Le news e i servizi su Facebook e su Twitter

Domenica 20 gennaio, in prima serata, su Italia1 la coppia Mammuccari-Blasi, la Gialappa’s e le cravatte nere più irriverenti della tv vi danno appuntamento per una nuova puntata de Le Iene .
Intanto, però, puoi seguire i tuoi beniamini sulla pagina ufficiale Facebook, ti aspettano video, backstage, anteprime e oltre un milione e settecentomila fan per commentare insieme.
E su Twitter con @redazioneiene e con l’hashtag #leiene

Share on Facebook0Tweet about this on Twitter

12 Commenti a “Le news e i servizi su Facebook e su Twitter”

  1. sergio scrive:

    Perchè farlo alla Domenica in concomitanza con il posticipo di serieA?

  2. Io scrive:

    Non seguite il calcio è un mercato senza uscite seguite cose più serie dove c’è interesse e cultura.

  3. Utente 01 scrive:

    Cosa andate a guardare calcio pò, roba truccata, non c’è gusto e divertimento, guardate invece le cose serie che vi fate una buona cultura su quello che succede in italia così non vi fate prendere per i fondelli e ogni tanto si fanno anche delle risate con alcuni servizi divertenti..

  4. fausto scrive:

    ho visto un vostro servizio e mi sono reso conto di essere stato truffato dell” agenzia debiti di milano per la somma di 3.000,00 euro pagati con cambiali da 290,00 euro e guardando il vostro servizio mi sono reso conto che mi hanno truffato e mi hanno creato un forte disagio se avete delle altre informazione mi potete contattare tramite posta eletronica il sott cheli fausto

  5. Leleny38 scrive:

    Finalmente le Iene sono tornate al loro splendore! Dopo la dipartita di Luca e Paolo, questa è senz’altro l’edizione migliore! Ilary, Teo Mammuccari e la Gialappa’s sembrano fatti per lavorare insieme! Puntata di ieri sera divertentissima, finalmente ho di nuovo riso! Complimenti a chi ha pensato a questi conduttori insieme: Ilary è una conferma, poi con Teo e la Gialappa’s sono affiatatissimi ed ultra divertenti!! Bravi a tutti!!!

  6. salvo da Düsseldorf scrive:

    Siete troppo forti,teo sei un fuori classe,la llary diventa sempre piü forte,
    Bravi,Bravi Augoroni .

  7. Fabio scrive:

    Non capisco come Mediaset sia ormai rimasta l’unica emittente a non fornire un servizio (continuo) di diretta online dei suoi due principali canali (Canale 5 e Italia Uno). E’ assurdo che nel 2013 non si riesca a guardare la un canale importante come Italia Uno da nessuna parte sul web (eccetto pochi siti che solitamente riescono per un paio di giorni a fornire, illegalmente, il servizio). Inoltre, non esiste un forum, una community dove potersi fare sentire. Parlano di social network, twitter ma in realtà sono indietro anni luce addirittura rispetto alla RAI (il che e’ tutto un dire). Cosa ci vuole a dare la possibilità alla gente di vedere online, in streaming, i vostri programmi?

  8. Pierangelo da Grosseto scrive:

    un programma davvero pungente che con la sua sagacia ed ironia sa mettere il dito nella piaga. E se a qualcuno non gli va giù… beh, o ha lacoscienza sporca o cabia canale. Ma se lo fa… davvero è in colpa. Continuate cosi o paladini della giustizia!

  9. manuel scrive:

    come posso rivedere la puntata di ieri sera??? qui su mediset non me la carica !

  10. edu scrive:

    vorrei sapere se le puntate che trasmettete su mediaset extra sono in diretta oppure sono quelle trasmesse la domenica su italia 1 ciao grazie

  11. tin48 scrive:

    Siete stati mai a Reggio Calabria? e’ diventata la Mondezza degli Amministratori dopo Napoli e’ Reggio Calabria la patumiera d’Italia Ciao vi seguo sempre mi spiace che lo fate di domenica perche’ lo devo registrare

  12. Manuel scrive:

    Sarebbe ottimo se si potesse guardare le puntate direttamente sul sito! = + visite + inserzionisti + soldi 😉 e molto più comodo per noi che siamo sempre in giro senza tv.. :/

Lascia un commento