Avete visto i primi episodi di #Arrow su Italia1?

Lui è Oliver Queen, ricco e viziato playboy sopravvissuto al naufragio del suo yatch su un’isola misteriosa. Ma è anche Freccia Verde: un guerriero implacabile che, con l’aiuto della sua astuzia e armato solo del suo arco, lotta per combattere ingiustizia e corruzione a Starling City.

Nata dalle pagine dei fumetti DC Comics, la serie #Arrow è già cult in Rete ed ora è in onda su Italia 1 il lunedì sera in prima visione assoluta.

Share on Facebook0Tweet about this on Twitter

9 Commenti a “Avete visto i primi episodi di #Arrow su Italia1?”

  1. sapo scrive:

    In visto Arrow ieri e devo dire che sembra molto bello. Infatti non vedo l ora che arrivi lunedì prossimo,lo consiglio a tutti gli amanti di fumetti ,serie …lui è un misto di Bruce waine e Clark Kent 😀 …forza Arrow

  2. eros scrive:

    spettacolo:)

  3. paolo scrive:

    sembra promettere bene ,me la sono rivista sul play di mediaset mediaset , complimenti ad italia 1 per mandarla inchiaro.

  4. il pazzo 7 scrive:

    fantastico!!!

  5. Anonimo scrive:

    Bello bello mi piace molto, molto oscuro..,alla maniera di lost

  6. daniela scrive:

    serie bellissima

  7. Bruno Bianco scrive:

    Ho visto solo io in famiglia , molto bello. Credo che sia opportuno che mediaset metta in rete free il replay della 1a puntata di Arrow, per consentire la visione a chi non ha visto la prima puntata.

  8. francesco scrive:

    io ho visto le prime 15 puntate in streaming…… è sono gia “addicted”

  9. AAnto scrive:

    Anche io sarei favorevole se la mediaset mettesse sul sito la puntata il giorno dopo, in modo da poter rendere più aegvole la visione delle puntate a tutti

Lascia un commento