Giovani aspiranti chef, mandate la vostra ricetta a Tessa

Siete giovani appassionati di buona cucina? Tessa Gelisio, la simpatica e brava conduttrice di Cotto e Mangiato, sta cercando proprio voi.
Non ci credete? Guardate il video con l’appello!
Inviate la video-ricetta del vostro piatto preferito. Le migliori andranno in TV, troveranno spazio nella rubrica “Il menù del giorno di Cotto e Mangiato”.
Come fare? Basta caricare il video sull sito www.16mm.it. Avete tempo fino al 31 dicembre prossimo.
Se intanto volete rivedere i piatti preparati da Tessa, o le ricette inviate dai fan, andate sulla pagina Facebook di Cotto e Mangiato.

Share on Facebook0Tweet about this on Twitter

4 Commenti a “Giovani aspiranti chef, mandate la vostra ricetta a Tessa”

  1. carolina surrenti scrive:

    facebook di cotto e mangiato piace molto ok

  2. Oscar scrive:

    Per il Diabete,dovrendo abbassare la glicemia,serve un latte magro,mettendo della frutta e facendo un frullato,poi serire in tavola!Buonasera.

  3. Oscar scrive:

    Non usate l’Aceto.Perché brucia!Se voleste fare una Torta,allora mettere degli o dei pezzetti d’ananas,poi la crema di un frullato di frutta,così,va bene per l’estate e per oi,come per chi la vuole,una torta dimagrante!Buonasera ma metterla in forno a poca temperatura in gradi C°!Cuona Giornata,se lo Dirai Domani pomeriggio!Devi fare un Programma di Ricette.Buonasera.

  4. Oscar scrive:

    Per una Medicina,bisogna prendere il veleno di una vipera se non aspide velenoso,e poi i Chimici,la trattano come dovrebbero,specie per una glicemia alta e per abbassare la colesterolomia,se non per rinormalizzare i Trigliceridi e la Gamma GT.Servono tali cose,che,magari non ci sono, e si potrebbe dire la ricetta che é;il bicarbonato Solvay,l’idrossido base di sodio!Poi aggiungere la farina di miele e guardare la Reazione all’Elettromicroscopio per vedere se va bene alla persona che ne ha Bisogno.Perché molti ricorrono a queste cose.Ciao Tessa Gelisio!

Lascia un commento