Missione Lavoro: proposte, notizie e consigli Ecco il nuovo blog per chi cerca un impiego

Il momento, si sa, non è dei più semplici.
Ma se cerchi un impiego, da oggi, hai una possibilità in più. E’ nato il nuovo blog dedicato al mondo del lavoro. Si chiama “Missione Lavoro” , perché soddisfare le necessità di chi offre e di chi cerca un posto, per gli esperti di Jobberone è una vera e propria missione!

In questo blog troverete non solo le ultime proposte di impiego, sempre fresche e aggiornate, ma anche notizie, informazioni e consigli utili su come scrivere il curriculum vitae , su come presentarsi ai colloqui, etc.  L’indirizzo è: http://www.missionelavoro.tgcom24.it

Share on Facebook0Tweet about this on Twitter

9 Commenti a “Missione Lavoro: proposte, notizie e consigli Ecco il nuovo blog per chi cerca un impiego”

  1. Roger scrive:

    Bene. Sono curioso di vedere quali saranno le news e le proposte giornaliere..

  2. liliana scrive:

    salve,nn so piu a chi rivolgermi ho fatto tutto quello che andava fatto e anche piu.sto cercando lavoro in campo edile e impiantistico in questo settore ho esperienze in tutto.io risiedo nelle marche ma mi sposterei ovunque ormai nn riesco neanche piu a sopravvivere sono ormai senza piu ne casa ne vitto.e un urgenza!saluti mail lilianaasilo1972@libero.it

  3. stefania scrive:

    so che non c’entra niente inserito qui il mio commento, ma non sapevo dove andava collocato :” VORREI SAPERE PERCHE’ RETE 4 NON TRASMETTE PIU’ LA SESTA STAGIONE DELLA SERIE TV BONES,IMPEDENDO COSI ANCHE L’USCITA DEL COFANETTO IN LINGUA ITALIANA!!!??????” LO TROVO ASSURDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! grazie.

  4. luca scrive:

    Ma perche questi articoli QUANDO TRA IL DIRE E IL FARE poi è tutto diverso?? laureato, con 2 master in produzione tv (di cui uno vinto con un’importante emittente nazionale commerciale) è da 4 anni che mando i cv e non trovo nulla… iscritto alle liste di disoccupazione non mi fanno fare nemmeno lo stage perche ormai sono passati 12 mesi dalla laurea… le università ti lasciano da solo, i master pure… ti ritrovi a casa senza un lavoro, coi parenti che pressano e con la domanda: ma perche studiare tutti questi anni per non avere nulla? SOPRATTUTTO nel settore tv??? LE HR TELEVISIVE NON CHIAMANO MAI e gli uffici STAGE nd PLACEMENT (dell’universita cattolica di milano) ti dicono testuali parole: IL MONDO VA AL CONTRARIO, non c’è meritocrazia, mentre ai CAREER DAY ti scartano subito per l’età perche’ cercano solo giovanissimi laureandi (massimo 22 anni)… e allora noi del vecchio ordinamento che appena laureati ci siamo ritrovai con l inizio della crisi cosa dovremmo fare???

  5. mclo scrive:

    vorrei sapere a chi devo contattare per fare venire alla manifestazione del vino a Tarquinia il prossimo 3- 5 agosto; una manifestazione che fa lavorare i neo-sommelier e non le paga. Ancora quelli degli altri anni aspettano di essere pagati.

  6. Daniele scrive:

    speriamo bene

  7. Giancarlo scrive:

    Siamo una famiglia marito moglie e 2 figli disoccupati figli studenti,disoccupato dal 14 agosto 2011 la mia storia: Come disoccupazione reditto zero sia io che mia moglie l’assistente sociale i primi 3 mesi 160 euro gli ultimi 3 mesi 309 euro, Sono stato anche dal sindaco e mi dice che lui non può fare nulla, l’assistente sociale ci dice che se ci fanno lo sfratto ci tolgono i bambini o ce ne andiamo a milano da mia madre paterna e questo l’aiuto che ci dà la burrocrazia? siamo veramente disperati. Dalla provincia di cuneo Dogliani, Distinti saluti giancarlo.

  8. Alessio scrive:

    Premesso che una delle Aziende “che da anni” non risponde alle innumerevoli mail è proprio Mediaset cioè voi! questo blog non è altro che un’ulteriore manovra di marketing pubblicitario ossia uno specchietto per le allodole, Mediaset è un’azienda che chiude i bilanci sempre in positivo e credo non gli costerebbe nulla aiutare anche se in minima parte chi come me ha già perso casa, lavoro e dignità.Scusate lo sfogo ma tanto per dirne una sull’intero sistema manovrato e corrotto, perchè continuate ad arricchire chi già possiede milioni di euro guadagnati in precedenza con pubblicità, show televisivi etc?

  9. luca scrive:

    ALESSIO hai proprio ragione…… io da 6 anni mi candido a MEDIASET per uno stage (STAGE!) e pur avendo scritto la tesi piu lunga a Mediaset e ricevuto i complimenti da BERLUSCONI (SCRITTI…quindi posso dimostrarlo) NESSUNO SI è MAI FATTO VIVO per propormi uno stage formativo … le HR TANTOMENO…chiedo sempre un colloquio ma viene negato….poi alla fine scrivendo queste cose quello che passa dalla parte del torto sono io…invece che essere premiato per aver fatto un corso di STUDI CONSONO ALLA REALTà AZIENDALE TELEVISIVA… detto questo vediamo se si sblocca qualcosa.

Lascia un commento