Su Facebook le news sulla seconda serie

L’ultima puntata, con il finale a sorpresa, ha lasciato un po’ tutti di stucco. Il mistero non è stato ancora svelato. Chi ha ucciso Luca Monforte? Il cerchio si stringe attorno a Camerana. Ma è davvero lui il colpevole? Per scoprirlo dovremo aspettare la seconda serie. Le riprese inizieranno a breve.
Intanto sulla pagina ufficiale Facebook  trovate i ringraziamenti dei vostri beniamini: da Aurora ad Alessandro, da Edoardo a Tessa, da Marzia a Bruno, solo per citarne alcuni. Tutti insieme per dire grazie a voi fan che in queste 12 puntate siete diventati più di 20mila!

Share on Facebook0Tweet about this on Twitter

7 Commenti a “Su Facebook le news sulla seconda serie”

  1. alessia scrive:

    sei bello

  2. alessia scrive:

    sei bello ma nomi ripsondere

  3. alessia scrive:

    ciao e tanti saluti!!!1!!!!1111!!1

  4. alessia scrive:

    ciao e tanti saluti!!!1!!!!1111!!1
    spero che farete altre fiction simili a questa!!1!

  5. stefano scrive:

    Mi spiegate perchè durante la visione delle puntate delle fiction c’è il sottofondo della pubblicità in maniera continua disturbando notevolente l’ascolto?

  6. lorena scrive:

    la fition e’ veramente bella ed e’ per questo che non potete pemettere che l’ultima puntata disponibile su rivideo di mediaset sia rovinata !!!!!!!!
    alla prima pausa pubblicitaria la fiction continua con il sottofondo della pubblicita’ ininterrottamente ………….. fate qualcosa

  7. Giorgia scrive:

    “Le tre rose di Eva” ha fatto sognare gli italiani e fatto sperare nell’amore vero

Lascia un commento