Hai delle domande o curiosità su Quarto Grado? Scrivi sul nostro Social, Salvo Sottile risponde

Salvo Sottile, il conduttore di Quarto Grado, il programma di approfondimento in onda in prima serata su Rete4, ha lanciato dal suo profilo Facebook e su Twitter la “Social Intervista” chiedendo: “Avete domande o curiosità su Quarto Grado?”. Scrivete sul nostro social www.quartogrado.mediaset.it.
Salvo risponderà personalmente.
L’appuntamento con Quarto Grado è venerdì 11 gennaio. Commentate in diretta. E ricordate: il vostro intervento potrebbe essere letto e commentato in tv dagli ospiti in studio!

Share on Facebook0Tweet about this on Twitter

38 Commenti a “Hai delle domande o curiosità su Quarto Grado? Scrivi sul nostro Social, Salvo Sottile risponde”

  1. appadu dev scrive:

    ce un uomo stao ucciso e sepelito in cantina in condiminio largo toscanini 1 milano da sei anni cerco di fare qualcosa x lui ma senza riusire . da lunedi 12 nov faccio siopero della fame davanti il tribunale di milano quarto grado se ti racconto cosa ho passato in sei anni ti vieni lacrime di sangue

  2. appadu dev scrive:

    sto soffrendo troppo tempo x un sconosuito pensa salvo nonliho mai visto epure so come si chiama chi li ha ucciso chi li aiutato a spelire sua cadavere in cantina salvo aiutami con tuoi mezzi di informazione x che la procura di milano stanno dormendo

  3. appadu dev scrive:

    salvo io ti posso lasciare un notizia super bomba ma aspeto un tua mossa lunedi matina iniziero siopero di fame davanti il tribunale mandami tuoi giornaliste sara facile individuare ame faro siopero dentro mia machina finche la procura non si sveglia e si desepelicse ii pauvero uomo dalla cantina ho sempre detto non ho bisigno niente voglio solo fare un sepoltura cristiana a questa pauvero uomo a spese mia

  4. rossana76 scrive:

    Desideravo sapere, se le ultime ricerche fatte su: Roberta Ragusa hanno portato a qualcosa..? possibile che non si sà più nulla..?

  5. Roberto 63 scrive:

    volevo chiedere ad Alex,siccome seguo parecchio le gare di moto 2 moto gp ecc.ecc. in numerose occasioni ho visto la moto di marquez uscire dalle curve e avere una migliore accelerazione, senza parlare degli allunghi, come mai a me sembra che la sua moto non sia una gp2 ma molto di piu’? sembra che abbia un’altro motore sotto, non voglio togliere nulla al pilota, ma ho questo dubbio , troppa differenza in velocita’ e in accelerazione, mi fa’ dubitare molto questa cosa ciao

  6. Roberto 63 scrive:

    scusate errore 🙁

  7. Simone scrive:

    Ciao Salvo,sei un grandissimo e bravissimo giornalista,ti vorrei chiedere se potresti passare a lavorare con il TG5 o Studio Aperto (sono i programmi che seguo di piu,oltre a quarto grado) perchè con la tua voglia di saper fare il giornalista e la tua serietà hai colpito il cuore degli italiani !!
    La risposta non è obbligatoria,ma se vuoi rispondere,io aspetterò

    Un Saluto
    Simone

  8. allegrina maria scrive:

    Ciao, volevo sapere se trattate anche casi di cause penali per un reato non commesso, con successiva perdita del lavoro, a me è successo…..
    Cosa ne pensate? vorrei saperne di piu al merito.
    grazie maria.

  9. salvo2000 scrive:

    L’Italia si sta rilevando il Paese degli orrori, molti sono gli eventi di cronaca nera che riguardano le donne sopratutto le più giovani,bisogna essere più vigili,fidanzatini o amichetti non li conosciamo abbastanza, avvolte tradiscono le aspettative dei genitori che siamo troppo spesso eccessivamente permessivi e bonisti.

  10. Anonimo scrive:

    quarto grado , per la celentano, chi sa se il signore del messico ha un tipo di studio a casa e la ragazza lavora li in nero e durante il lavoro lei usava il suo computer ………e siccome e un lavoro in nero hanno allontanato la ragazza e chi sa se la moglie qualche volta la portata con lei a un l’altra parte del messico come una serva e poi lei ha di nuovo usato il computer quando la signora non era in casa…….

  11. giorgia scrive:

    Io credo che l’assanino di Iara Gambirasio sia da ricercarsi solo nel cantiere di Mapello e credo che quello straniero poi rilasciato ne sappia molto di piu’ di quel che dice,credo appunto che questo straniero sia stato scagionato e rilasciato molto frettolosamente e ci sono troppi troppi elementi che portano a quel cantiere.Grazie.Giorgia.

  12. Gianluca scrive:

    Il Tironi aveva ragione che avrebbe visto Yara con due uomini magari non a detto il modo o il posto dove li a visti realmente ma erano due perche propio quel numero due?

  13. EUREKA 63 scrive:

    Non so precisamente,quale domanda porle,ma ho un concetto da esprimere forse non e’ il programma giusto,ci provo.VORREI DIRE AI NOSTRI POLITICI,CHE ANZICHE’ COMINCIARE UN’ALTRA BATTAGLIA PER LE PRIMARIE,PENSATE AL FATTO CHE QUANDO AVRETE FINITO DI LITIGARE COME TANTI BAMBINI,POTRESTE COMINCIARE A OCCUPARVI DELLA POLITICA ,DELL’ECONOMIA,E DELLA FINANZE DEL NOSTRO PAESE E POI RICORDATEVI CHE ESISTE ANCHE UNA POLITICA INTERNAZIONALE.SE CONTINUERETE A LITIGARE COME TANTI BAMBINI CHE VOGLIONO LA NUTELLA ,ALLA FINE NON CI FILERA’ PIU’ NESSUNO GRAZIE.CERCATE DI RIFARVI UNA IMMAGINE DI SERIETA’.

  14. Lorenza scrive:

    E’ stato fatto il Dna anche al capo di Fikri ??

  15. melody scrive:

    ciao il mio propietario di casa nn mi ha registrato il contratto anzi nn vuole xeke dice se lo denuncio nn passa nnt xrke il fratello e un giudice e puo pagare le tasse quando vuole lui adesso ho problemi cn l impianto elettrico e nn lo vuole aggiustare se lo denuncio cs mi succede dopo quando tempo ho lo sfratto

  16. marco scrive:

    salvosottile

  17. Daniela scrive:

    Ciao Salvo! Una curiosità,ti piacciono i film gialli? O da un punto di vista cinematografico preferisci un altro genere? Grazie perchè Quarto Grado è molto utile anche da un punto di vista formativo quando a guardarla sono persone come me che muovono i primi passi in certi settori lavorativi (sono una giovane sociologa). A venerdì 😉

  18. ernesto pellegrino scrive:

    Cerco di non perdere una puntata. Bravissimi, complimenti. Da Tenerife.

  19. pasquale palino scrive:

    ciao salvo ti scrivo da pennsylvania un paesello che si chiama vecchia osteria che gestisco con i miei figliai realizzare il nostro sognomamericano voglio dirti che sei un maglifici giornalista altro che giornalista sei un grande giudice che cerca di aiutare a chi cerca verita col tuo progamma e anche la tua collabatrice che e una intelligentona mandami un saltuo se vuoi dal tuo programma

  20. Isabel Parreira scrive:

    Sr. Salvo, seguo spesso la sua trasmissione e oggi se ne è parlato della sr. Francesca Cimò.E’ da tanto che penso in scriverli di questa strana scomparsa e facendo le miei supposizione che a lei possono fare pensare che io habbia una mente un po diciamo ‘fantasiosa ’espongo comunque i miei pensieri.
    Essendo io una studente biblica ho riflettuto su un episodio biblico nelle Scritture Ebraiche 2 Re capitolo 9, versiculo 10 ” La stessa Gezabele sarà divorata dai cani nella campagna di Izreèl;nessuno la spellerà”:
    I cani stessi lambiranno il suo sangue viene riportato riferendosi a questa regina e che di lei ne era rimasto soltanto le palme delle mani e il teschio.
    Andando su la lista degli scamparsi della trasmissione di ” chi la visto” ho notato che lì in quella casa c’era la bellezza di 50 cani e gatti. Una testimone ha affermato che quella sera in cui la signora era scomparsa ci sono sentito delle grida e poi più niente, ricordiamoci che il giorno seguente il marito ha portato via un bidone nero altrove con la macchina. Se ben ricordo il marito non ha fatto subito dopo la denuncia di scomparsa asserendo che la signora si è allontanata oltre al fatto sempre se la memoria non mi sfugge addirittura che lui abbia dato via i cani quelli di cui si occupava la Cimò quando era nella casa. Chiedo al Generale Garofolo : Esiste un metodo per appurare scientificamente che per quanto possa essere orribile che la signora una volta morta non sia stata mangiata da essi?
    Mi scuso se sono stata troppo crudele nelle esporre i fatti ma purtroppo oggi la mente delle persone è arrivata ad un punto che non c’è da meravigliarsi di niente. Saluti cordiali a tutto il suo staff e correrò in libreria per acquistare il libro che il generale Garofolo ha scritto.

  21. enrica cusini scrive:

    mi piace la sua trasmissione che vedo regolamente e la sua professionalità le dà pregio. Pensare che prima mi era antipatico. Un cordiale saluto

  22. turi scrive:

    scusate,il nostro governo perche’non fa una legge sui partiti 3 destra sinistra e centro e basta no 30 partiti e senza soldi perche’non facciano come lo sport vuoi participare pagi tu ecc.grazie e io pago.

  23. Alessandra scrive:

    Quarto Grado e’ una trasmissione fantastica, non la perdo mai. Tutti preparati, competenti, ho 52 anni ma nessun programma mi aveva mai coinvolta tanto. Bravissimi, e un saluto a tutti: bravo Salvo!

  24. don rino scrive:

    Da tempo sto inoltrando domanda per la chiusura di questa trasmissione e similari.E’ una trasmissione,volgare,assurda e soprattutto non socialmente utile se non ai guardoni e malati mentali.Trasmissioni come questa dovrebbero non solo essere eliminate ma chi le produce incriminati per violenza mediatica e favoreggiamento alla violenza x istigazione all’emulazione-

  25. Guido scrive:

    Salvatore Parolisi conosce l’assassino di sua moglie, non dice nulla perchè ha paura per sua figlia. Io credo che tutto provenga dalla caserma

  26. giovetonantepluvio scrive:

    Mi sono appena registrato a Social TV e desidero solo controllare se la pagina dei commenti é in funzione.

  27. Giuseppina Bertulessi scrive:

    Mi vergogno di vivere in un Paese dove il criminalità è diventato spettacolo. Non nascondetevi dietro la scusa che fate servizi sociali, In realtà nutrite solo la morbosità di certi becchini e purtroppo anche dei nostri ragazzi che fragili non riescono ad avere fiducia nella vita perchè sono circondati da spettacoli di morte.(telefilm con scene di cadaveri, obitori e violenza).ite che fate servizio,della

  28. Paolo scrive:

    Gent.le Sig. Sottile,
    Sono un membro del gruppo su facebook “Ridateci i Nostri Leoni” che conta circa 70.000 iscritti, il Gruppo è stato fondato da personale Ex Militare e non e si avvale delle conoscenze delle persone, in campo Militare, grazie a Generali, Ufficiali, Ammiragli ma anche di persone comuni alle quali stanno a cuore le sorti dei Nostri due connazionali detenuti in India ingiustamente.
    Non entro nelle Sue scelte editoriali, ma esprimo profondo sdegno sul fatto che Lei scelga di NON dedicare un’intera trasmissione di Quarto Grado per i due Fucilieri della Marina Militare italiana prigionieri da quasi 10 mesi in India. Sicuramente Lei mi risponderà che la sua scelta è dettata dalle aspettative di un…a larga percentuale di italiani. Non lo metto in dubbio ed aggiungo purtroppo, ma altri cittadini come me che hanno nel cuore la sorte di Massimiliano Latorre e Salvatore Girone avrebbero apprezzato un Suo interessamento per i nostri militari Comunque, La ringrazio per la sensibilità finora dimostrata per i nostri ragazzi indebitamente trattenuti da uno stato estero.

    Paolo De Bortoli

  29. ANNA MARIA scrive:

    QUANDO INIZIATE NUOVAMENTE MI MANCATE SIETE PROFESSIONISTI .

  30. clavelito scrive:

    leggo il commento di don rino che ci chiama guardoni e malati mentali perchè seguiamo quarto grado? non c’è più religione!!!!!!!!!!!!1ciao salvo buon anno a tutti voi.

  31. Gagarin scrive:

    sto seguendo le vocende di Los Roques
    Ricordo che nel 2006 in una posada di Los Roques è stata assassinata una giovane sposa Fiorentina . Se n’è mia saputo piu niente ?

  32. GIANNILIMOLI scrive:

    ROBERTA RAGUSA,
    tolte tutte le possibili e immaginabili ricerche su ROBERTA RAGUSA, potrebbe rimanere una pista da non tralasciare…a mio avviso la donna potrebbe tovarsi in luoghi lontani dove il marito e’ riuscito a confinarla e magari a venderla e dove sta subendo sevizie abusi e quant’altro…questa e’ la mia OPINIONE

  33. GIANNI LIMOLI scrive:

    QUESTO MIO COMMENTO DIFFICILMENTE VERRA’ LETTO…CMQ…
    avevo gia’ inviato un commento o mia opinione per quanto riguarda il caso Sara Scazzi…sono convinto che la ragazza sia stata uccisa perche’ testimone di un intreccio incestuale fra sua cugina e il padre…sarebbe bene cercare.
    Gianni Limoli

  34. Grazia scrive:

    Vi scrivo perchè la mi storia è una storia irrisolta, vorrei una mano a ritrovare ciò che mi è stato sottratto fin dalla nascita e ioè una paternità e ogni diritto esistenziale, con questa mail vi chiedo di poter avere un aiuto a chiudere ilmio doloroso calvario.

  35. Brunetti Giovanni scrive:

    Tanti saluti da Giovanni norinberga

  36. fabio scrive:

    ma è vero che date posti di lavoro ed aiutate i bisognosi?

  37. Giorgio scrive:

    Bellissima trasmissione, bravi tutti i componenti della trasmissione, ma BASTA, BASTA con sti primi piani esagerati al conduttore….che senso hanno???

  38. silvia carlucci scrive:

    Occorre raccontare alle donne ,i retroscena distruttivi che subiscono quando hanno il coraggio di denunciare il proprio compagno /marito per le innumerevoli violenze subite.La vita,diventa sempre più un inferno abissale senza alcuna via di uscita.

Lascia un commento