Chi vuoi eliminare? Vota dal Confessionale Facebook

Vale, la simpatica regina della mortadella, e Cristina sono fuori.
Sabrina si è salvata ancora. Ma è finita nuovamente in nomination insieme a Patrick, Gaia e Kevin.
Ormai il Grande Fratello 12 volge al termine e la corsa verso la finale diventa sempre più difficile.
Chi si salverà questa volta? E chi invece dovrà dire addio alla Casa a meno di un mese dalla fine?
Avete deciso chi eliminare?
Televotate dal Confessionale Facebook e così potrete anche postare sulla speciale bacheca Vip proprio come fa il Gf!

Share on Facebook0Tweet about this on Twitter

215 Commenti a “Chi vuoi eliminare? Vota dal Confessionale Facebook”

  1. ANNA CELL scrive:

    DEVE USCIRE SABRINA CIA STANCATO

  2. Antonio scrive:

    Spero esca Gaia e una bimba che vuole apparire….. fa l’amica con tutti e vuole apparire come gregaria….. Ma gente, aprite gli occhi. Ma siamo piu’ “stupidi”noi che guardiamo questo pilotaggio…..

  3. Ettore scrive:

    fuori Gaia e Kevin, visto che Ilenia non sara’ mai in nomination e faranno di tutto che non arrivi mai……lei e’ protetta.!

  4. Rosy 57 scrive:

    Armando Narciso lillipuziano. Mandatelo al lavasecco con il suo “giacchetto” principe di galles c’è il rischio che si “nutra” solamente di acari!!!

  5. garmin1939 scrive:

    bravo moderatore hai cancellato tutto.complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  6. Redazione scrive:

    @Garmin1939: non è arrivato alcun commento con il tuo nome. Potresti rimandarcelo per favore?

  7. kiara scrive:

    non se ne può più di sabrina.chissà quanto gli costerà, è ki è quel fesso ke manda tutti quegli aerei.

  8. emanuele scrive:

    fuori gaia una maleducata arrogante.
    poi kevin una checca isterica.

  9. GIORGIO72 scrive:

    …mandate a casa Kevin….è possibile che si trovino in TV sempre i soliti stereotipi di gay….non sono tutti come lui …ci sono anche quelli che non sembrano per nulla gli omosessuali…se facessero una volta tanto vedere quelli, magari tanta gente bigotta capirebbe che sono gente come gli altri!

  10. Anonimo scrive:

    Sarà patrik……Sabrina credo ke vincerà

  11. Ale scrive:

    Vorrei fuori Sabrina ma sappiamo tutti che è protetta da una delle autrici del programma. Vorrei fuori Patrick perchè non è giusto che lui faccia il GF due volte e abbia la possibilità di vincere il programma nuovamente a discapito di chi c’è dall’inizio e cioè Gaia ed Ilenia, indipendentemente dalle preferenze non sarebbe giusto. Ma sappiamo tutti che Patrick non uscirà , serve per i teatrini. Andando per esclusione dico fuori Kevin, perchè Gaia si merita la finale si è sempre esposta anche se non si schierava in base al gruppo ma andava in base alle singole persone come è PIù giusto fare. è vera può non avere i modi giusti, può risultare alle volte eccessiva ma non ha alcuna maschera su è così e , ripeto, merita la finale.

  12. queenlella scrive:

    se non buttano fuori ilenia smetto di guardare il grande fratello … se la fanno vincere non lo vedrò mai più! è la classica donna stronza che tiene tutti per i c……i, e nessuno ha il coraggio di ribellarsi. E’ semplicemente odiosa!

  13. Ale scrive:

    @emanuele dai della maleducata a Gaia ma tu ti permetti di apostrofare con aggettivi discriminatori un altro ragazzo. Complimenti, è davvero interessante quanto i fans di Sabrina siano così infantili e , passatemi il termine, bimbiminkia! Ah i bimbi!

  14. yira scrive:

    fuori gaia e kevin ma ki li sopporta in fondo kevin fa un po ridere xò via via devi uscire e patrick e sabrina gli amoooo mi piacciono tanto devi la prima ke si deve salvare è sabrinaaa

  15. Ettore scrive:

    Ale, se Sabrina e’ protetta ILENIA e’ la conduttrice del programma. ilenia la fanno passare il lunedi la gattina della situazione e durante la puntata parlano di normalita’ di comportamento, ma solo perche’ si tratta di ilenia, che schifoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

  16. lillyna scrive:

    Fuori Gaia,fuori la cafonaggine…dopo di lei aspettiamo Ilenia…GRANDI FRANCO E VITO che si sono ribellati alla regina Ilenia,non come il lecchino Armando che la sostiene,convinto che lei vincera’,solo per dire che e’ arrivato all’ultima settimana.Prossimo anno gf non vogliamo piu’ romani cafoni,non fanno ridere neanche noi romani….neanche Carlo Verdone quando interpreta nei suoi film il romano non rende mai il soggetto cosi’ squallido.

  17. bulldog scrive:

    continuate pure a cancellare, cara redazione. tutto cio’ rimane alla vostra faccia. e marilu70 , dorme? menomale…oppure la fate parlare direttamente con ilenia?

  18. fabi scrive:

    che l’antipatica di sabrina sia protetta si vede,anche ieri sera le hanno fatto fare la scelta da BUONA quando non era ancora chiuso il televoto contro la povera Vale.Lei comunque ostenta una sicurezza molto sospetta.

  19. paoluccio scrive:

    FINALMENTE VINCERAUNA DONNA QUEST’ANNO… OH RAGAZZI SPERO TANTO CHE VINCA QUESTA SABRINA, è L’UNICA CHE DIMOSTRA DI VIVERE PROFONDAMENTE QUESTA EDIZIONE DI GF UN PO SCARSA IN TERMINI DI CONCORRENTI VERI… SABRINA TUTTA LA VITA!!! LI FARA FUORI TUTTI UNO PER UNO!!!! VOTIAMO TUTTI QUESTA BELLA RAGAZZA!!!

  20. paoluccio scrive:

    GF 12 A SABRINA

  21. Marifupi scrive:

    Aveva ragione Ilenia che Franco e Vito sparlavano di lei (come visto nel rvm)! E ancora negano. Forza Ile!!

  22. Anonimo scrive:

    sabrina deve uscire e deve vincere ilenia

  23. giogianna scrive:

    Anche dopo che Ilenia è st ata sputtanata agli occhi di tutti insistono nel farla santa, ma vi rendete conto di quanto Ilenia si sia rigirata la frittata cercando visto che scuse migliori non ne trovava di accusare a Vito e Franco di aver sparlato di lei nonostante i due hanno solamente parlato di quello che Ilenia stessa aveva riferito a franco cercando di scretitare Vito, una persona così falsa come Ilenia non c’era mai entrata nella casa del grande fratello, osservatela come parla, e il mimo del viso e il tono di voce classico di una persona subdola e frustrata dove non riesce neppure a convincere se stessa di quello che cera di far credere a noi. Auguro a chiunque di loro la vittoria purchè non sia Ilenia a vincere perchè questo significherebbe che è tutta una pagliacciata come già penso che sia per la considerazione gratuita che continuano a darle in ogni puntata giustificando e sminuendo il comportamento scorretto verso i compagni che avrebbero e hanno fatto per lei rischiano nomination e tanto altro.

  24. giogianna scrive:

    Anche Gaia non scherza in quanto a reazioni aggressive, ecco cosa lega Gaia a Ilenia l’aggressivita e la rabbia reppressa che hanno entrambe.

  25. antonio scrive:

    ma perche volete fare uscire gaia e kevin?????

  26. giogianna scrive:

    Ilenia per salvare la faccia ha accusato Franco e Vito dicendo che sparlavano di lei cosa non vera perchè da casa chi segue veramente il gf può realmente vedere come sono andate le cose, è stata lei che terrorizzata dal fato che Vito potesse rubarle lo scettro da vincitore ha cercato di metterle Franco contro, quest’ultimo capendo il gioco della serpe Ile non si è fatto incantare ed è allora che si è sentito in dovere di raccontare a Vito che cosa stava tramando contro la vipera. Poveri ragazzi, avrebbero baciato il suolo dove ci metteva i piedi da quanto li aveva ammaestrati bene e abbindolati a puntino, l’hanno difesa in mille occasioni andando contro tutti e schierandosi con lei anche quando aveva torto marcio e lei che fa? pensa bene di correre ai ripari stanca degli striscioni e applausi riservati a Vito in puntata, c’era soltanto un modo per sconfiggere quello che sicuramente la avrebbe privata della vittoria ed era quello di farlo passare per falso cosa che Vito non è, se di qualcosa dovremo accusare Vito e di averle tenuto gioco sminuendo se stesso e la sua intelligenza dandogliele sempre vinte tutte e permettendole di trattarli come burattini come ha sempre fatto. Questo è il vero quadro di Ilenia e per quanto vogliano scrivere gli amici e parenti dovrebbero essere più coerenti come lo è chi come me non ambisce alla vittoria di uno piuttosto di un altro per via che chiunque nella casa con i propri pregi e difetti e migliore di Ilenia.

  27. Marifupi scrive:

    Giogianna, ma se te e antipatica Ilenia, dirlo e basta! Non farti un FILM!!!!

  28. rino scrive:

    Siamo alle ultime puntate,ma se escono Patrik e Kevin la casa diventa

  29. Dragante scrive:

    Fuori Sabrina,una povera patetica…chissa’ quante donne hanno stanno e continueranno a soffrire,xo’ nn usano questo pretesto x fare pena agli altri,basta…rimboccati le maniche e vai avanti.

  30. rino scrive:

    Siamo alle ultime puntate ma se escono Patrik eKevin la casa diventa una ..Grande casa di riposo..

  31. Antonella scrive:

    Ilenia è solo una giocatrice . Il grande fratello meritava di vincerlo Floriana l’unica sincera . Siccome è uscita a questo punto forza Sabrina !

  32. Antonella scrive:

    come scrivere a pomeriggio 5 a marco ceriani ?

  33. Redazione (Maria) scrive:

    Salve Antonella, scriva direttamente un commento nel blog di Pomeriggio Cinque, Marco Ceriani lo leggerà: http://www.pomeriggio5.mediaset.it/

  34. serena scrive:

    fuori Gaia è solo una falsa,l’unica che deve rimanere nella casa è Sabrina anche se ne ha combinate tante ma ieri ha rinuciato a leggere la lettera di sua madre e a fatto vedere a Vito la madre .Chi nella casa non vuole sua madre

  35. dora del balzo scrive:

    gaia deve uscire subbito

  36. Pippa scrive:

    Sottoscrivo e condivido ciò che scrive giogianna!!!! Mai nessun concorrente è stato PROTETTO come I-ena, è la concorrente più maleducata, cafona, burina che sia mai esistita!!!!!! Gli autori anche quando commentano i fatti del giorno hanno per I-ena appellativi quali: la bella modella, la nostra beniamina, la bella romana, per gli altri solo insulti. V E R G O G N A!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  37. miky scrive:

    se vince sabrina significa che il grande fratello è tutto programmato …..
    sabrina cià stancato con i suoi pianti è solo una bambibna…..voglio che esce non se ne può più!!!!!

  38. GIGI scrive:

    FORZA SABRINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

  39. SARA scrive:

    eliminate gaiaaaaaaaaaaaa!!!!! è come se non ci fosse in casa,non si vede e non si sente….mette solo bocca quando non deve. gli altri almeno,nel bene o nel male,partecipano al programma.

  40. rosy-57 scrive:

    Ho sentito un confessionale della striscia pomeridiana dove Gaia diceva : tutta la puntata dedicata a Sabrina ma chi c…o è sta Sabrina?? Semplice: una migliore di te!!!!!!!!!!!!!!!!

  41. rosy-57 scrive:

    Sono parecchi giorni che trovo Martina fastidiosissima. Ride sempre nervosamente e sta sempre a strusciarsi addosso a qualche maschio. Ora tocca è il turno di Patrick.Se va in nomination facciamola uscire deve risolvere qualche problemino…

  42. tiziana scrive:

    deve usciare gaia

  43. maura scrive:

    Ilenia è falsa e lo sta mimostrando giorno dopo giorno, continua a servirsi di quei pochi tra questi Armando, Gaia e Kevin per buttare fango addosso a chi le è sempre stata vicina diustificando il suo ennesimo atteggiamento scorretto con scuse insensate e attribuendo a Franco e Vito di parlare male di lei, scusa più stupida non poteva trovare ora che i due l’hanno sgamata, certamente doveva trovare una giustificazione al suo ennesimo comportamento sbagliato nei confronti di questi amici che la hanno sempre appoggiata anche quando era in torto, mi auguro che non sia lei la vincitrice ha già vinto per quanto mi riguarda il premio della più falsa di tutte edizioni passate e che verranno del GF.

  44. Floris scrive:

    facciamo uscire Gaia. Alla fine fa la lecchina di Miss “simpatia…..” kevin, lasciamolo ancora un po’. Sabrina deve infastidire3 Ilenia e Vito, i due che rovinano il programma.Fuori Gaia, cosi’ inizia ad aver paura la cessa di Ilenia

  45. rino scrive:

    anche se viene eliminata ,Sabrina nella vita, se sapra’ gestire la sua bellezza sara’ una vincente.Forza Sabrina ,come disse il poeta…qual dolce incanto sei tu..

  46. garmin1939 scrive:

    Marilù 70,ma dove sei finita?non leggo più i tuoi commenti sul gf.

  47. Rosy 57 scrive:

    Fuori Gaia!!!! oltre alle sceneggiate cafone e arroganti non ha fatto niente!!!!

  48. Rosy 57 scrive:

    Per garmin 1939: Marilu70 ha deciso di non commentare più (per lo meno con quest nik name)non lo hai letto il suo commento sulla punatata di lunedì??

  49. tesoro scrive:

    Non volevo scrivere più in questo blog ma dopo aver letto tutte le stupidaggine scritti dai sostenitori di Sabrina..non mi trattengo più.Come fate a dire tante assurdità come p.e. Ilenia è protetta? Ma se gli vanno tutti contro..pubblico in studio manipolato dei autori ad applaudire e dire buuuu,autori che montano le puntate esclusivamente a favore di Sabrina e contro Ilenia…Signorini che dice solo cavolate (peccato,lo credevo più intelligente)programmi come pomeriggio 5,mattina 5 e domenica 5 che stanno inveendo contro Ile con il scopo di convincere il pubblico a casa….ma per favore!protetta di che?La vera e unica protetta è Sabrina.Non sapete distinguere la falsità e sincerità….i veri falsi di questa casa sono Sabrina (arrogante e subdola),Vito(uomo senza spina dorsale)e Franco(fa doppio gioco,2 facce,aveva ragione Floriana su di lui)….siete solo dei poveracci,tenetevela stretta una persona come Sabrina che a me provoca solo nausea!
    Ilenia per me è e rimane la meglio e la più vera…e se non dovesse vincere(che a mio avviso sarebbe una ingiustizia enorme)lei si che può uscire a testa alta!!..quello che non si può dire dei altri finti buoni tra quest’ultimi ovviamente Sabrina e Vito……vi saluto!

  50. Marilù 70 scrive:

    ROSY: non ho bisogno di nascondermi sotto altri nik name, tranquilla. Non commento più perchè sono e rsto SCHIFATA dalla puntata di domenica e da tutto quello che anche per me ha detto TESORO nel suo ultimo commento. Io non scrivo più ma leggo tutte le assurdità che continuate a scrivere. E mi dispiace molto ROSY che tu abbia pensato che potessi usare un diverso nik name….GARMIN adesso sai perchè non scrivo più e i disèiace tu non abbia letto il mio commento di lunedì mattina al quiale fa riferimento ROSY ma che però non mi ha risposto in merito.

  51. renzo scrive:

    Ma chi è che dice che Ilenia è una r……., pensate un po a Sabrina, che con la sua storia strappalacrime, e il suo comportamento da finta buonista. Questa arriverà e vincerà. Chi vole scommettere????

  52. renzo scrive:

    Anche se sono daccordo con molti che scrivono, che ci sia una particolare attenzione verso Sabrina, non so se vi ricordate o avete visto il Gf9, dove ha vinto Ferdi il ragazzo Tunisino, con una storia simile a quelladi Sabrina. Non dico che Mediaset piloti, verso questo, ma una particolare attenzione si. E lo dico con cognizione, dato che sono un disabile, ma per ottenere quello che ho, mi sono fatto un c… così, non sono andati in Tv, a farmi compatire, questo lo trovo umiliante, e degradante e poco rispettoso da parte di gente come me che deve affrontare la vita ogni giorno con enormi difficoltà

  53. rosy-57 scrive:

    Qui secondo me si dicono un sacco di fesserie: prima era protettta Ilenia, ora è protetta Sabrina. Mi dico se una è protetta è sempre quella o no??. La verità è che si dice che una è protetta, poi non lo è più, poi la protetta è un’altra, poi non lo è più neanche quella a seconda di quello che i vari concorrenti fanno: se sono i nostri protettia fare qualcosa di sconveniente li giustifichiamo dicendo che le puntate sono fatte per far emergere l’altro e viceversa. La verità è che essere obbiettivi e modificare il proprio parere secondo quello che vediamo e sentiamovuol dire mettere in discussione noi stessi e quello che abbiamo detto ed è questo il vero problema: non riusciamo a fasrlo! Io penso che i torti non stanno tutti da nessuna parte così come le ragioni. L’ho detto: quest’anno il premio in assoluto non lo merita nessuno!! Tutti, chi più chi meno hanno avuto comportamenti discutibili e sospettabili.
    Ognuno difenda chi crede il più sincero, processando però i fatti e non le intenzioni che non mi risulta siano processabili!!!!

  54. Stefy scrive:

    giorgianna condivido pienamente il tuo pensiero. Ilenia e’ davvero lo squallore in persona.

  55. Pippa scrive:

    A “Testa alta” per cosa? Ha dimostrato solo arroganza e cattiveria(oltre una buona dose di ignoranza). Deve solo ringraziare gli autori del programma che l’hanno PROTETTA spudoratamente!!!!!!!!!!!! FUORI, quindi, la I-ena alias Mariangela Fantozzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  56. bulldog scrive:

    Cara Redazione, come mai non date la possibilita’ alla gente che scrive di poter esprimere il proprio pensiero? Quando si tratta di ilenia , li ritenete dei commenti che potrebbero offendere…. ma in realta’ a voi da fastidio che venga fuori la verita’ sul programma (PILOTATO) e che si commenti su una persona che state tutelando. E’ palese, che Ilenia sappia come muoversi. Alla fine date sempre a lei il potere decisionale sulle eliminazioni. Non ritengo giusto questo programma e credo dobbiate chiuderlo quanto prima per evitare di perdere la faccia. A marilu’70: hai paura di scrivere il tuo nome ? oppure e’ la redazione che te l’ha consigliato per evitare che si capisca che dipendi da loro? redazione, puoi anche non pubblicare questo commento. Applausi per voi e per tutto cio’ di illeale. Vi consiglio di cambiare nome al programma. La realta’ e’ un altra

  57. francesca scrive:

    fuori gaia, poi Ilenia.subito ! Ha stancato.

  58. oliver scrive:

    condivido il pensiero di chi dice che quell’isterica di gaia debba uscire immediatamente

  59. Ettore scrive:

    buttiamo fuori Ilenia non appena va in nomination. NON SE NE PUO’ piu’! domenica appena l’ho vista e sentita parlare con la coda tra le gambe, ho cambiato programma.

  60. lorenzo122 scrive:

    fuori sabrinaaaaaaaa forse non ha capito non fa nulla nella casa mi ha stufato

  61. lillyna scrive:

    Chi possiede la scheda mediaset premium e vede gf 24ore su 24 non puo’ dire che Floriana non avesse ragione su Ilenia…che gioca a fare la vera in mezzo ai falsi,quando invece la prima studiata e’ lei.Fuori Gaia che ha sempre,falsamente tenuto il piede in due staffe,e non ci crede nessuno che sta bene con Ilenia,poi a ruota il falsissimo Armando e di seguito Martina …a me gli abbracci con Patrik sotto le lenzuola sembravano sesso…avete visto bene?E poi la colpa era di Fabrizio…Franco e Vito resistete alla falsona ,provocatrice Ilenia!!!!!

  62. lillyna scrive:

    OVVIAMENTE…Ilenia non perdona(anche se non c’e’ nulla da perdonare) e OVVIAMENTE,come suo solito da il buon esempio non dando MAI una seconda possibilita’,dato che lei e’ perfetta!!!!

  63. lorenzo122 scrive:

    i finalisti sono armando ilenia e patrick.
    voglio fuori domenica sabrinaaaaaaa e una falsa e inutile

  64. lorenzo122 scrive:

    o magari 4 con vito

  65. doni scrive:

    Continuo a meravigliarmi per alcune affermazioni: ci sarebbero concorrenti protetti! Posso concordare che alcuni siano stati scelti magari perchè segnalati, trovo ingiusta la questione dei non nominabili, ma protetti non credo. Infatti il pallino per farli uscire lo ha in mano il pubblico così come per far vincere uno di loro. Comunque, questa edizione mi ha delusa e per quanto riguarda i miei voti non ho ancora deciso.

  66. dolcy scrive:

    sabrina a casa!E’ talmente evidente che recita!!! falsa…inutile…opportunista, adesso si gonfia perchè quei due fans che si ritrova le mandano striscioni inutili e idioti, pensa che ci siamo scordati i suoi umori e isterismi…..hai stancato da tempo!!

  67. ennio47 scrive:

    se buttavano fuori subito ilenia ci sarebbe stato un gf più unito e più allegro invece è scaduto nella noia.questo è l ultimo anno che è stato fatto dobbiamo chiedere grazie alla redazione e alla presentatrice che hanno sempre protetto questi giocatori falliti

  68. dolcy scrive:

    ho letto da qualche parte sabrina bella? oddio sarà pure un bella ragazza, ma nn mi pare niente di eccezionale..l’avete vista al naturale nel confessionale??? sembra una scopa!! a mio avviso una ragazza è bella se al naturale sta bene….lei per essere bella deve truccarsi e sistemarsi i capelli…..poi boh i gusti son personali….e nn dico questo perchè sono donna, a me nn piace nemmeno luca o fabrizio che pensano di essere dei belloni…bleah!!!

  69. Marilù 70 scrive:

    Avevi detti che non avrei più commentato ma quando leggo le bestialòità di BULDOG non posso fare a meno di scrivere: anche a te dico che non ho nessuna paura e nessuno mi paga. Se tu avessi letto il mio commento di lunedì mattina sapresti xkè non scrivo più: lo ripeto: sono schifata dalla trasmissione di lunedì: per me il GF è finito dal momento che è stata già decretata la vincitrice punto e basta. Contento bukldogghino??????? Continua a parlartio addopsso e a dire tutte le scemenze che vuoi. Ciao ciao!!!!

  70. Giogianna scrive:

    Marifupi non si tratta di antipapatia verso Ilenia poichè tra tutti gli altri non vi uno a parer mio uno più simpatico dell’altro dal momento che ho scritto che mi sta bene chiunque come vincitore tranne Ilenia. Se Ilenia non si fosse comportata da squallida con tutti non avrei avuto motivo di obiettare, se proprio lo vuoi sapere all’inizio mi stava pure simpatica e quì ha ragione Buldok quando dice che la redazione ha ostentato tanto la sua immagine che insieme al suo comportamento ha fatto il resto. Io capisco che tu puoi essere suo amico piuttosto che parente o fans ma devi essere obiettivo e riconoscere che se accusiamo Ilenia ci sarà pure un motivo. Troppo comodo scrivere che Ilenia mi è antipatica. Rispetto il tuo punto di vista ma non cambio il mio per tutto ciò che ho visto nella casa.

  71. Giogianna scrive:

    Stefy grazie, e aggiungo che Ilenia sta facendo una crociata nel convincere Armando e il resto dei compagni oltre al pubblico a casa nel convincerli che il suo comportamento è dovuto a una reazione contro chi tramava contro di lei. Ma dico si può essere più false di così? Leggi un pò i titoli dei vari commenti e dei video quì sulla pagina ufficiale, “Ilenia non persona” ma ti rendi conto che la stanno facendo passare da vittima. Buldog ha ragione quando scrive che è tutto pilotato.

  72. ANNA CELL scrive:

    e vero renzo i fatti di famiglia se lidevono tenere in casa ce tanta gente che soffrono di piu della signorina sabrina si vede proprio che e protetta dal g.f. andasse a vedere come stanno le persone in giro e la mamma di non fare lasceneggiata napoletana .ilenia vai avanti dei la piu sincera .

  73. Giogianna scrive:

    scusa Stefy volevo scrivere Ilenia “ilenia non perdona”

  74. Peppe16 scrive:

    Ma…..sto gf puzza un po’ di bruciato….prima il televoto pilotato x Amedeo cn la signora Patrizia Buonanno che é la zia di Amedeo che votava cn i CALL center e ha vinto 2 volte il concorso di 5 mila euro… Poi esce Floriana cn tutti quei voti……mah…..io proporrei di far rientrare Floriana. eAdriana e escono ALTRI 3

  75. Jacopino scrive:

    X Marilu 70, riferito al tuo commento del dopo puntata; volevo dirti che secondo me tu hai visto una puntata diversa da quella che ho visto io:Punto primo Ilenia è stata fatta passare x quella che non ha colpe su niente quando invece c’è un video in cui lei dice chiaramente a Franco che Vito è cambiato da quando Patrick è entrato, e da li è iniziato tutto il casino che si è visto( premetto che poi in diretta hanno montato i video x far vedere che Ilenia è la vittima di tutto);Punto secondo si capisce benissimo che ad Ilenia di Vito non è mai importato nulla, anche qui ci sono i video in cui si vede Ilenia che tira in mezzo Sabrina sputtanando Vito ,(passatemi il termine ),è in quel video si riconosce che tipo di amicizia provava nei confronti sempre di Vito;Punto Terzo si capisce benissimo che Ilenia dopo che ha tirato su tutto quel casino non sapeva più dove arrampicarsi (si vede che i vetri erano finiti), in più ha avuto una grossa mano da Signorini ( e anche qui non si capisce che cavolo di video ha visto x difenderla a spada tratta);in conclusione ti dico che a me ilenia non piace è proprio un cattivo esempio, è sono sicuro che vincera’ Sabrina, anche se di questa edizione non piace nessuno.
    Buona serata a tutti.

  76. francesco scrive:

    rudolf lo anno costretto ad andare via,mirko lo anno costretto ad andare via,danilo lo anno mandato via,amedeo la marcuzzi lo a costretto ad andare via,sabrina voleva andare via e la marcuzzi non la mandata via solo perche e straniera,e si sa gli italiani devono sempre subire gli umori degli stranieri.ipocriti.post.strano questi aerei a comando pro la matta di collegno.

  77. tesoro scrive:

    Caro Renzo ti ammiro tantissimo e ti auguro solo belle cose per il tuo futuro!
    un abbraccio sentito se anche solo virtuale!
    Per Marilù:non ti arrabbiare con questa gente che non capisce una H…non vale la pena perché non c’è peggio sordo che non vuole sentire!
    Rimani come sei..a me sei molto simpatica…un bacio!

  78. claudia66 scrive:

    A tutti quanti chiedo ma in questo GF arrivati ad oggi ,sinceramente parlando ma qualcuno che merita veramente la vittoria lo vedete?IO NO!veramente nn so chi candidare.ilenia che si crede furba e pensa di smascherare vito,quando a farle le scarpe è Franco,CHE PARLA DI PERPLESSITA,ma allora se tu potevi averle,poteva averle anche ilenia quando è venuta ha parlarti di vito,PERCHE TU NN LE HAI CAPITE COSI ?COME LE TUE SU DI LEI CHE AVEVI FATTO A VITO?ma possibile che nn venga in mente a nessuno di loro di fare questi ragionamenti logici?

  79. claudia66 scrive:

    sarebbe un passo avanti per capire FRANCO che nn gli fraga niente di nessuno.aggiungo anche ilenia nn aveva nessuna convenienza a fare casino perchènella casa ci stava bene.se una ragiona un attimino sa benissimo che un concorrente che sparla nn può danneggiarti di più di quello che puo fare un tuo atteggiamento,visto che si è guardati 24 su 24…..

  80. claudia66 scrive:

    per kevin nn ho parole,lui gioca in tutti i sensi,è ambiguo ,scaltro,poco sincero….certo per alcune cose si è scontrato ma poco importavano per il suo fine…..per altre è stato molto diplomatico

  81. claudia66 scrive:

    ARMANDO NN HA STRATEGIE…..LUI è una strategia Bravissimo se li è INTORTATI TUTTI SENZA FARE NULLA,o lui è il più razionale ed intelligente,o gli altri sono piu stupidi

  82. garmin1939 scrive:

    Marilù 70,lunedi alle ore 12,27 ho aperto,ma il tuo intervento non l’ho trovato.Ecco perchè ti ho chiesto dov’eri finita.Qualcuno l’ha cancellato.Non prendertela per cosi poco,PIERSILVIO l’ha già cancellato dal prossimo palinsesto(ascolti bassi e scelta sbagliata dei concorrenti).salutoni e in bocca al lupo.

  83. francesco scrive:

    bravi autori,siete dei campioni,finalmente siete riusciti ad isolare ilenia,vergognatevi,solo per far vincere la povera disgraziata di turno(sabrina)che si e visto buona parte del programma da casa,non parliamo poi di quel senza spina dorsale di vito,forza ilenia non mollare nonostante ai tutti contro.

  84. Anonimo scrive:

    io ho due preferenze che devono uscire dalla casa che in questo momento stanno in nomination uno kevin e due gaia

  85. francesco scrive:

    ferdy aveva vinto perche era votato in massa dai nomadi,sabrina vincerà perche e votata in massa nei callcenter dagli extracomunitati.bisognerebbe non farli partecipare,ma tantè interessa solo il vile televoto.

  86. ele83 scrive:

    io voglio che rimanga nella casa sabrina e patrick e voglio eleminare gaiao keven

  87. ele83 scrive:

    scusa si io voglio ho spresso male quello che ho scritto, ma è comunque la mia opinione. Io voglio che rimanga nella casa sabrina e patrick e voglio che esca dalla casa gaia o kevin.

  88. ele83 scrive:

    Io sprero che rimanga Sabrina e Patrick e vorrei che possasa uscire dalla casa del Grande Fratello un Kevin o una Gaia. Sempre una mia opinione che voglio sprimere. La mia vincitrice del Grande Fratello quest’anno spero che vinga una ragazza, la mia vincitrice è Sabrina.

  89. diabolik scrive:

    Ma che aspettiamo a mandare a casa quell’oggetto non identificato/a di Kevin? E’ mai possibile vedere un tizio/a, che si trucca come una donna e poi tiene la barba lunga?. Ma fai schifo!!!!!!! Mandiamolo a truccarsi a casa sua. Mi rivolgo alle donne: vi piace questo suo atteggiamento?. La femminilita’ e’ un’altra cosa, ed e’ solo una prerogativa delle donne.Non mi fate arrabbiare. VA MANDATO A CASA SUBITO,SOPRATTUTTO PER DARE UN DISPIACERE A QUELLA PERSONCINA CHE IN STUDIO LO ADORA…………CHIARO?

  90. garmin1939 scrive:

    Rosy 57, grazie per la notizia,nonl’avevo vista prima.

  91. garmin1939 scrive:

    COMPLIMENTI MODERATORE,HAI BANNATO IL MIO COMMENTO PER MARILU’70, PERCHE’ DIRE CHE IL GF FA’POCHI ASCOLTI E LA SCELTA DEL CAST E’ STATA SBAGLIATA(INTERVISTA A PIERSILVIO BERLUSCONI DEL MESSAGGERO)NON SI PUO’ DIRE.PERCHE’.I CONCORRENTI NON SONO NATURALI,SONO TUTTI PILOTATI ED IL FIASCO E’ STATO CONFEZIONATO. BRAVI BRAVISSIMI.BANNATE ANCHE QUESTO.

  92. Rosy 57 scrive:

    Da ciò che ho visto ieri la vittima la sta facendo Ilenia e non Sabrina e tutto perchè si è resa conto di aver perso molti consensi. Non è più al centro dell’attenzione e questo la squilibra moltissimo perchè lei a differenza di Sabrina che è rimasta nella casa, tutta contro di lei, (pure il suo ragazzo… era contro) , non riuscirebbe a starci un attimo da sola!! ora gli stessi atteggiamenti che aveva con Vito li ha con armando. Uscirà dalle stanze del castello se non altro per mangiare i pasti preparati da Vito, perchè di prepararseli da sola la principessa non ne parla proprio e se aspetta che glieli portino i suoi amici (Armando, Kevin e Gaia) muore di fame!!!Ieri ha detto: sono 5 mesi che litigo con le persone. io dico: chiediti perchè!! Una nella vita, nello sport, nel gioco, può barare ma arriva il momento della raccolta e: CHI HA SEMINATO VENTO RACCOGLIE TEMPESTA!!!
    Viva sabrina che ha vissuto un sentimento sincero, ha lottato per questo, continua a farlo difendendo sempre Vito (e ne avrebbe di motivi per non farlo) ha mostrato molta dignità lì dentro, più di qualsiasi altro. I fatti (e non le parole) hanno sempre mostrato la sua coerenza. ABBASSO L’EGOCENTRISMO, LA FALSA SINCERITA’DI CHI SI ERGE SEMPRE UN GRADINO SOPRA GLI ALTRI E SPUTA SENTENZE A DESTRA E A MANCA,CHE NON METTE MAI IN DISCUSSIONE IL PROPRIO OPERATO SENTENDOSI SEMPRE SUPERIORE. QUESTE CARATTERISTICHE APPARTENGONO ALLE PERSONE PEGGIORI PERCHè IN NOME DI UNA SINCERITà, PIU PRESUNTA CHE VERA SONO QUELLE CHE RIESCONO A FARE MOLTO MALE AGLI ALTRI E ALLA FINE SONO QUELLE CHE RESTANO SOLE!!!

  93. renzo scrive:

    Cara Rosy, se parliamo di egocentrismo, in quella casa ce ne da buttare, se parliamo di onestà, questa parola questi concorrenti non sanno neanche dove sta di casa, capisco che è un gioco e che tutti vorrebbero vincere, ma non diciamo stupidate riguardo a certi valori. In questi reality, secondo me si va per apparire, per aver modo di fare una vita (agiata), invece la vita è tutt’altra cosa.

  94. lillyna scrive:

    Per noi,fans del gf da sempre,l’idea di PIERSILVIO BERLUSCONI di accorciare,il prossimo anno,il gf o addirittura eliminarlo dal palinsesto e’ veramente una esagerazione.Parliamoci chiaro..chi ha fatto le selezioni le ha fatte con superficialita’,scegliendo concorrenti troppo piccoli,tutti troppo vicini ai 20,disinteressati,e poi troppi fidanzati,addirittura una sposata….Se guardate le edizioni di successo come il gf4 ed il gf11,erano tutti piu’ grandi,vedi Giulano,Margherita,Andrea,all’epoca anche Ascanio,Tommaso,Carolina,Catia,Filippo Nardi….e tanti altri come Laricchia,erano tutti tra i 25 e oltre i 30,gente un po’ piu’ abituata a relazionarsi,piu’ matura,meno meschina.RIPENSATECI!!!!

  95. bulldog77 scrive:

    grazie per aver lasciato il mio commento.
    RAGAZZI ,INIZIAMO A FAR USCIRE GAIA,PER ILENIA STA ARRIVANDO IL SUO TURNO.
    NON ACCETTO I COMMENTI RAZZISTI NEI CONFRONTI DI SABRINA. L’ANNO CHE HA VNTO FERDY ERA PERCHE’ LA SUA STORIA FACEVA CONCORRENZA A BEAUTIFUL….E COME SI SA IL GF USA LA VITA ALTRUI….SABRINA, HA FINITO CON LA SUA VITA E SE NON DOVESSE USCIRE COME PERSONA NON AVREBBE SENSO PORTARLA AVANTI. SBATTIAMO FUORI TUTTI, PERCHE’ QUEST’ANNO NON MERITA NESSUNO LA VITTORIA, TRANNE PATRIK CHE ALMENO FA SORRIDERE ED E’ AL DI SOPRA DI TUTTE LE CAVOLATE E I FILM CHE TUTTI SI FANNO. CHE SI PUGNALANO ALLE SPALLE FACENDO GLI AMICONI…. FUORI LA CASSA DI MISS BRUTTEZZA…..LA MODELLA

  96. lillyna scrive:

    Scusate,dimenticavo….tornare inoltre ad una formula piu’ classica del gf,come era all’inizio mi sembra la migliore cosa…troppi tentativi di rinnovamento,come il contatto con le fidanzate,fanno scendere il livello del programma che si allontana dall’esperimento iniziale.Migliorare non decadere nel terra,terra.

  97. francesco scrive:

    la vera disgrazia per ilenia,e avere una sorella fuori, presuntuosa,arrogante e incapace di mettere in buona luce la sorella nella casa,quando uscirà e si renderà conto dei danni che gli a procurato,penso che una sana pedata nel deretano glie la dia.forza ilenia vincerai lo stesso,difendiamo il made in italy.cocco era un signore,ma sta sabrina e orripilante.

  98. francesco scrive:

    la povera sabrina a appena detto poverina che a casa sua a un giardino di 2200 metri quadri,come soffre povera bambina,poi magari ha anche un porche cayenne in garage,ma come soffre la povera bambina,ha anche al polso un rolex con diamanti ma come soffre la bambina.svegliatevi dormiglioni questa a intortato pure i suoi connazionali.

  99. bulldog77 scrive:

    FRANCESCO, MA COSA TI INTERESSA SE SABRINA E’ UNA MIGLIARDARIA? DEVI VALUTARE IL SUO COMPORTAMENTO….E ILENIA ,CHE FA LA PICCOLA FIAMMIFERAIA DI GIORNO E di notte crudelia demon…
    volevo ringraziare Giorgianna e invece dire a marilu’70 che della sua risposta non me ne puo’ fregar di meno e che dovresti crescere un po’…..Do’ ragione a chi dice che tu sia una probabile parente perche’ e’ assurdo che non riasca a vedere il marcio in ilenia e in tutto il resto. Forse e’ meglio che non leggi neanche le “cretinate” che tu dici, scrive la gente, vedo che ti innervosisci cosi’ tanto da saltare le parole…non vorrei che ti venisse lo sconforto…..per Ilenia.

  100. PIERO scrive:

    caro tesoro…. potresti tu non capire un H insieme a alla tua amica. SIETE RIMASTI IN POCHI A METTERE ILENIA SUL TRONO….CAMBIATE PROGRAMMA CHE E’ MEGLIO.

  101. claudia66 scrive:

    a BULLDOG77 confermo la tua idea di nn far vincere nessuno a parte Patrik(prenetto nn ne vado matta)MA SOLO IN MEMORIA DEI GF PASSATI

  102. claudia66 scrive:

    sarebbe una sberla MORALE PER TUTTI QUANTI!!!!!!!!!!!!!

  103. francesco scrive:

    ma il comportamento di sabrina e stato pieno di vigliaccheria nei confronti di ilenia,la coinvolta nella sua psico storia con linvertebrato vito senza che lei centrasse niente.vergogna.troppo facile guardarsi il programma da casa e poi entrare in gioco,grandi autori,vi sta bene il flop.

  104. donato48 scrive:

    che questo GFè stato il peggiore che sia andato in onda non c’era bisogno dell’intervento di Piersilvio Berlusconi lo avevamo visto un pò tutti,ma raqazzi che scrivete perchè litigare per gente che non lo merita,è vero quest’anno nessuno merita la vittoria io il montepremi lo darei in beneficenza ,ma siccome non si può saremo noi alla fine a decidere chi far vincere.Ognuno poi e libero di esprimere la propria opinione senza offendere gli altri si sa come nello sort ognuno tifa per la propria squadra anche al GF ognuno nel o nel male ha il suo beniamino quindi nei commenti a seguire siate più sinceri e meno offensivi.

  105. giogianna scrive:

    A questo punto penso anch’io che per evitare polemiche sui giochi pilotati viste che se ne sono dette tante di tutti per chi meritate tipo Ilenia e per chi meno debbano tagliare la testa al toro e far vincere l’unico che non ha mai fatto fatto strategie anche se entrato dopo altri, Patrick che ritengo sia l’unico che ha preso il gioco come tale dispensando consigli giusti un pò a tutti senza mai buttare benzina al fuoco. Domandatevi perchè è stato messo in nomination, hanno capito i furbetti che è un presunto vincitore, spero continui a rimanere nella casa perchè è l’unica persona che merita ancora l’attenzione di questo reality dopo che è stato infangato da Ilenia portando gli ascolti sempre più in basso. Fuori Ilenia sei marcia dentro e fuori, si commenta da sola la cattiveria e la falsità guardandola.

  106. renzo scrive:

    Caro Donato hai perfettamente ragione, su quasi tutti i punti, che sia il gf peggoremai visto, che non si dovrebbe far vincero nessuno, ma che si ostenti la sincerità o la voglia di portare avanti uno o altro, che si parli di certi valori questo da fastidio, personalmente a me sentire certe cavolate, mi urta. La vita è totalmente differente da quello che vogliano o ci illudiamo. Poi che ognuno cerchi di portare i propri beniamini quello va benissimo

  107. giogianna scrive:

    Vorrei aggiungere riguardo a Kevin che è un lecchino niente meno di Armando, e non si tratta di pregiudizi perchè omossessuale perchè questo è rispettabilissimo, lecchino anche con Signorini che in occasione nomination le dispensa il salutino settimanale per averlo dalla sua e dalla sua significa anche dalla parte di Ilenia visto che sono diventati mimì e cogò e il loro unico obiettivo continua ad essere quello di martoriare gli altri concorrenti con critiche continue. Per quanto riguarda Sabrina qualcuno leggo che ha scritto qualcosa a riguardo della sua agiata posizione economica, ciò non ha nulla a che vedere con questo gioco, il comportamento di Sabrina é sempre più onesto e rispettoso rispetto a quello di Ilenia e Gaia che sono due pazze isteriche da far paura a qualsiasi dittatore nella storia. L’aggressione di Gaia nei confronti di Franco per un gavettone fatto da quest’ultimo pur sbagliando perchè non era indirizzato a lei mi ha scioccato, questo è uno dei tanti motivi che dovrebbero immediatamente radiare queste due squilibrate per le aggressioni che stanno generando nei confronti di tutti i concorrenti e contro di noi che siamo costretti a subirle via cavo. Non è buon esempio GF prendetene atto.

  108. bulldog77 scrive:

    ESATTOOOOOOOOOOOOOO claudia66. SAREBBE, VERAMENTE, LA VITTORIA DI PATRIK UN VERO SCHIAFFO MORALE A TUTTI I CONCORRENTI E UNA RIVALSA DEL PROGRAMMA.
    IN PIU’ VOLEVO AGGIUNGERE , PATRIK , MERITAVA DI VINCERE A SUO TEMPO,ORA E’ IL SUO MOMENTO.

  109. Kami scrive:

    questa e una Nomination molto difficile sono 3 persone molto brave ! ma se devo dire la mia ! fuori sabrina! non si merita la Finale!!! deve vincere Ilenia! e patrick rimarrà nella casa! u.u

  110. francesco scrive:

    il gf lo vincerà sabrina purtroppo,perchè non si possono controllare purtroppo,le tonnellate di sms fatte in favore di sabrina da una sola persona nei callcenter.

  111. rosy-57 scrive:

    Per Marilu70: non ho risposto perchè io non sono collegata 24 ore su 24. Comunque tranquillizzati perchè se anche avessi cambiato nik name eri liberissima di farlo!1 Ci mancherebbe!

  112. rosy-57 scrive:

    Concordo su tutto quello che ha detto giogianna nel commento delle 15.49

  113. rosy-57 scrive:

    Un’ultima cosa: non sono d’accordo nel concedere la vittoria a Patrick, per lo stesso motivo per cui non è stata concessa agli altri 2 concorrenti. Lui riesce ad essere distaccato e a dare il giusto peso alle cose (sminuendole giustamente) proprio perchè ha già vissuto questa esperienza. E non è giusto per chi nella casa è dentro da 5 mesi.

  114. Marie scrive:

    Quest’anno non merita di vincere nessuno, ne Ilenia che si considera sempre moralmente superiore e sputta sentenze e giudizi, ne Sabrina che mi sembra immatura e deve imparare a controllare i suoi comportamenti eccessivi, ne Gaia ne nessuno dei ragazzi. Sembrano tutti molto mediocri con i propri pregi e difetti…pensa che ognuno di noi abbia un’amico, parente oppure un collega che sia molto piu’ interessante e positiva dei partecipanti del GF. Non so come si fa ad essere addirittura un fan di queste persone…

  115. francesco scrive:

    con la complicità del grande fratello,patrik,franco,e vito stanno ghettizzando kevin nel tugurio.lo avessero fatto a sabrina sarebbe successo il finimondo,si sarebbe parlato di razzismo,vergognatevi.

  116. sf scrive:

    Gaia deve vincereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! Ma quale aggressivita’ la sua e’veracità e non prepotenza. E vorrei dire che lei almeno non fa buon viso a cattivo gioco come fanno altri che la settimana della nomination si danno da fare come Patrick. Comunque credo che esca Kevin, anche se vorrei fuori Sabrina la vittima !

  117. dany scrive:

    per cortesia …………. fate uscire gaia , dal mio punto di vista è una ragazza sboccata ,non si regola proprio . mette paura solo ha vederla ,sarebbe meglio che vedesse la sua persona invece di criticare la povera sabrina . sabrina forza e coraggio per me sei la migliore ,e spero tanto che tu ti rimetta con vito siete una bellissima coppia.

  118. maura scrive:

    Dentro questo grande fratello inguardabile finalmente si vede qualcosa su cui continuare a seguirlo, Patrick e Franco sono divertentissimi dopo tanti isterismi da parte di Ilenia che rovinato questa edizione in Patrick merita lo considero il riscatto di quella era diventata un gioco al massacro. Con la sua ironia e senza un briciolo di strategia riesce sempre a farci divertire, spero che il GF tenga conto di questo e lo premi, quando scrivo il GF e non il pubblico da casa e perchè sostengo che i voti in sostegno a Ilenia premiandola come di continuo come la migliore non sussistono in verità, osservando il suo comportamento continuamente scorretto nei confronti di tutti diventa difficile credere che da casa si possa premiare una persona di questo genere. Patrick merita di vincere questo grande fratello più di chiunque altro e sono sicura che tante persone continueranno a guardarlo per quello che ci sta regalando, gioia e risate a volontà.

  119. maura scrive:

    Non dimentichiamo l’aggressività continua di Gaia perchè se abbiamo incolpato a Ilenia che ha sempre adottato un comportamento di dominanza, Gaia troppo spesso diventa aggressiva e manesca senza nessun motivo, adotta reazioni esagerate come quella che qualche sera fa per un gavettone da parte di Franco che involontariamente pensando di colpire Kevin ha preso lei le ha scatenato una rabbia tale che io sono rimasta impressionata, quel poverino e corso fuori chiudendo la porta a chiave perchè terrorizzato da questa pazza che cercava in ogni modo di buttare giù la porta con un delirio offensivo che generava parolacce e offese, ritengo che il GF dovrebbe valutare certi comportamenti poco consoni per chi segue, se tutto fa spettacolo per il GF questo comportamento è inaccettabile e impedire reazioni così forti a quelle due belve vestite da donna che hanno chiaramente stancato. Con questo non ritengo che tutti i concorrenti di questa edizione siano a livello di Ilenia e Gaia, se non altro cercano di contenere le loro arrabbiature senza mai superare il limite. Dovrebbe la redazione non permettere dati comportamente e avere rispetto per che da casa più volte con bambini accanto siamo costretti ad allontanarli o cambiare canale per colpa di certi soggetti. Patrick tra questi è l’esempio che ci si può divertire creando sempre situazioni nuove e simpatiche senza mai cadere nell’aggressività.

  120. Filo scrive:

    Si parla tanto di educazione dei ragazzi, di buon esempio, di lotta al nonnismo e alla violenza.. ma voi autori vi rendete conto di quello che è stato fatto ieri notte a Kevin nel tugurio?!?! Avete lasciato per l’ennesima volta che quel ragazzo, che purtroppo nn sa’ difendersi, venisse “violentato” in una maniera vergognosa! Legato, gli veniva buttata terra in bocca, acqua.. ma ci rendiamo conto di quello che fate passare senza far niente?!? e poi fate i falsi moralisti per un ceffone o una bestemmia, che a volte ti vengono d’impeto! Queste sono violenze programmate da quei quattro cretini!
    Io sono abbonata a premium e nn è il primo anno ma quest’anno sono disgustata, anche dall’atteggiamento di Alessia in puntata! Io che lo vedo h24 ho un’idea completamente diversa da quella che VOLETE far vedere: Sabrina non è affatto una vittima ma solo una calcolatrice con seri problemi psicologici, se con Vito nn è andata bene non è stato per colpa di Ilenia ma di Sabrina stessa, una violenta e volgare nel modo di parlare e di gesticolare, ha assillato quel ragazzo e lo ha portato all’esasperazione! Non le avete mandate le scene di litigio alle tre di notte vero?! quando lei per poco gli si buttava addosso per le sue paranoie e strabuzzava gli occhi come una pazza?!
    Abbiamo capito che VOLETE FARLA VINCERE! ma così, con la vostra PARZIALITA’ allontanate le persone dal programma! Continuate a mettere in cattiva luce Ilenia, come avete già fatto con Mirco e Rudolf…
    Continuate così cari autori.. lo volete capire che la sconfitta del programma è proprio dovuta a voi e al modo di gestirlo?! si è persa la fiducia nel televoto perchè ormai è palesemente PILOTATO! Anche io se vedessi in puntata una “poveretta” picchiata dal padre proverei compassione MA BISOGNA far vedere pure il resto! Si vince il grande fratello non per quello si è o si è stati fuori ma per come si ci comporta dentro!!!

  121. Filo scrive:

    .. e poi che pagliacciate con la scelta di Sabrina: è facile fare una scelta tra una lettera e la madre di Vito!! Per essere obiettivi dovevate fa scegliere a Sabrina tra sua madre e quella di vito TUTTE E DUE dietro al vetro!!! Voglio vedere se faceva il buon samaritano in quell’occasione! Che schifo!

  122. Filo scrive:

    ..bravo Francesco! concordo pienamente anche su Vito!E’ senza carattere e pure falso! Ilenia ci ha visto proprio bene!

  123. Rosy 57 scrive:

    Per Renzo: che la vita sia tutta un’altra cosa lo so benissimo, non vivo mica sulla luna!! Ma in base a che cosa giudichi i concorrenti in un gioco come il GF?? Mi pare che tutti giudichino i comportamenti dei concorrenti e, per quanto si possa capire, la gente vota quelli che per lui sono i comportamenti più sinceri, leali e corretti e questi sono valori!. Che poi tutti possano fingere sono d’accordo e infatti si tratta di “sgamare2 quelli che lo sono

  124. francesco scrive:

    purtroppo ragazzi il grande fratello e alla frutta,per manifesta incapacità creativa degli autori,anno oscurato le ragazze,trucco fatto anche negli anni scorsi.vito sembra impaziente di tornare dalla schiava isaura,per continuare il psicodrammamore,perchè secondo lui il pubblico(pochissimi)sono appassionati,alla sua miserevole storiella cosi come sono miserabili i due protagonisti.

  125. rosy-57 scrive:

    Per Francesco: le ragazze sono uscite e andate in una SPA. Lo hanno fatto anche l’anno scorso con i ragazzi: Sservirà a decomprimerle….Quando hai sentito Vito pronunciare le parole che gli attribuisci?? Io non le ho sentite.
    Se non ti piace questo GF nessuno ti obbliga a guardarloCi sono tanti altri canali sceglitene uno e guardatelo con soddisfazione forse i protagonisti ti piaceranno di più!!!!!
    Per tutti quelli che hanno parlato di ghettizzazione, di nonnismo ecc. dico: ma non lo avete capito che Kevin è più che d’accordo, che anzi è contentissimo perchè su questo verranno montati i filmati che Domenica sera saranno trasmessi e lui si prenderà i suoi 10? di notorietà?????????????????????????????Smettiamola con questi toni, gli psicodrammi li state facendo voi, non i concorrenti!!!

  126. lillyna scrive:

    Far vincere Ilenia significa non insegnarle che nella vita esiste la comunicazione e il beneficio del dubbio…lei non e’ la giustizia.Fuori Gaia troppo cafona ingiustificata…vive nella possibilita’ di assimilare le buone maniere.

  127. rosy-57 scrive:

    Armando tra una sigaretta e l’altra, una perla di saggezza e l’altra (si fà per dire..), barcasmenandosi di qua e di là,non prendendo mai posizioni nette (nascondendosi sempre dietro i suoi paroloni)è riuscito ad avere il consenso dei coinquilini, a farsi delle grandi dormite, ad essere sempre servito e a NON FARE MAI UN CAVOLO!!!

  128. Marifupi scrive:

    FILO Sono pienamente d’accordo con te in quello che hai scritto alle 11:05 e alle 11:23 tutto vero!!

  129. Giogianna scrive:

    Il gioco dei ragazzi nei confronti di kevin è l’unica cosa positiva che quest’anno si può facendoci divertire, non mi pare che Kevin sia uno che si tira indietro dal momento che in primis è lui a promuovere i giochi con il resto della casa alimentando quanto basta anche quando gli altri sono per i fatti loro. Ora vogliamo anche far passare a Kevin vittima del branco? ma fammi il piacere tu che scrivi parlando di nonnismo, e se non vedi le puntate non giudicare, e se vuoi trovare il modo di buttare fango addosso a Patrick, Franco e chi fa questi scherzi ti consiglio di guardare il comportamento della tua beniamina e ti renderai conto quanto marciume troverai.

  130. Giogianna scrive:

    Rosy57 certo anch’io preferisco la vincita di uno dei ragazzi che ci sono dall’inizio, ma piuttosto di vedere una Ilenia o una Gaia vincitrice scusami ma scelgo un Patrick, tra gli altri ragazzi può vincere chiunque per via che non ho preferenze conta che non vinca una di quelle due che hanno sporcato questa edizione.

  131. donato48 scrive:

    Ilenia non la stanno mettwendo in cattiva luce,ma la stanno proteggendo perchè uno che segue il GF non solo la domenica vede i vari comportamenti di tutti e quindi può giudicare se non tutto almeno in parte,criticare gli altri concorrenti di essere falsi non era proprio lei la migliore a poterlo fare,lo stesso dicasi di Gaia una banderuola dall’inizio del GF è stata sempre in mezzo alle discussioni e quando lo faceva era di una cattiveria inaudita dalla sua bocca uscivano solo parolacce,e questa e l’occasione buona per mandarla dalla sua amica Floriana,poi non si vince il GF perchè di origini straniere,ma per quello che hai dimostrato in tutto il percorso .Per ciò che riguarda Vito si non ha effettivamente un grande carattere,ma non deve cederealle lusinghe di Sabrina altrimenti faràil suo gioco e lei andrà dritta in finale;visto che ormai siamo alla frutta la cosa migliore è che ognuno pensi per se stesso,che poi a mandarli acasa ci proviamo noi spettatori sempre sperando in un non intervento del GF con qualche sotterfugio.

  132. Filo scrive:

    Grazie Marifupi! e poi rispondo a chi mi dice di vedere le puntate: io vedo il GF, come già detto h24 su premium, e vi assicuro che la domenica e il pomeriggio montano le cose come più piace a loro! e’vero Ilenia era protetta all’inizio ma ora non serve più perchè è arrivata Miss Sabrina.. ora da proteggere hanno qualcun altro..
    Kevin non si ribella, è vero, reagisce e si diverte anche, almeno sembra.. ma vi siete dati una risposta al perchè del suo comportamento(senza pensare alle solite stupidaggini delle nomination e dei televoti)?!.. per lui è comunque un modo per sentire delle attenzioni nei suoi confronti.. è come un bimbo in questo modo si sente al centro dell’attenzione! Non penso sia contento di aver preso una botta sul mento da Franco circa mezz’ora fa, con tanto di graffio e sangue!

  133. elizabeth scrive:

    kevin, Ilenia, ghiaia, sono accaniti contra sabrina sono degli stratega, come mai a kevin li fanno tutto tipi di giochi pesante e non reagisci?qualche volta dovrebbe reagire per essere più convincente, sabrina merita vincere stata la unica autentica queste anno.

  134. garmin1939 scrive:

    Marilù 70,fai un piccolo peccato riprendi a commentare.

  135. francesco scrive:

    per roy-57 calmina ,ognuno ha una sua opinione,siamo in un paese libero,a me personalmente sia sabrina che vito li ritengo due truffoni,anno coinvolto malignamente nella loro squallida storia ilenia,la quale non centra niente,vergogna.

  136. mireya scrive:

    Sabrina e Patric sono il unici che devono arrivare in finale, sabrina merita vincere, vitto a giocato con sabrina per rimanere nella casa, sabri e veramente innamorata de vitto, Ilenia e una stratega e falsa ugualmente tutti l resto della casa.

  137. francesco scrive:

    le ragazze ieri sono andate allo zoo,peccato,al ritorno una scimmia si è nascosta nel bagagliaio,a quel punto an fatto finta di niente,e se la sono portata allinterno.

  138. francesco scrive:

    alla vista della scimmia,lorangotango in casa e andato su di giri.

  139. Marie scrive:

    Filo: si capisce bene che non ami Sabrina e preferisci Ilenia ma secondo me il fatto che Sabrina si comporti in un certo modo dentro la casa, negativo o positivo che sia e per forza una conseguenza della vita che ha fatto fuori. Una cosa non puo’ prescindere dall’altra quindi e’ evidente certi suoi comportamenti magari sono il risultato di cose che ha dovuto subire o come ha vissuto fuori. In questi caso bisogna essere meno severi e piu’ comprensivi in questi casi secondo me. Anche se non impazzisco per Sabrina, trovo piu’ credibile e reale il suo comportamento spesso sbagliato rispetto a quello di una persona che si dimostra perfetta nei comportamenti e nei discorsi e che non sbaglia mai…perche’ nella vita reale non esiste una persona cosi’..

  140. rosy-57 scrive:

    Giogianna: Patrick è simaptico anche a me però ha già preso tutto quello che poteva dal GF della scorsa edizione, di soldini ne ha già fatti e ne farà ancora uscito da lì: siccome sono tutti ragazzi giovani ognuno con i propri sogni, io vorrei che vincesse uno di quelli che sono dentro fin dall’inizio e sono d’accordo con te farò del mio meglio per non far vincere nè Ilenia nè Gaia. ciao ciao

  141. Marifupi scrive:

    Tutti voi che vi piace SOLO quando Patrick & Company giocando, e credette che questo e quello che il pubblico vogliano, siete sbagliati!! Se vogliamo vedere solo giochi allora guardiamo il canali dei bambini o giochi senza frontiera !!!!!!

  142. rosy-57 scrive:

    Giogianna. un’altra osservazione: Patrick, non so se hai notato è il concorrente più inquadrato. Rispetto ad altri concorrenti non c’è paragone. Anche ora, è stato inquadrato praticamente un giorno intero in tugurio che bisogno c’è di inquadrare per delle mezz’ore ancora lui?? Fatti due domande e avrai la risposta….

  143. Jacopino scrive:

    per Filo in merito al commento delle 11:05, basta dire che Sabrina ha seri problemi psicologici, ma come ti permetti, esiste gente che purtroppo li ha veramente, se non ti piace Sabrina di solamente che non ti piace e basta…cerca di portare rispetto x quelle persone.

  144. francesco scrive:

    faccio un appello a rudolf,caro rudolf quando esce fuori vito dalla casa,per favore cambiagli i connotati,si sta dimostrando nei confronti di ilenia un autentica canaglia.dopo averla coinvolta nella sua storia con sabrina,dove ilenia non centrava niente,adesso insiste nel continuare a metterla in cattiva luce,vito e diventato uno squallido individuo,vuole dividersi il malloppo con la sua complice sabrina costi quel che costi.infamità allo stato puro.

  145. Giogianna scrive:

    Seguo il GF ogni giorno e devo dire che ad oggi non ho un preferito, ma ribadisco nel dire che non potrò mai essere dalla parte di Ilenia e tantomeno di Gaia poichè entrambe non si sono limitate a fare strategie sopratutto Ilenia, hanno con la loro aggressività limitato quello che poteva essere da parte di tutti i concorrenti un comportamento spontaneo, sono certa che intimiditi dal loro comportamento aggressivo qualcuno tra questi pur non amandole ha preferito stare dalla loro capendo che persone del genere è meglio tenersele amiche, Alla fine gli Gli Ilenotti hanno sbroccato poichè il cerchio si stava restringendo e hanno preso consapevolezza che loro leader Ilenia aveva in riserbo per loro la lista nera già stilata con il nome iniziale di Vito.

  146. Rosy 57 scrive:

    Concordo in pieno con Giogianna. Li ha avuti con lei fino alla fine poi li ha silurati!!Però devo dire anche che una mancanza di vero carattere c’è stata, soprattutto da parte di Vito. E Ilenia che SI E’ SEMPRE ACCORTA DI QUESTO TANTO DA APPROFITTARSENE FINCHè LE HA FATTO COMODO, appena così non è stato lo ha appunto silurato. L’ho sempre detto e lo ripeto che, dei due, chi ha mostrato più carattere e coerenza è stata Sabrina. Non riesco a capire se lui è troppo buono oppure ha giocato, Ilenia ha detto chissà quante ne ha dette alle mie spalle e questo non è assolutamente vero, da lui ha sempre avuto aiuto. Quindi……

  147. tesoro scrive:

    Ciao francesco….menomale che c’è gente come te che vede le cose con obiettività
    Rosy ti contra-dici,da una parte voi che vinca una persona che è la dentro dal inizio pero dal altre parte non voi che sia Gaia o Ilenia…allora per chi tifi realmente?..sono sicura che hai tifato da quando entrata Sabrina(voglio ricordarti che prima eri pro Ile) per quest ultima….mi sale un dubbio: non è che per caso in verità ti chiami Giulia La Penna??”…per me tu marchi un po’troppo su Sabrina per farla passare per buona e esageri nel intento di screditare Ilenia……comunque sia Forza Ile…l’unica che ha saputo emozionarmi insieme a Rudolf e Mirko…..forse l’uniche veri amici!!!

  148. Marilù 70 scrive:

    Ciao GARMIN: non non riprendo; va bene così ho visto, sentito e letto in questi ultimi due giorni cose che mi hanno dato il vostastomaco….Buon week end al lago!!!!!

  149. francesco scrive:

    ma guardatela,danilo lo anno mandato via,armando lo anno mandato via,rudolf costretto ad andare via,mirko costretto ad andare via,questa e arrivara da due mesi a dato di matto a chiesto e implorato di andare via,no tu devi restare in casa,perchè in nome dellintegrazione,tu devi vincere,perchè gli italiani sò pezze e core…………………..ipocrisia……………

  150. garmin1939 scrive:

    Marilù 70,grazie per la tua gentilissima risposta,sia fatta la tua volontà.

  151. francesco scrive:

    e arrivato un nuovo aereo con scritto(sabrina e vito sposatevi siete il sogno di tutti quelli che vi guardano,ilenia la vostra nemica da combattere e sconfiggere costi quel che costi.).

  152. Rosy 57 scrive:

    Tesoro: non ho la più pallida idea di chi sia questa Giulia la Penna (ma chi è?). ho sempre detto che tutti i concorrenti erano sotto giudizio fino alla fine e che in base al loro comportamento avrei potuto cambiare il giudizio, quindi non mi contraddico affatto.Poi quello che voglio dire è che non è giusto mandare in finale concorrenti come Patrick o Kevin o quando c’era anche Cristina . Perchè non potrebbero andare in finale: armando, Sabrina, Vito e Franco? Come vedi Ilenia e Gaia potrebbero anche non andarci ed io preferisco quelli che ho citato.Sono quelli che NON CAMBIANO MAI E POI MAI, COSTI QUELLO CHE COSTI, QUALSIASI COSA FACCIANO I CONCORRENTI CHE INSOSPETTISCONO. NON E’ CHE SEI TU UNA PARENTE DI ILENIA??

  153. francesco scrive:

    forse non mi sono spiegato bene,il grande fratello lo deve vincere ilenia,gli autori e dal primo giorno che la tartassano,sabrina a solo bisogna di una buona clinica,non di vincere il grande fratello.

  154. Marilù 70 scrive:

    Scusa GARMIN ma ritratto tutto in quanto non posso non rispondere a ROSY. Cara Rosy non posso non commentare la tua risposta a TESORO e questa volta proprio senza mezzi termini. Troppo facile trincerarsi dietro all’ultima tua frase () della serie si può cambiare iedea….altrementi si è”parenti” … ). Certo che andranno i due traditori con la vittima e forse l’unico coerente ( Franco, Vito, Sabrina e Armando ). Ti avevo detto che la stavano scaricando e così è stato cara mia….e qui non si tratta di non volere cambiare idea, ma di VEDERE BENE 24 ore su 24 quello che i due traditori hanno fatto nei confronti di Ileni., Chiaro che voi paladini della “falsa vittima” ( che non aspettava altro che vedere litigare Vito e Ilenia e rovinare un’amicizia, era entrata con questo obiettivo!!!!! )vedete il tutto da un’altra angolazione: è lei che trama, è lei la vipera quando da 5 mesi non si è mai risparmiata e ha sempre espresso il suo pensiero andando contro tutto e tutti, ogni giorno viene insultata e denigrata da aerei che passano contro di lei… ma questo non conta.Lei è la NEMICA….ma di chi??????? Essere veri e sinceri non pgaga mai nella vita, AVETE RAGIONE!!!! Bisogna essere falsi, subdoli, arrampicarsi sugli specchi di fronte a domande e VIDEO ben chiari: ecco come si va avanti. Lei uscirà molto probabilmente anche questa settimana ma a TESTA ALTISSIMA e non sono una parente di nessuno. Ho solo guardato attentamente il Grande Fratello e letto tutte le cattiverie che sono state scritte comprese le offesse veramente ignobili, roba da vergognarsi solo a scriverle.

  155. Marilù 70 scrive:

    BELLO IL FUORI ONDA DI SABRINA CHE COMMENTA CON VITO L’AEREO PASSATO PER LORO E OVVIAMENTE CONTRO ILENIA!!!!!!!!! Ilenia, Martina e Gaia stavano ballando in giardino e….udite udite si sente la voce di SABRINA…..a chi ha la diretta non deve essere sfuggito….come si suol dire” il diavolo fa le pentole ma non i coperchi “!!!!!!!Qualche cosa non mi torna a questo punto!!

  156. Rosy 57 scrive:

    pER MARILU70. CERCA DI CALMARTI PERCHè PROPRIO NON CI SEI. RILEGGITI I MIEI COMMENTI CHE ANCHE IN TEMPI NON SOSPETTABILI (PRIMA DI TUTTO QUESTO CAOS) DICEVANO ESATTAMENTE QUELLO CHE DICO ORA: PER ME RESTANO TUTTI OPINABILI FINO ALLA FINE! NON SONO L’UNICA A PENSARLA DIVERSAMENTE E IL GF LO GUARDO ANCHE IO IN DIRETTA, MA A DIFFERENZA TUA IO GUARDO IL GF PER DIVERTIRMI E NON PER PROVOCARMI UN TRAVASO DI BILE. CALMATI, TI ASSICURO NON NE VALE LA PENA!!

  157. Giogianna scrive:

    Rosy 57 riconosco come te che anche Vito non sì è comportato bene poiché quando si trattava di scaricare Sabrina non ha esitato a farlo concordando la sorte di questo rapporto con Ilenia che faceva pressione perché questo potesse accadere e spesse volte addossando a Sabrina colpe che qualsiasi ragazza innamorata avrebbe, dettate sicuramente dalla gelosia di Sabrina che da donna non mi sento di giudicare per via che dubito mi sarei comportata diversamente. Vedere il mio uomo che mi regala le briciole del suo tempo che le avanzano da quello che lui reputa un rapporto di amicizia con un’altra donna non lo avrei mai e poi mai accettato. L’astuzia di Ilenia è stata quella che con il suo comportamento subdolo ha indotto Vito a far si che si allontanasse da Sabrina convincendolo per giunta che il comportamento di quest’ultima era malsano. Si può notare che negli ultimi chiarimenti tra Vito e Ilenia la stessa Ilenia ha spudoratamente negato di essersi intromessa tra loro addossando a Vito ogni responsabilità, sarebbe dovuto bastare Questo a Vito per capire che tra lei e Ilenia non si poteva ricucire più nulla e che non c’è mai stata amicia sincera da parte di Ile. Per quanto riguarda le inquadrature che attribuisci a Patrick suppongo siano per il clima giocoso che riesce a creare nella casa.

  158. Marilù 70 scrive:

    Non capisco perchè ROSY quando dico io quello che penso ho i travasi di bile, mi devo calmare….ma perchè ? Solo tu puoi dire quello che pensi? Allora rilassati anche tu. Ho sempre guardato e continuo a farlo il GF per divertirmi e posso esprimere quello che penso in merito a quello che vedo? E’ vero avevo detto che non commentavo più ma quando leggo determinate cose mi sento di rispondere ma non perchè ho un attacco d’ira!!!!!! Ho un’età in cui so distinguere le cose importanti per cui prendersela, credimi!!!! Contrinuo a non capire tutto questo livore nei confronti di Ilenia….mi dispiace sarò limitata! Chiedo perdono!!!!

  159. rosalba scrive:

    ti do ragione giogianna, ho appena visto Ilenia nella Jacuzzi che parlava a Sabrina dicendole che non aveva mai chiesto a Vito di lasciare Sabrina. Meno male che possiamo vedere gf 24 su 24 e non le immagini che trasmettono perchè alcune cose non l’avremmo mai saputo. Perchè non hanno mai fatto vedere quando Ilenia e Gaia discutevano di strategie di gioco prima di tutto ciò che è accaduto? Meditate gente

  160. rosalba scrive:

    e per Rosy57 quanto mi piacciono i tuoi commenti; sono d’accordo con tutto

  161. rosalba scrive:

    per Marilù70m so che non mi risponderai, l’hau già fatto, ma quando è passato l’aereo per Ile e Gaia, hai visto le feste e i commenti fatti? loro possono e gli altri no? con tutto il rispetto per le tue idee

  162. cipina scrive:

    X MARILU’ 70 MA COSA HA DETTO SABRINA NEL FUORI ONDA DA FARTEI PENSARE CHE CI SIA QUALCOSA CHE NON TI TORNA? XCHè IO HO LA DIRETTA MA PURTROPPO NON HO VISTO XCHE ERO AL LAVORO E APPRENDO SOLO ORA DELL’ENNESIMO AEREO X LA COPPIA DI SFIGATI CIAO E GRAZIE W ILENIA LA N 1

  163. francesco scrive:

    per giorgianna,tu sei uguale a sabrina,gente insicura,che da la colpa agli altri dei propi fallimenti,sabrina non centra niente con il grande fratello,e non lo vincera mai,nonostante la madre stia andando in rovina a forza di mandare aerei.

  164. Filo scrive:

    Per Francesco e Marilù 70: sono perfettamente d’accordo con voi!

  165. Filo scrive:

    Jacopino: io rispetto chiunque, anche Sabrina, visto che purtroppo ha questi momenti di poca lucidità! Quello che mi da’fastidio di lei è il suo vittimismo studiato a tavolino! Non è nè una stupida nè una pazza e ha visto molto bene il GF gli altri anni! Nel 90% dei casi ha vinto una vittima! La prima Cristina con Taricone ve lo ricordate?!

  166. francesco scrive:

    ahahahahahahahahah…………..se come sembra il grande fratello lo sta per vincere othella,sarà la disfatta totale del grande fratello cioè gli autori si dovranno trovare un altro mestiere,a quanto pare ce qualcuno con la bava alla bocca.meditate gente …..meditate….

  167. Maura scrive:

    Continuo a sostenere che Ilenia è spudoratamente favorita dal GF e come volevasi dimostrare nei vari commenti che si leggono su mediaset dove si commenta questo reality, recitano cose del tipo che Ilenia non si fida più o meglio che ha dei dubbi se perdonare Franco e Vito. Mi spiegate cosa deve perdonare? quella a mettersi in ginocchio e chiedere scusa a tutti compagni per tutte le falsità e le cattiverie che ha usato contro di loro è stata lei, i compagni pur reggendole in gioco si sono soltanto fatti abbindolare da quella che a una serpe le fa un baffo. Dimostra quanto questo reality sia stato e continua ad essere dalla sua da parte della produzione. La gente in buona fede continuerà a votare contro di lei ma il GF ha già deciso che la vittoria deve essere sua.

  168. rosy-57 scrive:

    Giogianna: concordo su tutto il tuo commento delle ore 16,36.

  169. garmin1939 scrive:

    sabato non si modera?

  170. lillyna scrive:

    L’unica che non deve vincere e’ la noiosa Ilenia.Ho rivalutato perfino Franco(di cui Ilenia e’ segretamente innamorata,perche’ lui e’ l’unico che non se l’e’ mai filata),che insieme a Patrik e Kevin ci fa finalmente divertire dopo 5 mesi!Non fate uscire Franco e Kevin.FUORI GAIA E SOPRATTUTTO ARMANDO!NON FATE ARRIVARE IN FINALE IL NOIOSO,COSTRUITO FINTO ARMANDO!!!!!!

  171. lillyna scrive:

    Fuori Armando,fuori Armando,fuori Armando,fuori Armando, fuori Armando,fuori Armando,fuori Armando,fuori Armando,fuori Armando,torna da quella insulsa di Caterina brutto falsone!!!………………FUORIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!

  172. GIGI scrive:

    per MARILU 70 FORSE STAI GUARDANDO IL GF13 ADESSO VAI A NANNA E ASPETTI IL PROSSIMO ANNO

  173. paoluccio scrive:

    sabrina che fisico ragazzi… questa ragazza è davvero bella… deve prprio vincere almeno per questo… bella e vincente

  174. Giovanni scrive:

    Viaaaaaa sabrina per favore!!

  175. rosy-57 scrive:

    oggi pessima regia, inquadrati sempre gli stessi, tutte e due i canali sulla stessa stanza, quando succede qualcosa di diverso non ci viene fatto vedere (vedi il passaggio degli aerei) vediamo solo il giardino e il salotto!!!!!!!!Grazie per il servizio!!!!!!!!!!!!!!!

  176. garmin1939 scrive:

    rosy-57,ormai stanno smobilitando pubblicati 9 commenti in 24 ore.ormai le telecamere sono fisse come la notte trascorsa e tu paga per la visione.

  177. bulldog77 scrive:

    buttiamo fuori marilu’70 e ilenia hanno rottoooooooooooooooooooooooooooo

  178. francesco scrive:

    oggi inquadrano solo la scimmia.

  179. rosy-57 scrive:

    Io tutto questo vittimismo da parte di Sabrina continuo a NON vederlo!!!!!!!!!!!!!! Vedo solo una ragazza innamorata che sta cercando in tutti i modi di viversi la sua storia con il ragazzo di cui è siceramente presa. Le scenate di gelosia fatta a suo tempo avevano tutte le ragioni di esistere. Nessuno si dimentica delle parole dette con veleno da Ilenia a Vito sul terrazzo di cui nella diretta si è visto solamente una piccolissima parte e non la peggiore. Ilenia ha tentato in tutti i modi di avere la sua corte solo per lei. Ora ha detto che nominerà Vito, lo sapevamo, tutto il teatrino costruito serviva proprio a trovare la giustificazione per farlo: viva Sabrina tutta la vita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  180. rosy-57 scrive:

    Questa sera fate vedere per intero chi, quante volte e con quali toni ha sparlato di Sabrina. infatti tutti ora negano di averlo mai fatto, MA TUTTI, chi più chi meno, lo hanno fatto. Il sostegno per Sabrina arriva da quelli che fuori hanno visto e sentito tutto e si sono chiesti: ma se io fossi al posto di Sabrina come reagirei?? Lei è stata fin troppo dignitosa!!! Perchè la maggior parte delle donne nella sua situazione avrebbe fatto come lei e anzi peggio di lei!! Ma lei è giudicata falsa, vera è invece Martina e la sua pseudo-storia con Patrick???? Vera è Ilenia che montando su un teatrino pazzesco su perplessità dei suoi amici nei suoi confronti, perplessità peraltro che pure lei è emerso aveva eccome su di loro, rompe la tanto importante amicizia per la quale Vito non poteva dedicare il tempo alla sua relazione e trova la giustificazione per nominarlo???? Ma fatemi il piacere!!

  181. GIGI scrive:

    FORZA SABRINA,AUGURI PER QUESTA SERA

  182. GIGI scrive:

    20 VOTI PER GAIA CIAO A CASA…………………………….

  183. MARI scrive:

    è VERO ILENIA è FAVORITA SIA DURANTE LA DIRETTA DAI COMMENTI DI SIGNORINI E 1Pò ANKE DA ALESSIA, E SIA NEI MONTAGGI KE FANNO VEDERE SEMPRE IN PUNTATA.SFAVORITA INVECE è SEMPRE STATA SABRINA,INFATTI STASERA IMMAGINO KE CI FARANNO PERCEPIRE VITO E FRANCO COME I CATTIVI X DIMOSTRARE KE ILENIA è TOSTA E SOPRATTUTTO KE MERITA LA FINALE DATO KE HA SUXATO TROPPI CONTRASTI IN CASA.
    SECONDO ME INVECE DOVREBBERO FAR VEDERE KE FRANCO E VITO HANNO AVUTO DELLE PERPLESSITà LEGGITIME SOLO DI CONSEGUENZA ALLE MALFATTE DI ILENIA “DENTI D SQUALO”!LEI è LA VERA CATTIVA D QSTA EDIZIONE MENTRE QLLA POVERA IMMATURA DI SABRI NN HA SAPUTO DIFENDERSI ADEGUATAMENTE DA ILE!

  184. Giogianna scrive:

    Francesco mi accusi di essere uguale a Sabrina e ti assicuro che non mi offende la cosa, in ogni caso preferisco essere come Sabrina che come un’Ilenia o una
    Gaia che sono il peggio di tutte le edizioni del GF

  185. Giogianna scrive:

    lillyna concordo con te quando scrivi Fuori Armando, persona tale e quale a Ilenia, ha soggiornato nella casa nascondendosi dietro Ilenia per mancanza di coraggio nell’esporsi e confrontarsi obiettivamente con gli altri senza discriminare chi non accetta regole dettate da un branco. Ha finto di capire Vito e le ragioni che lo portavano ad allontanarsi da Ilenia per poi fare un passo indietro con astuzia e passare agli occhi di Ilenia come l’unico amico fidato, ditele scemo, i fans di Ilenia in una sua eventuale nomination non potranno che sostenerlo, Falso di un armando degno di avere amiche come Ilenia e Gaia.

  186. Marilù 70 scrive:

    Cara ROSALBA certo che ti rispondo ( se non l’ho fatto altre volte è perchè non ho visto il tuo commento/domanda ). L’aereo per GAIA e ILENIA era solo x loro e non insultava nessuno per cui hanno gioito. Quelli che arrivano per SABRINA sono sempre contro ILENIA: Ti sembra giusto??? Certo se ritieni anche tu ILENIA la vipera , la malvagia, la causa di tutti i mali della casa allora non c’è altro da dire. Ciao e buona domenica

  187. Giogianna scrive:

    Rosy57 ho notato le inquadrature a Patrick ma penso sia dovuto al fatto che coinvolge tanti di loro con gli scherzi, o forse lo fanno per mascherare con un clima di allegria quello che son riusciti a creare loro stessi , cioè un gioco al massacro rendendo l’ambiente della casa sempre più ostile e funereo e così facendo alimentando le critiche da parte nostra. Personalmente anch’io preferisco la vittoria di uno dei ragazzi di questa edizione, purchè non siano Gaia e Ilenia, a loro preferisco Patrick.

  188. VIOLETTA scrive:

    Ma quanto è opportunista e falsa Martina, non sa più a chi attaccarsi per rimanere in gara, ha provato con Franco e si è presa un due di picche, si è avvinghiata a Fabrizio e si è visto com’è andata, adesso sta facendo la cretina con Patrick, e intanto dice a Kevin che lo nominerà salvaguardando quelli che sono entrati prima. Ma che gioco sta giocando? Sporchissimo!!!!! Questo vuol dire usare le persone per i propri scopi, strategia da due soldi. Perciò fuori Martina!!!!!!!

  189. maurademagistris scrive:

    Qualcuno dice che il nemico si combatte meglio da vicino, ecco Ilenia fare tesoro di questo motto e si appresta a fare la ceretta a Sabrina, da un’altra parte un Franco che se la fa sotto con la paura di essere nominato tornando a giustificarsi con Ilenia dopo l’unico gesto onesto che ha fatto nella casa cioè quello di mettere a conoscenza a Vito che Ilenia tramava contro di lui.

  190. garmin1939 scrive:

    Bisogna santificare il giorno festivo,cosi fà anche il moderatore.

  191. kat scrive:

    mai visto tanti singhiozzi senza lacrime (quelle di Caterina)
    Senza Kevin non sarà piu lo stesso, tutti quelli simpatici sono stati eliminati, adesso sarà un mortorio….

  192. bulldog77 scrive:

    non si aspettava la bella fotomedella romana che è brutta come la fame di arrivare in finale, non si aspetta la vincita… ma come fa a pacervi, con quei denti, quelle labbra, quell’aria di donna melmosa o con odore balsamico, come fate?

  193. utpopica scrive:

    che schifo!!! sono salvi i + falsiiiiii!!!si è fatto di tt x lasciare in casa solo chi fa spettacolo spazzatura!!è l’esempio concreto che nella vita vanno avanti i cattivi i maleducati i falsi i gli imbroglioni. ferdi c’aveva visto lungo x questo l’hanno eliminato!!!! bhuuuuuu x i GF

  194. utpopica scrive:

    Maura sono pienamente d’accordo con te

  195. rolando scrive:

    Ma chi è questa ilenia?????? mandatela al televoto con sabrina che ce la fa fuori alla grande!!!!
    Sabrina ha battuto il record di nomination… regia per favore non fate scherzi… questo gf è di sabrina

  196. rolando scrive:

    ilenia fuori
    ilenia fuori ilenia fuori

  197. rosy-57 scrive:

    Ho sempre detto che fuori dalla casa di quelle amicizie non sarebbero rimaste che le briciole, maho sbagliato i tempi non ci sono che macerie fin d’ora..Caterina ha tradito Armando, Ilenia, Armando e franco hanno tradito Vito, forse lui non sarà stato chiaro 8anche se per la verità nella storia di Ilenia Franco e lui mi sembra sia stato sempre chiaro dicendo ad Ilenia ciò che pensava). Gli unici sinceri rimasti lì dentro sono Patrick e Sabrina l’unica che non ha professato falsi sentimenti e che non si è sprecati in finti abbracci riservandoli solo all’unico per cui prova un sentimento sincero dimostrato sempre con i fatti. Spero che Sabrina arrivi in finale e che VINCA QUESTO GF alla faccia di tutti i rosiconi rimasti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Come spero che Ilenia esca Domenica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  198. Fra scrive:

    Puntata, brevi commenti.

    Caterina: chi è Caterina? Chi non l’aveva ancora capito ha avuto la possibilità di vederlo.. Una volta, con un linguaggio forbito la si sarebbe definita “donna di facili costumi”. Fabrizio gran signore, come sempre è stato anche all’interno della casa. Bella trovata, comunque, quella di rendere una povera vittima anche Armando ad una puntata dalla finale. Bravo GF!
    Armando: chi di voi ha notato il fatto che proprio nel montaggio della striscia pomeridiana si sente pronunciare dal suddetto, forse per la prima volta con un tale entusiasmo, il nome di Caterina all’interno del confessionale?.. Mmmmm.. Quanta compostezza poi, dopo aver scoperto un tradimento.. Quest’uomo è proprio da ammirare! Ovviamente sono ironica. Ah, poi in quanto a strategie di gioco (vedi salvataggio non concesso a Martina) è forse più furbo di Ilenia, ma tutto ciò, per quanto mi riguarda, è ancora da valutare.
    Franco: una parola che spesso qualcuno ha usato in casa per descriverlo, “falso”, opportunista.. E aggiungerei “fino al midollo”.
    Ilenia: questa fantastica donna ha niente popò di meno che ceduto il suo posto da finalista alla sua amica Gaia. Stratega, pure mediocre, visto che tutti coloro che hanno capito di che pasta è fatta si sarebbero aspettati questa scelta (tra le varie opzioni). E’ chiaro il suo ragionamento, da specchio a quello del pubblico “non sono mai andata in nomination”.. Il problema è il commento successivo “voglio un riscontro”. La frase giusta era “sarò tacciata di favoritismi da parte del gf e tutti penseranno che è ingiusto che io non sia andata neanche una volta in nomination.. Quindi famo che faccio finta de esse ‘na persona onesta!” MAGARI ESCI.
    Kevin: era ora che la pettegola lasciasse la casa per essere condotta nel suo ambiente naturale.. Il pollaio.
    Gaia: finale regalata, nel vero senso del termine.
    Patrik: sa già cosa fare, sempre e comunque. Ingiusta la sua partecipazione ed il proseguo, data la conoscenza che ha non solo dei meccanismi con cui funziona il Gf, ma anche delle dinamiche televisive in generale.
    Martina: mi spiace che non abbia ancora capito che ad Armando e ad Ilenia della sua amicizia non importi proprio un fico secco. Lo capirà?.. Ai posteri..
    Vito: parteggiavo per lui, ma forse è meglio che sia uscito. Avrà modo di elaborare il vissuto all’interno della casa e di capire come sono andate veramente le cose. Potrà riflettere su quale sia quella finta amicizia che nel corso del tempo ha tanto difeso (sacrificando anche per questo una relazione) differenziandola da una vicinanza di comodo. Mi riferisco ovviamente al trio che tutti conosciamo.
    Sabrina: atteggiamento fastidioso del Signorin-o e della Marcuzzi sin dall’inizio della puntata con commenti poco carini, solo ed esclusivamente rivolti a lei. Mi spiace solo che abbia perso una presenza importante e possa così risentirne la sua permanenza all’interno della casa. Mi auguro che continui a rimanere, che lotti, sbaragliando avversari di una ipocrisia inaudita come Ilenia e co. Da adesso tifo per lei spudoratamente.

    Fine.

  199. Rosy 57 scrive:

    FRA: ottima analisi, concordo su tutto!!!!!!!!!!!!!!!!! io tiferò con te per Sabrina!! Vito è uscito immeritatamente perchè fra i tre “amiconi” è quello che ha dato di più , avrà avuto qualche tentennamento ma di sicuro è il migliore dei 3!! non so come si faccia a dubitare del sentimento di sabrina per lui (pessimo il commento di signorini)perchè come ha detto lei nel dopo puntata se è vero si vede! Come ho detto un mese fa Vito da lì si porta via solo un’amica sincera: sabrina, mi spiace solo che lui abbia creduto di più alle vipere che aveva in seno.questo è stato il suo errore!!!Patrich che è una persona corretta e intelligente ( non a caso sono già due volte che nomina Ilenia), nel dopo puntata ha detto a sabrina: mi spiace che sia uscito vito, meritava di arrivare in finale per primo, io forse gli ho rubato il posto. Tieniti la sua valigia e quando esci telefonagli e digli: se la rivuoi vieni a prenderla così lo rivedi e chissà. Lei preparando la valigia di lui e odorando i suoi abiti per imprimersi il suo odore si è tenuta una maglietta di Vito. E’ l’unico che ha capito che Sabrina è sincera ed è l’unico che non ha fatto strategie di gioco dando della falsa a sabrina.Vorrei che l’anno prossimo, se ci sarà un’altro GF, cambiassero la conduttrice ed eliminassero il Sig. Signorini)ma mi rendo conto che quest’ultima opzione è utopia. Forza sabrina siamo in tanti con te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  200. MARI scrive:

    COME VOLEVASI DIMOSTRARE ANKE IERI SERA ALESSIA E SIGNORINA,CON LA COMPLICITà DELLA TRASMISSIONE IN GENERALE,HANNO DATO MOLTO +SPAZIO ALLE ACCUSE D ILE(KE SI ARRAMPICA SUL NULLA XATTACCARE VITO)… IL GF E SOPRATTUTTO LA CONDUTTRICE è PARZIALE E NN VA + BENE!SEGUO SPESSO IL GF E POSSO DIRE KE L’UNICA KE NN STA USANDO STRATEGIE è SABRINA PER CUI ALLA FINE DELLA FIERA SE VINCERà QUALCUNO D DIFFERENTE DA LEI, KE SOPRATTUTTO è STATO FAVORITO DAI COMMENTI DISTORTI DI SIGNORINA E ALESSIA, NON GUARDERò +IL GF…!!! E ADESSO SBATTIMO FUORI ILE E FACCIAMOLA RIMANERE COL LANGUORINO IN BOCCA COME GUENDALINA L’ANNO SCORSO, E XDI PIù ESULTIAMO COME HA FATTO LEI XL’USCITA DI FLò!!!

  201. maura scrive:

    La trasmissione di ieri sera è iniziata già parlando della sommossa contro Ilenia(storia di Armando a parte) e già si immaginava dove volevano andare a parare, parlano tanto dei fans di Sabrina inesistenti poichè non hanno adottato strategie come quella di Ilenia di far pubblicare in questo sito stesso che contro di
    Ilenia si era generata una sommossa, sono e continuano a essere scorretti come scorretto è questo GF che continua a sostenere prepotentemente ilenia perchè la vuole vincitrice a tutti i costi, ora si sono liberati di Vito e sono certa che Vito è tanto amato fuori dalla casa e che ha ricevuto tanti voti quanti e più di Martina, ma questo non andava bene al GF perchè doveva fare piazza pulita per lasciare il campo libero a quella che è già stata designata la vittoria iniziando a liberarsi dei concorrenti realmente più forti come Vito, VERGOGNATEVI GF SIETE TUTTO UN BLUFF

  202. maura scrive:

    Rosy57 scrivi bene quando scrivi che l’iprocrisia di Signorini e la Marcuzzi è inaccettabile, la scaletta era già stata organizzata anzitempo e già si sapeva come si sarebbero svolti i giochi consapevoli che a scegliere erano in maggioranza pro Ilenia. IL VERO FANS DI ILENIA E IL GRANDE FRATELLO, FALSIIIIII

  203. LAURA scrive:

    Ragà che puntata ieri sera, e chi se lo sarebbe mai immaginato che Caterina si comportasse così, ci hanno provato come quando era nella casa a sostenere che Fabrizio si era inventato tutto ma davanti all’evidenza non hanno potuto repplicare, sotto un certo punto di vista ben gli sta a Armando che faceva tanto il bacchettone, e non solo, esaltava talmente tanto Caterina come se fosse superiore al resto delle ragazze nella casa, per questo non lo giudico perchè sicuramente lei si era fatta vedere in un certo modo da lui e lui ingenuamente si è fidato. Mi ricordo all’inizio quando hanno cercato di sedurlo
    Martina e Caterina, la seconda rispetto alla prima di tutto sapeva tranne che di Santarellina e c’è andata giù pesante con le sue armi da seduttrice e oltre Armando ci aveva provato anche con Rudolf che gli è andata male. che tipa però,

  204. pupa scrive:

    Io non trovo giusto che i finalisti siano stati scelti dai ragazzi, il grande fratello sapeva che ile avrebbe avuto più preferenze degli altri, secondo me lo hanno fatto apposta per farla andare in finale, mi è piaciuto che abbia regalato la finale a Gaia e penso che lo abbia fatto per avere più consensi da casa.

  205. Giogianna scrive:

    Fra concordo al mille per mille con tutto ciò che hai scritto alle 2,17

  206. Giogianna scrive:

    IL GRANDE FRATELLO HA REGALATO LA FINALE A ILENIA E LEI FINTA BUONISTA PERCHè SI è RESA CONTO DI QUANTO L’ABBIANO FATTA SPORCA L’HA CEDUTA A GAIA, IL GF SA CHE ILENIA NON USCIRà PERCHè COME SEMPRE CI SARANNO LORO A PROTEGGERLA

  207. Redazione scrive:

    @Giogianna: a decidere siete solo voi che votate. Nessun altro. Se il pubblico vota per Ilenia sarà lei ad uscire, se voteranno gli altri saranno gli altri ad abbandonare il gioco.

  208. Angela scrive:

    Patrick è un signore e spero sia lui a vincere a questa edizione, si è sentito in colpa per l’uscita di Vito dicendo che meritava lui di rimanere e di vincere, per quanto riguarda ilenia non riesco ad avere fiducia in lei, io non la trovo sincera e quando parla trapela falsità da tutte le parti. Spero che non sia lei a vincere e neppure gaia elemento aggressivo, Ilenia falsa, Gaia agressiva, gli altri li trovo tutti più umani anche se Franco e Armando non si sono comportati tanto bene.

  209. Marilù 70 scrive:

    @ REDAZIONE – Ma rispondete ancora a chi vi attacca??? Ancora non hanno capito che è il pubblico che decide….mi dispiace molto che sia uscito VITO ma mi è piaciuto molto quando ha saluitato ILENIa e guardandola negli occhi le ha detto ” Ci vediamo fuori, capito???” Per me lui, segretamente, è sempre stato innamorato di ILE sion dall’inizio!!!! E lei gli voleva tanto bene per cui la delusione per quello che è successo ( grazie a FRANCO!!!!!! ) è statat grande per lei . E’ comunque molto dispiaciuta dell’uscita dell’amico mentre vedo garula e giuliva SABRINA dopo la finta scena isterica di ieri sera…Boh staremo a vedere. Buon lavoro redazione e buona settimana!!!!

  210. Redazione scrive:

    @Marilù: interveniamo e rispondiamo quando pensiamo ci sia qualcosa da dire o precisare! Grazie per il saluto e buona settimana anche a te!

  211. Giogianna scrive:

    Redazione, rispetto il vostro spazio ma non concordo come dite che sarà il nostro voto a decidere quando i giochi CHIARO e EVIDENTE in trasmissione all’aprirsi delle danze hanno dato la possibilità ai pro Ilenia di scegliere chi tra compagni meritasse la vittoria consapevoli che avrebbero scelto Ilenia. Doveva essere il pubblico da casa a fare questa scelta e non permettere che ciò accadesse, come si fa a continuare a credere nella buona fede di questo reality? scusatemi ma io non ci credo e come me ci sono tante persone che questo dubbio da come leggo in giro nei vari blog si stanno facendo la stessa domanda.

  212. Giogianna scrive:

    Redazione chiedo scusa ho inviato il messaggio prima di aver completato il nome

  213. lillyna scrive:

    Fabrizio sei veramente un grande!Schietto e sincero,e poi il signore si fa con le persone per bene e Caterina fa sesso come mangiare una golosa pastarella….Quest’anno non capisco perche’ tutti sul blog diciamo le stesse cose poi continuano a uscire le persone sbagliate e ci ritroviamo una Gaia in finale e quanto ci scommettete una Ilenia?Ridicoli in puntata ad insinuare che Sabrina riceve aerei dai parenti o addirittura sceicchi!!!!Non si vuole ammettere che ILENIA NON PIACE!!!!!!Armando e’ una persona vergognosa e Franco perde dignita’ nel gioco.L’uscita di Vito e’ stata ingiusta::punito solo perche’ si e’ ribellato a sua maesta’ dei cafoni Ilenia!!!!!!!!!!Se fossero rimasti ingioco altri personaggi del vecchio gruppo ci saremmo divertiti un sacco.GF smetti di pilotare.Prossimo anno fai le selezioni a chi si presenta e non dentro i locali,altrimenti trovate tutti concorrenti della stessa pasta!!!Moderatore mandamelo!!!!!!!

  214. francesco scrive:

    xgiorgianna,contenta tu,mi raccomando,il conto dello psichiatra mandalo pure a me.auguri.forza ilenia.

  215. VARZARIOXANA scrive:

    ILENIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Lascia un commento