Stasera la quarta puntata di Benvenuti a Tavola Un assaggio? Andate sulla pagina Facebook

Risottino alla milanese con una spolverata di caffè oppure mozzarella di bufala con pomodorini e basilico? Cosa preferite? Vi piace di più la cucina elaborata, elegante e raffinata dello chef Conforti o quella più genuina e semplice del Perrone? E chi dei due cuochi rivali conquisterà la stella Michelin?
Lo vedremo stasera nella quarta puntata di Benvenuti a Tavola. alle 21:10 su Canale 5. Ci aspettano tanti scherzi, ripicche, ma anche piatti e ricette da gustare. Volete un antipasto? Sulla pagina ufficiale Facebook potete vedere l’anteprima e anche video e ricette delle scorse puntate.

Share on Facebook0Tweet about this on Twitter

3 Commenti a “Stasera la quarta puntata di Benvenuti a Tavola Un assaggio? Andate sulla pagina Facebook”

  1. pelly scrive:

    e bellissimo questo programma,pero io nn lo vedo spesso xk mi addormento sul divano ma alcune volte si in verita la mia sorella piu grande se lo vede e dice che nn ha mai vistnnt del genere salutooooooooooooooooooooooooo ciaooooo

  2. loredana scrive:

    da un po’ di tempo no9n riesco più a vedere i canali mediaset, ho fatto il cambio di programmazione … ma non va … vedo a singhiozzo!!!!! Perche’? Così, nonostante la buona volontà mi sono persa la puntata di ieri sera!!!! che debbo fare?

  3. ALE scrive:

    è bellissimo nn ho perso una puntata anke se i miei occhi nn stavano aperti

Lascia un commento