Su Facebook è già un fenomeno: è #aureliozen

Su tutti i social è diventato già un fenomeno. Da Facebook a Twitter (#aureliozen) tutti si chiedono: chi è Zen? Di lui si sa che è sexy, intrigante, eclettico, determinato, che non si ferma mai alla prima verità.
C’è anche una certezza: piace alle donne. E’ facile innamorarsi di lui.
Curiosi? Volete sapere di più? Cliccate su: www.aureliozen.mediaset.it

Share on Facebook0Tweet about this on Twitter

6 Commenti a “Su Facebook è già un fenomeno: è #aureliozen”

  1. mauro scrive:

    guardando la patita torino bologna di due settimane fa,durante gli interventi in studio,veniva lanciato un pezzo musicale che mi piaceva moltissimo ma di cui non conosco gli autori,vi prego mi aiutate a sapere che gruppo era?grazie

  2. mario scrive:

    io non lo so pero’ sono 40 anni che faccio il carpentiere versando tutti gli oneri al’inps non so se un goirno andro’ in pensione.per conto mio certa gente dovrebbe so stare zitta. non faccio nomi di categorie.grazie

  3. valentina scrive:

    GUARDANDO LA PUNTATA DI OGGI NON POSSO DIRE DI NON ESSERE RIMASTA ALLIBITA. QUESTO PAESE MOLTO AMATO SI STA GIORNO DOPO GIORNO SGRETOLANDO,E TUTTO QUESTO PER COLPA DI GENTE CHE NELLA VITA A TUTTO E PRETENDE A NOI “POVERI SCHIAVI” DI DARGLI SEMPRE DI PIU’. DIRE DI AVERCI TOLTO LE MUTANDE E ANCOR DI PIU’ LA DIGNITA’ E PURTROPPO REALTA’,UNA COSA CRUDELE CONTRO IL GENERE UMANO(ITALIANO).CI STANNO TOGLIENDO IL PANE DALLA BOCCA MENTRE LORO PRENDONO AL MESE UNO STIPENDIO CHE UN CITTADINO COMUNE SI SOGNEREBBE,E’CHE ACCUMULEREBBE IN UNA VITA DI SACRIFICI. DOVREBBERO ESSERE LORO A DOVERSI TOGLIERE UN PO’ DI EURO INVECE DI CREARE NUOVE TASSE PER POTER RISANARE IL LORO DEBITO PUBBLICO. PENSATECI,CIAO.

  4. Anonimo scrive:

    come posso mandarvi a fare in culo per i servizi inutli che fate????la fico????kate???? cecilia????

  5. pandora scrive:

    qualcuno mi spiega perche’ nel meteo non viene mai nominato il veneto? abito a Verona qui ha nevicato dalle 21 di ieri sera a poco fa , circa 15 cm di neve , ma al tg si e’ parlato di liguria ,torino e milano.. e noi?

  6. Adele scrive:

    buonasera, avrei voluto vedere la II puntata di intelligence ma è praticamente impossibile…si continua a sentire in sottofondo la musica della pubblicità!!! Chi sa dirmi come mai???

Lascia un commento