Salvo Sottile ha lanciato la social intervista!

Salvo Sottile,  il conduttore di Quarto Grado, il programma di approfondimento in onda su Rete4, ha lanciato dal suo profilo Facebook la sua “Social Intervista” chiedendo: “Avete domande o curiosità su Quarto Grado?”.
Scrivete sul nostro social www.quartogrado.mediaset.it  il bravo conduttore risponderà personalmente.
L’appuntamento con la trasmissione è per venerdì, in prima serata, su Rete4. Commentate in diretta. E ricordate: il vostro intervento potrebbe essere letto durante la trasmissione e commentato dagli ospiti in studio!

Share on Facebook0Tweet about this on Twitter

3 Commenti a “Salvo Sottile ha lanciato la social intervista!”

  1. Elisabetta Bonomo scrive:

    Piccolo particolare caso Scazzi:intervista amica di Sabrina il giorno della scomparsa di Sarah,misseri uscendo dal garage disse a Sabrina di averle pulito la macchina se voleva usarla quella sera,specificando che aveva pulito il bagagliaio. Avrebbe potuto essere un modo x farle capire che Sarah si trovava li??????????? non ne ha parlato più nessuno di questo particolare,ma l’ha riferito l’amica con la quale dovevano andare al mare quel giorno.

  2. alessia scrive:

    Credo che a un figlio si possono nascondere delle cose che si hanno dentro ma la cosa che non si può fare è abbandonarlo, quindi mi sembra chiaro che l’hanno fatta sparire….. non se ne è andata.

  3. Marcello scrive:

    Michele Misseri????? meriterebbe IN OGNI CASO 30 anni di galera per quel vile atto sul cadavere di Sarah…….anche senza essere necessariamente il suo assassino.Invece dopo 6 mesi di custodia cautelare eccolo a fare la vedette in tv………Io per un reato fiscale sono stato tenuto in galera per 7 mesi, OVVERO UNO IN PIU’ DI LUI!!!!! Ora vivo in un altro Paese (confinante, eppure distante anni luce) perchè non posso piu’sentirmi figlio di un Italia che ha questo metro di misura della “giustizia” e di cui non vado certo orgoglioso……..in proporzione avrebbero dovuto darmi una settimana di arresti domiciliari a Gardaland! Scusatemi…..siete una gran bella trasmissione,fatta con professionalità e soprattutto con equidistanza dalle parti…..ma vi prego…..non date piu’ spazio e visibilità a questo essere indegno! Buon lavoro a voi tutti!

Lascia un commento