Quinta Colonna, l’appuntamento è per martedì Continuate a dire la vostra sul nostro social

Salvo Sottile vi aspetta martedì prossimo, 24 luglio, alle 21:20 su Canale 5 per una nuova puntata di Quinta Colonna.
Tanti gli argomenti che saranno affrontati, tanti i temi di approfondimento e come sempre non mancheranno le vostre storie.
Continuate a scriverci, a mandare i vostri commenti, le vostre idee, le vostre opinioni sul nostro social.
L’indirizzo è www.social.mediaset.it/quintacolonna e www.quintacolonna.mediaset.it .

Share on Facebook0Tweet about this on Twitter

17 Commenti a “Quinta Colonna, l’appuntamento è per martedì Continuate a dire la vostra sul nostro social”

  1. Gianni scrive:

    Stavolta non posso fare i complimenti. Quando si affontano temi così delicati come la fecondazione eterologa, si deve sentire i pro e anche i contro .
    La trasmissione era orientata deliberatamente a favore dei pro e il povero Giovanardi ha dovuto soccombere pultroppo
    La prossima volta invitate anche l’altra campana, così l’ascoltatore può farsi un ‘idea più completa e soprattutto TRANQUILLA!!!!!!!!
    Grazie

  2. Gianni scrive:

    Chiedo se possibile affrontare in una vostra trasmissione la cura del cancro con il metodo Di Bella. E’ un tema di scottante attualità specie per chi è affetto dalla patologia e deve fare i conti con gli oncologi spesso impreparati alla cura oppure addirittura ottusi forse a causa delle pressioni delle case farmaceutiche mondiali. Grazie

  3. Fabrizio scrive:

    La vicenda di Banca Network che da quasi due mesi vede i conti correnti dei clienti bloccati per disposizione di Bankitalia va denunciata perchè inaccettabile in un Paese civile. Le colpe non devono ricadere sui correntisti ignari e inconsapevoli. Persone oneste che si vedono sequestrare i propri risparmi. Le norme sono del tutto sbilanciate a favore delle banche e meno male che c’è il fondo di tutela fino a 100000 euro altrimenti i correntisti perderebbero tutto. Il modo con cui è stata affrontata la crisi di Banca Network è vergognoso, ci sono famiglie dietro quei conti ma la burocrazia è spietata e le istituzioni se ne fregano se dei soldi sui conti correnti, quindi non azioni titoli,vengono di fatto sequestrati senza curarsi delle conseguenze e il tutto senza preavviso.La cosa sig. Sottile va denunciata, è già accaduto e potrebbe accadere ancora, non si hanno più certezze, dove finiremo. Se volete contattarmi scrivetemi pure. Ci sono anche tanti altri correntisti furibondi. Siamo nelle mani dei commissari con la speranza che venga dichiarata la liquidazione coatta e di conseguenza che si dia avvio alla restituzione dei fondi oggetto di tutela da parte del Fitd.
    Grazie

  4. maria luisa scrive:

    Questa volta non posso fare i complimenti perchè il tema degli esodati è stato solo sfiorato e neppure dicendo le cose giuste. Io sono senza pensione da sette mesi dopo che me l’avevano accettata e pagati i primi tre mesi che ho dovuto restituire all’INPS dietro loro lettera piuttosto aggressiva.Secondo il legale c’è abuso ma a menon risponde nessuno.La banca si chiama fuori,INPS neppure risponde I Media sono assenti a trasmettono solo ciò che vogliono e invitano persone inutili per la trasmissione sugli esodati. Vediamo se leggete questo commento altrimenti sarò costretta venire a mangiare e dormire da voi.Non stò scherzando sono disperata.Comunque i 400milioni per la Sicilia sono saltati fuori subito per gli esodati cosa pensa di fare il nostro governo? Grazie e buon estate.

  5. Daniele scrive:

    Posso chiedere se nella prossima puntata sia possibile parlare della marijuana terapeutica? Che di questi tempi molte nazioni stanno prendo in considerazione tranne l’italia che continua a classificarla ancora come una droga pesante al pari dell’eroina e della cocaina

  6. Martina scrive:

    Ciao carissimo Salvo,inazitutto ti volevo fare i complimenti per il tuo splendido lavoro,poi volevo chiederti se nella prossima puntata si può parlare del delitto di Yara Gambirasio.Ho sentito qualche nuova notizia su questo caso,ne puoi discutere nella prossima puntata?

  7. maria luisa scrive:

    buonasera

  8. maria luisa scrive:

    PERCHE’ NON ACCETTATE IL MIO COMMENTO?
    SONO FORSE TROPPO CRITICA OPPURE CHE CERCA LA VERITA’ NON VIENE CONSIDERATO?
    FATEMI ALMENO SAPERE PERCHE’.GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!

  9. fabrizio scrive:

    ciao salvo leggi attentamente ma se le forze dell ordine sbagliano i danni invece di pagarli noi cittadini sarebbe meglio le pagasse chi sbaglia come quando capita a noi 1 sono io ciao interpellami sara un successo

  10. maria luisa scrive:

    ciao

  11. Roberto Dell'orzo scrive:

    Io vorrei aiutarele persone malate Priorita’ ASSOLUTA AnzianI i bambini e i giovani DISOCCUPATISENZA SPERANZE, gli Adulti ESODATI DISPERATI LE LORO FAMIGLIE con priorita’ ASSOLUTA SONO TERREMOTATI ITALIANI DIMENTICATI DOPO AVERE SPECULATO DELLA LORO DISGRAZIE E MILIONI ORAMAI DI MORTI SULLA COSCENZA CHE IL CLERO VATICANO E POI I NOSTRI PLEYBOY DI POLITICI FALSI BISOGNA AIUTARE SUBITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.
    IL POPOLO ITALIANO MARTORIATO DA QUESTE ASSOCIAZIONI A DELINQUERE OCCULTE.
    VI RICORDO SE LE BORSE LO SPRED ECC.. PERDONO I NUMERI RIPETO I SOLDI VANNO AUTOMATICAMENTE NELLE CASSE OCCULTE.
    IL POPOLO ITALIANO I CERVELLI LA MATERIA GRIGIA,DEGLI ITALIANI E’ SUPERIORE ALLE ALTRE MATERIE GRIGIE PERCHE LA STORIA LO CONFERMANO IL POPOLO ITALIANO E’ LITALIA TUTTA E’ BENEDETTA DA DIO COMPRESO I CERVELLI ITALIANI LEONARDO DA VINCI ERA UN PICCOLO ESEMPIO.
    WIVA I TERREMOTATI DIAMOGLI ADESSO UNA VITA DIGNITOSA PER DIO.
    IL DIAVOLO DEVE ESSERE SCONFITTO PER SEMPRE.

  12. antonietta scrive:

    Ciao Salvo, dal 16 Luglio non abbiamo notizie di Maria Ricco, ti preghiamo di dedicarci del tempo e prendere in considerazione questo messaggio, speriamo nel tuo aiuto. Tutte le informazioni utili alle ricerche: “Scomparsa Maria Ricco” gruppo di facebook. Grazie

  13. lillyna scrive:

    ALLORA CARISSIMI AUTORI,NOI FANS DEL GRANDE FRATELLO ATTENDIAMO NOTIZIE!!!!NON CI CONFERMERETE DAVVERO IL PROGRAMMA PER GENNAIO!NOOOO..IL FLOP DELL’ANNO SCORSO E’ DIPESO SOLO DAI CONCORRENTI TROPPO PICCOLI E DEMOTIVATI….CORAGGIO,NON C’E’ DA PERDERE TEMPO A SOSTITUIRE LA mARCUZZI,LEI NON C’ENTRA…CERCATE CONCORRENTI DAI 25 AI 38 E VEDRETE CHE SARA’ DIVERSO.VI ASPETTIAMO AD OTTOBREEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!

  14. Andrea scrive:

    Se continuiamo cosi in italia fra poco andremo alla guerra !!! é una vergogna a livello mondiale ,ci stanno mangiando tutto… e non vergognamoci a dirle queste cose perche é la pura verità… Dal momento che agli italiani gki mancherà di mangiare vedrete cosa succedera!!!!! ciao a tutti e complimenti per la trasmissione…

  15. flora coccini scrive:

    ma noi gente comune senza piu un euro perchè rimasti senza lavoro come facciamo ad andare avanti i nostri figli cosa le diamo che futuro poi le tasse perchè non le pagano i nostri politici le ferie noi le possiamo solo sognare grazie complimenti per la trasmissione

  16. carmela scrive:

    vorrei farvi presente,io sono una dipendente, enti locali,da 5 anni commissariata,hanno attivatto un tavolo tecnico,ma dell’ente sono uscite solo le amministrative ed coordinatori(qualifica identificata solo all’interno dell a struttura)dopo tante parole da parte delle amministrazioni pubbliche ed politica,in questi giorni ci stanno dicendo, che per il mese di dicembre saremo i primi dipendenti ad essere lasciati a casa. vi assicuro che ci siamo sentite violate dal diritto del lavoro anche perche’ ci abbiamo messo impegno,atenerci il posto di lavoro,ma dopo tante chiacchere,la classe diringeziale pubblica, ci dice state a casa, senza essere a conoscenza chi siamo,cosa avete fatto in questi 5 anni,come avete lavorato,che difficolta avete dovuto affrontare…………..CI SENTIAMO VERAMENTE, DELUSE…………….

  17. paola scrive:

    vi prego di cercarmi perchè nonostante viva da sola ,ho 71 anni pago l’affitto e sonoal quarto iontervanto chirurgico per una serie di tumori senza riuzscire aD AVERE UN MINIMO DI ACCOMPAGNAMENTO. FRTANPOCHI GIORNI MI TROVERò ALL’OSPEDALE DELLA BRANCA VIOCINO A GUBBIO ,PROVINCIA DI PERUGIA PER UNA MASTECTOMIA NELLO STESSO SENO DI 11 ANNIO ORSONO DOVE UN BRAVISSIMO CHIORURGO MI FGA SALVATO LA VITA . VI RINGRAZIO SE MI POTETE ASCOLTARE SENTITI SALUTI

Lascia un commento