Squadra Antimafia: stasera la penultima puntata Le anticipazioni sulla pagina ufficiale Facebook

Siamo arrivati al nono e penultimo appuntamento con Squadra Antimafia-Palermo Oggi. Preparatevi: quella che vedremo in prima serata su Canale 5 sarà una puntata adrenalinica e ricca di colpi di scena.
I nodi da sciogliere sono ancora tanti. Chi era l’amante segreto della Mares? E di chi era, quindi, la bimba che portava in grembo? Rosy Abate se la caverà anche questa volta? E con chi si alleerà Calcaterra per mettere ko i Mezzanotte?
Intanto se volete sapere qualcosa in più, rivedere le scene clou delle scorse puntate e scambiare opinioni con gli altri fan, andate sulla pagina ufficiale Facebook!

Share on Facebook0Tweet about this on Twitter

2 Commenti a “Squadra Antimafia: stasera la penultima puntata Le anticipazioni sulla pagina ufficiale Facebook”

  1. yona scrive:

    Ciao barbara io ti volevo chiedere se potevi passare a brescia Via mazzucchelli 13 e chiedere alla gente cosa ne pensano di pomeriggio 5 siamo tutti fan e ti stimiamo molto.Barbara se hai il cuore come dici tu fai questo favore a tutta la cittadina.Speriamo in te..Ti voglio bene e sono una tua grande fan.Con il cuore come dici tu ti pensero quando andro a dormire pensando che mi leggererai e non scarterai questa e-mail.

  2. ELISA scrive:

    Troppo bello!!!!! che puntata favolosa. adoro rosy e calcaterra insieme. non voglio che finiscano queste puntate…..poi che guarderò???

Lascia un commento