Su Facebook la pagina ufficiale

Scherzi a Parte è lo show del lunedì sera condotto da Luca e Paolo.
Un programma completamente rinnovato. Un vero e proprio varietà con ospiti, gag, musica e balletti. E poi tanti scherzi. Tutto in diretta. Come in diretta è anche il live blogging sulla pagina ufficiale Facebook. Potete così commentare in tempo reale ciò che succede in studio. Intanto, sempre sulla pagina Facebook, potete rivedere e commentare gli scherzi andati in onda, sbirciare nel backstage e tanto altro ancora!

Share on Facebook0Tweet about this on Twitter

7 Commenti a “Su Facebook la pagina ufficiale”

  1. sus scrive:

    BRAVISSIMI PER QUELLO CHE FATE PER IL BENE DEGLI ANIMALI! ES. STORIA TRISTE DEL LEONE MARINO ECC. CONTINUATE A FARE PIU’ PROGRAMMI PER AUMENTARE LA CONSAPEVOLEZZA ED EDUCAZIONE DEL PUBBLICO E PER SALVARE LA CRUDELTA’ CONTRO GLI ANIMALI – GREAT JOB ! KEEP IT UP!

  2. SERGIO DE NARDO scrive:

    PERCHE’ IN SICILIA (PROVINCIA DI MESSINA) NON SI VEDE IL V/S DIGITALE??? NON RIESCO A VEDERE NESSUN V/S PROGRAMMA

  3. Melisande scrive:

    Ciao Luca e Paolo…Siete simpatici e vi seguo con piacere ma devo dire che mi sono risentita molto quando ho sentito Gianni Morandi dire delle falsità su Michael Jackson…Mi dispiace che nn abbiate detto una parola in proposito…Vi suggerisco di andare a vedere in rete come stanno realmente le cose sulla camera iperbarica e sullo sbiancamento della pelle…E scimmiottare sul suo modo di parlare l’ho trovato di pessimo gusto…

  4. francesco scrive:

    ragazzi siete fortissimi stavo proprio pensando stasera che avete fatto il quartetto nello schetk con alan e franz avete mai pensato di fare quaqlcosa insieme ok vedete di farlo sara fortissimo guagliun sit fort verament da napoli francisco 61

  5. giancarlo merli scrive:

    Cosa dire delle rhythmix? Favolose stupendissime !!!Ma si dovrebbero vedere di piu’ ! Mai avuto un corpo di ballo cosi’ prestigioso e allora ….piu’ coreografie!

  6. stefy scrive:

    Mi piacciono Luca e Paolo, ma il programma non mi piace 🙁

  7. lillyna scrive:

    STATE VERAMENTE ESAGERANDO.Il flop del gf 12 era inevitabile non per Alessia,che e’ stata messa troppo in discussione,ma semplicemente perche’ avete scelto persone troppo giovani,demotivate,poco intelligenti….la semplice soluzione e’ fare selezioni serie,in presenza di uno psicologo,scegliere persone divertenti,motivate,non fidanzati,intelligenti.VI ASPETTIAMO AD OTTOBRE,perche’ un gf che inizia a gennaio e’ridicolo,troppo corto e le persone non tirano fuori il vero carattere!!!!!!

Lascia un commento