Federica Panicucci è tornata su Facebook

Dopo un periodo di pausa, la bella conduttrice, più social che mai, è tornata a popolare la sua pagina ufficiale su Facebook.  Ora la potete seguire, appunto su Facebook, su Twitter e anche su Instagram. Più social di così!
Non solo, Federica vi aspetta anche tutti i giorni a Mattino Cinque. Inviate i vostri commenti a: http://www.social.mediaset.it/mattino5/

Share on Facebook0Tweet about this on Twitter

2 Commenti a “Federica Panicucci è tornata su Facebook”

  1. Rosario scrive:

    Sei nella come un tramondo in Sicilia

  2. achille scrive:

    Salve Federica, sono un uomo di 54 anni, padre di un ragazzo di 29 anni, convive con la ragazza e hanno due splendide bambine, è disoccupato da tre anni e l’unico aiuto economico per questa famigliola è la mia pensione ho dato tutto per loro, la mia liquidazione (sono un Sovrintendente capo della Polizia di Stato in pensione per malattia)è quasi terminata e adesso ho il terrore di non potere aiutare loro, che avvenire avranno mio figlio e la compagna, e le due bambine…come andranno avanti, mi vengono brutti pensieri in testa spero di avere la forza di continuare. non ho santi in paradiso e non so più a chi rivolgermi, se c’è la possibilità di qualche aiuto. solo un lavoro uno qualsiasi. P.S. sei bravissima oltre naturalmente bellissima, Distinti saluti un padre e nonno disperato.

Lascia un commento