla. Lui si sente, giustamente, a posto anche se mi sembra umano certe frasi danno fastidio perchè lui non ama e non sta fuggendo. Può averla ferita ma cosa dovrebbe fare????

  53. Marilù 70 scrive:

    Un ragazzo Vito meraviglioso, buono che in casa ha dato tantissimo a TUTTI e per colpa di cosa (??????? ) adesso viene lapidato!!!! Questa è lòa vera vergogna!!!

  54. Marifupi scrive:

    Anche a me mi sorprende che Floriana e i comari non abbiano capito che chi ha eliminato i loro amici è stato il pubblico, e nessun altro. L’eliminazione di Floriana era giusto

  55. doni scrive:

    Non volevo più scriverne ma, anch’io ho il difetto di non resistere alle provocazioni, diciamo così. Sabrina vincerà il gf? Che faccia!! Da subito ho visto quanto tarpasse le ali a Vito. Nessuno deve attaccarsi come una cozza a un’altra persona chiudendola in una prigione e subissandola di parole contraddittorie. Offredosi platealmente, senza inibizioni… Ha giocato su questo tanto che a Vito è stato chiesto se fosse uomo o no. Ma per favore!!! Ha dei problemi che deve risolvere e per questo ha tutta la mia comprensione. Ma, per favore, che lasci in pace Vito e qualsiasi altro ragazzo prima di averli risolti. Vincerà il GF? Non vedo cosa abbia fatto per meritarlo: non ci ha fatto vedere altro che il tampinamento di un ragazzo!

  56. teresa scrive:

    ilenia fuori!!!!!! possibile che nessuno ti vuole , forse e’ l’ora che vai a casa . Puo’ darsi che qualche pollo fuori lo troverai , sei cattiva , falsa , invidiosa dell’amore fra sabrina e vito.

  57. Marilù 70 scrive:

    Meno male DONI che non sono la sola a vedere e pensare determinate cose. Questa ragazza non HA DATO NULLA e vincerà!!!! Ecco, lo ripeto, la cosa VERGOGNOSA.Sabrina ha dei grossi problemi a relazionarsi con il prossimo; la osservavo adesso: quando ride assume degli atteggiamenti falsati,sembra un riso isterico non spontaneo. Vuole convincere che si diverte ma non è così. Alla faccia di Ilenioa che dimostra quando è annoiata e quanod è felice in modo plateale. Ben vengano persone così! VERE!

  58. garmin1939 scrive:

    Marilù 70,la verità è che Vito è sempre stato preso per Ilenia,ma Ilenia era cotta di Rudolf.Sabrina purtroppo si è infilata dentro al trio e ha fatto la fine che vediamo,anche se ci ha messo tantissimo di suo.ciao dal lago

  59. donato48 scrive:

    Rino so benissimo cos’è il 73% anche se, come dici tu che potrebbero aver votato solo 10 persone se fai 2+2 significa che 7 persone hanno votata Floriana e sono tante.

  60. GIGI scrive:

    FORZA SABRI TROVERAI UN UOMO VERO SIAMO CON TE

  61. laura scrive:

    @ DONI… grandissimo discorso il tuo spiegato a kiare lettere.
    Comunque bentornata/o.

  62. Giogianna scrive:

    Scusate se insisto nel dire che dovrebbero mettere Ilenia in nomination e sbatterla subito fuori, solo allora nella casa potrà tornare un clima sereno che la sua presenza ha fatto mancare creando strategie e alleanze e mettendo contro gli uni contro gli altri.

  63. Giogianna scrive:

    Ilenia è soltanto una brava giocatrice e di questo dobbiamo dargliene atto, si è servita della debolezza dei ragazzi facendo in modo che stessero dalla sua parte schierandoli contro il gruppo a lei ostile e facendoli uscire dalla casa uno per uno, troppo comodo dire che una buona percentuale del pubblico da casa ha voluto che abbandonassero il gioco, guarda caso in nomination da parte del gruppo di Ilenia c’erano quasi sempre loro per via che erano in minoranza e di conseguenza uno o più alla settimana considerando la doppia eliminazione sono stati sbattuti fuori. Tutto ciò voluto fortemente dal GF, da come potete vedere il gioco non è equo dal momento che un gruppo e di numero inferiore rispetto all’altro e questo il motivo che mi porta ad accusare il Gf e a sostenere a gran voce che tutto questo è stato fatto per tutelare i capricci della loro beniamina Ilenia. I giochi sono presto fatti e non è difficile capire i meccanismi che stanno adottando per portare sul podio più alto chi come Ilenia non merita neppure di entrare tramite cavo nelle nostre case per la sua cattiveria e falsità.

  64. maura scrive:

    Vito sarebbe dovuto essere più coerente con Sabrina, con questo non sono dalla parte della ragazza perché onestamente il suo comportamento non l’ho mai apprezzato ma meno quello di Vito che senza tanti giri di parole avrebbe dovuto parlarne subito con lei senza tanti giri di parole e senza che ci fosse bisogno che i suoi amici decidessero per lui, non c’è nulla di meglio della chiarezza e dell’onestà anche perché non glielo aveva mica ordinato il medico di stare con qualcuno se questo non le andava. Poteva la settimana che Sabrina era in nomination evitare di scriverle quella lettera evitando di illuderla per l’ennesima volta, suppongo che lo abbia fatto per salvarla perché si sentiva in colpa.

  65. Marilù 70 scrive:

    Scusate RTEDAZIONE so che non è un problema vostro ma mi auguro possiate trasferire il mio disappunto ( e credo di molti altri che come me hanno pagato per vedere i ragazzi 24 ore su 24….. ). Sono le 23 e 45 e sono più di due ore che c’è una sola finestra, come ormai succede da tempo che ad una certa ora togliete una finestra, puntata su due cretini ( passatemi questo termine perchè solo questo sono!!!!! ) Patrik e Martina che dicono scemenze! Ma è mai possibile che non si possano vedere persone più intelligenti????? E’ vergognoso, va bene togliere una finestra ma ogni tanto cambiate soggetti!!!!
    Non è possibile che non ve ne rendiate conto!!!! Non fanno ridere fanno solo innervosire. Scusate ma proprio non ne potevo più!!!!!So che non serve a nulla …..

  66. Silvyetta scrive:

    Non credo che Sabrina possa vincere il G.F. perché, a parte piangere ed urlare, non ha fatto assolutamente nulla e non ha neppure una tale personalità da poter riscuotere l’interesse del pubblico. Il fatto che si sia innamorata poi, non le dà il diritto di perseguitare Vito, a volte aggredendolo a volte implorandolo. Va bene la giovane età, ma non sarebbe opportuno conservare un minimo di dignità ed orgoglio? L’amore non giustifica tutto. Il fatto, poi, che abbia superato una quantità di nomination non fa di lei, automaticamente, un personaggio forte. La realtà è che normalmente si vota contro qualcuno e quindi quando va in nomination un personaggio che ha catalizzato antipatie ed ha fatto molto discutere gli altri passano in secondo piano. Ultimamente le nomination erano per Chiara, Luca, Amedeo, Enrica, Floriana, tutti concorrenti che appunto attiravano molte antipatie e sbiadivano gli altri in nomination con loro. Molti come me Domenica, dovendo scegliere chi tenere tra Floriana, Valentina e Sabrina, avranno scelto la meno peggio e non la meglio!!

  67. rosy-57 scrive:

    Per Marilu70: vedi Marilù, tu pensi che sia finita ma io penso di no. Vito piace molto anche a me, ho sempre detto che in casa e con gli amici è stato splendido, ma nella sua storia con una donna, io e come me tanti, non hanno visto l’uomo: Il problema parte dall’inizio , perchè poi si è innescata una reazione a catena che non si è più controllata e, da parte di entrambi, i comportamenti sono scaduti. L’inizio è che se una tua amica (che per altro dopo che Vito e Sabrina si sono allontanati non vedo quasi mai vicino a Vito ora Ilenia passa il tempo con gaia e Kevin più che con lui che avvicina solo per fumare soprattutto se non ha più sigarette.)dicevo che all’inizio, se Sabrina gli interessava veramente, doveva prendere posizione con l’amica e non continuare a chiedere la comprensione allla sua ragazza se così fosse stato (come lo è normalmente fuori), tutto il patatrac non sarebbe successo. Io ho l’impressione che Vito abbia voluto mostrare agli amici di essere uomo più che fare una scelta sentita. Ieri dopo che lui l’aveva calpestata, nell’avvicinarsi a lei, allentandole la spallina del reggiseno, si è percepita chiaramente l’attrazione tra loro. Vito poi per tutta la sera, davanti a lei, non ha fatto altro che abbracciare e baciare Martina e Gaia SAPENDO BENISSIMO CHE LEI OSSERVAVA. Ora o è uno stronzo oppure gli interessa ancora molto. Non è che noi vogliamo una storia a tutti i costi ma un ragazzo che si dice innamorato non si comporta così. Se dici che lo sei: non fuggi e non ferisci appunto. Se non lo sei mai stato hai mentito. In casa ora io lo vedo destabilizzato. L’unico che gli è vicino veramente è Franco. Lui ieri per la prima volta non ha cucinato per tutti E HA FATTO BENE! Doveva preparare le cenette per lui e Sabrina e andarsele a mangiare in sala relax e non pensare continuamente al pancino ingrato dei suoi coinquilini. Detto questo Vito è una persona che, per quanto mi riguarda, merita di andare in finale ma con Sabrina non con Ilenia.
    Ciao Ciao

  68. Ettore scrive:

    per marilu’. Ma passi le giornate sul BLOG?

  69. Rosy 57 scrive:

    Io non sono così convinta che Sabrina vincerà ma merita di essere difesa perchè è sincera (a differenza di molti che hanno sempre fin dall’inizio pensato alle strategie inventandosi di tutto). Ieri sarebbe stata disposta a tornare subito con Vito dimenticandosi tutte le brutte parole che A VICENDA SI SONO DETTI e dimenticandosi che Domenica lui non l’ha salvata e dipingerla come una sorta di messalina torturatrice mi sembra troppo!! Lui poi non è mica così tenero e così facile come appare (l’ho già detto altre volte). Una considerazione mi viene spontanea : di cosa parleremmo da un mese a questa parte se non ci fosse stata sabrina? Dei gavettoni continui? Delle tantissime sigarette fumate, rubate ecc? delle storielle più o meno veritiere di cristina? Della coppia russa che dice un sacco di cretinate? Un’altra motivazione oltre a quelle dette prima e ora è questa: lei è andata al televoto innumerevoli volte e , se resta, continuerà ad andarci, regalare la vittoria ad una che non è mai andata in battaglia (Ilenia)mi sembra troppo!!

  70. Marilù 70 scrive:

    ETTORE: come quando andavo a scuola studiavo di notte e ora….lavoro di notte ( lavoro per una casa edittrice pwer cui scrivo ) e la TV mi tiene compagnia. Ti disturba la cosa???? Sapessi quante cose faccio durante il giorno….sempre con la TV accesa!!!!
    Ciao Ciao!

  71. Redazione scrive:

    @Marilù 70: a questo punto ci incuriosisci, quando dormi? 🙂

  72. Marilù 70 scrive:

    Ciao ROSY: siamo alle solite. Rispetto il tuo parere ma non lo condivido. Tu e tutti i pro Sabrina/Vito sarete accontentati presto xkè il vostro scopo è annientare Ilenia…..che ribadisco avrà giocato ( dove siamo, in una casa di cura o in un gioco?????) ma è sempre stata se stessa; e poi cosa ha fatto di tanto grave da odiarla a tal punto??? E’ questo che non capisco! Alla loro storia è stata messa in mezzo e se adesso gira un po’ più alla larga da Vito avete pure da ridire su questo ( non è vero che si avvicina solo per le sigarette siete proprio cattivi! .)Ma cosa deve fare sta ragazza? Sparire per la vostra gioia!!!! Vito è certamente attratto da Sabrina ma si è reso conto che non possono, almeno in quel contesto,stare insieme. Lei ricomincerebbe a torturarlo con le sue fisime ( adesso è convinto che ci stia provando con Gaia, l’ha detto ieri sera tardi a Cristina ) )ma ragazzi Vito si vuole divertire e stare sereno, con lei è stato PIU’ CHE CHIARO e on ha escluso ieri parlando con Franco che una volta usciti si chiariranno però al momento va bene così e lei dovrebbe capire questo invece di usare il male alla spalla per cercare di riavvicinarlo a lei ( su suggerimento di Patrik!!!! ). Certo che era dispiaciuto dell’accaduto mi sembra logico anche perkè le ha fatto veramente male. Ma anche lì: loro stavano giocando e lei si è dovuta sdraiare di spalle sul divanetto….ma vai a letto se vuoi dormire!!!! Sono tutti atteggiiamenti falsati, non so come spiegarti; ai miei occhi appaiono così. OK ci sta è innamorata ma lui è stato chiaro per cui fai un attimino la donna matura!!!!Un’altra cosa della quale non sono convinta è che senza la loro storia non avremmo saputo di cosa parlare : no, troppo facile dirlo adesso. Comunque ripeto: Sabrina vincerà, Ilenia sarà CACCIATA per la gioia di tutti ma…che squallore vincere in questo modo! Ti ripeto ROSY è il mio pensiero. Buona giornata.

  73. Marilù 70 scrive:

    Ciao GARMIN: anche qui: che colpa ne ha ILENIA se VITO si era invaghito di lei ( ammesso che così fosse era attratto dalla forte personalità della ragazza e niente più ) la vogliamo fucilare, lapidare perchè è simpatica, intelligente e spiritosa???? Se gli uomini sono attratti da lei è cattiva, falsa ecc. ecc?????
    Ma per piacere….lei è sempre stat corretta con i ragazzi; gli abbracci non lio dava solo lei e più di una volta ha ammesso che l’uscita di Rudi l’ha cambiata per cui si è attaccata ancora di più agli altri ma sempre in amicizia che credo di capire quanto sia importante in quel contesto. Perchè non l’ha fatto con le altre ragazze??? Perchè la vedevano tutti come il fumo negli occhi in quanto apprezzata dai”maschietti” e non certo per la sua bellezza ( a parte il fisico bellissimo ) peer cui ancora + pericolosa. Ecco il punto e allora…TUTTI ADDOSSO A ILENIA che non vincerà ma sarà la vincitrice morale di questo GF, almeno per me! Ciao e salutami il lago!!!! Buona giornata

  74. lillyna scrive:

    ISe il gf e’ un programma vero anche Ilenia deve andare al televoto!A proposito…e sinceramente ..ora che e’ praticamente rimasto il gruppo di Ilenia vi divertite?????Io mi annoio da morire!!!!Ilenia per come ha spaccato la casa non concedendo dialogo MERITA DI USCIRE;perche’ non e’ un buon esempio,e insieme a lei quel falso di Armando.

  75. Rosy 57 scrive:

    Per Marilu70: riguardo al tuo commento su una sola finestra, quella di ieri ma come molte altre volte, sono d’accordo è stata due ore su una cretinata, mi hai tolto le parole di bocca e concordo in pieno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  76. Ettore scrive:

    scusa, marilu’, ma perche’ non ti metti la foto di Ilenia sul comodino? ti lamenti con la redazione perche’ non riesci a seguirla fino in Bagno?assurdo…Comunque,devi anche sapere che se la gente ha pareri diversi dal tuo riguardo la tua “bellissima” e “simpaticissima”…. ilenia, credo tu debba accettarlo.
    TUTTA LA SIMPATIA CHE PROVI PER MISS SIMPATIA E’ UNA TUA ,UNICA EMOZIONE….
    E’ CESSA FORTE, ILENIA! MA RISPETTO I TUOI CANONI DI BELLEZZA…CIAO

  77. OLIVER scrive:

    CARA MARILU, DEL TUO COMMENTO NON ME NE PUO’ FREGAR DI MENO, IN QUANTO LI REPUTO INFANTILI.
    NON NECESSARIAMENTE DEVI RISPONDERE A TUTTI, PUOI FARTI UN PO DI FATTI TUOI E DIALOGARE SOLO CON TRE SOGGETTI. LEGGO , CHE LAVORI DI NOTTE E DI GIORNO PASSI LE GIORNATE SUL BLOG. SICURAMENTE , SE SEGUI ILENIA, DORMIRAI PARECCHIO , VISTO CHE FA SOLO QUELLO E LE DANNO FASTIDIO QUANDO SI SCHERZA UN PO’….AVENDO SCAMBIATO PER UN CONVENTO IL GF.

  78. laura scrive:

    A TUTTE LE DONNE DEL SOCIAL E DELLA REDAZIONE…
    AUGURIIIII!!!!!

  79. Redazione scrive:

    @Laura: grazie mille, ovviamente ricambiamo gli auguri 🙂

  80. rosy-57 scrive:

    Per Marilu70: no guarda il mio scopo non è annientare nessuno: Semplicemente io vedo il GF come un gioco dove non essendoci regole fisse, durando tanti mesi, essendo fatto da persone che giornalmente si confrontano e interagiscono, le opinioni riguardo ai concorrenti cambiano necessariamente rispetto ai loro comportamenti: L’ho sempre detto che, per me, tutti restano col beneficio del dubbio fino alla fine. Non cambiare mai idea a prescindere da ciò che succede e da come i concorrenti si comportano, non è a mio avviso un modo intelligente di guardare il programma. Io ho cambiato un sacco di volte il mio giudizio, di Vito mi è piaciuto sempre tutto tranne il modo che ha avuto di gestire una relazione (indipendentemente dalla scelta che ha fatto)
    Di Ilenia penso che sia stata una brava stratega nell’accerchiarsi dell’amicizia dei maschi (lei è consapevole che le donne non fanno mai gruppo e non diventano mai veramente amiche ed in generale sono solidali solo con donne che non ritengono rivali le prime che “fanno fuori” LE ALTRE NON LE CONSIDERANO PIù DI TANTO (VEDI gIUSY O vALE). Lavoro in un mondo prettamente femminile e di esperienza in merito ne ho veramente tanta. Attraverso il gruppo maschile e l’ascendente che ha su di loro con la sua aria di finta scioccherella, di “bambina cattiva”, ha eliminato tutti quelli che le davano fastidio. In più è sempre stata data molta rilevanza al suo personaggio e non puoi dirmi che non è stata protetta se è riuscita ad arrivare a 3 puntate dal finale senza mai essere andata una volta al televoto. Io vorrei che almeno domenica prossima ci andasse. Questa mi sembra giustizia e non il voler annientare per forza qualcuno. Comunque dopo la separazione di sabrina con Vito non puoi proprio dirmi che ricerca e ritiene così fondamentale la presenza di Vito al suo fianco. Insomma, vuoi il comportamento con Vito, vuoi il comportamento con Martina, vuoi il comportamento con Gaia ha dato più volte la dimostarzione di essere quantomeno una persona egocentrica ed accentratrice. Questo sono le cose che di lei danno fastidio e che evidentemente non vedi solo tu e poche altre. Va bene così, resta della tua idea, ma non dire che l’antipatia verso Ilenia e dovuta unicamente al gusto di annientare una persona

  81. rosy-57 scrive:

    scua: le prime che fanno fuori sono in generale le più belle e determinate

  82. Marilù 70 scrive:

    Caro ETTORE continua pure a essere offensivo, solo questo sai fare!!!Caro OLIVER sapessi a me quanto importa del tuo!!!!! Ciao ciao!

  83. Marilù 70 scrive:

    CIAO REDAZIONE: SI DORMO POCO MA COME PUOI NOTARE DAL SUO ULTIMO COMMENTO ANCHE ROSY SEGUE QUANTO ME IL GF…NON SIETE CONTENTI????? GRAZIE DELLA RISPOSTA/DOMANDA E BUON LAVORO A TUTTI.

  84. Redazione scrive:

    Marilù 70: certo che siamo contenti, ma visto che di notte lavori e di giorno anche… semplicemente ci chiedevamo come fai! Sei una wonder woman 🙂
    Grazie per essere dei nostri 😉

  85. rosy-57 scrive:

    meno male un po’ di trining autogeno, meglio questo che rilassa e li mette in contatto con le loro emozioni profonde che le urla di Jill che aumentano il nervosismo e l’aggressività!!! Magari dormiranno ma non urleranno o sparleranno continuamente degli altri.

  86. rosy-57 scrive:

    scusate training (ho rotto gli occhiali e si vede)

  87. Marifupi scrive:

    Ragazzi vi devo chiedere: ma come vedette il GF? E un gioco inventato per vedere come si comportano diverse persone messi insieme, e come reagiscono uno con l’altro. Non c’entra niente chi ha sofferto nella vita (e che dev’essere premiato per questo, ne chi si fa coppia per rimanere dentro)!  è chi si comporta bene e la coerenza vista dal NOSTRO punto di vista naturalmente !! Nessuno e cattivo/cattiva è chi e simpatica a noi che conta….

  88. ennio47 scrive:

    questo gf è diventato una casa di cura x anziani quelli che la tenevano un pò allegra li hanno buttati fuori purtroppo sono rimasti 4 cadaveri che pensano di giocare ma non sono capaci anche ilenia che adesso non sa come dividere la casa bisticciare e dire solo parolaccie è diventata inutile. una gatta morta probabile vincitrice del gf più squallido.deve ringraziare floriana della battuta che la resa simpatica quella di leggere topolino solo quella

  89. Marilù 70 scrive:

    Grazie a voi REDAZIONE comunque tranquilli che …DORMO ANCHE E TANTO!!!!!

  90. doni scrive:

    Comunque, fermo restando che il GF12 è nato podalico, credo che il vincitore sarà un maschietto: Kevin, Patrick, Franco, Vito o Armando???

  91. Marilù 70 scrive:

    ROSY : ho visto solo ora il tuo commento delle 13 e 26 in risposta al mio. Dici delle cose giustissime e contrabattere per esprimere il mio pensiero in risposta diventa la storia infinita. Ti posso solo dire che : Sabrina e Vito insieme mi iacevano moltissimo e ho sempre tifato per loro ma i comportamenti di entrambi, a questo punto, mi hanno fatto pensare molto. Ilenia a me è sempre piaciuta ( con il suo caratteraccio non discuto ) e continua a piacermi perchè non trovo abbia commesso delle cose tanto gravi da farmi cambiare opinione su di lei. Tu vedi Ilenia la finta scioccherella, la finta bambina cattiva e io vedo Sabrina pesante, falsa e molto cattiva che cerca di mascherare tutto questo facendo la finta amica. Sul fatto che Ilenia debba andare al televoto sono pienamente d’accoprdo con te ma non credo sia stata protetta allora anche tutti gli altri che erano immuni….Speriamo che domenica sia nominata dai compagni. Ti ripeto sarebbe bello potersi parlare guardandoci negli occhi!!!! Un caro saluto.

  92. garmin1939 scrive:

    Marilù 70,the winner is…….Armando che ne dici? osservalo bene è un serpente.ciao ps dove vivi?

  93. bulldog scrive:

    ……purtroppo , questo Blog e’ molto infantile…….ciao addirittura c’e’gente che attraverserebbe l’italia per parlare de GF. e poi, si lamentano della disoccupazione.

  94. Rosy 57 scrive:

    Ieri anche Vito e Franco hanno messo in dubbio la sincerità di Ilenia e anche di Armando. Stanno finalmente vedendo le cose che noi vediamo da tempo?? Speriamo. Vito ieri era notevolmente nervoso e ne ha tutte le ragioni. Lui quantomeno nell’amicizia e nel credere fortemente che questa doveva essere messa al primo posto è sempre stato sincero. Ora scoprire che le scelte fatte in nome di un’amicizia che evidentemente era a senso unico lo hanno portato a) a non aver creduto ad una persona che era sinceramente innamorata di lui b) al rendersi conto che di amici veri lì dentro ne ha solo uno ed è Franco. Dopo 4 mesi passati lì dentro, le innumerevoli discussioni che hanno portato alla rovina di un sentimento appena nato che richiedeva soltanto attenzione, rispetto, impegno e soprattutto PRECEDENZA il rendersi conto di aver rinunciato a tutto, di essersi esposto agli occhi di tutti in modo negativo (sempre riguardo al rapporto con sabrina), per una persona che non lo meritava,
    non può che renderlo triste ed amareggiato. Ha sbagliato ma è stato sincero, per questo e per l’impegno che ha sempre mostrato nella casa merita di andare in finale ma lo ripeto: con SABRINA!

  95. doni scrive:

    ..oggi ho sentito uno psicologo: quando un amore nasce ed è da subito conflittuale e tormentato, trancare subito……

  96. Marilù 70 scrive:

    Ciao ROSY: mi spieghi cosa è successo a proposito del discorsop amicizia Vito Ilenia? Perchè hanno dubbi lui e Franco? Non mi sembra ci siano state discussione con Ilenia e se si riferiscono al fatto che si è innervosita l’altra notte…beh, non aveva tutti i torti!!! Spiegami comunque perchè non ho visto quanto affermi. Grazie .Ciao!

  97. Marilù 70 scrive:

    Un’ultima cosa,ROSY ma affermi che Vito ha rinunciato a Sabrina per Ilenia, è questo che sostieni? Perchè è amareggiato, spiegamelo cosa ha fatto Ilenia ultiomamente. Rispondimi una volta alle domande che ti faccio. Mi auguro ti stia scherzando perchè proprio non è andata così!!!! Si vuole addossare a questa ragazza tutto quello che di negativo succede in questa casa…ma dai la mia impressione invece è un’altra: la temono perchè si sono resi conto che è forte per cui stanno cercando di SCARICARLA anche i suoi amici. Bravi. Mi auguro qa questo punto che vada in nominetion poi si scanneranno tra di loro xkè prima o poi succederà per cui meglio portare avanti una Martina che proprio non ha dato nulla per cui innocua.

  98. tesoro scrive:

    buongiorno a tutti….vedo a malincuore che tanta gente accusa Ilenia ingiustamente!!
    Brava Silvyetta,la penso come te su quel argomento.Bravi anche i miei “preferiti”
    ossia Marilù,doni,laura e donato che vedono le cose come sono realmente.
    Ma che cosa stai dicendo Rosy..Sabrina sincera? per me è fintissima è una attrice mancata..idem il “bravo ragazzo” Vito(una volta lo stimavo ma ora si sta dimostrando che è solo un falso “amico”)…mamma mia quanto vittimismo di entrambi le due! Ilenia è andata in battaglia,e come,ha detto sempre tutto in faccia quello che pensava al diretto interessato,a volte anche esagerando(fa parte del suo carattere) ma pur sempre vera,si è sempre esposta nel bene e nel male e non ha mai finta di essere allegra quando non lo era,al incontrario di tanti altri lì dentro che si divertano a commando(assurdi e banali)….lei si che è vera,sincera e leale…e a mio avviso l’unica che merita di vincere!!!!
    Non voglio credere(me lo auguro di cuore) che una persona che ha portato solo disarmonia in casa ed è emersa solo per il suo passato(ammesso che sia vero,sinceramente ho i miei dubbi perché una persona che ha subita violenze non si comporta cosi),parlo di Sabrina,possa vincere questa edizione del GF.
    Io mi auguro che vinca la più meritevole,in questo caso Ilenia e la sosterò fin alla fine con i miei voti….domenica fuori Sabrina!!!!!
    Un abbraccio sentito…anche alla redazione di questo blog

  99. francesco scrive:

    sabrina e orribile,e entrata gia con in mente un piano,visto che il programma lo guardava da casa,per quanto riguarda gli aerei prosabrina mandati dalla mamma e dal suo compagno se la figlia non vince il programma si ritroveranno con un sacco di debiti da pagare,che squallore.

  100. Marilù 70 scrive:

    Ciao TESORO: dici delle cose esatte ma purtroppo la PIET° che Sabrina è riuscita a suscitare in tutti la porterà in finale e magari alla vincita ma sarà il trionfo della FALSITA’ e DELL’IPOCRISIA. Ilenia uscir a TESTA ALTA per essere come dici giustamente tu, andata sempre contro tutto e tutti, dicendo apertamente la sua senza fare GIOCHI SPORCHI e chi sopstiene questo mi porti degli esempi. Troppo facile difendere Sabrina accusandolei per la fine della storia e Vito da questo momento, come ho già detto a Rosy, la sta scaricando e non ho capito il motivo. Qualcuno che ci VBEDE TANTO BENE ME LO SPIEGHI. Ciao a tutte ( Laura, Doni Donato e Silvyetta) PS: e a chi mi critica perchè difendo Ilenia rispondo che difendo LA SINCERITA e LA LEALTA’.

  101. rosy-57 scrive:

    Per Marilu70 and company: dico semplicemente che ne è stata una concausa importante quando con precisione chirurgica distruggeva l’immagine di sabrina agli occhi di Vito (è una pazza, disturbata mentale ti rovinerà la vita ecc. ecc), ne è stata una concausa importante quando in tono deciso e arrabbiato rivendicava il tempo dedicato a Sabrina per lei che gli era “amica”. vito si è fatto enormemente condizionare dal suo giudizio ritenendola un’amica sincera. Sta di fatto che quando sono cominciati ad arrivare gli aerei per Sabrina, quando ha visto il salvataggio del pubblico al televoto, quando in confessionale ha sentito gli UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU del pubblico, ha fatto retromarcia e ha detto a Vito: guarda io capisco sabrina. ha tutta la mia comprensione : Ma và??? Noi però da fuori non è questo che abbiamo visto. Poi lo ripeto da quando la storia tra Vito e Sabrina è finita quante volte l’abbiamo vista vicino a Vito a confortarlo??? Eh sì che di crisi ne ha avute. Io ho visto sempre e solo Franco.
    Permettetemi poi un’ultima osservazione: io ho sempre interloquito sul blog giudicando i concorrenti e NON VOI, non mi sono mai permessa didare a nessuno delle patetiche, prepotenti o pazze solo perchè non la pensavate come me. Grazie a Dio appartengo a quella schiera di persone che si confronta con tutti esprimendo i propri giudizi a volte condivisi, a volte no ma non per questo sposto l’obbiettivo del giudizio. L’anno scorso ho difeso strenuamente Andrea quando i pronostici davano vincente Ferdinando 9 a 10, ha vinto Andrea…. Quest’anno non mi sento di difendere in modo assoluto nessuno perchè a mio avviso nessuno se lo merita,difendo semplicemente quelli che per me sono i più difendibili. Detto questo se vincerà Ilenia, pazienza non mi suiciderò per questo!!! Mi sarò divertita e avrò messo alla prova la mia capacità di giudizio, se perderò farò un’analisi (senza prendermela più di tanto) su dove ho sbagliato! Ciao Ciao

  102. doni scrive:

    Ciao A Marilù e co. Non voglio qui difendere Ilenia. Per quanto mi riguarda osservo che:
    -la contrapposizione tra Ilenia e Floriana è stata iniziata dal GF all’entrata delle due (ricordate Schopenhaur e Topolino)
    -è continuata nel tempo e la responsabile principale è stata Floriana (con gli altri 3 dell’Ave Maria ritiratisi in “sala relax”( come quei famosi che lo fecero in “Campidoglio”), e poi,siccome il pubblico ricorda, uscirono alla prima occasione
    -ergo, Ilenia non c’entra proprio, e non può essere messa in mezzo a tutti i discorsi e in tutte le situazioni. Vincerà??. No, credo che vincerà uno dei maschietti. (per Sabrina ho il rigetto)

  103. bulldog scrive:

    per me, cara Marilu’, Ilenia e’ un essere SBRAITANTE e la puoi mettere anche su un piedistallo, non me ne puo’ fregar nulla. Sembri ansiosa per ogni movimento che fa ilenia e ti preoccupi piu’ tu che la sua famiglia. Appena esce portala a casa e mettila sul comodino. e’ sicuramente un bel sopramobile.
    Spero. non ti venga l’ansia e ti consiglierei di uscire un po’ a farti un giro. Risparmieresti di luce e salute.
    ESAGERAZIONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE.

  104. tesoro scrive:

    Ciao carissima Marilù…ti quoto tanto e hai ragione nel dire che la temono tanto e si sono rivelati di quello che sono: amici solo per convenienza..Vito è il peggiore di tutti…al inizio si è aggrappato ai forti(Rudi,Mirko,Leone,Ile) perché senza di loro non sarebbe mai emerso e ora sparla dietro le spalle.. sta giocando molto sporco…che “omino”piccolo!Mi fa solo ribrezzo!I veri uomini e amici sono altri!!! Non scoraggiarti e continua a tifare per Ile… non esce!
    Lei vincerà!!!!!

  105. maura scrive:

    Sabrina non è certo la migliore della casa perchè anche lei ha fatto i suoi sporchi giochi servendosi quando il litigio con Vito di Enrica e Floriana e non esitando a evitarle quando con Vito ci faceva pace, è vero che è opportunista ma quello che non mi spiego è l’atteggiamento di Ilenia con i suoi amici più stretti che hanno fatto una crociata per fare in modo di separare la coppia, ogniuno ha le sue colpe ma la cattiveria non può andare premiata e Ilenia in questo ne fa da maestra in ogni occasione, mi dispiace perchè è una bella ragazza e non è stupida e sono certa che non avrebbe abuto bisogno di adottare queste sporche strategie nei confronti dei compagni.

  106. maura scrive:

    La cattiveria non deve mai andare premiata, fuori Ilenia

  107. Marilù 70 scrive:

    No ROSY non è stato per i buuuuu che ha sentito …siete ( ti accomuno a tutti gli altri contro ILE )solo preventui nei suoi confronti. Ne ha parlato anche con Kevin e mentre lui dava contro a Sabrina lei la difendeva ” perchè innamorata “. Se pensi che i nostri commenti siano solo per dare contro a voi allora forse è il caso di non continuare tanto nulla cambierà. Come lo scorso anno ho commentato il comportamento dei ragazzi e basta. Anch’io tifavo Andrea e qust’anno ho dei grossi dubbi xkè chi vorrei io non vincerà mai…..

  108. Marilù 70 scrive:

    Cara MAURA ma chi c’è più cattivo di Sabrina?????? Ilenia non credo proprio!!!!! Non sapendo più cosa escogitare adesso sta insiniando che Vito se la fa con Gaia…vedi un po’tu!!!!

  109. lillyna scrive:

    Oggi perfino Vito e Patric hanno ammesso che Ilenia e Gaia sono due gran cafone!!!!!Io sono romana e vi assicuro che i romani non sono cosi’come quelle due!!!!!!!!!!

  110. lillyna scrive:

    Perche’ non fare un Gf estivo per le lunghe,calde e insonni serate estive?Poi a maggior ragione quest’anno che il gf invernale e’ stato un disastro!Si potrbbe provare…tanto non e’ che ci permettiamo tre mesi di vacanza!!!Non capisco perche’ da maggio la televisione e’ un pianto!!!!!

  111. laura scrive:

    @ rosy…. noi x lo meno abbiamo fatto le ns valutazioni sui tuoi commenti sapendo ke tu avresti avuto diritto di REPLICA…..tu invece fai considerazioni su persone ke NON possono REPLICARE, quindi a questo punto se ti senti OFFESA x le ns parole vuol dire al contrario di ciò ke dici nn accetti il confronto con altri pensando ke il tuo sia oro colato….il tuo GRAZIE A DIO la dice lunga su come ti vuoi affermare superiore ad altri facendoli passare x maleducati….ah già ke tu sei x il codice penale ad ogni parola detta fuori le righe!!!!!!

  112. Rosalba scrive:

    Cara Marilù lo so che non mi risponderai, hai già detto il tuo pensiero in proposito. Mi piace che esprimi il tuo pensiero di rispettare gli altrui giudizi ma come deridi bene chi non la pensa come te. A proposito come hai commentato il cazziatone che Ilenia ha fatto a Martina semplicemente per aver confortato Sabrina? E poi che sentimento aveva Vito se così facilmente ha ritenuto più importante baciare ed abbraciare Ilenia e non la sua ragazza? o Sabrina non lo era? Credimi ho tifato per tre mesi Ilenia e Vito ma mi sono proprio cascate le braccia. Ciao a tutti anche se non la pensate come me

  113. francesco scrive:

    sabrina se vince,prende in giro tutti quelli che seguono il grande fratello.e entrata dopo che a seguito dall,albergo il programma,e si era gia messo d,accordo con vito gia ai casting per fare entrambi la storia una volta dentro la casa,cosi se vincono si dividono il bottino.sveglia addormentati,andate a ritroso nel programma e mi darete ragione.medita gente meditate.

  114. francesco scrive:

    patrik e patetico,fa gli stessi giochetti stupidi che faceva dieci anni fa,e proprio fuso e col tempo e peggiorato,fate entrare andrea cocco,unico vero signore di tutte le edizioni,ai voi autori non ne azzeccate una.

  115. silvana scrive:

    ciao ,penso che debba andare via sabrina…xche e antipatica….

  116. francesco scrive:

    franco e vito,siete dei traditori,vergognatevi state tramando contro ilenia,la vincitrice indiscussa del grande fratello.vito sei una larva umana,tu e la tua compagna di merenda sabrina sarete eliminati da qui a breve,franco fai pena ce lai con ilenia perche non te la molla vargognati infame e viscido.forza mitica ilenia manca poco e sarai incoronata regina,(quando esci fidanzati con andrea cocco sareste una coppia bellissima).

  117. Rosalba scrive:

    augurando la buonanotte a tutti dopo aver sentito lamentarsi Ilenia di Vito che fa i gavettoni sulla scia di Patrick che non avrebbe mai fatto se c’era Rudolph, che ha cambiato atteggiamento nei suoi confronti che……ma niente niente aveva ragione Vito? è possibile che per Ilenia gli amici devono essere totalmente per lei? Pensaci Marilù

  118. Rosalba scrive:

    scusatemi era “niente niente aveva ragione Sabrina” alla prossima ciao a tutti

  119. Anonimo scrive:

    Marilù vero che come in ogni reality ogniuno ha i suoi beniamini, ma ti assicuro che pur non apprezzando Sabrina poichè ritengo che anche lei ha usato nel gioco la convenienza continuo a apprezzare sempre meno di lei il comportamento di Ilenia, per principio innanzi tutto perchè un’amica se amica veramente non deve mettere di fronte a una scelta se vuole veramente bene, può sicuramente mettere in guardia l’amico e ci sta ma non costringerlo a scegliere tra il suo rapporto d’apporto d’amicizia con quello che per Vito poteva essere una storia d’amore, Ti dirò di più Marilù non ho apprezzato che oggi neppure il fatto che Ilenia sia andata da Franco a lamentarsi dell’atteggiamento di Vito, anche quì poteva parlarne con lui e chiarirsi, tutto fa pensare questo atteggiamento che stia iniziando a mettere gli uni contro gli altri, che ha fatto Franco? ha avuto la mia stessa riflessione a riguardo e gli è andato a raccontare tutto a Vito, certo anche il comportamento di Franco non scherza poichè amico di entrambi poteva tenersi le confidenze che gli erano state fatte da Ilenia. Ora eliminate le comari l’amicizia che li legava sta andando sgretolandosi piano piano.

  120. maura scrive:

    Marilù70 il fatto che mi porta a considerare Ilenia la peggio della casa riguardo a tutti i suoi comportamenti non mi fa apprezzare Sabrina per le sue imprese nella casa che non si sono mai viste poichè sono la prima a pensare che Sabrina si sia servita fino a quando le ha fatto comodo di Enrica e Floriana e tutto questo quando si allantanava da Vito, quindi per comodità. Ciò che ho apprezzato di meno nel comportamento di Ilenia è che essendo amica di Vito come si è sempre considerata doveva rispettare la loro storia buona o cattiva che fosse Sabrina, si poteva limitare da amica a dare il suo parere a Vito senza mai metterlo di fronte a una scelta che è stata quella di scegliere tra lei e la ragazza, e su questo avrei giudicato chiunque e non perchè l’ha fatto Ilenia. Non so se hai notato le ultime confidenze fatte da Ilenia a Franco nei confronti di Vito hanno portato a Franco a raccontare tutto a Vito giudicando a Ilenia come una persona poco corretta. Ho sempre scritto male di Ilenia per via del suo comportamento ma in questo caso non aprovo a Franco che si reputa amico di entrambi e non ha esitato un’attimo a raccontare ciò che la compagna le aveva raccontato, parlano tanto di amicizia e poì? tutto mi porta a pensare che non c’è mai stata amicizia vera tra loro.

  121. rosy-57 scrive:

    BUM! Colpito e affondato!!!!Questa notte è partito un altro pallettone in canna da tempo nel fucile di Ilenia che ha affondato l’amico al quale proprio non poteva rinunciare!!! Dopo aver affondato Sabrina è toccato a Vito. L’avete sentita questa notte sparare su Vito QUELLO CHE HA SEMPRE PENSATO??? Ora mi aspetto che chi la difende dica: si sono accorti che lei è forte…. e stanno cercando di distruggerla. Qui le vittime cambiano di giorno in giorno: un giorno è Sabrina che fà la vittima, un altro Ilenia che la fanno diventare vittima. Ma la responsabilità di quello che ognuno dice e fà dove la mettiamo sempre???? Questa notte Vito ha detto parole identiche a quelle che ho scritto io nel pomeriggio. Lui, lo ripeto ed è l’unica cosa giusta che ha detto Ilenia doveva prendere una posizione sì ma con lei! Non lo ha fatto ANCHE perchè è stata Ilenia a condizionarlo ancora all’inizio del nascere della storia (vito ieri lo ha detto) e la correlazione tra le dinamiche sue con Ilenia e la sua storia con sabrina stanno in quella frase che lui ha pronunciato (e che anche i suoi amici non hanno colto): e comunque ho interrotto una relazione che DOVEVO PORTARE AVANTI. Lui , l’ho sempre detto ha sbagliato, ma nei confronti di Ilenia è stato un amico sincero, lei a questo punto è incommentabile!!!!!

  122. rosy-57 scrive:

    Per Marilu70: si infatti ora la difende Sabrina!!!!!!!! Ma vaaaaaaaaaaaaaaaaaa, ma chi ci crede più a quella!! Dopo questa notte credo nessuno.

  123. sabino scrive:

    a tutti i fens che dormono o che non dormono… sono ansioso di vedere l’incoronazione della principessa(brutta come la fame) di ilenia o del maggiordomo vito, oppure dei testimoni “sciaquini” di armando e franco. Sono stufo di vedere le trasmissioni programmate, sono stufo di sentire gallinelle che si rispecchiano in una donna come ilenia e martina che di donna hanno tutto tranne bellezza e intelligenza. Il vero grande fratello è finito da un bel pò con l’uscita dei veri vincitori vedi: DANILO, MIRKO, Squalo,LEONE e perchè no floriana e enrica? la domanda nasce spontanea: o vi pagano per scrivere certi commenti, oppure della vita, dei comportamenti, dei gesti e di tutto quello che rispecchia il carattere di una persona, voi, non sapete nulla ecco allora che si comprendono,forse, le scelte studiate dal “quartetto ” di nominare la gente onesta e sincera. marilù 70, pensa a cosa più serie nella vita oltre al GF e al blog ci sono cose più importanti quelle che tu non riesci a vedere e sentire, mi spiace per te e quei quarantaquattro gatti che si associano ai tuoi commenti. svegliatevi

  124. laura scrive:

    @ REDAZIONE…. ed è arrivato il fine settimana e come di solito accade nn ci sono gli aggiornamenti dei commenti…..!!!!????
    Ma perchè dico io anche il blog il fine settimana và a riposo!!

  125. rosalba scrive:

    cara Redazione posso sapere perchè sono stati cancellati i miei commenti? non credo fossero offensivi e vorrei continuare a poter riportare i miei commenti. si può?

  126. rosalba scrive:

    va bene mi sono riapparsi i miei messaggi. Dunque Ilenia mi sembra più una maschera comica dopo il tragicomico panegirico fatto a Vito stanotte, sentirla definirlo falso è poi una robaaaaaaaa, mà mi sa che sta cadendo proprio male. Esimia Marilù vorrei leggere al più presto un tuo commento

  127. rosy-57 scrive:

    Ilenia: se la conosci la eviti.
    Spero proprio che da ora ina avanti non ci siano chiarimenti ed abbracci finti. Lei, come ha detto Franco che è l’unico mi pare ad aver capito come stanno le cose e dove Ilenia vuol andare a parare, non è la prima volta che si comporta così e a questo punto le parole dette non devono essere cancellate con frasi del tipo(sempre uguali): ero arrabbiata, non mi controllo ecc. ecc. Ilenia ha sempre avuto davanti una sola cosa chiarissima ed importantissima : i 250.000 euro in palio. Ha detto più volte di avere solo 2 amiche: per me fin troppe!!! Il Sabato e la Domenica funziona quasi sempre solo 1 canale spero di non dovermela sciroppare con quella sua vocina querula per 2 giorni altrimenti cambio proprio e mi scelgo un canale RAI. Vedete per favore di farci vedere tutta la casa!!

  128. Sylvietta scrive:

    Ma perchè ci fanno pagare e poi oscurano in continuazione uno dei canali? Tanto più non si spiega in quanto se si entra in Premium Play si vedono entrambi ed infatti, in questo momento, sul canale oscurato dalla Tv, ci sono Franco, Armando e Vito che commentano il comportamento ultimo di Ilenia. Mi sembra una presa in giro per chi non ha internet

  129. francesco scrive:

    vito mi devi spiegare perche avete coinvolto tu e quella megera di sabrina nella vostra sordida e nauseabonda psicostoria ilenia che non centrava per niente,lei aveva un debole per rudolph a te non ti cagava neanche di striscio,e allora?la verita e che tu e la tua bella tunisina eravate gia daccordo fuori,ai tempi del casting,vergonatevi siete una coppia senza scrupoli,vi interessa solo il bottino finale……………che schifo il mondo con gente come voi……………….puahhhhhhhhhhhh.

  130. giogianna scrive:

    I ragazzi hanno finalmente capito che persona è Ilenia, meglio tardi che mai, ha cercato di screditare Vito perchè lo vedeva forte cercando di metterlo in cattiva luce con gli altri che improvisamente si sono svegliati e hanno capito dove la cattiveria di Ilenia poteva arrivare, si arrampampicava sugli specchi quando cercava lei stessa giustificazioni inesistenti nel trovare colpe da attribuire a Vito da non sapere dove andare a parare, questa é Ilenia la falsità in persona e non lo è diventata ora per le varie vicissitudini accadute all’interno della casa, ci è nata così.

  131. giogianna scrive:

    Ora si gioca a carte scoperte, mi ha sorpreso Franco che si è svegliato all’improvviso capendo finalmente di che pasta è fatta Ilenia, quest’ultima pensava di comprarsi i compagni sparlando di Vito ma stavolta le è andata male, si sta facendo terra bruciata da sola Ilenia, spero la gente da casa capisca chi ha sostenuto fino ad ora, anche se ho sempre avuto il dubbio che a sostenere lei non si trattava di noi votanti ma bensì il GF stesso che non ha fatto altro che esaltarla nonostante il suo comportamento scorretto aggressivo e falso nei confronti di troppi ragazzi che meritavano di stare ancora nella casa e grazie a lei ora sono fuori. Mi pare già di vedere quale sarà la reazione di Signorini in puntata quando punterà il dito contro tutti quelli cattivi che hanno fatto arrabbiare la sua beniamina preferita.

  132. Filippo Di Giovanna scrive:

    grande fratello mi aspetto di piu da te.realta

  133. VIOLETTA scrive:

    Fuori le comari si arriva ad avere conflitti tra quelli che “pappa e ciccia” sono rimasti, era prevedibile, alla fine ne vince uno solo. Io mi auguro che questa sera esca Sabrina, soprattutto per lei che fuori avrà certo miglior fortuna, in fondo è stata la più bella della casa. Anche se Vale con la storia con Patrick ci marcia alla grande, un po’ di ilarità la porta nella casa. E basta con la pesantezza e le liti, ne abbiamo già a volontà in tutti gli altri programmi. Qui fateci rilassare e divertire che ce n’è bisogno!!!!

  134. TATIANA scrive:

    Salave a tutti…voglio dire una cosa come è possibile che la gente non veda la falsità di vito,franco e armando nei confronti di Ilenia…
    Lei ha sempre dimostrato di tenere alla loro amicizia li ha sempre sostenuti contro tutto e tutti e li ha sempre aiutati e accolti…sopratutto a Vito;c’è sempre stata nei momenti difficili di tutti e nel momento più opportuno i tre falsi hanno saputo come fregarla…
    Troppo facile mettersi con Ilenia quando era la più forte e cercare di abbatterla alla fine mettendosi tutti contro lei….
    Vi ricordate Vito quando è entrato? E’andato subito ad allearsi con il gruppo di Ilenia cercando di fare amicizia subito con Leone,del quale quando è uscito ha preso il posto in cucina…si è insidiato tra loro in silenzio e subdolamente…poi va via Rudolf e lui prende sempre più il sopravvento, stava sempre in cucina,porta le sigarette e fa la spesa diventando “il re” indiscusso della casa…fa tutte le sue scenette con Sabrina e poi alla fine “per gioco” sceglie Ile,ma guarda caso da quel momento non se la fila più e comincia a fare il giullare di corte insieme a Franco e Patrik cosa che ha sempre disprezzato e criticato in passato…Ma allora chi è Vito?Colui che si occupa della cucina e al quale va sempre tutto bene,e un po’ musone ,oppure il “giullare di corte”?MISTEROOOO!!!
    Ile parla con Franco e non con cattiveria,ma con seri dubbi nei confronti di Vito e Franco che non sapeva come emergere che fa? Lo va subito a riferire a Vito…Non vedeva l’ora praticamente… Vito e Ile provano a chiarirsi…non ci riescono ma la discussione finisce in maniera più o meno tranquilla…Ma per Franco la cosa non poteva andare bene perché non aveva scatenato quello che avrebbe voluto,quindi prende Armando e decidono di andare a prendere Vito e Ile e farli discutere davanti a loro…Ma mi chiedono cosa cavolo centrano Armando e Franco nella discussione tra Vito e Ile,mi sembrano adulti e vaccinati e si sarebbero potuti chiarire con i loro modi e i loro tempi quando credevano fosse più opportuno….Come finisce il tutto?Tre uomini contro Ilenia e le vengono dette cose molto pesanti…Bhè veramente bravi non c’è che dire!!!Ah! E non ci scordiamo che il giorno prima Franco e Vito stavano parlando male di Armando e Ile e non hanno detto nulla loro,prima che accadesse tutto,quindi chi sono i falsi Ilenia o Vito e Franco…Spero che i video vengano fatti vedere questa sera,tutti,perché il comportamento di questi ragazzi della casa è stato a dir poco brutto e falso,oltre che da meschini….Scusate per lo sfogo e se posso aver scritto in maniera quasi o totalmente incomprensibile ma questa cosa mi manda il sangue al cervello!!!

  135. TATIANA scrive:

    Ah comunque fuori Sabrina,ma solo perché Vale è più simpatica e mette allegria anche solo guardandola!!!

  136. Fra scrive:

    Bene bene, finalmente inizia a venir fuori la “verità”.. Queste sono le mie impressioni a riguardo di ciò che è successo tra Ilenia, Vito, Franco e Armando:
    – partiamo da Ilenia.. Tira fuori un discorso che avrebbe potuto benissimo affrontare a tempo debito, ovvero un presunto allontanamento di Vito nei suoi confronti (“da ben 2 mesi”.. aggiunge). Adduce delle motivazioni davvero superficiali a cui Vito risponde in maniera chiara. “Se ho fatto così è perchè..”, “la mancanza di attenzioni da parte mia è dovuta a.. “, “piuttosto ero io ad avere bisogno in quel momento” – messaggio implicito: eppure non ti ho giudicata nè attaccata nonostante tu non mi sia stata vicina come volevo – , “non si discute un’amicizia per..”.. Eppure queste non sono risposte per donna Ilenia, che continua a ribadire come l’amico sia cambiato nei suoi confronti, senza però riuscire ad andare al di là degli esempi fatti in precedenza: “non sono queste cose..non sono gli scherzi, non è questo.. non è quello”, però alla fine mi pare che siano proprio queste cose.. E non perchè Ilenia sia una bambina stupida che si attacca alle scempiaggini, bensì perchè è un’abile giocatrice e utilizza le debolezze altrui, le deforma con la sua dialettica, finendo per emergere come la persona schietta e di valore che non è. Fingendo di defilarsi ha messo alle strette Vito affinchè ritornasse a darle ragione, e poi, dopo i vari capricci (sempre finalizzati a ricevere sostegno nel gioco) lo ha attaccato senza riserve.
    – Vito.. Non dimentico quale è stato il suo atteggiamento nei confronti di Sabrina, che ha allontanato anche grazie alle spinte motivazionali acquisite nei vari discorsi con i moschettieri e con donna Ilenia. Si era capito che la situazione non andava bene prima di tutto al quartetto, e non credo che essi abbiano esortato Vito a chiudere con Sabrina per il suo bene, avevano solo bisogno di fortificare l’alleanza del gruppo, e Sabrina in quel momento rappresentava un elemento di disturbo. Perciò Vito, trascinato dai compagni e di per sè poco maturo per portare avanti un rapporto da loro visto malamente, si è lasciato alle spalle la sua relazione per ritornare ad essere parte del gruppo.. Tuttavia le cose non sono andate proprio come si immaginava. Spero che faccia chiarezza, a questo punto, sulle sue responsabilità nei confronti del rapporto, che ha sacrificato per un’amicizia che in fondo, dall’altra parte, era solo una vicinanza di comodo. Sta già affermando che la sua relazione è finita (anche) a causa delle pretese di Ilenia.. Sebbene in fondo lo ritenga un bravo ragazzo penso che gli stia bene, e prevedo… un riavvicinamento a Sabrina… Mmmm..
    Franco.. Certamente è rimasto negativamente colpito dal comportamento di Ilenia, tuttavia ritengo che stia esasperando la situazione per far vedere che anche lui ha le sue idee, il suo carattere. E’ possibile che la sua sia una reazione di rabbia, come ha specificato più volte, ma credo che in fondo ci marci un po’ su anche lui, tentando di fare gruppo con Vito e Armando, ora che ha estromesso Ilenia dalla sua vita all’interno della casa, pur continuando a temerla a livello di gioco. Ilenia va ab-battuta.
    Armando… Ha dimostrato poco carattere in questa circostanza, e non perchè non si accodato ad Ilenia, ma perchè ha assunto la posizione che più gli conveniva (schierarsi con i maschietti) dopo aver sondato il terreno.

  137. Fra scrive:

    la situazione non andava bene al “trio”, pardon.

  138. francesco scrive:

    stasera quando vedro la faccia di sabrina,dopo che la marcuzzi gli comunichera la sua eliminazione,godro come un riccio,mi raccomando appena esce una bella clinica psichiatrica,perche il soggetto e affetto da schizofrenia maniacale,ed e abbastanza grave la situazione,mi raccomando.

  139. lillyna scrive:

    GRANDEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!VITO!!!!!!!Quel vaffan…. ad Ilenia e’ stato grandioso !!!Finalmente questa “vera costruita” si sta smascherando!!!!Fuori Ilenia,cafona,che si sente in tasca la vittoria!Una persona prepotente che vede o bianco o nero senza considerare gli altri!Un cattivo esempio di ragazza.

  140. lillyna scrive:

    Ilenia e’ molto furba,si sta impersonando vittima per isolarsi e vincere,ma quel leccone di Armando ci sta gia’ ripensando finche’ non capisce stasera da che parte sta il pubblico, e quindi,non essendo ancora sola si sta incartando .Resisti Vito e insisti,fai vedere chi e’..quella fuori non vi saluta piu’ a nessuno,neanche a Gaia,lei vuole solo la vittoria….appoggiata dal gf??Non ci voglio credere!!!!

  141. rosalba scrive:

    allora a questo punto mi chiedo: è possibile che Ilenia, con la scusa dello stress, può dire di tutto e di più (e ieri c’è andata giù pesante con Vito)? ancora adesso la sento arrampicarsi cugli specchi e tirarsi sempre la ragione perchè gli altri sbagliano sempre? bò certo se Vito dopo la riabbraccia,. allora andiamo tutti a tarallucci e vino!!!!!!

  142. Silvyetta scrive:

    Mi sembra di leggere i commenti dei tifosi delle squadre di calcio, che vedono solo quello che vogliono, possibilmente a favore della propria squadra!! L’evidenza mostra che Ilenia, quando sbrocca, non riesce ad essere lucida e, completamente fuori di testa, aggredisce le persone senza porsi dei freni ed offendendo senza limiti. Che Franco, avendo dichiarato sin dall’ingresso che alla sua età non sarebbe mai entrato se non per puntare al montepremi, è quello che si guarda intorno con più diffidenza, vedendo ambiguità dappertutto. Che Armando accusa altri di essere “poco leggibili”, ma è lui il primo a barcamenarsi tra i concorrenti usando l’arma della “diplomazia”, senza esporsi mai chiaramente e tenendo comportamenti deprecabili nei confronti di chi, come Martina, è stato amico dalla prima ora. Che Vito, forse il più limpido del gruppo, per quieto vivere, non sempre riesce a mantenere comportamenti coerenti. Che poi nei provini si sia messo d’accordo con Sabrina per poi farsi una storia all’interno della casa è film di fantascienza perché presupporrebbe che tutti e due sapessero di sicuro di entrare nella casa, tra l’altro in tempi diversi!! E poi non prendiamocela tanto…. si può simpatizzare per chiunque, ma è solo una trasmissione televisiva, ampiamente manovrata e che, salvo che chi scrive non sia parente, non ci farà guadagnare assolutamente nulla!! D’altra parte perché farsi andare il sangue al cervello per eventuali comportamenti falsi, quando chi si comporta sempre correttamente senza
    sparlare dietro le spalle e cercando di tenere atteggiamenti civili con tutti, all’interno viene definito ambiguo ed all’esterno viene ignorato? Vedi appunto Martina che in certi blog si legge Martina chi??? Sono ormai anni che per andare avanti in qualsiasi campo bisogna urlare, sgomitare, essere maleducati, esibizionisti ecc.ecc. di che ci meravigliamo?

  143. rosy-57 scrive:

    Come previsto, dopo essersi gettati addosso palate di diciamo concime,(cose realmente pensate checchè ne dicano ora), a poche ore dalla puntata,i già sentiti e risentiti chiarimenti: una si è accorta di aver toppato alla grande e di essere uscita per quello che è, l’altro non sopportava proprio di uscirne falso e non uomo, gli altri 2 (Armando e Franco) si adeguano alle circostanze. Una cosa sola Ilenia ha detto di vero: che non si è capito un cavolo della sua storia con Sabrina. Sono talmente arzigogolate le dinamiche amicali e sentimentali di questi 2 (parlo di Ilenia e Vito) che questa sera nel cercare di scusare le parole dette sia in casa che nei confessionali, sono sicura che non si ricorderanno nemmeno più cosa dire. Loro sono sfiniti noi pure . La verità è che continuare a sostenere dinamiche false è molto ma molto faticoso.
    Questa sera e finchè potrò continuerò a salvare Sabrina!

  144. garmin1939 scrive:

    MODERATORE TI SEI APPISOLATO?

  145. rosy-57 scrive:

    Cara Sabrina, non si può perdere quello che im realtà non si ha mai avuto. Rassegnati e guarda avanti, sei bella, intelligente, sei una brava ragazza e fuori dalla casa ne avrai di ragazzi che ti corteggeranno!!! Se un uomo ti vuole bene non si comporta con te come un’ameba. Lui gli abbracci, le parole tenere, la comprensione e gli sguardi dolci li ha solo per Ilenia e gli è interessato chiarire solo con lei!! Ed è sempre lei che giustifica anche con te. Per me è bugiardo quando dice che lei è solo un’amica. Per lei lo è ma per lui ho veramente seri dubbi. Ripeto non voltarti indietro, guarda avanti e pensa al tuo futuro

  146. Fra scrive:

    Franco ritratta… Hahaha.

  147. Fra scrive:

    Continuate a difendere ancora Ilenia.. Questa persona non è in grado di costruire e coltivare un’amicizia, ma al di là di questo, USARE

  148. Fra scrive:

    .. (mi è scappato l’invio, ammazza quanto sto a scrive’ oggi 😉 .. dicevo.. usare le confidenze di un amico per screditarlo, buttargli fango addosso gratuitamente, è un’azione degna di una persona ipocrita quale è lei. Basta con questa storia: “Ilenia è vera, è sincera.. etc.”! E non adducete neanche motivazioni del tipo “era inc**ta e nonostante potesse passare come la iena della situazione ha detto quello che pensava, quindi è vera..” perchè se fosse una persona vera (e leale) non avrebbe bisogno di dimostrarlo demolendo gli altri e accusandoli di falsità nel momento in cui non soddisfano le sue aspettative.. Soprattutto esistono filtri che si dovrebbero utilizzare anche nel bel mezzo di un’accesa discussione, non tanto per educazione, quanto per rispettare la persona “amica” che si ha davanti. L’amicizia c’è o non c’è, in questo caso non c’era da parte di Ilenia, è evidente. Ha messo in subbuglio i rapporti nella casa dichiarando di essere stata coinvolta in una relazione (V e S) che non la riguardava, tuttavia era sempre lei ad informarsi sull’andamento della suddetta e a dire immancabilmente la sua, ed è sempre lei che oggi tira fuori questa storia, per SERVIRSENE.. I tira e molla tra due non la riguardavano ieri e tantomeno dovrebbero riguardarla oggi! Non lo comprendeva nei comportamenti, quindi ha iniziato a pensare che fosse falso.. Sarebbe stato troppo faticoso pensare ad una confusione di Vito e cercare di capire la situazione evitando di metterlo di fronte ad una scelta!?! In questa circostanza, come a mio parere in altre, è veramente indifendibile, non esistono giustificazioni per bassezze di questo genere.

  149. rosy-57 scrive:

    Per Marilu70 and company: l’avete vista la differenza fra i quaccuaraquà e le persone vere???? Quelle che SONO SINCERE, che ai sentimenti danno il giusto peso e valore, quelle che sanno andare oltre (TERMINE ABUSATO NELLA CASA DA TUTTI MA DA NESSUNO DIMOSTRATO)??? Se non nascerà l’amore fra Vito e Sabrina nascera un’amicizia. UNA VERA AMICIZIA e non le baggianate che abbiamo visto finora!!!

  150. Marilù 70 scrive:

    Ciao a tutti; premetto e vi assicuro che queto è il mio ultiomo commento dopo la puntata VERGOGNOSAMENTE andata in onda e per me il GF è finito avendo anche già decretato il vincitore. Prima però ho alcune cose da dire ancora ( a dispetto di chio mi ha sempre criticato per i miei commenti ) Io ero fuori casa per cui da due giorni non ho seguito nulla su M.P . ma quello che ho visto e sentito ieri sera mi è bastato.
    -La vincitrice si è capito subito quando con TELEVOTO ANCORA APERTO per influenzare il pubblico si è montata la messinscena della lettera piuttosto che l’incontro di Vito con la mamma. ERA SCONTATO che lei optasse per l’incontro anche perchè era preparata. Poco proma della diretta infatti, osservando la casa su M.P. lei era seduta sul tavolo e ha detto a Vito qualche cosa nell’orecchio( infatti lui le ha chiesto”…ma qui? ” e secondo voi a cosa si riferiva??????? ). Ecco riaperta la “favoletta” d’amore….Lei nonm aspettava altro cattiva qual’è, di vedere litigare Vito e Ilenia . Ma veniamo a questo
    – in settimana avevo scritto che gli “amici” di Ilenia la stavano SCARICANDO e ieri sera è saltato fuori!!!!! E l’avevo detto proprio perchè avevo visto il colloquio ( che poi hanno fatto vedere ) tra Vito e Franco, colloquio che loro hanno cercato di negarte!!!! Altro che Ilenia scredita, Ilenia la vipera….anche Signorini insieme a lei ha smascherato le due serpi e non venitemi a dire che non è vero. La reazione di Ilenia, con successive litigate, scaturisce da quello che ha sentito e che hanno mostrato ieri sera con i video. VERGOGNA!!L’unico che continua a starle vicino è Armando perch+ la stioma per quello che è.
    Sono mesi che Ilenia subisce attacchi da ogni parte e per ultimo è entrata la CATTIVERIA in persona che si è studiata tutto da fuori ed è arrivata con il pèroposito di fare fuori la persona più VERA di questa edizione. Santo RUDOLF che aveva previsto tutto!!!! E’ entrata dicendo di non avere guardato mai questa edizione poi ieri sera parlando con Armando di Caterina le ha persino descritto il vestito che quest’ultima aveva quando è enntrata…. ma per favore. Avete voluto la favola??? L’avrete ma che tristezza!!!!TATIANA ha pefettamente ragione e ancora non aveva visto la diretta.Ilenia contionua a essere massacrata inutilmente tanto uscirà senza arrivare in finale come molti desiderano che sia.
    Comunque come dicevo per me il GF è terminato e per la gioia dei vari Buldog & C non mi leggerete più. Mando un carissimo saluto a Doni, Laura ,Tesoro e Rosy e anche se non la pensiamo nello stesso modo mi auguro che avendo visto la puntata di ierio sera qualche cosina in più anche lei l’abbia capita. Ciao alla REDAZIONE e grazie di avermi ascoltato.

  151. bulldog scrive:

    Avete visto che “bella” puntata ieri sera…. e’ offensivo. Ilenia sbraita durante la settimana e poi durante la puntata fa l’agnellino. E poi, quelli (franco, armando e vito…) sono uomini? Hanno paura di quella scorbutica di Ilenia , li fa a pezza da piedi li nomina e loro la salvano ? sono proprio…. o …. per non parlare di signorini e alessia marcuzzi che formulano le domande o fanno considerazioni, quando riguarda della cessa di ilenia, con moderazione e sembra quasi che abbiano paura di lei e evidenziare il comportamento offensivoe squallido che ha quella donna… INOLTRE LE CLIP SONO SEMPRE , SISTEMATE , QUANDO SI TRATTA DI ILENIA? E’ PILOTATO! FATELA USCIRE! CHE SERVE TENERE IN CASA UN ESSERE NEGATIVO CHE CREA CONTINUAMENTE DISCUSSIONI? PRIMA , AVEVA LA SCUSANTE CHE FLORIANA ERA INSOPPORTABILE… ORA, NON SA A CHI ROMPERE ,E CREA DISAGI, FA VENIRE IL VOMITO QUESTO GF.FANNO USCIRE GENTE CHE POTREBBE RENDERE PIACEVOLE LA VISIONE, INVECE, CHISSA, PERCHE’ HANNO IN CASA ILENIA.IO , COME MOLTA GENTE NON SEGUE PIU’ IL GF. DOPO 5 MINUTIGUARDA ALTRO. PILOTATO .

  152. Rosy 57 scrive:

    Per Marilu70: a chi ti riferisci quando dici spero che qualcosa in più lei l’abbia capita? Se ti riferisci a me che ho sempre asostenuto sabrina forse non hai letto quello che ho scritto prima di te. Non avevo bisogno di capire niente, ieri nella puntata ho avuto solo conferme di ciò che penso e scrivo da tempo. Comunque se ti ritiri,(se una persona continua ad avere attacchi bisogna chiedersi perchè, anche Sabrina è continuamente attaccata e continua ad andare in nomination, Ilenia NON é MAI ANDATA UNA VOLTA AL TELEVOTO e dei vecchi, nonostante le immunità almeno 1 volta ci sono andati tutti dunque, secondo i fatti, dove la vedi vittima?) ti saluto anche io, non credo ci sarà un prossimo GF, nel caso ci risentiremo l’anno prossimo.Io continuo fino alla fine a sostenere quelli in cui ho creduto e che mi stanno ripagando della fiducia accordatagli!!

  153. francesco scrive:

    bravi,bravi,fatevi prendere in giro dalla schiava isaura.

  154. francesco scrive:

    il grande fratello lo deve vincere o gaia o ilenia che sono li dallinizio,non una squilibrata arrivata da chissa dove e da chissa come,difendete la vostra bandiera non facciamoci prendere sempre per il di dietro dal primo che si presenta.

  155. Silvyetta scrive:

    Ma è nata una nuova coppia?? Ilenia ed Armando sempre appiccicati….quale è il senso di questa nuova alleanza inossidabile? Ha forse capito che essendo Ilenia forte, conviene tenersela buona?

  156. TATIANA scrive:

    Ah ma allora esiste qualcuno che il gf lo vede davvero e parla con cognizione di causa e non tanto per dare fiato alla bocca,”grande marilù70″,da precisare che non lo dico solo perché la pensa come ma,ma perché parla di cose che avvengono nella casa e quindi della realtà e non solo per antipatia per altro sostenuta da nulla cosmico!!!
    Detto questo io non so se voi davvero seguite il grande fratello che seguo io o un fake,ma voglio aggiungere una cosa su la “cara,povera,e umile,oltre che vera O.o'” sabrina…
    La signorina quando è entrata avvicinandosi ad Ilenia,non si sa ne come ne perché;le dice TESTUALE ” io e te litigheremo molto in questa casa””perchè siamo molto simili di carattere o.O'” MA DOVE TE PIACEREBBE SABRI!!!Ma ne dovrà mangiare di “pagnotte”per essere anche lontanamente vera come Ile…
    Questa parentesi era per avallare ciò che ha detto Marilù,e cioè che una persona che il gf non lo ha mai guardato come fa a conoscere talmente bene Ile da dire che litigheranno nella casa?E poi come mai è entrata spedita su Ilenia?C’è forse qualcosa di studiato dietro?Per me si!!!
    Poi voglio aggiungere che,se Ile non sapeva cosa dire a Franco o a Vito non è di certo perché si arrampica sui specchi,ma piuttosto perché potrebbe esserci rimasta male di aver sentito determinate cose su di lei,confermate e anche peggiorate in puntata,da quelli che per 4 mesi credeva fossero i suoi “amici” e che non hanno aspettato altro che pugnalarla a tre settimane “guarda caso” dalla fine…
    Inoltre voglio aggiungere che Ilenia insieme a Gaia,sono le uniche che sono nella casa dall’inizio e di conseguenza se c’è qualcuno che si è “appoggiato” a qualcun’altro,non è certo Ile,piuttosto Vito,lo ho già detto nel precedente commento,ricordatevi l’entrata di Vito,e ditemi chi ha sfruttato chi…
    Potrei dire altre mille cose e più ma preferisco finire qui,perché è giusto parlare con chi il gf lo vede davvero e parla con cognizione di causa e n on con chi lo fa tanto per passare il tempo!!!Scusatemi non voglio essere aggressiva o maleducata e se così vi son sembrata mi spiace,ma cara silvietta a me il sangue al cervello sale comunque perché odio la falsità,che sia per gioco,finzione o nella realtà,in tutte le sue forme e non riesco ad accettare che delle persone avvallino e premino la falsità,pardon forse è un mio limite!!!

  157. TATIANA scrive:

    Ah,dimenticavo forza Ile,anche se purtroppo credo non vincerà per me è la migliore!!!Purtroppo l’Italia e molti altri posti del mondo premia l’apparire e non l’essere,la falsità e non la sincerità,il costruito e non il genuino…Quindi per tutte queste ragioni è giusto che vinca Sabrina,visto che lei tutte queste caratteristiche le ha!!!

  158. francesco scrive:

    vito e stato operato al cuore,sabrina da bambina e stata maltrattata dal papà,bravi autori,dopo che gli avete consegnato il malloppo,subito dopo la coppia malefica accompagnatela al fatebenefratelli per una cura riabilitativa,che polli che siete.

  159. francesco scrive:

    bravibravibravibravibravi………fate vincere la matta vi sta bene.forza gaia,ilenia,kevin.

  160. TATIANA scrive:

    Mamma mia vedere tutte le notizie che circolano sul web,del presunto complotto contro Ile fa rabbrividire;mi chiedo se siano vere oppure no…Comunque qualcosa sembra si stia muovendo in Ilenia e purtroppo in negativo.
    Ile ieri infatti ha palesato la sua volontà di uscire,perché GIUSTAMENTE non ne poteva più di tante dinamiche che accadono nella casa!!!Non parla più con i suoi “amici” di sempre,Gaia e Kevin,rischiano l’eliminazione e sembra che appena Ile si tira un pò su di morale grazie agli aerei dei fans,subito dopo ne arrivano per Sabrina e Vito e mentre ad Ile viene scritto di non mollare,piuttosto che lei e Gaia insieme sono una forza, a Vito e Sabrina arrivano SEMPRE aerei denigratori nei confronti di Ilenia!!!E giustamente lei non ce la fa più…
    In questo momento vorrei rivolgermi ai fan di Sabrina che sono qui,o a qualcuno che sa qualcosa, secondo voi perché ad Ile non arrivano mai aerei che sparlano di Vito,Franco e Sabri mentre invece succede il contrario?Perché i fans di Ile sono più corretti?Perché c’è una volontà da parte dei fans di Vito e Sabri di far credere ad Ilenia e a tutti gli altri di essere spacciati?Sono davvero i fans di Sabrina a mandare questi aerei perché hanno paura che la loro beniamina non vinca sapendo che i fans di Ilenia sono nettamente superiori?
    Detto ciò vi saluto sperando che arrivi una risposta vera e non tanto per dire,ma anche solo ipotesi…Un abbraccio

  161. Marilù 70 scrive:

    Io non commento più ma devo dire BRAVI a TATIANA e FRANCESCO.

  162. Rosy 57 scrive:

    Per Tatiana: qui la gente sta impazzendo, paralre di complotto (ma quale, da chi e soprattutto per cosa?). Ma ripigliamoci tutti che siamo più persi noi di quelli dentro la casa!! Se Ilenia vuole uscire perchè non ce la fà più (tranquilla non esce non esce!)si deve fare il mea culpa perchè quello che succede non è altro che il risultato dei suoi comportamenti. E’ strano: quando le cose vanno bene è merito del concorrente, quando vanno male è sempre colpa di fantasmi sconosciuti che ordiscono complotti….) alle spalle di innocenti vittime che non sanno mai come difendersi. Se non arrivano aerei per lei (prima arrivavano) è perchè la gente che guarda e sente (soprattutto chi ha la diretta) ha la testa per giudicare e valutare ed esprime il suo consenso o meno (anche con il televoto mica solo con gli aerei)in base a valutazioni fatte sul comportamento di chi è nella casa. Come è naturale si scontrano le opposizioni c’è chi la pensa in un modo chi in un altro. Vincerà come sempre la maggioranza. TUTTO QUI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  163. Silvyetta scrive:

    Rivolgo una domanda a chi la leggerà. Ma voi pensare veramente che gli aerei siano mandati e pagati dai fans? La mia è una domanda vera non un mettere in dubbio ciò. Io non so darmi una risposta, in quanto mi sembra impossibile che ci siano telespettatori, per quanto fans di un personaggio, che in tempi come questi siano disposti a spendere cifre, (che credo abbastanza alte visto il costo del carburante più aereo e pilota) solo per mandare un messaggio al preferito!!! D’altra parte è innegabile che gli aerei passano e qualcuno li paga. A volte mi coglie il sospetto che sia il G.F. stesso a movimentare il gioco con messaggi che talvolta creano dinamiche all’interno della casa, o anche qualche parente che spera di recuperare la spesa con la possibile vittoria del proprio congiunto!!

  164. TATIANA scrive:

    Io non ho parlato di complotto,o meglio questa cosa non è di certo venuta fuori da me,ma siccome mi interessa molto questa storia,mi piace Ile(che vi piaccia o no) e quindi mi sono fatta un giretto su internet ed ho visto quello che la gente scrive,tanto è vero che io ho detto che mi chiedevo se fossero vere oppure no,le voci che circolavano su internet,quindi ti prego di non mettermi in bocca parole che non ho detto!
    Poi volevo dirti che forse io starò male e peggio di quelli che sono nella casa,e questo è probabile,ma questo vuol dire che più di 60.000 persone sono pazze(sono il numero dei fan di Ile),e se non tutti parecchi…
    Io ho fatto un’osservazione,o forse più di una e mi son fatta delle domande che poi ho rivolto ai fans di Sabrina,sinceramente non mi sembra di aver fatto nulla di strano o assurdo,e la parola complotto è uscita perché se tu su internet metti “complotto contro Ilenia” nti usciranno all’incirca 15 pagine che parlano solo di questo,alcune anche di giornali se non sbaglio…(non ricordo bene ora)quindi si può non essere d’accordo e pensare che queste voci siano infondate ma non me ne puoi fare a me una colpa perché io ho solo riportato quello che è il pensiero del 90% degli utenti web che seguono il gf….
    Poi ti posso dire che alcune cose che accadono all’interno della casa e alcune cose che sono accadute sono effettivamente strane,ma non so dirti se le voci siano fondate o meno!!!
    Certo è che dopo quello che si è scatenato sul web,parecchie cose nella casa sono cambiate,infatti i due super “amiconi” proprio ieri hanno chiesto un chiarimento ad Ilenia…cosa che non è successo da domenica a ieri e questo mi sembra effettivamente un po’ strano!!!Come mi sembra strano il riavvicinamento di Vito a Sabrina,ma ormai a questi teatrini siamo abituati, mi sembra strano il fatto che ora da tutte le parti si parli male di Gaia dandole della violenta,solo ora che è in nomination e che guarda caso è l’unica che può tener testa a Sabrina…Il riavvicinamento di Vito a Sabrina e il degradare Gaia non ti sembra tutto un pò collegato proprio mentre le due sono contro?
    Sarò paranoica ma io seguo il gf da sempre e anche 24h su 24 e ti dico che alcune cose sono strane,però magari non è colpa del gf o degli autori,ma semplicemente delle dinamiche che si vengono a creare a 2 settimane dalla fine…
    Ultima cosa dopo il caos che si è creato sul web,sull’argomento aerei pro Sabrine e sempre contro Ilenia guarda caso questa settimana gli aerei sono stati solo due (fin’ora) uno per Ile e uno per Vito e Sabri,ma la cosa che io ho contestato e che di conseguenza ho chiesto ai fans di Sabrina presenti su questo sito, è che ogni volta che arriva un’aereo per Sabrina parla sempre male di Ilenia,viceversa quando arriva per Ilenia non si parla mai male di Vito o Sabrina,ma solo di Ile…e mi chiedevo e vi chiedevo secondo voi come mai?Perché?
    Questo in sostanza mi sembra una cosa abbastanza lecita e tranquilla poi se qualcuno vuole vederci il marcio non è un mio problema!!!Ma non voglio nella maniera più assoluta che mi vengano attribuite cose che non ho detto o fatto,grazie!

  165. Marilù 70 scrive:

    Non te la prendere TATIANA. L’anello al naso ce l’hanno loro per cui quello che hai visto tu all’interno della casa e su internet l’hanno visto in tanti. Non stare nemmeno più a commentare dammi retta io ho smesso da tempo( e mi hanno criticato anche per questo….) non ne vale la pena. Vedono solo quello che fa comodo a loro.

  166. GIGI scrive:

    TATIANA CARA PREGO ABBASSI QUEL 90 PER CENTO E LASCIA STARE SABRINA BUONA GIORNATA.

  167. Marilù 70 scrive:

    TATIANA: non farti intimorire e continua a dire la tua ; il “signore” deve essere lo stesso che manda tutti gli aerei.

  168. TATIANA scrive:

    Caro Gigi,non ho aperto un sondaggio per sapere quanti sono gli utenti web che la pensano come coloro che hanno scritto del complotto su internet,non sarà il 90 forse l’80 ma se anche fosse solo 1 (e non è così) che pensasse che ci sia un complotto contro Ilenia,lo scrivesse su internet,gli altri utenti lo leggono e lo riportano in vari forum,sarebbe la stessa cosa e cioè che quel pensiero c’è…che sia di 1 o 1000 persone che differenza fa… e poi io ci tengo a sottolineare che io ho solo riportato una cosa letta,che tutti facilmente potrete leggere,non ho inventato nulla e non ho neanche detto che la pensi così anche io,di conseguenza non voglio che venga fatto passare il messaggio che le cose scritte da me in precedenza siano uscite da me,ma solo che io ho riportato delle cose,solo questo volevo dire,poi le percentuali non credo siano importanti,e purtroppo quando la gente comincia ad attaccarsi a quelle e solo a quelle è perché evidentemente o non sa cosa dire…Infine io credo di stare in un paese democratico,credo anche che tutti abbiano diritto di parola e di esprimere un pensiero,quello che ho fatto io fino ad ora e sinceramente per quanto possiate non essere d’accordo,non credo che io debba intimorirmi seppure tutti(o quasi) non la pensano come me…
    Ah quasi dimenticavo dite a me di lasciar stare Sabrina,ma qui mi sembra che ad Ilenia ne abbiate dette di tutti i colori,e non vi è mai stato detto di lasciarla stare quindi perché dovrei farlo io nei confronti di Sabrina,che tra l’altro ripeto per l’ennesima volta non voglio attaccarla o giudicarla esprimo un mio parere,e se l’ho fatto con cattiveria(cosa che non credo) mi scuso umilmente,anche se avessi ferito i sentimenti di qualcuno O.o’
    Ma ti posso solo dire che ho seguito molto attentamente 24h su 24 tutto il percorso di Sabrina e Vito nella casa e se parlo così ho i miei motivi…
    P.S: Grazie Marilù,di tutto davvero…Ma visto che abbiamo il dono della parola(o in questo caso della scrittura)e stando in un paese come dicevo prima democratico,non credo che smetterò di rispondere,perché io sono una donna che crede molto nella libertà di parola ed espressione,finché non si esagera,si può sempre dialogare tranquillamente,e così come faccio io spero faranno tutti gli utenti di questo sito…Grazie comunque e FORZA ILE SEI LA NUMERO 1!!!

  169. TATIANA scrive:

    Ah Gigi,pardon sono stata maleducata Buona giornata anche a te caro,anche se è finita ormai 😉

  170. TATIANA scrive:

    Ah scusa Silvyetta non avevo visto la tua domanda alla quale per altro,mi sembra nessuno abbia risposto,comunque gli aerei solitamente sono mandati dai fans,che si mettono d’accordo,(solitamente tramite fb,o comunque sul web) e fanno delle collette,per sopperire a questa spesa che si,ti posso garantire è molto alta…
    Di solito in qualsiasi fans club viene fatto così(anche per quelli che non centrano nulla con il gf),per questo infatti è sorto a molti utenti web,il dubbio su quelli recapitati a Sabrina e sui pochissimi di Ilenia,visto che la pagina ufficiale di Sabrina conta se non sbaglio sui 9000 fans approssimativamente e quella di Ilenia 60.000 circa…Se poi calcoliamo che i fans di Gaia sono più o meno 22.000 (quindi sempre maggiori rispetto a quelli di Sabrina)e neanche a lei arrivano tutti quegli aerei,se non insieme(la maggior parte delle volte) a quelli per Ile…Poi c’era Flo con circa 15.000 fans (anche di più) alla quale se non sbaglio aerei forse non sono mai arrivati,o forse 1/2…
    Spero di averti chiarito qualche dubbio…Non so che dirti,voglio sperare che il gf non centri nulla,ma anche questa voce circola sul web…ma a me sinceramente sembra strano che il gf si metta a pagare degli aerei per Sabrina o chi che sia,non ci sarebbe molta logica in questo dal mio punto di vista…Ma c’è anche chi lo sostiene…NON IO….

  171. Silvyetta scrive:

    Grazie Tatiana per i chiarimenti. Non seguo le pagine del fans club e non ero aggiornata in proposito.

  172. francesco scrive:

    allora fans di ilenia e gaia,sveglia,uniamoci siamo un esercito mandiamo fuori la matta sabrina.

  173. TATIANA scrive:

    Non c’è di che Silvyetta…
    Francesco sembra che qualcosa sia accaduto effettivamente…
    Infatti ieri sera,verso le 00.12 io stavo guardando la diretta del gf,come faccio tutti i giorni,e sapete cosa è successo?
    Ilenia stava fuori e ha sentito chiamare il suo nome,dalla strada,(da sotto la casa del gf),se ne sono accorti tutti i ragazzi,ma purtroppo se ne è accorto anche il gf e ha così chiamato Ilenia in confessionale,e ha messo la musica a tutto volume…Ilenia ha detto che le sembrava che quella voce fosse di un suo amico,non ben specificato 😉
    Comunque questo,misterioso ragazzo,ha gridato,prima solo :”Ilenia”.
    Poi anche “FORZA ILEEEE!!!”
    Tutto ciò per dirvi che non so chi sia questo ragazzo,ma se tanto mi da tanto sarebbe potuto non essere solo…
    E magari qualcuno ha scelto di usare un mezzo diverso,dagli aerei o dai messaggi…
    Dai Franci che noi fans sappiamo come sostenere ILE!!!
    E lo faremo,speriamo anche sta sera col televoto!!!

  174. TATIANA scrive:

    Bhè ragazzi,che puntatona!!!Il gf questa volta ha fatto centro!!!
    Ilenia ha fatto una scelta veramente bella nei confronti di Gaia,anche se poteva essere comprensibile,la cosa meno comprensibile è perché il gf l’abbia dovuta mettere davanti quella scelta,visto e considerato che Ile era stata scelta dai suoi compagni per andare in finale,non capisco poi perché le abbiano chiesto di fare questa scelta,forse perché altrimenti avrebbero avuto Ile in finale troppo facilmente???
    Non lo so comunque ora tutti i fans di Sabrina e Vito e Floriana ect diranno che ha fatto una scelta di gioco,che è una giocatrice e che aveva calcolato tutto,facendola passare ancora una volta dalla cattiva!!!
    Ma c’è da dire anche che finalmente un pò di giustizia è stata fatta,è stato parlato di tutte le perplessità esposte da noi fans di Ile,si è parlato dell’argomento aerei ect…
    Almeno questo ce lo dovevano…Speriamo Ile scampi questa nomination(e visto il numero di noi fans dovrebbe essere abbastanza facile) e che arrivi in finale insieme a Gaia…
    FRANCO VERAMENTE PESSIMO,SPERO ESCA LUI,NON SI MERITA NULLA!!!

  175. Giogianna scrive:

    Come volevasi dimostrare, IL GRANDE FRATELLO ha regalato la finale a ilenia sapendo che i suoi scagnozzi l’avrebbero scelta come finalista e non dando modo agli altri di avere questo privileggio e lei da finta buonista come è sempre stata ha regalato questo privilegio a Gaia per far credere che non è come realmente è subdola e meschina, consapevole di andare in nomination e soprattutto consapevole che ci penserà il GRANDE FRATELLO a salvarla da questa si avvia alla finale come tutto programmato .VERGOGNA e questo lo scrivo alla redazione che ci hanno preso per l’ennesima volta per il c…..o. Faranno vincere Ilenia con tanta ingiustizia per chi ha creduto nel programma e per i tanti come me che in buona fede ha sempre votato perché non succedessero queste ingiustizie. Possono anche anticipare la chiusura poiché loro la vincitrice l’hanno già scelta, ma la scelta non è coerente perché non è quella del pubblico a casa ma quella del GF che regalerà la vittoria alla sua RACCOMANDATA ILENIA.

  176. TATIANA scrive:

    Come prevedibile voi fans di Sabrina pensate che Ile ha fatto la sua scelta di cedere la finale a Gaia per un finto buonismo e per gioco,ma d’altra parte lo avevo anticipato nel commento precedente…Ma sai una cosa giogianna io penso,per la vostra felicità,che Ile uscirà il 25 marzo come detto da alcune persone sul web,non mi venire a raccontare la storiella assurda che Ilenia è la protetta del gf,perché stai dicendo un’assurdità…Dopo tutte le cose successe nelle precedenti puntate e tutti gli aerei pro Sabrina e contro I(lenia,dopo i giudizi negativi di Alessia e Signorini in studio e dopo tutti i buu che per settimane si è presa in puntata e sopratutto dopo che contro Sabrina sono uscite perone come Floriana con anche una percentuale abbastanza notevole,quando i fans i Flo erano nettamente superiori e quelli di Sabrina nettamente inferiori,tra l’altro questa cosa è stata confermata anche da Signorini in studio ieri sera…
    Sapete qual’è il problema di voi fans di Sabrina?
    E’ che non ci state proprio che dopo tutte le cose fatte per lei,non è riuscita comunque a garantirsi la finale…
    Mi spiace ma anche io voto assiduamente e molte volte ho votato per far uscire Sabrina e non è’ mai uscita,quindi ora cosa dovrei dire?Il gf è pilotato…Ma non lo dico perché penso che le somme si tirino alla fine!!!
    L’incoerenza si vedrebbe se uscisse Ilenia e si capirebbe la finzione del gf,perché non può uscire una persona con così tanto seguito!!!
    Dite la verità e non attaccatevi alle cavolate solo perché rosicate!!!Buona giornata!

  177. Marilù 70 scrive:

    GIORGIANNA calmati, prenditi del bromuro e leggi ATTENTAMENTE quello che scrive TATIANA che fa un’analisi PERFETTA. A differenza sua io penso che ILENIA andrà in finale perchè ha troppi consensi e piace molto al pubblico, persone intelligenti!!!!

  178. Giogianna scrive:

    Marilù70 se io per calmarmi devo prendere il bromuro tu ti assicuro che non ne hai bisogno poichè dormi già di tuo, l’analisi perfetta della tua amica può servire a te io non so che farmene, se devo prendere una decisione su chi essere di parte non ho bisogno di persone come te che mi indicano la strada e tantomeno di quella tua amica.

  179. Giogianna scrive:

    Ilenia si è resa conto che la vittoria il grande fratello gliela sta regalando e per far presa sul pubblico a casa ha regalato la vittoria alla sua comare Gaia, il grande fratello come tutti sappiamo andando in nomination non la farà uscire. Tutti sappiamo che loro erano in maggioranza e che avrebbero votato per mandare in finale di Ilenia, questo gioco è scorretto e loro sono di parte. Fuori Ilenia falsa.

  180. TATIANA scrive:

    Guarda Marilù io ho fatto dei calcoli molto accurati su quelli che potrebbero essere i fan club che potrebbero unirsi a quelli di Ile per buttare fuori Sabrina e viceversa….
    Sabrina ha molte più persone che potrebbero votarle contro rispetto ad Ile,basti pensare che il fans club di Guendalina Tavassi che conta 149.000 persone ha detto che probabilmente si affiancherà a quello di Ile per far fuori Sabrina,in cambio il Fans club di Ile aiuterebbe quello di Guenda contro il concorrente in nomination con lei all’isola dei famosi.
    A questi dobbiamo aggiungere appunto quello9 di Ile,quello di Armando,di Mirko9,di Rudolf,di Caterina e di Gaia e altri che non ricordo ora,
    Dall’altra parte c’è quello di Sabrina ,di Vito,di Floriana,di Chiara,di Enrica ,di Luca,di Filippo e forse di Ferdinando,Franco e Patrik(forse).
    Comunque nonostante tutto Ile rimane sempre la favorita.
    Purtroppo però le notizie non sono rassicuranti perché attualmente il sondaggio da come favorita per l’uscita Ilenia con il 53% di voti contro il 35% di Sabrina…
    Quindi ad oggi la nostra Ile sarebbe destinata ad uscire e noi fans di Ile dobbiamo fare tutto il possibile per aiutarla…
    Come al solito le dinamiche di questo televoto non sono chiare,perché seppure Ilenia sembra nettamente superiore per numero di fans,sta perdendo;quindi non riesco a capire come sia possibile che una Sabrina con 9000 fans possa scampare tutte le nomination,il dubbio rimane…
    Vorrei solo ricordare a tutti i fans di Floriana e della Giorgianni che Flo è stata fatta fuori da Sabrina e che ora loro per l’odio che provano per Ilenia stanno favorendo colei che le ha negato la possibilità di portarsi a casa il montepremi,con dinamiche neanche troppo chiare…
    Io penso che al posto loro,avrei preferito far fuori una Sabrina e poi in finale,potevano unirsi e far fuori Ilenia,e sarebbe stato giustissimo,ma ora a che pro fare questo?
    L’odio rende ciechi!!!
    Facciamo di tutto per aiutare Ile,non si merita di uscire così,a causa di persone che non l’apprezzano!!!

  181. TATIANA scrive:

    P.s:Marilù ma giogianna non ti ricorda Giorgianni il nome di chiara ex concorrente del gf???LOL

  182. TATIANA scrive:

    Ragazzi bisogna che noi Fans di Ile ci impegniamo molto di più per far fuori Sabrina…
    Sta succedendo qualcosa di strano un’altra volta e dobbiamo lottare con tutte le nostre forze per far si che accada qualcosa di brutto!!!
    Allora la storia sta così a noi fans di Ilenia si sono uniti tantissimi altri fans di altri ragazzi di questo e del precedente gf…
    Tipo il fans club di Guenda,quello di Gaia,quello di Rudolf,quello di Mirko,e di Mauro Marin,ma anche tanti altri…Ma nonostante questo la nostra Ile da alcuni sondaggi continua ad essere la favorita x l’uscita!!!
    Questa cosa è assurda,impossibile e se dovesse uscire Ile vorrebbe dire che si sono innescate di nuovo delle dinamiche strane,che qualcuno ci ha messo lo zampino potente….
    Io non voglio fare delle illazioni contro qualcuno che neanche conosco,ma veramente ora BASTA!!!Non se ne può più di tutte ste cavolate che succedono!!!
    Io come tanti altri SPENDIAMO MOLTISSIMI SOLDI AL GIORNO,PER FAR USCIRE SABRINA E ORMAI ANCHE DA TEMPO DEVO DIRE,MA GUARDA CASO LEI LA SCAMPA SEMPRE…
    IN PASSATO POTEVA ESSERE COMPRENSIBILE PERCHE’ LA PORTATA DEI FAN NON ERA COME QUELLA DI OGGI,MA OGGI NON E’ POSSIBILE,QUINDI SABRINA NON PUO’ VINCERE,MA NON PERCHE’ LO DICO IO MA PERCHE’ SO COSA SI STA FACENDO IN ALMENO 10FANS CLUB DIVERSI PER FAR USCIRE SABRINA…QUINDI A ME NON MI FREGATE!!!
    IO MANDO CIRCA 5 MESSAGGI AL GIORNO,IN PIU’ VOTO DA FACEBOOK, CHIAMO DA CASA…LE PROVO TUTTE,FATELO ANCHE VOI,TRA L’ALTRO SPENDO MOLTISSIMI SOLDI,E NON NAVIGO NELL’ORO ANZI,E COME ME ALTRI MILIONI DI PERSONE CHE SPENDONO TANTI SOLDI CHE DANNO AL GF QUINDI,SE PERDE ILE MI SPIACE DIRLO,HO SEMPRE CREDUTO NEL GF E LO GUARDO DALLA PRIMA EDIZIONE QUINDI VOGLIO SPERARE CHE NON SIA COSI’,MA ALLORA SONO VERE TUTTE LE COSE CHE GIRANO SUL WEB RIGUARDO ALLA VOLONTA’ DI QUALCUNO DI FAR VINCERE SABRINA!!!IO QUESTO NON LO POSSO ACCETTARE,DOPO TUTTA LA FIDUCIA CHE HO E CHE ABBIAMO RIPOSTO IN VOI GF,NON POTETE DELUDERCI…
    SCUSATEMI X LO SFOGO MA NON CE LA FACCIO A SAPERE DETERMINATE COSE E POI VEDERE I SONDAGGI CHE NON RENDONO GIUSTIZIA A ILE!!!!

  183. TATIANA scrive:

    CHE NON ACCADA QUALCOSA DI B RUTTO PARDON*

  184. Marilù 70 scrive:

    Hai ragione una similitudine c’è in fondo da come scrive non mi meraviglierei…… Comunque io continuo a sperare perchè i colpi di scena non mancano mai!!!!Ciao Tatiana e sempre FORZA ILE!

  185. Silvyetta scrive:

    Ma perchè le donne votano sempre per far uscire le ALTRE DONNE?? VOTIAMO PER FAR USCIRE QUEL GRAN FALSONE DI FRANCO O QUELL’OPPORTUNISTA DI ARMANDO!!!!! CI ACCORGIAMO CHE MENTRE CI SI SCANNA SU SABRINA ED ILENIA LORO DUE STANNO ANDANDO BELLI BELLI ALLA FINALE???????????? MANDIAMOLI A CASAAAAAA

  186. TATIANA scrive:

    Silvyetta sembra si stia avverando ciò che hai detto tu nel precedente commento,infatti ora sto guardando la diretta e le quattro donne sono tutte a farsi l’idromassaggio fuori!!!
    Inizialmente erano solo Sabri e Ile poi si sono aggiunte Gaia e Martina…
    Vedremo come andrà a finire,anche se purtroppo devo darti una brutta notizia,perché dai sondaggi attuali(non credo contino molto) i maschietti sono senza voti,quindi i favoriti a rimanere visto che la domanda è chi vuoi eliminare!!!

Lascia un commento