Stasera l’appuntamento è con Scherzi a Parte Non perdetevi il live blogging su Facebook

Ancora risate, divertimento, satira, balletti, musica e tanti scherzi. Stasera su Canale 5, alle 21:10, tornano Luca e Paolo con Scherzi a Parte-Varietà.
Come sempre, tanti gli ospiti: Belén Rodríguez, Raffaella Fico, Marco Carta, Maddalena Corvaglia, solo per citarne alcuni.
Saranno proprio loro le vittime illustri di questa settimana?
Sulla pagina ufficiale Facebook trovate le anticipazioni, le news, ma anche gli scherzi delle scorse puntate, le foto dei  vip che hanno partecipato al programma e altro ancora.
E sempre su Facebook stasera non perdetevi il “live blogging” per commentare in diretta tutto quello che succede in tv!

Share on Facebook0Tweet about this on Twitter

3 Commenti a “Stasera l’appuntamento è con Scherzi a Parte Non perdetevi il live blogging su Facebook”

  1. carmen scrive:

    mi dispiace per luca e paolo, che seguo sempre, ma il programma non mi è piaciuto per niente. è inutilmente lungo, e gli scherzi nuovi sono pochi, riempire il programma con gli scherzi vecchi che abbiamo già visto e rivisto tantissime volte, mi sembra limitato. mi dispiace veramente, anche perchè la rete che seguo con più assiduità è proprio canale5.

  2. giuseppe scrive:

    NON capisco xK si da tanta importanza e tanto spazio a belen!!! Ci sono i ragazzi di amici che meriterebbero più “visibilità”!! belen scompare se paragonata alla gucciari!! Il “sesso” NON è tutto!!!! NON mi è piaciuto per niente ciò che è stato architettato (da maria!?),dopo l’ncidente!!!NON ha avuto rispetto per EMMA, la quale è stata superba nell’affrontare la situazione !! BRAVISSIMA EMMA, hai dato una lezione di grande maturità e di BON TON !!!

  3. anonimo 4 scrive:

    caro Giuseppe…..se passasse inosservata come tu asserisci non saremmo qui in migliaia a parlarne o sentirne parlare…che ti piaccia o no lei ha qualcosa in più,più di tutte!sinceramente neanche mi viene in mente che faccia abbia la gucciari o come si chiami di nome,o cosa abbia fatto.se dici belen lo sanno anche le vecchiette chi è!che cosa centri il sesso non lo so.io penso che quasi tutte le donne vorrebbero essere come lei e quasi tutti gli uomini la vorrebbero accanto.e poi …ma che bella figura ha fatto emma?!s’è ripresa stefano dopo che l’aveva cornificata in tv,lui 20 anni…ora 22…quindi uno che ancora deve vivere e conoscere il mondo…e…voleva subito sposarlo?!mah mica tanto cervello stà emma!è come puntare al palio di Siena su un cavallo selvatico!

Lascia un commento