Squadra Antimafia, finale col botto su Facebook Grande partecipazione da parte di tutti i fan

La quarta serie di Squadra Antimafia Palermo Oggi si è conclusa con la puntata del 19 novembre. Ma la storia è davvero arrivata al capolinea? Per i 174mila fan della pagina ufficiale Facebook assolutamente “no”. Per loro ci sono ancora diversi punti da chiarire e chiedono a gran voce la quinta serie. Intanto parlano e si scambiano opinioni su Facebook. Che fine ha fatto De Silva? E la Mares è morta davvero? La partecipazione è veramente alta. Solo nella giornata di lunedì ci sono stati 52mila like e sono arrivati oltre 12mila commenti. Grazie a tutti!

Share on Facebook0Tweet about this on Twitter

4 Commenti a “Squadra Antimafia, finale col botto su Facebook Grande partecipazione da parte di tutti i fan”

  1. luca scrive:

    ragazzi ce un problema nell ultima puntata si interrompe qualche minuto prima quando palladino e la leoni sono bloccati nel traffico manca la parte finale.. per cortesia sistemate il problema cosi vedo l ultimo pezzo… grazie mille

  2. Anonimo scrive:

    Ho seguito tutte le serie di squadra antimafia in quanto almeno per ogni fine serie c ‘ era un finale concreto mentre invece purtroppo ieri come tante persone che hanno seguito qst ultima serie sono rimasta scontentissima, uno aspetta tanto l ultima puntata per avere almeno una conclusione della storia e invece… almeno ci dovevate far vedere anche a noi chi ha visto Calcaterra e poi finire per ricominciare un altra serie, allora si che uno aspetta l’ anno nuovo ma cosi no, non potete assolutamente lasciare il telespettatore cosi con mille dubbi per poi aspettare l anno nuovo…mi dispiace ma quest anno il finale è stata una delusione.

  3. florrr scrive:

    E’ stata la Mares ad aprire la porta di Calcaterra! Oppure i due poliziotti che si sono trovati all’ aereoporto.

  4. Anonimo scrive:

    ma il figlio della mares di chi è?

Lascia un commento