Avete visto la prima puntata di Scherzi a Parte? Vi siete divertiti? Qual è stato il vostro scherzo preferito?
Luca e Paolo, i nuovi “padroni di casa”, hanno messo in scena un programma completamente rinnovato. Un vero e proprio varietà con ospiti, gag, musica, balletti e della simpatica satira. E poi tanti tanti scherzi.
Tutto in diretta. Come in diretta è stato anche il live blogging sulla pagina ufficiale Facebook. Altra grande novità di questa edizione. L’avete seguito? Sempre sulla pagina Facebook ora potete rivedere e commentare gli scherzi andati in onda, sbirciare nel backstage e tanto altro ancora!
3 aprile 2012 - 11:57
Parodia su San Remo carina, gradevole, ed alcuni tratti statica, intervallati dagli scherzi del programma.Nella SUA INTEREZZA ok! BRAVI.
3 aprile 2012 - 14:08
Troppo egocentrici, bravi ma hanno bisogno di una spalla femminile, e poi troppo varietà , vorremo vedere più scherzi come negli anni passati, altrimenti si doveva fare un altro programma e loro stessi non dovevano stravolgerlo così.ciao
3 aprile 2012 - 15:50
Strano pensare ad uno spettacolo, quando l’italia intera va a rotoli, la geste sta perdendo lavoro a camionate.
3 aprile 2012 - 15:54
sono bravissimi non noiosi
3 aprile 2012 - 16:06
ottima puntata, divertente, gli scherzi sembravano quasi un contorno ma erano abbastanza divertenti, fantastici luchino e paolino e le parodie delle canzoni bellissima la parodia di sanremo, per gli ascolti non è andata male ma la fiction di rai 1 era schiacciante, sono sicuro che andrà meglio la prossima settimana
3 aprile 2012 - 16:23
Noiosi,troppo tempo con le loro storielle e scherzi rarefatti,cercano di replicare i tempi delle Iene ma Scherzi a parte e’ una trasmissione differente..ha bisogno di ritmo e pochi tempi morti.Fiorello sarebbe il conduttore guisto per una trasmissione cosi’.
3 aprile 2012 - 17:31
sono daccordo con Sonia.Lo spettacolo si chiama scherzi a parte non varietà .Troppo spazio alle chiacchere,vogliamo più scherzi in tempi ravvicinati.Cosa vuol dire invitare Morandi e farci sentire x un ora i suoi ricordi o le sue avventure passate?Mi ha addiritura stancato e anche se Gianni mi piace è riuscito a stancarmi,Troppi break musicali,la gente si stanca,e se volete un consiglio riparate subito se non volete che il programma chiuda per bassi ascolti visto che molti la pensano come me.In giro si parla e molti dicono”insomma,così-così,oppure poteva andare meglio, oppure troppe pause e così via.quindi se non volete perdere il programma date scherzi in tempi ravvicinati e non pensate al varietà che quello è un altra cosa.
3 aprile 2012 - 17:43
Luca e Paolo bravini perchè possono essere meno pungenti,stanno facendo un nuovo programma ke si kiama skerzi a parte nn + le iene,quindi ke siano + rilassati.Vogliamo vedere + skerzi e meno intrattenimento,bellissime le vecchie edizioni,gli scherzi continuavano anke in studio.
3 aprile 2012 - 22:20
ce la possono fare ce la faranno sono bravissimi.Andando avanti ci faranno fare un sacco di risate e anche gli scherzi non saranno meno ciao alla prossima puntata.
3 aprile 2012 - 23:07
Molto bravi.Ottima anche l’orchestra di Luca Colombo.Preferisco questa nuova formula a quella vecchia di Mammucari,Belen ecc….
3 aprile 2012 - 23:36
bella puntata,per niente noiosa pero’ qualche scherzo era abbastanza tosto.
5 aprile 2012 - 11:18
Bravissimi…ci voleva un programma così…per un paio d’ore non pensi a niente, hai problemi,al lavoro..ti diverti e basta.
Bravi Bravi Bravi Bravi