Questa sera, su Canale 5, ritorna Scherzi a Parte Anticipazioni sulla pagina ufficiale Facebook

Stasera, 2 aprile, in prima serata su Canale 5, ritorna l’allegria e il divertimento del programma più atteso della primavera: Scherzi a Parte. Tante le novità di questa edizione. Una nuova coppia al timone: Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu. Poi un nuovo studio, nuovi allestimenti. Un nuovo corpo di ballo, una grande orchestra.
E il live blogging sulla pagina ufficiale Facebook. Durante la puntata saranno svelati in anteprima le vittime illustri degli scherzi e avrete modo di partecipare attivamente e in diretta alla trasmissione. Sempre sulla pagina Facebook vi aspettano, poi, tanti video e immagini del backstage.

Share on Facebook0Tweet about this on Twitter

3 Commenti a “Questa sera, su Canale 5, ritorna Scherzi a Parte Anticipazioni sulla pagina ufficiale Facebook”

  1. MAEY scrive:

    FATE UN SCHERZO A ILENIA DEL G.F..TIPO CHE RUDOLF E INAMORATA DI LEI. SARA BELISSIMOOOOOOOO..CIAO

  2. MAEY scrive:

    ILENIA DEL G.F FATE UN SCHERZO..TIPO CON FILIPPO

  3. Rosy57 scrive:

    Laura: eh no cara Laura io non mai buttato “fango” come dici tu addosso a Vito, l’ho criticati si quando in nome di un’amicizia (rivelatasi falsa come ormai è chiaro a tutti) non ha saputo difendere Sabrina e il sentimento che stava nascendo, l’ho criticato per l’aggressività verbale che ha avuto nei confronti di sabrina, questo si ma ho sempre creduto nella forza di questo sentimento e sopprattutto nella sua altrettanta sincerità. Lui lo ha detto:nella confusione creatasi (dai falsi amici dico io e lui lo ha confermato nei video e in tutto quello che ha detto fuori dalla casa seppur molto signorilmente), abbiamo perso la cosa più importante che eravamo noi: Guarda io la critica che gli ho fatto qui l’ho espressa a lui direttamente sulla sua pagina ufficiale. Come vedi NON MI SONO RICREDUTA PER NIENTE e adesso mi sto godendo in pieno la vittoria di tutti e due ma soprattutto quella di Sabrina che ho difeso fin dalla sua prima apparizione senza mai avere cedimenti. E sono ancora più contenta di vedere le facce scornate dei suoi cosiddetti amici. Una vittoria con il 76% di consensi non si può proprio dire immeritata!!!!!!!!!!!!!!!L’ho detto e lo ripeto: siamo talmente abituati a vedere la finzione che le reazioni normali e sincere le interpretiamo sempre come teatrali e false, evidentemente però da casa il pubblico, che non è solo quello che scrive nei blog ha guardato ed ascoltato e a certi personaggi ha rivolto il pollice in giù come è giusto che sia. Ciao, a risentirci l’anno prossimo

Lascia un commento