In finale Gaia, Patrick, Sabrina, Franco e Martina Chi vincerà? Votate dal Confessionale Facebook

Ormai ci siamo, la finale è sempre più vicina.
Domenica prossima, 1 aprile, sarà proclamato il vincitore o la vincitrice del Grande Fratello 12.
Cinque i finalisti: Gaia, Martina, Sabrina, Franco e Patrick.
Chi si porterà a casa il ricco bottino di 250mila euro?
Nella Casa ormai la tensione è alta. I ragazzi non riescono a pensare ad altro.
E tu chi vuoi portare alla vittoria? Hai già deciso?
Televota dal Confessionale Facebook

Share on Facebook0Tweet about this on Twitter

188 Commenti a “In finale Gaia, Patrick, Sabrina, Franco e Martina Chi vincerà? Votate dal Confessionale Facebook”

  1. glauco scrive:

    giustizzia è FATTA!
    coloro che anno giocato sporco finalmente sono fuori.
    All’appello mancano solo gli ultimi 2 burattini Franco e Gaia
    SPERO VIVAMENTE CHE VINCA MARTINA CHE è STATA LA PIU PONDERATA DI TUTTI e non ha mai fatto trucchetti per arrivare in finale, SI MERITA LA VITTORIA!

  2. doni scrive:

    Io ho deciso!

  3. garmin1939 scrive:

    BRAVA REDAZIONE AVETE CANCELLATO,ANCORA UNA VOLTA,TUTTO.LA PROSSIMA VOLTA CANCELLERETE ARIA FRITTA.

  4. doni scrive:

    Dichiaro pubblicamente: sono una fessacchiotta!! Non ho mi ero accorta che le persone uscite ieri avessero giocato sporco, anzi, credevo fossero meglio di chi è uscito prima di loro e di alcuni che sono rimasti per la finale. Che ingenua sono!! Quei due usciti mi sembrava avessero percorso tutti questi mesi non cambiando il loro essere… Non sono furba, neppure un poco!! Quello che è successo smentisce clamorosamente chi diceva che ci fossero delle “coperture” da parte del GF. Invece, penso che qualche cosa non vada nel numero di voti che prende una persona, di sesso femminile, che non merita di vincere e che, visto il risultato di ieri, vincerà,per me, immeritatamente.

  5. GIGI scrive:

    A NOI LA DECISIONE IO VOTO SABRINA MERITA LA VITTORIA,FORZA SABRINA SEI LA MIA PREFERITA AUGURI……………

  6. GIGI scrive:

    45 VOTI PER SABRINA

  7. cipina scrive:

    è USCITO ANCHE ARMANDO AH AH AH CHE GF IMMORALE E SUBDOLO HA PRESO IN GIRO TUTTA L’ITALIA SPERO CHIUDA I BATTENTI C’è GIA TROPPA SPAZZATURA AL MONDO ED UN PO DI PULIZIA CI VUOLE

  8. armanda scrive:

    FINALMENTE FUORI CHI LO MERITAVA. PENSAVANO DI AVERCI FATTO FESSI ILENIA PER PRIMA LA SUPER DONNA, E ARSENIO LUPEIN CIOè ARMANDO REDICOLO ,ORA TOCCA A GIUDA CIOè FRANCO TRADITORE HA RAGIONE VITO L’HA COLPITO ALLE SPALLE SOLO PER APPARIRE SINCERO CON ILENIA PERCHè FRANCO CREDEVA CHE ILENIA FOSSE LA PIù FORTE QUINDI ERA PIù SEMPLICE ARRIVARE ALLA FINALE CON LEI. ORA FUORI IL TRADITORE ,E LO SCARICATORE DI PORTO GAIA .

  9. veritas scrive:

    basta questo gf e’ brutto senza armando

  10. roby scrive:

    il gf quest’anno ha preso subito una piega strana : a poco a pcoo tutte le persone con un pò di carattere e spessore venivano eliminate!!! A parte coloro che accusati ingiustamente (esprimevano solo le loro preoccupazioni e idee ; visot che è un reality anche questi sentimenti fanno parte della realtà!!)!!! hanno abbandonato la casa !!!!Per finire non posso pensare che la popolazione italiana abbia preferito persone apatiche e amorfe come Martina e Franco a persone coerenti e ricche di valori come Ilenia e Armando!! Ma chi vota???? me lo sto chiedendo !!! L’unica vincitrice rimane ora Gaia!! ma visto i trascorsi non mi stupirei se la vincitrice fosse Martina !!! ( un grande applauso per il suo contributo) Mah !!!

  11. GIGI scrive:

    cipina ma che tu dici

  12. GIGI scrive:

    SABRINA DAIE TUTTA

  13. rossana scrive:

    deve vincere sabrina ..è vera e si merita di aver passato tutte queste nomination ..forza sabrina..vito 6 grande dovevi arrivare anche tu alla fine ..franco falso e scalcolatore

  14. Pieralba scrive:

    Ho sempre guardato il GF e mai come quest’anno sono uscite le persone che più di tutte avevano lasciato il segno e che meglio di altre avrebbero meritato di vincere:su tutte Ilenia , intelligente e mai giocatrice,
    ma anche Vito e Armando e prima ancora Rudolf. Che cosa ha dato Sabrina ( a parte la sua ossessione per Vito ?) ..e Martina? Questa volta proprio non sono d’accordo.

  15. vale scrive:

    ilenia nn doveva uscire era l’unica vera in quella casa,ora spero solo ke vinca Gaia ank se nn tanto ci credo

  16. carmen scrive:

    ilenia nn doveva uscire era l’unica vera in quella casa,ora spero solo ke vinca Gaia se lo merita

  17. Silvyetta scrive:

    Non c’è polemica in ciò che sto chiedendo, ma qualcuno mi può dire perché Sabrina merita la finale? Io non ce l’ho con lei, ma non ha caratterizzato questo G.F. se non perché si è innamorata di Vito e null’altro. Mi chiedo anche dove erano i sostenitori di Sabrina, quando hanno permesso che Vito uscisse. Se invece di accanirsi le fazioni Sabrina/Ilenia, si fossero coalizzate per mandare fuori Franco sarebbe stato molto meglio!!

  18. Miriana scrive:

    Volevo vincesse Ilenia, ma a questo punto penso vincerà Gaia.

  19. kiara scrive:

    sono delusa. è palese ke il televoto è stato pilotato dalle iene, floriana,enricae chiara. ma anche se hanno nel loro intento con fans cleb fatto usiere ilenia…. lei è la vera vincitrice del gf. loro possono rosicare e fare slogan ma resterano delle perdenti e non solo. patetiche falite

  20. kiara scrive:

    vi rendete conto ki cè in finale!franco! franco ke al contrario si di vito ha screditato ilenia è messo in cattiva luce vito per pararsi il didietro.forse nessuno ha notato ho ha seguito male il gf,ma era lui unico ke metteva dubbi in vito su sabrina. forse son l unica ke ha guardato gf capendo quello ke interagiva tra loro. non merita di essere in finale con fuori una ilenia e un vito. a questo punto vorrei vincesse gaia o patrik

  21. Veronica scrive:

    Siete tutti dei bravi attori,complimenti..
    A partire da Floriana e Enrica,potremmo dire tante cose.
    Sabrina può vincere l’oscar della furbizia,com’è esaurita,sta in una casa con tante persone e tutto suo,possessiva, isterica,antipatica.. apparte il fatto che ci stava di già con Vito che messa in scena,per me nessuno merita la finale,la meritava solamente Ilenia,perché non è possibile che la concorrente preferita da tutt’Italia esca,complimenti davvero,bella messa in scena!
    Condivido pienamente con cipina,un po’ di pulizia ci vuole! 😉

  22. donato48 scrive:

    Doni non ti declassare ieri sera sono usciti quelli che si credevano intoccabili tipo Ilenia che troppo sicura di se ha regalato la finale ad una pesona che intutto questo GF non ha fatto niente solo litigare e dire parolacce quindi spero che sia la prima ad uscire anche perchò se non la salvava Ilenia era da un pezzo già fuori,anche Franco lo seguirà a ruota,degli altri tre non saprei proprio chi non buttare giù dalla torre perchè ritorno a dire ne ho visti di edizione del GF,ma questo è stata una delusione totale quindi non ci abbattiamo spero che alla produzione del GF servano a qualcosa tutte le critiche che gli abbiamo rivolto spero che per la prossima edizione se si farà scelgano concorrenti meno carichi di problemi e più spensirati e aggiungo possibilmente non fidanzati così non ci sorbiremo tutto il gossip in tutte le salse;un saluto a tutti quelli che quando scrivono non si rivolgono agli altri in modo poco gentile anche a Marilù che tifava Ilenia non prendersela più di tanto;tanto quelli a noi non ci pensano per niente.Ciao saluto tutti.

  23. luisa scrive:

    quindi per arrivare alla finale ci voleva solo un pizzico di fortuna per scegliere il colore della busta che ti garantita la qualificazione.che stronzata!vuol dire che nn perdo più tempo guardando GF.mi ha deluso uscita di Armando e sorpresa quella di Ilenia.la vittoria nn se la merita nessuno di loro.

  24. Rosy 57 scrive:

    Vito è una grande persona che ho sempre stimato se all’uscita della casa sta parlando di Sabrina nei termini e nei modi che stiamo sentendo, e lui l’ha conosciuta bene, io ci credo e sono felice di averla da subito giudicata nello stesso identico modo!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sosterrò e voterò per lei fino alla fine sperando che sia lei la vincitrica di questo GF.
    Forza Sabrina siamo con te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  25. Marilù 70 scrive:

    Ciao SILVYETTA: si è pazzesco….mi sono chiesta anch’io dove fossero i sostenitori di SABRINA…ma forse hanno risparmiato per buttare fuori ILENIA la settimana dopo e non hanno tenuto VITO!!!!! Furbetti però!!!!!

  26. Marilù 70 scrive:

    KIARA: le tre iene non hanno capito che facendo come hanno fatto ingorare un FRANCO o una SABRINA hanno fatto del male alla loro”carissima” amica GAIA che perderà in finale con SABRINA!!! Furbette anche loro e poi non dovrei parlare di ODIO represso???? Che popi restiono delle povere fallite questo è scontato!!!!!

  27. Rosy 57 scrive:

    Silvyetta: perchè è stata l’unica che non ha finto false amicizie per poi pugnalarti alle spalle, perchè è stata l’unica a provare un sentimento sincero, a non aver avuto paura nel mostrarlo, ad avere avuto reazioni normali ed essere per questo tacciata per pazza, perchè è stata nominata 11 volte con motivazioni che non avevano più ragioni di essere, ancora Domenica franco l’ha nominata con la solita storia che è polemica e bla bla bla e per chi vede la diretta questo non è assolutamente vero. lo è stata a suo tempo e quando aveva tutte le motivazioni per esserlo. perchè Vito che non è uno stupido ed è una persona di valore uscito da lì ne sta parlando con grande rispetto e con sentimento. Lui l’ha conosciuta, si è anche reso conto di averla a volte maltrattata (a parole) del tutto inopportunamente perchè fra tutti era quella a meritarlo di meno!

  28. DRAGO scrive:

    Marilù 70: Ma che furbetti, quando Vito è uscito non so se ti ricordi pure Sabrina era nominata! I sostenitori di Sabrina avranno in primis votato per salvare lei. Cmq Vito è uscito con un solo punto di distacco da Martina. ROSICONA!

  29. renzo scrive:

    Salve a tutti, ho letto alcuni commenti che avete lasciato, sono daccordi con alcuni. Io guardo il GF da sempre. Uno più brutto e scialbo come quest’anno non l’ho mai visto. Un’ annotazione, quest’anno ho notato più che in altri si è cercato di far arrivare alla finale determinate persone, Sabrina con la sua storia strappalacrime, Franco giocatore, Patrik astuto, Martina ingenua ma non troppo, Gaia e l’unica che si è trovata in mezzo, si sono tolti di mezzo persone con carattere molto forte. Secondo me e sono pronto a scommettere vincerà Sabrina, perchè ha avuto un passato molto difficile, e anche perchè aiutata.
    Sono un po anzi un bel indignato e offeso, per tutte le famiglie e le persone che hanno problemi, che hanno figli disabili, perchè non diamo la possibilità a tutti questi (naturalmente chi se la sente) di poter cambiare in qualche la vita????? Un’ultima annotazione perchè secondo voi questo il GF è stato un flop??????????????

  30. armanda scrive:

    X IL GF CI PIACEREBBE VEDERE IL PROSSIMO ANNO UN GF CON TUTTI 24 CONCORRENTI DI TUTTE LE EDIZIONI TUTTI QUELLI ARRIVATI SECONDI E TERZI SE POI QUALCUNO NON NON PUò VENIRE O RINUCIA METTERE DENTRO I QUARTI E COSì VIA, SAREBBE UNA BELLA SFIDA NON CREDI?

  31. FRANCESCO scrive:

    vincerà la solita banalotta extracomunitaria,poverina a sofferto,ma quanti bambini italiani soffrono o hanno sofferto?chiudetelo questo programma,con questi quattro finalisti mediocri come mediocre e stato il programma………..puah……..

  32. armanda scrive:

    X IL GF DIMENTICAVO RIFERENDOMI AL MIO COMMENTO SOPRA PROTESTI AGGIUNGERE ANCHE ALTRI, MAGARI I PIù SIMPATICI COME GIMMY KEVIN E MAICON

  33. bamby scrive:

    non capisco come sia uscita ilenia, nessuno merita fra quelli rimasti.

  34. GIGI scrive:

    FORZA SABRINA SEI LA NOSTA PREFERITA…..

  35. renzo scrive:

    Ma perchè seite così ingenui, non avete capito niente della vita, per avere successo se siete una donna basta avere un bel culo un bel paio di tette, una vita che togliere il fiato, se invece siete un uomo basta un bel viso che sia fotogenico, essere un po imprevidibile, furbo, gioacatore. Alla gente non interessa nient’altro, viviamo in un mondo di apparenza, di immagine, non ci sono valori, per arrivare si calpesta tutto e tutti, non esistono sentimenti veri puri, ma di convenienza. Ve lo dice una persona che le ha provate tutte nella vita. Ma vi garantisco, se mi credete, che appaga molto di più u sorriso di una persona in diffocoltà, o aiutare senza far troppo chiasso, che non tutto questo. Lo so che non centra niente con questo programnma, ma per dire che gente va a fare questi reality, per me sono tutti dei falliti, dei senza palle, non in grado di affrontare i problemi quotidiani.

  36. renzo scrive:

    Scusate volevo dire una vita (travagliata) da togliere il fiato.

  37. doni scrive:

    PERCHE’ QUESTO GF E’ UN FLOP??
    1- hanno sopravvalutato alcuni concorrenti ed errato nel combinare i caratteri: non si sono amalgamati fra loro
    2- da subito si è formato il gruppo dei 4 (filippo, floriana, luca e l’altra) che voleva creare una seconda casa (poi hanno proseguito con pettegolezzi a tutto spiano creando solo dispute)
    3- la casa è stata concepita in un modo che ha impedito un minimo di distacco gli uni dagli altri per parlare tranquillamente, infatti le risse erano all’ordine del giorno
    4- mancanza di humor generalizzato, poco spiritosi, qualsiasi battuta è stata presa come attacco personale
    5- nessuno dei concorrenti ci ha coinvolti e ci ha fatto affezionare
    6- ci siamo divertiti troppo nella scorsa edizione; non posso dimenticare Davide, Andrea, Margherita, Guanedalina, Ferdinando (vedi il caso: al rientro di quest’anno nella casa, non ha potuto agire come lo scorso anno, avendo a che fare con persone diverse), e qualche altro.
    7- lo scorso anno persino i commenti estemporanei del GF facevano ridere e persino la musica sottolineava alcuni momenti (fra l’altro buona musica, contrariamente a quest’anno)
    8- Non ultimo, credo che in tv ci siano state troppe ripetizione degli stessi momenti e pochi aggiornamenti (non tutti possono permettersi Premium) anche nelle snak tv, ed infine, anche i “Gialappi” sono stati mosci perchè di materiale su cui lavorare non ne avevano molto. Certo lo scorso anno ne sono successe di ogni…… però i concorrenti,anche se in gruppi, sapevano interagire…

  38. oxana scrive:

    FLORIANA E PEGGIO DI CATERINA..VI RICORDATE LA 10 PUNTATA DI G.F QUANDO FLORIANA SI E DICHIARATA PER LUCCAA..CHE LUCA CORTEGGIAVA ENRICAA..FLARRANA VERGONIAAAAAAA

  39. armanda scrive:

    X FRANCESCO MA COME NON TI VERGOGNI A PARLARE COSì DI SABRINA EXSTRACOMUNITARIA. è VERO CI SONO TANTI BAMBINI CHE SOFFRONO COME DICI TU MA NON SOLO(ITALIANI)CI SONO ANCHE TANTE PERSONE NEL MONDO CHE FOFFRONO E BISOGNA AIUTARLI E TI INVITEREI A COMUNCIARE TU, DI CERTO ILENIA E ARMANDO NON SONO MORTI DI FAME.

  40. roberta roby ANGELO scrive:

    ILENIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA N.1

  41. lillyna scrive:

    PER RENZO.Come ho detto piu’ volte,secondo me,i concorrenti sono stati scelti,rispetto alle altre edizioni,troppo piccoli..inoltre le selezioni sono avvenute nelle discoteche e non tra ragazzi che vivono una vita piu’ normale,con meno ambizioni nel mondo dello spettacolo,piu’ educati e meno prepotenti.Ormai il gf sta diventando solo una vetrina,i ragazzi non vivono il gioco,lo spirito di gruppo,non vedono l’ora di essere notati ed usoire in fretta.Gli autori dovrebbero fare selezioni di giorno negli studi, in presenza di psicologi,come avviene per altri reality,e assicurarsi che le persone non abbiano frequentato certi ambienti piu’di tanto.E’ inutile che il gf cambia finestra,tutti ci siamo accorti che tutti i concorrenti hanno conoscenze comuni.Strano no?Infatti non sono d’accordo con P.S.Berlusconi di accorciare il programma,perche’ il problema non e’ quello ma le selezioni.Consiglierei doppia programmazione su mediaset e sky,ridurrei tutto a questo forum ufficiale per evitare gli insulti su facebook e twitter.RIPROVATE!

  42. lillyna scrive:

    IDEA PER GLI AUTORI.Credo che quest’anno sia tardi,ma sarebbe carino dopo la proclamazione del vincitore,organizzare la casa per il rientro dei concorrenti di maggior spicco almeno per una settimana,per vederci i commenti in diretta,seza piu’ la rivalita’ del gioco,con puntatone finale con Alessia.Carino no?

  43. VIOLETTA scrive:

    Patrick, è vero che ha già partecipato al GF e non ha vinto perchè in quell’edizione c’erano personaggi veramente forti. Quest’anno l’hanno fatto entrare per risollevare un programma che stava andando a catafascio, infatti da quando è arrivato un po’ di brio e qualche risata ce l’ha fatta fare coinvolgendo anche altri che altrimenti avrebbero sonnicchiato sui divani e interrompendo quelle litigate e quegl’insulti di cui eravamo veramente stufi.Per cui FORZA PATRICK!!!!!Come l’anno scorso ho sostenuto il savoir faire e l’educazone di Andrea quest’anno sosterrò Patrick

  44. OXANA OXANA scrive:

    ilenia .n 1

  45. Anna Fabrizi scrive:

    Spero che vinca Gaia, la piu sincera!

  46. anna scrive:

    pero sabrina e unica e deve vincere e non chi ha giocato sporco

  47. FRANCESCO scrive:

    forza sabrina,sei la nostra bandiera,tutti i callcenter italiani ed esteri messaggeranno per te,sei il nostro orgoglio,sei il nostro riscatto,dopo tanti anni di patimenti,di rinunce,di sofferenza,di lacrime versate,e allimprovviso sei apparsa tù,il nostro orgoglio è di nuovo rifiorito,allalba del nuovo giorno per noi sarà gioia eterna………….o scusate o sbagliato argomento……..ahahahahahahahah

  48. FRANCESCO scrive:

    anno mandato dentro una psicolabile dopo tre mesi di programma gia fatto e sudato da altri,da di matto contro quella che e la piu forte,e cosa succede?che sti fenomeni di autori frustrati dallauditel perdono anche loro la testa,e in finale fanno arrivare quattro sfigati,patrik una marionetta ingrassata e patetica che fa le stesse cretinate di 10 anni fa,fate entrare ascanio cosi gli cambia i connotati,martina mai vista una ragazza cosi grigia e insignificante in televisione,continuamente arrapata,franco inadeguato al video,impacciato e sempre in soggezione,sabrina assomiglia tanto a ruby rubacuori,attenzione questa ragazza bisogna aiutarla una volta fuori,soffre di schizofrenia maniacale e non sto scerzando,gaia mà tra i 5 e la meno peggio,un pò nevrastenica un pò maschiaccio,potrebbe anche vincere…auguri…….

  49. Silvyetta scrive:

    Io, confesso, nel corso di questo GF, ho cambiato parere tante volte. La prima volta che ho visto Ilenia in un provino mostrato prima dell’inizio, l’ho trovata subito spontanea e simpatica. Poi mi è diventata odiosa, soprattutto quando all’interno della casa c’erano alcuni personaggi a me poco simpatici, in primis Mirko che proprio trovavo negativo. In seguito Ilenia è diventata la mia preferita e, pur riconoscendole un carattere difficile ed un po’ chiuso, la trovavo spontanea e mai falsa. Forse troppo impulsiva e poco propensa ad accettare le spiegazioni altrui, ma comunque sincera. Quindi credo che, perlomeno, si meritasse la finale, al di là della vincita. Però l’essere dalla parte di Ilenia, non mi pone per nulla contro Sabrina. Non credo sia obbligatorio amare l’una ed odiare l’altra. Solo che trovo il percorso di Sabrina troppo caratterizzato dal suo amore per Vito. Quando è entrata ha subito dichiarato a Vito che quando lo guardava da fuori era terrorizzata che lui si innamorasse di un’altra ed il suo G.F. è sempre stato concentrato su di lui. Ho amato molto anche Armando per il suo carattere pacato e volto alla diplomazia, ma anche su di lui ho poi cambiato parere, quando l’ho visto attaccare Martina, perché aveva consolato Sabrina e quando non l’ha salvata la prima volta, in una situazione in cui Ilenia si sarebbe salvata comunque, anche senza il suo intervento. L’avere nuove amicizie non significa scaricare le vecchie, altrimenti vuol dire che sei falso ed opportunista. Ora sinceramente non so chi vorrei che vincesse. Gaia non mi fa impazzire ha un caratteraccio e non amavo le sue altre amicizie e cioè Floriana e Chiara. Franco lo vorrei fuori a calci nel didietro!! Martina non mi dispiace, ma è evidente che non può essere la vincitrice. Patrick mi piace tantissimo, ma ha già avuto la sua occasione e Sabrina, come già detto non mi convince fino in fondo, per le cose dette sopra. Sicuramente vincerà lei, ma mi sembra una replica della vincita di Cristina Plevani premiata perché innamorata di Taricone. Insomma chiunque vincerà, non sarò completamente soddisfatta!!! Ma è un gioco e non me la prendo più di tanto.

  50. samantha scrive:

    ok, tutti non hanno capito niente di Ilenia, Armando e Gaia erano i più sinceri. Enrica, Floriana? le puzza la bocca ancora di latte e si vanta di essere stata viziata, donna da niente, Luca,Chiara, erano le persone più viscide che esistono al mondo,Sabrina ne parliamo? la bisbetica non domata che quando si arrabbia la cattiveria le esce dagli occhi. Martina? dove? deve vincere Gaia.

  51. kiara scrive:

    mi spiace per alessia marcuzi ke sia stata offesa su fb. ma anche noi fans di ilenia siamo stati offesi, la redazione sapeva la crociata delle 3 iene su ilenia. poteva benissimo intervenire, a questo punto il gf è stato una farsa per 5 mesi. siamo stati stupidi a credere ke i migliori vincono sempre. le 3 fallite nn hanno capito ke sarano delle meteore ke sparirano presto, di ilenia si parlerà a lungo

  52. Fra scrive:

    Eppure vi dirò..
    Non trascuriamo il fatto che Gaia sarà sostenuta dalle sue amiche (eliminate e dal relativo pubblico a loro favore) e anche dai fan di Ilenia..
    Patrick ha dalla sua tutti coloro che si sentono delusi dal gf di quest’anno, quelli che voteranno la sua simpatia e il dietro le quinte mediaset in generale, dato che è già da un pezzo un “personaggio” pubblico noto appunto per il suo humor.. (mi è capitato di vedere “la campagna” della D’Urso e co. che lo vogliono vincitore).
    Franco e Martina non credo costituiscano un pericolo, l’uno per i comportamenti scorretti, l’altra per il fatto che non appartiene alla tipologia dei concorrenti giudicati “forti”.
    Sabrina, per ultimo, sarà votata dai suoi fan e probabilmente dai fan di Vito.
    Perciò, fatte le somme e volendo fare delle previsioni, Gaia ha maggiori possibilità di vincere rispetto a Sabrina e Patrick, in quest’ordine.

  53. anna scrive:

    do ragione a francesco ,veramente ce tanta ipocresia nel g.f. initalia ci sono migliaia di bammini che soffrono e famiglie con figli separati e voi che fate.mandate avanti na certa sabrina .ma .vergognatevi.

  54. Marilù 70 scrive:

    Brava SILVYETTA!!!! inalmente qualcuno che ha RIASSUNTO tutto quello che molti sostenitori di ILENIA ( me compresa ) hanno cercato di spiegare in questo ultimo periodo. Io non ho mai odiato Sabrina, eneppure l’ho mai insultata ( mentre molti lo hanno fatto con ILENIA ancando sul personale e dandole della CESSA più di una volta ) e come ho sempre detto mi piaceva tanto all’inizio ma con la sua ossessione per VITO mi ha deluso perchè da quel momento sono cominciati tutti i problemi ed è cambiata l’atmosfera in casa accusando poi ILENIA del tutto. Solo questo.

  55. renzo scrive:

    Ciao a tutti, vedi commenti molto variegati su questo Gf, ed è giusto che sia così. Vediamo di analizzare i concorrenti arrivati a questa finale. Cominciamo con Patrik, già concorrente del GF, perciò già abituato a questo tipo di realtà, giocherellerone, fa un po l’ingenuo un po quello vissuto, per me merita 7, Franco, fisioterapista, una persona difficilmente inquadrabile, con un carattere molto influenzabile, non sicuro di se, molto altalenante, sia nei rapporti sia nelle (amicizie) per me voto 4, Martina, non ho capito bene se è così e ci fa per suo interesse, ragazza di facili costumi, passa da un uomo come fosse mangiare un panino, prima presa da Armando, ultimamente sempre aggrappata come una sanguisuga a Patrik, sembra molto insicura e bisognosa, di (affetto), voto 5, Gaia, romana, carattere sanguigno, molto diretta, senza peli sulla lingua, anche lei molto insicura in certe decsioni, voto 7,5
    chiudiamo con Sabrina, tunisina, con una vita molto difficile, come ce ne sono a migliaia anzi a milioni in tutto il mondo, forse anche peggio anzi sicuramente peggio della sua, Furba, scaltra, giocatrice, ha capito immediatamente come funzionava il gioco, per di Vito non gli interessa un bel niente, e li solo ed esclusivamente per vincere, qui do due voti, per il gioco 10, per l’esperienza di vita 0. Un’appunto anche al GF, prima di fare i casting, fate un giro per l’Italia, e date un’occhiata su quante famiglie o quanti disabili ci sono?

  56. doni scrive:

    E braviiiiiiii…. I callcenter sono con Sabrina italiani ed esteri…… Quindi, votazione falsata! Io, allora, non voterò poichè il “pubblico” non avrà alcun peso….. Onestà al macero, ancora una volta. E poi sottolineo che ognuno di noi pensa, e agisce, a chi ha bisogno nella vita come vuole e sente: credo sia un’ipocresia sollevare il problema in questo ambito. Perchè, allora, bisognerebbe annullare tutti i programmi tv e dare il costo relativo a chi ha bisogno, compresi i costi per qualsiasi altro spettacolo.

  57. FRANCESCO scrive:

    rassegnatevi,vincerà ruby rubacuori(sabrina).

  58. Rosy 57 scrive:

    Slvyietta. analisi perfetta, io però voterò sabrina perchè di tutti quelli rimasti dentro trovo sia stata la più sincera, molti hanno fatto il loro percorso caratterizzandolo con l’amicizia (molte rivelatesi false), lei lo ha caratterizza per il sentimento verso Vito che è sincero e non mi risulta abbia mai fatto del male o tirato “per” a nessuno

  59. Rosy 57 scrive:

    Franceso: SE FOSSI SABRINA E ALL’USCITA LEGGESSI QUELLO CHE HAI SCRITTO TI DENUNCEREI PROPRIO!!! MA TI RENDI CONTO?????????????????????????????????

  60. FRANCESCO scrive:

    cara rosy57,ho detto che assomiglia a ruby rubacuori,quello che fa nel suo privato io non lo posso sapere.calmina ti vedo troppo interessata,ciao simpaticona.

  61. FRANCESCO scrive:

    xrenzo,bravo sei una persona molto acuta e attenta,l’unico appunto su cui sono in disaccordo e la valutazione su patrik,tutti lo trovano simpatico,ma per me e solo una macchietta di se stesso,se ci fai caso nel suo sguardo ce un velo di malinconia,perchè prima degli altri lui quel mondo lo conosce ed è un mondo spietato,lo stesso mondo che fino adesso gli ha regalato solo poche briciole ,le stesse briciole che si danno ad un cane o un gatto domestico,e caro renzo tu meglio di me sai che la vita non e quello che sembra o ci immaginiamo o peggio ancora quello vorrebero farci credere.ciao e scusa il malloppone che o scritto.

  62. Rosy57 scrive:

    renzo:ma cosa centra quante persona disabili o bisognose ci sono in Italia??? Per qiuanto riguarda la falsità del suo sentimento si vede che non lo hai mai esperito!!

  63. FRANCESCO scrive:

    Sabrina non merita la vittoria semplicemente perchè è entrata con un progetto ben delineato nella mente, quello di fare pena raccontando il suo vissuto e attaccando Ilenia per la sua presunta storia con vito mai esistita. secondo poi dopo che vito è uscito ha subito attaccato a parlare con ilenia in modo molto gentile cosa che se era intelligente poteva farlo prima e viversi il grande fratello con tranquillità e lo faceva vivere bene anche agli altri. Continuo a ribadire che secondo me il grande fratello lo ha vinto ilenia con armando al seguito perchè sono persone vere che hanno sempre detto in faccio ciò che pensavano che piacesse o meno alla gente, le falsità non servono a niente perchè se sei falso in un gioco sei falso anche nella vita vera ciao

  64. Marilù 70 scrive:

    FRANCESCO: DEVI SOLO VERGOGNARTI! ANCHE TU APPARTIENI ALLA CATEGORIA DELL’INSULTO!!COS PENSATE DI OTTENERE????? ROBDISCO: VERGOGNATI!

  65. Marilù 70 scrive:

    RENZO: senza insultare nessuno hai fatto un’analisi perfetta!

  66. elisabetta scrive:

    Sabrina merita di vincere!!!L’hanno massacrata tutti dentro e fuori dalla casa, dicendole ogni tipo di cattiveria che non voglio neanche ripetere…altro che privilegiata come dice certa gente!Il pubblico è sovrano, e al pubblico non sfugge nulla! Sabrina ha mostrato tutti i suoi lati positivi e negativi, ed è stata sempre vera! Domenica saremo tutti con lei!

  67. Anonimo scrive:

    francesco: anche Valentina ha raccontato la sua storia ma evidentemente non ha fatto pena a nessuno. come mai?? Dire in faccia alla gente quello che pensi non è automaticamente sinonimo di sincerità. Uscito Vito anche Ilenia ha parlato diversamente con Sabrina, poteva farlo prima pure lei era lei che nella storia doveva fare un passo indietro e non sabrina che era la ragazza di vito.

  68. renzo scrive:

    Caro Francesco, sono daccordo con te che in quel tipo di vita ci sono squali affamati, ma a quelle persone che partecipano, a questi reality, non lo ha ordinato il medico di andare a partecipare, perciò le critiche che gli pivono adosso deve essere in grado di sopportarle, sai come sarebbe bello il mondo senza falsità e ipocrisie, staremo tutti molto meglio, ma purtroppo sappiano che non è così, ognuno di noi nel suo piccolo per ottenere qualcosa si deve fare un culo tanto, non trovo giusto che queste persone perchè hanno un trascorso difficile o per qualsiasi motivo debbano avere un trattamento di privilegio, vabbè che siamo in Italia dove ogni cosa è permessa!!!!!!!! Ciao

  69. renzo scrive:

    Per Rosy, ti spiego il perchè di persone bisognose e disabili, io sono un disabile, e per ottenere quello che ho e quello che sono, mi sono fatto un culo così, non trovo giusto perchè una povera ragazzina, tunisina con delle difficoltà familiari debba essere trattata con i guanti, ti ripeto lo sai quante persone ci sono in Italia più bisognose di lei!!!!!!!! Scusami ma quando toccano certi argomenti mi infervoro da morire per non sopporto la commiserazione, e l’ipocrisia.

  70. renzo scrive:

    Grazie Marilù, sei una persona molto colta e si vede.

  71. armanda scrive:

    X FRANCESCO SOLO DI NOME MA NON DI FATTI. TI HO GIà SCRITTO CHE TI DEVI VERGOGNARE PER QUELLO CHE SCRIVI SU SABRINA.DICI CHE SABRINA è ENTRATA CON UN PROGETTO BEN DELINEATO ,GLI ALTRI INVECE CON COSA SONO ENTRATI? FORSE PER CAMBIARE ARIA?IO AL MIO GATTO DO MOLTO PIù DELLE BRICIOLE A TE NON DAREI NEANCHE QUELLE SOLO PER QUANTA CATTIVERIA HAI IN CORPO. ARMANDO E FRANCO SONO DELLA STESSA PASTA TRADITORI TUTTI E DUE, E QUANDO ILENIA VEDRà QUELLO CHE HANNO FATTO E DETTO NEI SUOI CONFRONTI CAPIRà CHE PERSONE SONO. E TU LA PROSSIMA VOLTA INVECE DI PARLARE TANTO SEGUI MEGLIO IL GF

  72. FRANCESCO scrive:

    andreacoccoandreacoccoandreacoccoandreacoccoandreacoccoandreacoccoandreacoccoandreacoccoandreacocco,unico vero signore e imperatore del giappone degno di vincere,tutto il resto e fuffa…………………………….a non risentirci più…………………

  73. armanda scrive:

    PERCHè NON MANDATE IL MIO COMMENTO

  74. armanda scrive:

    MANDATE IL MIO COMMENTO GRAZIE

  75. Anonimo scrive:

    Elisabetta: brava elisabetta. Concordo con te. Votiamo tutti per Sabrina. E per chi ancora non crede andate ad ascoltare la videochat di Vito!!!!!!!!!!
    Sabrina la più sincera della casa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E proprio perchè più sincera massacrata da tutti quelli che essendo ormai abituati alle fiction trovano veri certi personaggi che non lo sono affatto

  76. FRANCESCO scrive:

    xmarilù70,mi spiace che mi attacchi, che io mi ricordi, non ho mai detto niente per offenderti.ciao marilù.

  77. Anonimo scrive:

    vincerà la protetta del gf..sabrina! foza ile sei tu il gf12

  78. Marco scrive:

    Spero sinceramente che vinca o Martina o Gaia che sono state le più sincere e Franco non meritava la finale!!

  79. laura scrive:

    🙂
    gaia sei tutti noi!!!! vinci e facci sognare
    invece patric prova e riprova riuscirai a conquistare il cuore di martina
    😉 😉 😉

  80. laura scrive:

    🙂
    gaia sei tutti noi!!!! vinci e facci sognare
    invece patrick
    prova e riprova riuscirai a conquistare il cuore di martina
    😉 😉 😉

  81. Anonimo scrive:

    un’unica parola ” VINCI SABRINA”!!!!!!!!!!!!!!

  82. Maura scrive:

    Non ho mai sostenuto Ilenia e non ho intenzione di farlo ora ma sento la necessità di scrivere due righe in suo favore, Ilenia ha sempre sostenuto Franco quando nella casa nessuno se lo filava rischiando la nomination svariate volte lei lo ha sempre protetto e come spesso succede è stato protetto anche dai fans di Ilenia, Franco per ricambiarle questa amicizia non ha fatto altro che andare a raccontare a Vito che Ilenia lo stava screditando facendo succedere un putiferio tra i due e pensando bene subito dopo di ritirare tutto per rientrare nei favori di Ilenia, NON E ALTRO CHE UN TRADITORE!!!! Ilenia Ha regalato la finale a Gaia, non so se l’ha fatto per strategia e non mi interessa andando lei stessa in nomination e rischiando di uscire come è successo. La mia delusione più grande è stata quando andando a vedere il profilo di facebook di Gaia non c’era nessun movimento a favore di Ilenia giusto qualche voce fuori dal coro che difficilmente si notava se non si andavano ad aprire i vari commenti, siamo in tanti ad aver notato il poco sostenimento fatto a Ilenia da un Admin molto sgarbato da quanto ho letto nel profilo di Ilenia e vi invito ad andare a leggere i commenti che suppongo siano ancora nel profilo stesso di ilenia di persone che hanno fatto le stesse mie considerazioni. A questo punto non mi rimane che dire che Gaia non merita ciò che Ilenia ha fatto per lei.

  83. anonimo scrive:

    beh,intanto bello il mio Glauco,prenota una bella scuola serale per te e Sabrina per imparare l’italiano!

  84. anonimo scrive:

    dai via facciamoli contenti…anche quest’anno la vittoria al caso sociale!
    questa non è la vita vera…è business.nella vita vera a nessuno frega se sei un caso sociale,conta ciò che sei.
    conclusione :vincerà e come una meteora si leverà……… !

  85. anonimo scrive:

    x Doni:
    in primis voglio dirti che l’abbonamento x vedere il GF versione integrale costava in toto 20 €,ora ,per carità ,qualcuno non potrà permetterselo…ma è una cifra irrisoria x chi possiede quanto meno la tv,che ormai è oltrettutto in digitale su tutto il territtorio nazionale.
    poi riguardo allo scorso anno.penso sia stata l’edizione più mediocre della storia,con gente che sbucava fuori,anzi dentro la casa,con storie di corna ,figli ,nuove fidanzate,parenti,amici,nemici…un put pourri di gente che sbucava da ogni dove e alla fine il gf l’hanno fatto in 100!inoltre tutta roba da presa x i fondelli x gli spettatori come se fossimo minorati mentali!
    poi…bella scelta aver ributtato dentro Ferdinando:il meglio del peggio!non ha capacita di replica neanche di fronte a un menù al ristorante!è entrato pagato x impipparci stà cavolata del remake della sua fanta storia col cane che lascia zampate sul muro!non avendo una mente pensante però non è riuscito ad arricchire gli spazi morti(tutta la sua permanenza nella casa).
    quest’anno…purtroppo ci saremmo anche appassionati…se i soggetti con un pò di carisma non fossero stati spinti ad uscire!
    quando tata Sabrina ha espresso il desideri di farlo non è stata invitata ad aprire la porta e andarsene.si è fatta intervenire mammina cara…perchè questo trattamento così diverso rispetto a Rudolf?
    AVETE capito cosa fa tanto inca la gente?!

  86. MARTINA scrive:

    I FAN DI ILENIA VOTIAMO PER GAIAAAAA.COSI DIVIDERA IL PREMIO CON ILENIAAAAAAAAAAAAA

  87. MARY scrive:

    I FAN

    NN E GIUSTO CHE SIA USCITA ILENIA….NO..NO..NO..SPERIAMO CHE VINCA GAIA COSI DIVIDERA PREMIO CON ILENIAAAA….SE DOVESE PER CASO SABRINA SARA SOLO PERCHE E POVERA. MA DEL CARATERE NN NE HA PER NIENTE. SI VEDE CHE E COSTRUITA E CE QUALCOSA CHE NN VA….FORZA GAIAAAAAAAAAAAAAAA VINCI PER ILENIAAAAAAAA

  88. Marilù 70 scrive:

    Caro ANONIMO come hai ragione …

  89. Marilù 70 scrive:

    FRANCESCO: non ho detto che hai offeso me ma SABRINA con la storia di ruby….
    lho trovato di pessimo gusto, solo questo! Ciao..

  90. cristian72 scrive:

    vince sabrina altro ke gaia

  91. Rosy 57 scrive:

    Lo ripeto il discorso dei disabili qui non è per niente pertinente 1° sabrina non è disabile 2° la commiserazione non centra niente se vince non è per quello ma per quello che ha fatto vedere di lei suoi fans non la votano certo perchè fà pena.Non è giusto nemmeno che sia uscito Vito e che Franco sia ancora dentro ma se c’è da prendersela con qualcuno bisogna prendersela con chi ha votato!!! Tutti gli anni le stesse tiritere, se ne sono inventate di tutti i colori per Sabrina, lo sceicco……. (pazzesco), gli aerei pagati dai parenti e chi più ne ha più ne metta. Se ad oggi è ancora nella casa significa semplicemente che ad oggi, è piaciuta di più di quelli che sono usciti. fatevene una ragione tutti come ce la faremo noi se non dovesse vincere sabrina!!!!

  92. renzo scrive:

    Ho lasciato tre commenti perchè non sono stati pubblicati???? Gradirei una risposta Grazie

  93. renzo scrive:

    Non capisco perchè vi arrabbiate tanto gli uni con gli altri, daccordo c’è la libertà di opinione e di parola, ma secondo me questo Gf, è stato il più brutto che abbia, mai visto, sono andate in finale persone che non centrano niente, sono uscite altre con carattere, è stato un flop totale, non per niente Endemol ha deciso di finire prima. Un’ultima cosa se fosse stato così interessante perchè non sarebbero ripartiti dalla fine dell’anno con una nuova edizione, invece è stato tutto sospeso, ci sarà un motivo, se qualcuno sa spiegarmelo. Grazie

  94. bulldog77 scrive:

    FINAAAAAAAAAAAAAAAAALMENTE E’ USCITAAAAAAAAAAAAAAAA ILENIAAAAAAAAA.
    MARILU’, L’HAI CHIAMATA?

  95. MARY scrive:

    SECONDO VOI SE GAIAAA VINCE G.F. DIVIDERA IL MONTEPREMIO CON ILENIAAAAAA….GAIAAAA GRAZZIE A ILENIAAAA E IN FINALE QUINDI E GIUSTO CHE DIVIDA IL PREMIO.

  96. MARTINA scrive:

    SI E GIUSTO..A ME NN MI E MAI PIACIUTA GAIAAA PERO SPERO CHE VINCA LEI PER ILENIAA……ILENIAA VERRAMENTE SI MERITAVA LA FINALE… VOTIAMO TUTTI PER GAIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

  97. FRANCESCO scrive:

    ripeto,sabrina era tranquilla a casa e per ben tre mesi a vedersi le dinamiche che si sviluppavano in casa,lei precedentemente già ai casting aveva incontrato vito si erano visti e piaciuti.e (detto da loro)si erano ripromessi che se si fassero incontrati in casa avrebbero sviluppato una loro storia,lei da casa a notato che vito si era imbarcato di ilenia,ma ilenia non lo a mai considerato da quel punto di vista,però da fuori tranquillamente seduta davanti al televisore la cara sabrina si è caricata di odio nei confronti di ilenia,cosi una volta entrata in casa, a avuto gioco facile,perchè aveva già letto la trama del film,questo è il mio punto di vista,poi ognuno a la sua opinione in merito,senza polemiche inutili,salute a tutti.

  98. FRANCESCO scrive:

    xarmanda,saputona,,,,,,,,,,,,………..,,,,,,,,

  99. FRANCESCO scrive:

    bravo renzo……..

  100. FRANCESCO scrive:

    ciao marilù……

  101. Anonimo scrive:

    Martina: se pensi che Gaia dividerà il premio con Ilenia sei proprio un’illusa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

  102. FRANCESCO scrive:

    ciao sono antonella volevo solo rispondete ad armanda per quello hce ha scritto a francesco, mi spieghi per favore come chiameresti tu una persona che entrata da due giorni va a letto a fare i suoi porci comodi con uno che ha conosciuto da poco, se le persone che tu conosci sono tutte cosi viva la faccia anzi che offenderti per quello io mi offenderei se mia figlia di 21 anni si comportasse in vquel modo altro che ruby molto ma molto peggio e non perchè sono una bigotta ma solo perchè reputo la buona educazione una cosa essenziale nella vita di tutti. ciao e non ti arrabbiare questo è solo un mio parere può piacere o no ma io la penso esattamente cosi’

  103. Marilù 70 scrive:

    FRANCESCO; sul tuo ultimo commento sono PIENAMENTE CONCORDE. Io l’ho sempre pensato e ILENIA è stata messa di mezzo di proposito…ma penso anche che la storia tra Vito e Sabrina non avrà un seguito; con questo non voglio gufare ma SONO TROPPO DIVERSI solo per questo. Lei è OSSESSIONANTE, GELOSA, LO VUOLE ISOLARE DA TUTTI e lui questo NON LO ACCETTERA’ MAI. Questi sono i famosi PALETTI che vorrà mettergli di cui gli parlavano ( a VITO ) i suoi amcici.Non mi baso au quello che sta dicendo VITO ( non potrebbe fare diversamente ) in questo momemnto, sta ancora vivendo sull’onda del GF, è tutto nornale ma la VITA VERA deve ancora arrivare. Ciao a tutti.

  104. Maura scrive:

    Gaia non merita di vincere come non meritava la finale che le ha regalato Ilenia, Ilenia non avrebbe vinto a prescindere il grande fratello per tutti i motivi che ho più volte elencato, ma insisto nel dire che piuttosto che vedere Gaia in finale avrei preferito rimanesse Ilenia, se non altro non ha mai avuto paura ad esporsi anche se a oggi non riesco ancora ad apprezzare il suo comportamento, meritava comunque rispetto a Gaia di avere un confronto finale con quelli che si disputeranno la vittoria. Franco spero sia il primo ad uscire, non solo non avrebbe dovuto essere in finale ma avrebbero dovuto gli ultimi usciti essere più astuti nel capire quale era il suo gioco e renderlo pubblico, hanno continuato a sostenerlo salvandolo in diverse occasioni dando poco peso a quello che Franco ha scatenato realmente nella casa e stravolgendo il gioco.

  105. lillyna scrive:

    NON CAPISCO QUESTA ESAGERAZIONE DI SOSPENDERE IL GF IL PROSSIMO ANNO!!!In fondo e’ sempre stato che edizioni di successo si sono alternate ad edizioni noiose…capisco la stanchezza della Marcuzzi,come fu’ quella della Bignardi e della D’urso,ma si trovera’un altra presentatrice,per esempio Eleonora Daniele che fece pure il gf.Mi auguro che non si ripetera’ una corta edizione,brutta,come il gf5!!!!!!Minimo 100 giorni.Comunque Sabrina e’ simpatica,intelligente,sveglia e studiosa,un prototipo di ragazza che potrebbe vincere e non c’entra che e’ tunisina.Smettetela con queste diatribe!!!!

  106. Marilù 70 scrive:

    RENZO: sei un GRANDE! Comunque oggi come oggi per me il GF è finito, la diretta è di una tristezza infinita ( ognio tanto mi sintonizzo ma non ce la faccio, non trovo più niente che mi diverta; Martina è irritante, Sabrina per me è insesistente,Gaia quelle poche volte che l’ho vista la trovo spenta e sli altri due cercano di fare i pagliacci ma mi sembra che non riescano a fare più neppure questo ). Perchè non fanno rientrare le tre comari con le loro trombette…..forse portano un po’ di allegria. Ciao RENZO e buona serata!!!

  107. donato48 scrive:

    Che Gaia vince il GF non ci credo ,ma se lo vince a Ilenia non credo che la penserà più di tanto;quando Ilenia ha dato la finale a Gaia era troppo sicura che il pubblico non la mandasse a casa tutte le moine che ha fatto dicendosi convinta per aver favorita Gaia rimarrò sempre nel dubbio lei credo che se succedesse che Gaia vince rosicherà di brutto per aver perso questa grande occasione che non avrà più;perchè non credo che al prossimo GF la produzione ripeterà l’infelice idea di riproporre concorrenti di altre edizioni.Ho sempre scritto di non litigare tra di noi perchè ognuno deve rispettare le idee degli altri, senza offendere,anche se non sono uguali alle proprie.Per me spero che vinca il migliore (se esiste in questa edizione).

  108. terry scrive:

    Io Spero Ke Vinca Sabrina Se Lo Merita

  109. lillyna scrive:

    Concordo con Maura…Gaia non merita come non meritava Ilenia.Di Ilenia ricordo soltanto:NNamo a fumaaaa?Vado a fuma o a dormi’?

  110. Anonimo scrive:

    qUANDO USCIRà ANCHE sABRINA SARà vITO A FARE MOLTE, MA MOLTE SCENATE DI GELOSIA E ALLORA SARà DAVVERO SERVITA SCUOLA DEL GF.ANCHE MARGHERITA E ANDREA NON DOVEVANO DURARE PERCHE BLA BLA BLA BLA MA AD OGGI SONO ANCORA INSIEME E PIù DIVERSI NON POTEVANO ESSERE . SABRINA E VITO NON SONO PER NIENTE DIVERSI, ANZI, PER CERTI VERSI SI ASSOMIGLIANO MOLTO MA QUELLO CHE HANNO PER POTER ANDARE AVANTI è LO STESSO MODO DI “SENTIRE”, GLI STESSI VALORI, LA STESSA SINCERITà, LA STESSA ONESTà E POI HANNO UN’ATTRAZIONE FISICA PAZZESCA TUTTI QUESTI INGREDIENTI MESSI INSIEME FANNO UNA COPPIA, UNA BELLA COPPIA DESTINATA A DURARE. SE NON SARA COSI AVRANNO COMUBNQUE FATTO UN BELLISSIMA E VERA ESPERIENZA CHE RICORDERANNO PER SEMPRE. E MOLTO DI PIù DI QUELLO CHE LA MAGGIOR PARTE DEI CONCORRENTI DI QUEST’ANNO SI PORTANO VIA DA LI!!!!

  111. GIGI scrive:

    NON IMPORTA ITALIANA O TUNISINA
    LA MIA PREFERENZA VA A SABRINNA
    SABRINA SABRINA SABRINA..

  112. anonimo 4 scrive:

    beh lillyna bella,mi fate così ridere quando volete usare termini altisonanti…diatribe,esperito,sviluppato una storia”…e poi magari mancano le doppie o la h davanti al verbo avere…ma al di là di questa ilare parentesi…ma chissene frega se sabrina è studiosa…a parte che non azzecca un congiuntivo,sarà perchè sul suo futuro pare si sia ispirata a Di Pietro…è una palla al piede e mi pare che col cavolo Vito all’inizio fosse d’accordo a iniziare una storia…gli ha attaccato un pippone di 3 ore e lui ha visto bene di non avvicinarsi fino a che lei gli s’è buttata addosso come una piovra.guardati il filmato se c’è!è una bimbetta che si riempie la bocca di frasi fatte semipolitichesi senza un ragionamento suo proprio.se minimamente lo avesse fatto, in base alle parole che le escono dalla bocca ,avrebbe dovuto ripudiare un programma come questo…e tanto più su mediaset.conclusione:non sa neppure quello che dice…quello che pensa non esiste!
    x Antonella invece:ma in che mondo vivi?!su quello che dici proprio non concordo.e altro che se sei bigotta!ma a 21 anni una non può avere una storia dopo 2 giorni?!!!!per bacco.anche dopo 2 ore.ovvio mica tutti i giorni con uno diverso!così ci sarebbe qualcosa che non va.anch’io non trovo appropriata l’associazione con una prostituta d’alto bordo.questa è una ragazzetta rompi palle.ma mica una mignotta adesso!

  113. anonimo 4 scrive:

    e comunque Sabrina è il caso sociale dell’anno!du maron!
    mai che vinca uno solo perchè piace senza fare due scatole così con i suoi cavoli!ora guarda caso sulla rai fanno anche i film sulla vilenza sulle donne!toh!servita su un piatto d’argento!

  114. anonimo 4 scrive:

    cari fan di Ilenia.me compreso,no…non tifo x Gaia.troppo sguaiata,doppiogiochista,un’ignava nel gf.no.a questo punto anzi Patrick.almeno ha speso solo belle parole per Ilenia,è simpatico,intelligente…e sfigato si,perchè se è lì sicuramente non ha una carriera sfavillante nonostante i trascorsi…e fa tenerezza ma non spacca le balle .

  115. FRANCESCO scrive:

    ho letto che delle persone anno minacciato la conduttrice,e francamente non si dovrebbe mai arrivare a questo,gesti da condannare fermamente,certo può capitare in una trasmissione chè si favorisca involontariamente un concorrente invece che un altro,per esempio quelli della trasmissione non si sono opposti minimamente al voler uscire di rudolf e di amedeo,invece sabrina pur manifestando anche lei più volte la volonta di uscire,addirittura si e fatta intervenire la madre in trasmissione per convincerla a rimanere,un aiuto psicologico senza pari per un concorrente,tantè che la madre la esortata a rimanere ,facendogli capire che se fosse rimasta aveva ottime possibilita di vincere,se non lo chiamate aiuto questo ragazzi cosè?gli altri concorrenti che sono usciti(rudolf e amedeo e danilo e mirko)perchè non anno avuto psicologico anche loro da fuori dalle loro madri?non parliamo poi del fatto che sabrina vedeva il programma da casa ed e entrata tre mesi dopo,ripeto i fans fanno malissimo a minacciare la trasmissione,però tutte queste cose che ho elencato le pensano tutti quelli che non tifano sabrina,a questo punto per calmierare il tutto l’ideale sarebbe se vincesse patrik,per dare un tocco di allegria ed ironia al tutto,tutto ciò è una mia semplice opinione,ognuno può ripetere e dire quello che pensa,ovviamente senza offendere nessuno,saluti a renzo e marilù.

  116. MARTINA scrive:

    ciao a tuti.. QUELLO CHE NN CAPISCO IO COME SI PERMETE FLORIANA DI GIUDICARE CATERINA…..QUANDO LEI E STATA LA PRIMA ANDARE ADOSSO A FILIPPO SAPENDO CHE ERRA FIDANAZATA…..POI CI HA PROVATO CON LUCCA DENTRO LA CASA.. CARRA FLORIANA TE SEI PEGGIO DI CATERINA

  117. roberta roby ANGELO scrive:

    E VERRO CHE FLORIANA CI HA PROVATO CON FILIPPO CHE ERRA FIDANZATA. POI CI HA PROVATO CON LUCCA DENTRO CASA.POI HA VISTO CHE LUCA LI HA DETTO IN FACCIA CHE NN LI INTERESAVA FLORIANA. CARA FLARANA VERGONIATIII..SEI ANCHE FORTUNATA CHE ENRICA TI PARLA. SEI SOLO DA VERGONIARE FLARANAA

  118. OXANA OXANA scrive:

    ILENIAAAAAAAAA E LA VINCITRICE MORALE DI G.F. MI E PIACIUTA DAL PRIMO GIORNO SPERIAMO CHE VINCA GAIA E FARRA UN PENSERINO PER ILENIAAAAAAA…..FORZZA GAIAAA. DOMENICA TI VOTEREMOOOOOOOOOOOOOOOOO

  119. Rosy 57 scrive:

    Francesco: Rudolf ha manifestato più e più volte nella casa il desiderio di uscire come pure Amedeo. Sabrina UNA sola volta e non perchè criticava la trasmissione come hanno invece fatto gli altri 2 concorrenti usciti, se permetti NON E’ la stessa cosa!!!!!!!!!!!!!!!Poi vorrei aggiungere un mio personale e piccolo parere su questi tanto criticati favoreggiamenti: il GF è una trasmissione sostenuta da un’Azienda privata. Dal punto di vista economico, se non vuole fallire creando altra disoccupazione, deve per forza fare i suoi interessi come tutte le aziende private. Il favorire o spingere questo pittosto che quello, non dipende a mio avviso da chi ha pagato di più per entrare (ammesso che questo succeda)ma dalla piega che prendono gli eventi. Se durante il percorso del GF un concorrente prevale su altri nel gradimento del pubblico e quindi nel favorire uno share di ascolti più alto ed un numero di voti conseguentemente più congruo (e incassi relativi conseguentemente maggiori)non rappresenta secondo voi per l’Azienda un ottimo motivo per spingerlo??
    Dopotutto è sempre il concorrente a determinare il risultato perchè significa che all’interno della casa riesce a creare dinamiche che interessano di più. Poi che a noi non piaccia questo perchè in un dato momento vediamo il nostro concorrente preferito “penalizzato” rispetto ad un altro è comprensibile ma ripeto l’Azienda ha tutto il diritto e, per i suoi dipendenti ha tutto il dovere, di fare il proprio interesse.

  120. Rosy 57 scrive:

    francesco: guarda che sono molto calma, ma la mia risposta che se fossi in sabrina e potessi, ti denuncerei, non rigurada l’averle dato della ruby ecc. ecc. ma dall’averle dato della schizofrenica maniacale: ma tu lo conosci il significato medico di questo termine????

  121. Marilù 70 scrive:

    Concordo in pieno con FRANCESCO e anonimo ( scritto minuscolo però ) CIAO!

  122. SABRINA scrive:

    SABRINA E COSTRUITA CHI LA CONOSCE DA FUORI NN PARLANO BENE DI LEI. MI DISPICE MA IO LA VEDO MOLTO FALSA…. PER FAVORE VOTIAMO GAIA ANCHE SE LEI NON LA MERITA MA DEVE VINCERE LE PER ILENIA.COSI ALMENO DIVIDERA SICURAMENTE PREMIO CON ILENIA.

  123. SARAH scrive:

    GAIA DEVE VINCERE G.F ASSOLUTAMENTE PER ILENIA…VOTIAMO TUTTI GAIAAAAAAAA

  124. NINA scrive:

    FLORIANA E CHIARA SONO DUE RAGAZZE LEGGERE…A LORO GLI UOMINI LI VANNO BENE CHI UNQUE MI MIMERAVIGLIO COME FLORIANA GIUDICA CATERINA QUANDO LEI HA FATO PEGGIO DI LEI..ENTRATA SUBITO NELLA CASA CHE ERA FIDANZATA FUORI CI HA.. PROVATO CON FILIPPO E POI CON LUCCA/SQUALLO/….VERGONIA FLARRANA

  125. FRANCESCO scrive:

    xrosy57,se tu leggi quello che anno detto su ilenia fino ad adesso,ne hanno detto di peggio,qui bisognerebbe denunciarsi a vicenda,vedi di dare il tuo giudizio e piantala di minacciare la gente,mancano pochi giorni,goditi il finale e vinca chi vuole,chissenefrega.ciaorosetta57.

  126. bulldog77 scrive:

    bene, ora marilu’, spegni il televisore e riposa, hai sprecato tempo e energie dietro ilenia. ERA OOOOOOOOOOOOOOORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA. TI RODE , VERO?

  127. Anonimo scrive:

    Anonimo4. appunto se patrick è ancora lì nonostante le possibilità che ha avuto è perchè forse sa fare solo il giullare di corte. credo quindi che la possibilità di far altro nella vita e di realizzare i propri sogni vada data a qualcun altro!!!!! Se fosse lì da 5 mesi ti assicuro le palle le avrebbe spaccate pure a noi visto che comunque le ha già spaccate a quelli dentro la cas

  128. anonimo 4 scrive:

    x rosy 57:beh un po schizzata è!e anche un pò maniacale.come tutte le mocciose convinte d’essere fighe e distrutte dalla loro disillusione!
    ovvio che non sia schizofrenica ma ha reazioni esagitate!e come sempre dice cose senza un senso facendo gesti scattosi con le mani in modo orribile!ma pensava forse d’essere elegante quando si fingeva un maestro d’orchestra?!neanche il prete quando tira l’acqua santa a pasqua fa così!

  129. anonimo 4 scrive:

    x anonimo:
    su una cosa concordo.hanno un’attrazione fisica forte.o meglio l’avevano…un pò penso si sia persa.ma non basta.un Uomo dopo un pò vuole altro per costruire una storia(altro è se vuole lasciare tutto sul piano del sesso).e allora si perde pian piano anche l’attrazione.penso che fuori lui presto o tardi si renderà conto che le sue intuizioni erano esatte.non va bene x lui.troppo piccola…di testa!è ancora nel mondo in cui il fisico conta tutto…lui sa già che il fisico lo hanno tante tante tante donne!

  130. MARTA scrive:

    AVETE RAGGIONE ILENIA DOVEVA ESSERE LA VINCITRICE MA SPERIAMO CHE SARA PREMIATA COME LA MIGLIORE CONCORENTE..E PER QUANDO RIGUARDA FLORIANA E ORRIBILE.

  131. Jle79 scrive:

    Forza Sabrina vinci per vendicare Vito e la vostra storia che e’ sempre stata vera e voi siete fantastici! Avrei voluto Vito in finale e anche vincitore perché meritava la vittoria per tutto quello che ha regalato quest’anno a questo gf,con la sua uscita per me il gf e’ finito! Forza Sabrina combatti fino alla fine per voi!

  132. anonimo 4 scrive:

    x Renzo:
    sono d’accordo con te!odio chi vuole farsi strada supplicando un pò di compassione…anche xchè sai cosa penso?!che chi veramente nella vita ha avuto grosse “sfighe” ,ma grosse,di ogni tipo,acquisisca grande dignità,enorme,e non vada in giro a sbandierare i suoi problemi,ma anzi,abbia la sottigliezza davanti agli altri di mostrarsi come “normale”.
    chi lo fa o non a grossi problemi,o non ha un cervello x riflettere,o ha 2 problemi:la sua vita e la sua mancanza d’amor proprio!
    e poi …un’altra cosa non sopporto:la gente stupida che abbocca e pensa che sia giusto far sconti solo a questo genere di persone.son quelli che credono che soffra e sia sensibile solo chi gli piange in faccia.ma chi non piange è forte si,ma soffre anche di più xchè gli sconti non glieli fa nessuno!ma chissene frega!sai xchè ?!xchè l’arma in più l’ha chi li può riconoscere da queste cose e capire che sono persone leggere,senza spessore!l’unico problema è che sono la maggior parte e se scremi ne restano ben pochi!

  133. anonimo 4 scrive:

    Floriana è orribile in tutte le salse!ma più che altro è poverina.questa è l’unica cosa giusta che ha fatto enrica,trattarla come una povera sfigata!
    x Anonimo(con la a maiuscola):concordo su Patrick.a me sicuramente avrebbe rotto dopo un millisecondo.però apprezzo il fatto che sappia quanto meno parlare.x quanto mi sembri poco estemporaneo,un pò col freno a mano,un pò sempre lì a fare i conti con la speranza di lavorare quando uscirà.forse il vero Patrick non è male.ma li dentro sembra il babbo che deve far giocare i bimbi!ma mi sta cosi su che possa vincere Sabrina che al posto suo posso solo scegliere Patrick.(e in questo non c’entra Ilenia)

  134. Maura scrive:

    L’ho ripetuto all’infinito quanto non ho mai amato Ilenia ma torno a ripetere e a invitarvi ad andare nel sito di Ilenia e Armando dove ci sono tanti che lamentano che i fans di Gaia quando erano in nomination non abbiano sostenuto Ilenia, Ilenia si è privata della finale per Gaia non dimentichiamolo può averlo fatto anche perchè sicura che non la avrebbero eliminata ma ha pur sempre fatto tanto per lei. Gaia per ammicarsi i voti dei fans di Ilenia e Floriana ho letto che avrebbe scritto due lettere a entrambe….. Secondo me è tattica per aggiudicarsi i voti.

  135. Marilù 70 scrive:

    Anonimo 4 . bella la tua risposta a RENZO. Complimenti! Su Floriana…beh volgiamo stenderlo un velo pietoso???… ma iniseme a lei ci metto Enrica, Chiara ( Orribile persona ) Luca e Filippo.Non trovo giusto invece la vitoria a Patrik; secondo me o Gaia o Sabrina ma penso la spunterà Sabrina almeno che non ci sia un colpo di scena….CIAO!

  136. Marilù 70 scrive:

    A FRANCESCO che risponde a Rosy: a questo punto anch’io dico basta, pensiamo alla finale e che vinca chi secondo il pubblico se lo merita di più. Tutti hanno insultato tutti per cui ci sarebbe veramente da querelare…TUTTI!!!!! Non vi sembra un tantino assurdo???

  137. rino scrive:

    Ragazzi mi raccomando domenica VOTIAMO TUTTI PER SABRINA.Sabrina sei la ER PIU’ della casa

  138. Lucia scrive:

    Buonasera Marco e Barbara spero vinca Sabrina quest’anno mi sembrano tutte finte mah’ kissà..la prima volta che scrivo non avevo internet

  139. Lucia scrive:

    Cara Barbara non riesco piu’ a pensare quella povera mamma e nonna del bambino trovato nel fiume ma è lui il piccolino? Speriamo di no.. Ho Dio che crudeltà. Ciao Lucia.

  140. garmin1939 scrive:

    marilù 70,ciao carissima grazie per i tuoi commenti.la finale non la guarderò perchè saro in versilia per 2 settimane di relax.per mè sei stata la migliore ed arrivederci al prossimo gf.ti auguro ogni bene con tutto il cuore.

  141. FRANCESCO scrive:

    cara marilù,tutti chi meno chi più,si è usati impropriamente delle valutazioni anche offensive nei confronti dei concorrenti,e capitato anche a me e di ciò mi scuso con chi di dovere,detto ciò auguro a tutti voi una buona finale,e che vinca il migliore,anche se il migliore non e quello che noi desideriamo,ciao a tutti ragazzi.ciao marilù,e stato un piacere.

  142. ros scrive:

    Il grande fratello è finito con l’uscita di Ilenia, unica vincitrice. Vito mi ha deluso molto , x essersi messo con una falsa come Sabrina….GRANDE ATTRICE.

  143. lillyna scrive:

    ANONIMO 4…sinceramente non ho avuto problemi con la lettera h nemmeno alle elementari,sta di fatto che alle affermazioni di noi altri puoi rispondere con le tue opinioni sul gf e non formulando giudizi su persone che non conosci e non sai quanti anni hhhhanno!Il fatto che ho detto che Sabrina e’ piu’ studiosa degli altri,come Franco e Floriana non vuol dire che non fanno errori o sono perfetti …ci mancherebbe.E’ solo che un Ilenia di cui ricordo solo la frase “annamo a FUMA?”mi ha annoiata molto di piu’ rispetto a Sabrina.Il fatto che di Sabrina conti la storia e’ falso,dato che se ne e’ parlato tanto quanto di Valentina.Ciao.

  144. roberta roby ANGELO scrive:

    DA QUANDO E USCITA ILENIA NON PIU GUARDATO G.F. ERRA DIVERTENTE QUANDO DISCEVA –A FANTOZZI — A FLORIANA DICCO CHE E PEGGIO DI CATERINA… CI PROVA CON TUTTI UOMINI…..

  145. MARTA scrive:

    FLORIANA E UNA BUGIARDA.CI SI LEGGE IN FACCIA.NON PARLARE POI DI CHIARA..A LORO LI VANNO BENE TUTTI GLI UOMINI..ANCHE PRIMO CHE LO INCONTRA SULA STRADA..FLORIANA SI E DICHIARATO ANCHE PER LUCCA–LO SQUALLO- FLORIANA SEI ORRIBILE

  146. SABRINA scrive:

    MA DAI RAGAZI SABRINA E SENZA DIGNITA..MA AVETE VISTO BENE VOI G.F….STAVA SEMPRE LI A TIRARE POVERO VITO A LETTO….POI SI LAMENTANO CHE HANNO UNA VITA DIFFICILE…..E CERTO SE NN SANNO FARSI UNA VITTA NORMALE NN E COLPA DELLA GENTE..

  147. anonimo 4 scrive:

    ma cara Marilu’ tanto ora c’è il mediatore,non serve neppure l’avvocato!sai che fine fannno ste querele!
    piuttosto io spero che in studio ci sia rudolf a fare un culo così a tutti!

  148. anonimo 4 scrive:

    x rosy 57:
    ma sei amica di Sabrina?!no perche’ parli come lei:una lezioncina di economia del primo anno!tutta teoria ,niente pratica.il grosso problema è che sembra la teoria del mondo dei Puffi.ma tu hai mai visto Ferdy lavorare in televisione?taricone non ha vinto il GF eppure lavorava…lo stesso argentero…lo stesso la Daniele…etc,etc.la tua conclusione qual’è?!che chi lo vince è il vincente per la tv…che puntano sul cavallo buono?!eppure li ci sono fior fiore di selezionatori televisivi…..qua pensate tutti che solo per il fatto che noi vogliamo rilassarci il cervello davanti a questa trasmissione perchè per tutto il giorno lo frustiamo come un dannato siamo tutti dei deficenti!?ovvio che ci siano sotto degli accordi di cui non siamo a conoscenza,altrimenti non si spiega un franco e una martina in finale!e sopratutto ilenia fuori!

  149. oxana scrive:

    NN PUO VINCERE SABRINA E COSRUITA..MA APRITE GLI OCHI BENE E CAPIRETE..STAVA SEMPRE ADDOSSO A POVERO VITO..MA IO NON LOSSO

  150. MARY scrive:

    VOTATE PER GAIAAAAAA CHE DIVIDERA IL PREMIO CON ILENIA BELLO NOOOOOOOOOOOOOOOO

  151. Silvyetta scrive:

    Che piacessero o meno, nessuno può negare che Ilenia, Armando, Vito e prima Rudolf, fossero personaggi forti, che hanno lasciato il segno in questo G.F. La loro uscita può anche aver rallegrato tanti, ma rende questa finale molto scialba. Ritengo che la colpa di questo andazzo che dura ormai da qualche edizione, sia da attribuire agli autori del programma, che non hanno saputo cogliere i cambiamenti che stavano avvenendo nel televoto. Infatti con la crescita di Facebook e dei Fans Club, il televoto ha preso la dimensione di duello all’ultimo sangue contro chi era più forte ed in eventuale contrasto con il proprio preferito. Basterebbe che il televoto fosse volto a salvare e non a condannare, per cambiare completamente il panorama. Se la domanda fosse:”Chi vuoi salvare?” i sostenitori dei concorrenti in nomination dovrebbero concentrare il loro voto su colui/colei che amano e non contro un altro. In questo modo uscirebbe quello che ha ricevuto meno voti ed il gioco sarebbe molto meno falsato. Probabilmente, se si fosse adottato questo metodo, Franco, per esempio, sarebbe a guardare la finale dal divano di casa sua! Mi sembra talmente ovvio che mi chiedo per quale motivo si preferisca il metodo opposto.

  152. OXANA OXANA scrive:

    DEVE VINCERE GAIA PER ILENIA RAGAZI DAI.SABRINA NN MERITA,PERCHE NN ANDAVA DACORDO CON NESSUNO DENTRO CASA…VITO NN SI MERITA UNA RAGAZZA COSI.VOTATE PER GAIA

  153. garmin1939 scrive:

    moderatore ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

  154. GIGI scrive:

    CIAO MARILU AL PROSSIMO GF

  155. anonimo 4 scrive:

    ma sinceramente so che non sarete d’accordo con me ma la cosa più divertente del gf x me erano le litigate!

  156. GIGI scrive:

    FORZA SABRINAAAAAAAAAAAAAAAAA

  157. MARTINA scrive:

    ma dai ragazi votate GAIA, SICURAMENTE DIVIDERA PREMIO CON ILENIA…SABRINA E FALSA CHE LI SI LEGGE IN FACCIA. STAVA SEMPRE LI A TIRARE POVERO VITO A LETTO..

  158. Marifupi scrive:

    Bravo/brava Anonimo 31/3/2011 -23:49!! Anche io mi divertivo delle litigate nella casa, e la vita vera e chi non ha avuto delle lite nella nostra vita??? Belle o brutte almeno non era 5 mesi di solo buonismo …. Che noia. Brava Ilenia, era la mia preferita. THE BEST PLAYER OF GF12!

  159. MARTA scrive:

    FLORIANA E MOLTO PEGGIO DI CATERINA,ENTRATA NELLA CASA I G.F.FIDANZATA POI ANDAVA ADDOSSO A FILIPPO POI CI HA PROVATO CON LUCCA LO SCQUALLO. SI DOVREBBE SOLO NASCONDERSI POVERINA

  160. MARTINA scrive:

    FLORIANA E CHIARA SI VEDE CHE TIPO DI UVA SONNO.POI NON PARLARE DI SABRINA CHE TIRAVA SEMPRE POVERO VITO A LETTO…MAAAAAAAAAA

  161. diabolik scrive:

    HO SENTITO DIRE CHE QUESTA SARA’ L’ULTIMA EDIZIONE DEL GF. QUALCUNO PUO’ DIRMI SE E’ VERO O NO?

  162. lillyna scrive:

    SPERIAMO CHE DOMANI QUESTO SOCIAL SIA ANCORA APERTO…ALTRIMENTI ARRIVEDERCI SPERIAMO AD OTTOBRE E NON ADDIRITTURA A GENNAIO.TANTI BACI A TUTTI.

  163. GIGI scrive:

    CIAO REDAZIONE SALUTO ANCHE PER VOI è STATO BELLO LEGGERE E SCAMBIACI OPPINIONI
    ALLA PROSSIMA BUONA PASQUA……………..

  164. anonimo 4 scrive:

    che schifo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  165. anonimo 4 scrive:

    cara illyna con la h non avrai problemi ma con le virgole molti!anni?!spero pochi visto i poveri ragionamenti!franco è un fisioterapista…diploma oggi detto semi laurea ,sabrina iscritta al primo secondo anno ,floriana pure di giurisprudenza.studi precedenti….ti dirò…x quanto non sembra devo dire la verità ,ma solo ilenia e martina hanno fatto una scuola,ovvero il classico!e questa la dice tutta.ps.non metto le maiuscole perchè non ho voglia di stare con le dita su due tasti!

  166. anonimo 4 scrive:

    caro garmin 1939 intendevo proprio mediatore non moderatore…sono simili ma…diversi!

  167. anonimo 4 scrive:

    si si SABRINA hai ragione!sabrina,quella li,lo tirava sempre x andare a letto…e la cosa più bella era vedere quando lui le dava buca!delle risate!
    la cosa più brutta è che quella ha vinto insieme a sua madre!c’e’ la censura morale e sociale perciò quello che penso è sospeso!

  168. MARTINA scrive:

    ILENIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA SEI TU LA VERA VINCIRICEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

  169. anonimo 4 scrive:

    aleeeeeeee ha vinto il (finto)caso sociale!!!!!!!

  170. Fra scrive:

    E VAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII…………….!!!!!!!!!! Rosy57 festeggiamo! E la faccia di Ilenia.. Hahahahaha.. Sono troppo contenta!!!

  171. Rosy57 scrive:

    Evviva1!!! Che felicità vederla vincitrice!! Io che ci ho creduto fin dal 1° giorno non ho potuto che gioire insieme a lei, si porta via due bei premi da lì: una bella vincita che la aiuterà sicuramente a costruirsi un futuro e un bellissmo amore VERO SINCERO PROFONDO per un ragazzo che COME LEI è ricco di valori.
    FRANCESCO: Rosetta57 ti saluta tanto tanto tanto. Ciao bello!!!
    MARILU70: un saluto particolare a te. Nonostante le “litigate” salottiere virtuali, ci siamo scambiate i nostri pareri con passione e in fondo ci siamo fatte compagnia. Se ci sarà un altro GF spero di reincontrari su questo blog l’anno prossimo a scommettere su un altro concorrente, per ora ciao e IN BOCCA AL LUPO!
    REDAZIONE: UN GRAZIE PARTICOLARE A TUTTI E BUONE VACANZE!!!!!!!!!!!!!

  172. Marilù 70 scrive:

    E’ andata come era giusto che andasse visto il …gradiemnto del pubblico!!!! ILENIA ha avuto giustamente la sua vittoria morale ( mai successo che aprissero una trasmissione dedicando tanto spazio ad un eliminato…..hanno capito di avere commesso qualche errore??????) ieri sera e mi dispiace per i contro ma E’ STATA E RESTERA’ il personaggio più interessante di questa edizione. Caratteraccio finchè volete ma intelligente, spigliata e soprattutto non costruita!!!. Sono curiosa di vederla sia dalla Durso che in altre trasmissioni ( perchè di lei sentiremo parlare ancora!!! ) tenere testa a tutte le “galline” che saranno contro di lei , opinionisti compresi!!!! Brava ILE!!!!Mi disiace molto per GAIA pert me se lo meritava lei la vittoria. Sulla vincitrice che dire…bellissima, con una storia straziante (!!!! ) alle spalle,la storia d’amore nata nella casa e…poi?????? Un’ultima cosa, la mamma di Sabrina con quelle scene isteriche non è stata un tantino …poco credibile ed eccessiva???? Comunque onore alla vittoria…soprattutto MOOOOOOOLTO MERITATA!!!!!! Grazie alla REDAZIONE e a tutti ( ROSY; GARMIN; TESORO;FRANCESCO,GIGI; BULDOG ecc. ecc.) alla prossima, quando ci sarà!

  173. renzo scrive:

    Come volevasi dimostrare, per vincere un reality, basta avere una vita dura da raccontare, faccia tosta, essere carine o carini, è una vergogna per tutte le persone che soffrono e che per ottenere qulacosa devono fare i salti mortali, perchè questi non debbono avere le stesse possibilità. Vergognatevi.

  174. Redazione scrive:

    @Tutti: un grazie di cuore a tutti coloro che hanno partecipato e commentato!
    Anche se il Grande Fratello si è concluso, noi della pagina Social di Mediaset, rimarremo qua. Non andate via, rimanete con noi per commentare insieme anche le altre notizie sugli altri programmi targati Mediaset.

  175. Marilù 70 scrive:

    Ciao ROSY: grazie anche a te per lo scambio, a volte” vivace “, delle nostre idee, oserei dire , intelligenti….Ti auguro Buona Pasqua e buone vacanze sperando di poterci confrontare ancora! Un abbraccio a te e a tutti gli altri amici e nemici virtuali…!!!!!

  176. MARY scrive:

    ILENIAAAA MA QUANDO TI VEDIAMO CON RUDOLF….SEI BELLSSIMAAAAAAAAAAAAA…N..111111111111

  177. oxana scrive:

    ILENIA DOVEVII VINCERE TE, MA NN FA NIENTE…SEI FANTASTICA,SEI UNA RAGGAZA SPECIALE E SINCERA…BRAVA ILENIAAAA

  178. lillyna scrive:

    Ha vinto la persona che non ha fatto parte di nessun gruppo…va bene cosi’!Inoltre,per l’eta’ che ha non e’ male,e’ educata e carina,non aggressiva e dura come Ilenia e Gaia.Alla faccia di tutti,delle liti e del brutto clima che hanno causato.Ciao.

  179. Marie scrive:

    Lillyna: concordo con te. Preferisco anch’io che abbia vinto qualcuno al di fuori dei gruppetti/branchi che non hanno fatto altro che litigare. In generale questi concorrenti avevano poca sostanza e non facevano discorsi molto sensati; meglio quindi che abbiano dato credito ad una storia di amore, almeno e’ una cosa positiva….

  180. laura scrive:

    CIAO AMICHE/AMICI VIRTUALI….nn ho + scritto xke si accendevano in alcuni casi troppo gli animi e questo nn mi piace, è stato un piacere colloquiare con tutti voi ma ho ancora una riserva da dire,….CARA rosy 57, ma tu nn eri quella che buttava fango su Vito??!! come mai adesso nel tuo ultimo post l’hai definito “VERO, SINCERO, PROFONDO E RICCO DI VALORI COME IL LORO AMORE???!!!!!!!!!!! cos’è ti sei ricreduta?? medita prima di espellere pensieri i dalla mente.
    CIAO E ARRIVEDERCI A TUTTI, AL PROX GF SPERANDO CHE SIA + DIVERTENTE E MENO LUNGO DI QUESTO…. XKE’ IL TROPPO DOPO UN PO’ ANNOIA.

  181. cristian72 scrive:

    GRANDEEEEEE SABRINAAAAAAA
    MA LASCIA VITO NPON E’ PER TE ADESSO PENSA SOLO AD UNA COSA…….. VISTO KE HAI VINTO!

  182. cristian72 scrive:

    ILENIA ROSICA QUANTO DI PAREEEEEE
    GRANDEEE SABRINA BELLISSIMA!!!

  183. cristian72 scrive:

    CATERINA FAI PENAAAAAA
    ARMANDO 6 UN SIGNORE NON MI AGGIORNARE SULLA TUA VITA UN BEL CALCIO NEL CULO DOVEVI DARGLIII

  184. francesco scrive:

    un caro saluto a marilù70,a rosy57,ciao ragazze a risentirci.

  185. MAEY scrive:

    SABRINA STAVA SEMPRE A TIRARE VITO A LETTO..MA POVERO VITOO…SCAPPA VITTO CHE SABRINA E COSTRUITA…MEGLIO 1000 VOLTE ILENIAAAAAAAA

  186. rino scrive:

    Per chiudere in amicizia tra tutti noi,faccio una proposta:ci troviamo tutti a meta’ Italia e voi che non avete indovinato chi ha vinto,pagate una cena a noi che l’abbiamo indovinato.Sara’ una grande serata, meglio della finale del G.F.Per me e’stato un grande piacere aver letto i vostri commenti,nel bene e nel male.Ciao a tutti alla prossima

  187. Maura scrive:

    La vittoria di Sabrina mi lascia indiferente nonostante non amassi ne Gaia ne Ilenia, ho poco apprezzato la madre di Sabrina che tutto sembrava tranne quello come c’e l’hanno raccontata, mi aspettavo di vedere una donna con abbigliamento sobrio e più posata evitando quella che è stata una sfilata vera e propria rispetto all’emozione provata nel vedere la figlia. Un saluto a tutti quanti

  188. lillyna scrive:

    Un nuovo gf troppo corto non avrebbe senso,e dico questo perche’ in 100 giorni le persone riescono a controllarsi e non vengono fuori le vere personalita’…non so se vi ricordate il gf 5 di appena 75 giorni..non fu minimamente emozionante ed ho la vaga impressione che vogliono ripetere una cosa del genere iniziando a gennaio..sarebbe un errore.Propongo semplicemente selezioni migliori,non nei locali,tra gente che non si conosce,ragazzi non fidanzati,un po’ piu’ grandi di qest’anno,e che prendano il programma come un gioco di astuzia ma con allegria,senza cattiveria,senza considerarlo solo una vetrina e con una durata di un po’ piu’di 100 gioni.Queste proposte le ho scritte piu’ volte perche’ il pubblico e’ stato un po’ preso in giro,soprattutto quest’anno…i bpartecipanti sembravano terribilmente insofferenti,vogliosi di partecipare solo per farsi conoscere,tutti amici di ex gieffini se non di personaggi famosi,e la regia non faceva altro che cambiare canale,ma le cose si sono percepite lo stesso…comunque gia’ da un paio di anni.Gente normale,con una marcia in piu’ tipo Serena Garitta,Tommy Vee,Patrik…..UN SALUTONE.

Lascia un commento