Più spazio all’interazione e ai commenti dei lettori

Più spazio alle opinioni dei lettori e all’interattività. Tgcom24 ha lanciato un nuovo spazioParla con Tgcom24. Ogni giorno si possono commentare i temi lanciati dalla redazione e quelli più interessanti saranno poi letti negli spazi televisivi del sistema all news di Mediaset diventando così ulteriore elemento di spunto e approfondimento.

Share on Facebook0Tweet about this on Twitter

14 Commenti a “Più spazio all’interazione e ai commenti dei lettori”

  1. Marg scrive:

    Giorni fa il Senato ha approvato il disegno di legge di Cirenga che prevede la nascita del fondo di 134 miliardi € per i “parlamentari in crisi”. Questo fondo è da destinarsi a tutti i deputati che non troveranno lavoro nell’anno successivo alla fine del mandato. NE VOGLIAMO PARLARE?!!!!

  2. osanna scrive:

    Vorrei discutere con voi del perchè non vengono veramente ridotti gli sprechi, Quali? per esempio tutti questi corpi militari perchè non si uniscono carabinieri e polizia? perchè.
    E per quale motivo i nostri medici di famiglia non vengono piazzati in ospedale e nel pomeriggio lavorano li? e perchè non vengono pagati a visita?
    E per quale motivi si fanno andare all’estero tutti i nostri soldi quelli pagati alle badanti e colf e non vengono messi in carte di credito da spendere in italia??? perché si pagano le pensioni agli extra comunitari che non hanno pagato nemmeno un giorno di contributi in Italia Perchè???
    lo vorrei sapere chi me lo spiega?

  3. Max scrive:

    solo per una puntualizzazione: qualche minuto fa sul televideo ho letto la notizia del ferimento di un giovane a Muggia in Friuli. Innanzitutto la regione è il FRIULI – VENEZIA GIULIA e Muggia si trova nella Venezia Giulia e NON in Friuli come da voi erroneamente scritto. Vorrei vedere il putiferio che ci sarebbe se si scrivesse negli articoli che Trento sta in Alto-Adige, Bolzano in Trentino, Parma in Romagna o Rimini in Emilia! Concludo spiegandovi che Trieste e Gorizia sono nella Venezia Giulia, Udine e Pordenone in Friuli. Ringrazio e buon lavoro!

  4. Zoeluciana scrive:

    Com’era siamo commentare,pure il Papa lascia, ogni giorno qualcosa di negativo per questa nostra povera Italia, ultima ciliegina sulla torta del declino, risultati dell’elezioni, dal 25 chi avrà in mano le nostre vite future.

  5. giovanni scrive:

    Buongiorno vi volevo segnalare i quotidiani errori di ortografia sul sito. In particolare gravissimi quelli, quotidiani, presenti nei titoli.
    Oggi “…contradditorio..” che si scrice con due t.
    Un giornalista anche se ignorante dovrebbe avere l’umiltà di consultare un dizionario, se indeciso. Ieri altri errori, ormai passati.
    Grazire.

  6. Anonimo scrive:

    Per favore vergoniatevi ad difinire il papa uno santo!!!!!! E uno comune cm tt noi!!e giusto ke va in pensione….basta papa…ce gente che malata i.guaribbile…guere…fame….grazie a monti…e papa nn ci ha aiutato a nessuno…vive come un RE!!!! E vergonioso…..datte quei beni sui ala gente povera e ke va lui a passare o suoi giorni in una chiseta povera un rezidens comune….no e!!!!! Ms fate piacere ala gente!!!!!!

  7. Anonimo scrive:

    perche non avete fatto vedere la piazza affollata di gente ieri a torino al comizio di grillo, paura!!!!!

  8. Anonimo scrive:

    le infornazioni e i commenti a grillo vengono mandate si ma solo da 5 giorni sarà paura paura o informazione come al solito DA STRAPAZZO

  9. EUREKA 63 scrive:

    Perche’ i buoni propositi,nascono durante ogni campagna elettorale,e poi non si mettono in pratica? Sarebbe come dire: e’ nato prima l’uovo o la gallina ? Ciaooooooooooooo!

  10. gianni scrive:

    mi chiedevo se qualcuno gli ricorda al signor bersani che la sua proposta sulla nuova imu e un insulto a chi pagherebbe 501 euro sforando di un euro la pagherebbe tutta, a prescindere dal reddito e dall articolo 53 della costituzione civile…, neanche deve nascere questa proposta ed e gia e incostizionale..mi viene da pensare che la fatto per accaparrarsi parte dei voti di chi paga fino 400/500 euro da esentare.senza guardare le leggi giustizia ed equita!

  11. Claudio scrive:

    Ho appreso poco fa girando in rete (fonte malindikenya.net) che sono già stati arrestati dalla polizia di malindi i responsabili delle rapine a Mayungu, per la precisione 5 arrestati ed uno ucciso, ma non vedo notizia da parte di TGCOM 24; come mai invece tanta fretta di dare la notizia dell'”ATTACCO”? grazie e buon lavoro

  12. Claudio scrive:

    mi sono accorto ora che in realtà la notizia dell’arresto l’avevate data alle ore 13,24 come news, chiedo scusa!

  13. Manuela scrive:

    Salve, vorrei proprio sapere perchè non fate un servizio riguardo agli studenti che non posso permettersi o sono impossibilitati per altri motivi, di poter votare nella propria città, dato che molti studenti sono fuori-sede. Nessuna città è stata abilitata a seggio elettorale per tali studenti. Si favoriva uno sconto del 70% sull’uso dei treni nelle giornate di domenica 24 e lunedì 25, ma mi chiedo quanti posti si possono occupare nelle due giornate, ne risulta sicuramente una quantità limitata. Potete fare un po di luce al riguardo? Quanti voti si perderanno per questo? Grazie
    Manuela

  14. Piccolo Trifoglio scrive:

    L’ultimo grido!!
    Non ce la faccio più .. vani e poco redditizi i tentativi fatti per cercare di risalire la china (brevi lavori interinali e qualche piccolo lavoretto a nero e sottopagato), ma .. la situazione è oggettivamente difficile, anzi tragica .. al collasso! Una subliminale istigazione a delinquere o al suicidio? Anche se questa situazione mi fa sentire “sporco”, non sono un delinquente! .. NON SONO UN DELINQUENTE !!
    Se ad oggi non è accaduto nulla, non vedo cosa possa accadere in questi pochi giorni rimasti da indurmi a rivedere la mia decisione finale.
    Sono consapevole che non è un bel gesto, ma è l’unica cosa che posso fare per evitare la gogna, forse sbaglio, ma non vedo alternative .. CHIEDO SCUSA A TUTTI.
    Un’esortazione a chi intende fare impresa, a chi intraprende un lavoro autonomo .. SIATE ATTENTI .. alle prima avvisaglie di problemi chiudete l’attività.
    Non sarà un bel “vivere”, ma non vivrete da zombie.

Lascia un commento