Non solo tv, ma pure sito, Social tv, Facebook e Twitter

Alessio Vinci e Sabrina Scampini sono i padroni di casa della domenica pomeriggio di Canale5.
Volti nuovi per una trasmissione completamente rinnovata e che vede come protagonisti non soltanto gli ospiti in studio, ma anche voi da casa.
Dalla vostra poltrona, infatti, potete interagire in diretta con i conduttori attraverso  la piattaforma Social Mediaset tv. Inviare messaggi che potranno essere letti in diretta. Oppure collegarvi alla pagina Facebook, cinguettare su Twitter e sbirciare sul sito Internet.

Share on Facebook0Tweet about this on Twitter

14 Commenti a “Non solo tv, ma pure sito, Social tv, Facebook e Twitter”

  1. maurizio scrive:

    ciao alessio, vorrei essere condattato per raccontare un storia, l’incubo peggiore della mia vita. aspetto vostre notizie grazie

  2. Cetti scrive:

    Io volevo raccontare la mia esperienza di donna sono separata con un figlio e da 15 sono un LSU oggi Asu, lavoratori in nero della regione sicilia e vado avanti con 500 euro al mese e nn sò più neanche come fare la spesa e ringrazio mio padre, che nn cè più da anni, di avermi dato una casa perchè sicuramente avrei potuto morire di fame, cerco di fare qualsiasi cosa come lavoretti ma ultimamente nn trovo più niente e sinceramente nn sò più come andare avanti, e i politici percepiscono in un mese quello che io posso prenderne in 2 anni di lavoro questo è vergognoso, grazie uno sfogo

  3. MANUELA scrive:

    E’ una vergogna! Un terzo delle famiglie italiane non arriva a fine mese per pagare 8 500 euro a un’insulsa e indegna persona come quella che state ospitando ora in studio. E’ abominevole !!!!

  4. Lara scrive:

    Complimenti!

  5. riccardo montagna scrive:

    Egregio Sig. Vinci, complimenti per le domande pungenti rivolte alla signorina Minetti, prutroppo consigliere regionale. Mi duole sapere che tanta “pochezza” e superficialità, ricoprano una carica politica importante, non certamente giustificabile e spiegabile dal fatto che si debbano rappresentare tutte le categorie.

  6. Gilda scrive:

    Complimenti per la trasmissione per iniziare poi vorrei chiedere se per favore inserite uno spazio dedicato ai disabili e alla sensibilizzazione dell’argomento perchè oggi chi ha un fratello o un figlio disabile si ritrova sempre a dover lottare contro quello che definiamo”MOSTRO UMANO”un mostro di insensibilità,ignoranza,cattiveria e pregiudizi…!!!aiutateci Grazie!!!

  7. sara scrive:

    Complimenti per la prima puntata e soprattutto per l’intervista alla Minetti…continuate così

  8. calogero scrive:

    neanche un mafioso o un assassino viene trattato como hanno fatto i poliziotti al bimbo di padova VERGOGNA

  9. Mary scrive:

    Carissimo Sig. Vinci, il Sig.Formigoni, oggi in trasmissione ha detto una grandissima bugia, che la Regione Lombardia è in regola con i pagamenti, a me non risulta così, ci sono centri che lavorano le ricette e che la Regione Lombardia sono 8 mesi che non paga le fatture per i servizi offerti, grazie a questa cosa, io non lavoro più presso uno di questi centri, perchè non ce la fanno ad andare avanti senza soldi, si parla per uno di questi centri di 400.000,00 Euro……e poi lui dice che la Regione Lombardia paga dopo 60 giorni?????? Ma che si guardi……
    Complimenti per la trasmissione.

  10. massimo scrive:

    ho sentito in questo momento la telefonata della figlia della signora bionda
    ma possibile che nessuno fa qualcosa siete pazzi a far sentire queste cose in televisione fate saltare la testa alle persone

  11. emanuela scrive:

    Sabrina, vorrei intervenire in trasmissione per invitare i giovani che hanno buona volontà ad unirsi e candidarsi per governare l’Italia per €3000,00 al mese.
    Aiutiamoci, evitiamo di criticare chi governa ma scendiamo in campo e mettiamoci in gioco. Grazie, Emanuela.

  12. matteo scrive:

    Voglio segnalare l’ennesimo comportamento oltraggioso dei tifosi del Verona che hanno fatto cori contro il povero Morosini,morto in campo a Pescara lo scorso anno, un ragazzo che ha sempre lottato durante tutta la sua vita contro momenti difficili.Credo che sia arrivato il momento di porre fine a questo comportamento,infatti in passato si sono resi protagonisti di cori anche contro Mero e i terremotati a Pescara senza essere mai sanzionati adeguatamente. Non servono a niente le sterili scuse della società!

  13. luigno daniele scrive:

    nelle scuole ci sono insegnanti all’altezza di insegniare,la legge non interviene se non c’è sangue,questo mi è stato detto,pero per una falsa denuncia mi sono trovato a essere trattato come delinquente.allora chi ci tutela?

  14. pina scrive:

    gli argomenti che trattate la domenica .sono forti anche io ho una bimba di 11anni e quando la mattina la porto a scuola o il pensiero ke possa cuccedere qualcosa.io le dico sempre ke succedesse un fatto del genere di andare subito in direzione qualunqcue sia il fatto.vi faccio i complimenti per la trasmissione.

Lascia un commento