GiroGiroBimbo, per le mamme un blog e programma tv

Il mestiere più difficile del mondo? Si, sa, è quello del genitore. Non esistono scuole. Si impara tutto sul campo. E nonostante l’impegno, il risultato non è mai garantito. Proprio per questo, per aiutare al meglio le mamme e i papà, è arrivato in tv, su La5, il nuovo programma condotto da Ellen Hidding: GiroGiroBimbo. Dal lunedì al venerdì alle 19:20.
E dalla tv al Web il salto è fatto. Ed ecco che GiroGiroBimbo è anche il nuovo blog online dedicato ai genitori con tanti video e consigli pratici da specialisti, medici e psicologi. 
E’ una iniziativa di For You

Share on Facebook0Tweet about this on Twitter

8 Commenti a “GiroGiroBimbo, per le mamme un blog e programma tv”

  1. Giorgiioo scrive:

    Salve,
    buonasera. Sono un padre di famiglia della provincia di Lecce “Ruffano”.
    Vi scrivo perchè stremato vi chiedo cortesemente aiuto, io lavorando in una cava a Casarano presso De Luca Costruttori (sono un palista) mentre lavoravo in cava durante un rifornimento alla mia scavatrice due persone non volendo mi hanno gettato addosso sulla mano, un bidone di diesel di 200 litri, ho perso l’equilibrio e sono caduto all’indietro battendo il braccio.
    Sono stato in tutti gli ospedali della zona dicendomi che non avevo nulla, mi hanno bendato la mano un mese e non riesco a chiudure tutte le dita, ho la cuffia del braccio rotatori rotta, mi hanno licenziato, L’inail ha chiuso l’infortunio dicendo che non ho nulla, il mio avvocato non mi dice mai nulla e non vuole mai parlare con me, vi chiedo per favore il 20 Luglio sono 5 anni, vi prego aiutatemi perchè ho sei bambini e non so come fare. Sono stremato e nessuno mi aiuta.
    Sono andato a denunciare sia ai carabinieri sia alla polizia 5 volte e non mi hanno fatto denunciare anzi, mi hanno detto di stare attento che mi rovinano.
    Vi prego aiutatemi. Grazie se potete.

  2. monica scrive:

    SONO UNA VOSTRA CLIENTE DA DIVERSI.NON MI LAMENTO DELLA PREMIUM TRANNE CHE LA GUARDO FINO ALLE 22.00 POI IL SEGNALE NON VA PIU’ COSI MI ARRABBIO E VADO A LETTO SENZA GUARDARE I PROGRAMMI CHE MI INTERESSANO.IL BELLO E CHE IO PAGO UN ABBONAMENTO CHE SE CONTINUA COSI DISDICO TUTTO.DUNQUE MI CHIEDO PERCHE’ NON CI SIA UN SEGNALE DECENTE.VI RINGRAZIO

  3. Maria scrive:

    Salve,sn una fan de “I Cesaroni” vorrei chiedervi se potete mandare i onda la mattina o il pomeriggio o la sera tutte le stagioni dalla prima fino alla quinta che uscira a settembre così potremo vedere tutte le puntate della serie e tutta la storia dall’inizio fino a settebre quando iniziera la nuova e ultima stagione…grazie e avvisatemi al mio indirizzo e-mail quando,e a ke ora manderete tutte le stagioni in onda nn me le voglio perdere..grazie

  4. CIARCIAGLINI LORENZO scrive:

    SPESSISSIMO NEI VOSTRI PROGRAMMI DI “VIDEO MEDIASET”LA TV DEL GIORNO DOPO,RIENTRA L’AUDIO DELLA PUBBLICITA’ INIZIALE,NELLO SPECIFICO LA QUARTA PUNTATA DELLA SERIE “L’ONORE E IL RISPETTO 1” RISULTA ,CON QUESTO PROBLEMA,INGUARDABILE.VI SALUTO CON STIMA E SPERO DI ESSERVI STATO UTILE.

  5. enza scrive:

    vorrei sapere come mai l’ultima puntata di “le due facce dell’amore ” dura solo 28 minuti …vi prego provvedete …grazie

  6. maria scrive:

    CERCANDO SU INTERNET HO VISTO CHE MOLTI TELESPETTATORI SI CHIEDONO SE CI SARA’ LA SECONDA SERIE DI LE DUE FACCE DELL’AMORE. E’ POSSIBILE SAPERE SE SI O NO LA GENTE CHE LO HA SEGUITO CI TIENE MALGRADO I BASSI ASCOLTI. GRAZIE

  7. fiorenzza scrive:

    da quando si a pasato alla digitale terestre e un cazino non si po vedere niente come si deve cozzi audienza 0000era meglio prima grazie

  8. di palma eliana scrive:

    salve,e mai possibile che dopo aver comprato e speso soldi tra lelevisore e digitale io nn posso guardare la tele perchè nn si vede mai nulla della mediaset.

Lascia un commento