Digitale e compleanno, lo spettacolo raddoppia!

La televisione italiana è diventata digitale e anche Mediaset Italia 2 è adesso visibile in tutto il Paese con una migliore qualità audio-video. La festa, però, non è solo per il passaggio dall’analogico, ma anche per il secondo compleanno del canale che ricorre proprio in questi giorni (4 luglio).

Share on Facebook0Tweet about this on Twitter

23 Commenti a “Digitale e compleanno, lo spettacolo raddoppia!”

  1. tiziana scrive:

    mi piacerebbe dire qualcosa ma io non riesco a vederla abito a taceno in provincia di lecco vi prego fate qualcosa meno male che la pubblicita dice che la vedrete tutti ma quandoooooooooooo che bugiaaaaaaaaaaaaa aiutatemi vi prego grazie

  2. Valeria scrive:

    IO ABITO A MARGNO (LC). OGGI HO PROVATO A RISINTONIZZARE I CANALI E NON SOLO NON VEDO ITALIA2 MA ADDIRITTURA MI E’ SPARITO MEDIASET EXTRA, IL MIO CANALE PREFERITO!!!! :-((( MA E’ POSSIBILE CHE FINO A IERI LO VEDEVO E OGGI SPARISCE??? VI CHIEDO PER FAVORE ANCHE IO DI INTERVENIRE. GRAZIE.

  3. federico scrive:

    siete vergognosi sui palinsesti smalville viene trasmesso dando le serie in ordine sparso questa sett non avete trasmesso raw le repliche di raw vengono cancellate dalle repliche del moto gp che si vede in contemporanea su 2 reti(vorrei capire a che cazzo serve) noi telespettatori sempre presi per il culo

  4. angelo scrive:

    buonasera, mi sto abituando a non vedere italia 2. perchè a volte non arriva il segnale o arriva ma non compare niente sul televisore come stasera. per favore potete sistemare la zona di la spezia

  5. enzo scrive:

    si vedeva fina a 3 giorni fa , non si vede neanche mediaset extra

  6. enrico scrive:

    anch’io abito in provincia di lecco e dal 4 luglio non la vedo più fate qualcosa grazie

  7. debora scrive:

    volevo sapere come mai da qualche giorno non riesco più a vedere italia 2 e mediaset extra. Abito a Cremona (comune Malagnino) e fino a qualche giorno fa lo vedevo

    grazie

  8. dangeppo scrive:

    non so se è per i lavori che state facendo, ma quì a Verona è tutto il giorno che i programmi mediaset si vedono malissimo, nonostante tutte le ricerche fatte. Scrivo, perchè ci sono rimasto male, essendo la prima o la seconda volta che succede. Grazie, e sicuro di un Vostro intervento…. Distinti Saluti

  9. TonyReda scrive:

    Bel compleanno … Non si vede piu’ nulla (Cernobbio-CO) neanche dopo l’aggiornamento automatico dei canali e la ricerca manuale … Era buona la torta?

  10. marco scrive:

    io vivo in sardegna la prima regione a cui e stato attivato il digitale terrestre,fino al quattro luglio mediaset italia due e mediaset extra si vedevano eccezzionalmente ma dal momento che e finito lo swich off sono letteralmente sparite. inutile è stato fare ripetutamente la reinstallazione e aggiornamenti vari….. ma come si spiega questa cosa? ma nella pubblicità non si diceva che l’avremo vista meglio tutti? per favore fate qualcosa perchè due canali buoni avete creato dateci la possibilità di vederle bene tutti come dite…….grazie…..

  11. monica scrive:

    Nella prov. di Isernia si vede soltanto Canale 5, Italia 1, Rete 4 e Iris!!! MAHHHHHHHH!

  12. sabrina scrive:

    sara’ anche il compleanno di italia2 peccato che da lunedi’ 9 luglio non vedo piu’ mediaset extra e italia2 vorrei sapere chi e’ il genio che ha avuto la brillante idea del digitale da piu’ problemi di una macchina vecchia.
    come posso fare x vedere i canali spariti dalla mia lista canali????????
    non ditemi di rinstallarli perche’ l’ho fatto decine di volte ma senza risultato e non e’ colpa del decoder perche’ e’ integrato nella tv.

  13. Redazione (Maria) scrive:

    @SAbrina: se hai provato a risintonizzare il decoder senza successo, allora ti consigliamo di chiamare l’antennista. L’impianto potrebbe essere non adatto a ricevere il digitale, potrebbe bastare anche semplicemente spostare l’antenna!

  14. Claudio scrive:

    stessa cosa per me… si vedeva perfettamente ma al mio rientro a Milano, risintonizzato e niente.. immagine va e viene…impossibile guardare.
    Impianto centralizzato rifatto da pochi mesi , sia per tv digitale che satellitare in fibra.
    Molto deluso, pazienza.

  15. fabio scrive:

    io scrivo da milazzo(me)e a volte le vostre reti mancano di segnale anche per un’intera giornata(canale5,italia1 ecc.)ma soprattutto di italia2 che il segnale manca quasi sempre e ogni volta non riesco a vedere i miei programmi preferiti a differenza delle reti rai che si vedono tutte perfettamente.come mai?vi prego fate qualcosa.grazie

  16. Ida scrive:

    sicuramente il digitale è un grosso passo in avanti per quanto concerne la qualità delle immagini, pecato che da un mese a questa parte, sia diventato arduo vedere i canali mediaset in provincia di Foggia, rete quattro il segnale è disturbatissimo e non si riesce a vedere quasi mai, idemper iris e per la5, canale5 e italia1 sono ancora in modalità provvisoria, ma almeno si vedono e circa il consiglio di reistallare i programmi l’ho fatto 4 volte e le cose vanno di male inpeggio.quanto durerà ancora questa scocciatura???

  17. luana scrive:

    io scrivo da carlentini prov di sr anche noi abbiamo dei problemi ricezioni di tutte le vostre reti , ogni tanto arriva il segnale ma per il resto del tempo non c’è segnale..ho reinstallato non so quante volte ma niente la situazione non cambia..A questo punto ho chiamato l’antennista ed ha cambiato l’antenna sostituendola con quella digitale messo l’amplificatore e l’alimentatore ma la situazione non è cambiata. Ora vi chiedo cosa devo fare anzi dobbiamo fare io ed alcuni miei concittadini per vedere le vostre reti ?? spero che risolviate il problema perchè cosi non si può continuare….grazie della vostra attenzione.

  18. Enzo scrive:

    Buona sera, Vi scrivo da un piccolo paese sperduto tra i monti dell’Alto Adige e precisamente da BRENNERO/BRENNER nome e confine del nostro bellissimo Stato ITALIA che teoricamente dovrebbe essere conosciuto. Purtroppo non è così! Di tutte le reti Mediaset da Voi pubblicizzate si riceve solamente R4, C5, Italia1, Iris, La5, Mediaset extra. La cosa non migliora riguardo le reti Rai delle quali riceViamo Rai1, Rai2, Rai3/Regionale, Stop. La cosa più assurda è che le reti televisive dello Stato confinante cioè l’Austria, non solo si vedono tutte e anche perfettamente, ma alcune sono in HD.Come!? Le reti televisive di un altro STATO e sottolineo UN ALTRO STATO, si vedono tutte e meglio delle nostre? Wow! Io sono un grande tifoso degli sport motoristici a 2 e 4 ruote e devo dire che piacerebbe anche a Noi, abitanti del BRENNERO/BRENNER, poter vedere le varie prove dei MotoGP, che vengono da Voi trasmesse se non sbaglio su…….Italia2, giusto? So che la cosa dipende da altri motivi, non da Voi e, scusate x lo sfogo ma almeno la televisione! Vi ringrazio con la speranza che riusciate a risolvere il problema Enzo.

  19. lorena scrive:

    Io abito a Mortegliano, provincia di Udine.Da alcuni giorni non vedo piű Mediaset Extra nè Italia due. Perchè?c’è un modo di risolvere il problema?

  20. tiziana scrive:

    oggi e il 14 luglio sono passati 10 giorni e ancora a taceno prov lecco italia 2 non si vede non solo anno tolto anche mediaset extra grazie di cuore per la bella fregatura e ancora oggi c’e la pubblicita di italia 2 la vedremo tuttiiiiiiiiii ma non dite bugie ora ditemi cosa dobbiamo fare per vedere le vostre reti? grazie e gradita vostra risposta

  21. Paolo scrive:

    Grandiii finalmente dal 4 luglio anche dalle mie parti si vede Italia 2. nel poco tempo a mia disposizione per guardare la tv oramai è diventato un appuntamento fisso buona la prima e big bang theory per 5 giorni alla settimana….. dire grazie è il minimo visto che il servizio è gratuito.

  22. Miki scrive:

    Abito in prov di Cuneo e non vedo ne Italia 2 ne Mediaset extra ,ho gia aggiornato i canali ma niente da fare….. Che faccio???

  23. Anonimo scrive:

    non si vede ancora italia 2 neanche a taranto

Lascia un commento