Ora è anche su Twitter, diventate follower

E’ su Twitter @Social_Mediaset, il profilo ufficiale dove potete trovare le info, le news, le novità su tutte le attività social e 2.0 di Mediaset (Twitter, Facebook, blog…).
Seguiteci e saprete in tempo reale quali sono le trasmissioni tv con le quali potete interagire in diretta, i nuovi progetti e servizi 2.0, le notizie più social riportate dai blogger, gli hashtag da cercare. Insomma tutte le attività sviluppate dall’area social media.

Share on Facebook0Tweet about this on Twitter

24 Commenti a “Ora è anche su Twitter, diventate follower”

  1. Roberta scrive:

    Non sarebbe bello far rivedere BIM BUM BAM ?

  2. sami arapi scrive:

    Chiedo scusa per il disturbo che vi posso creare in questo momento in vostro lavoro. La mia domanda è seplice, e riguarda riguardo i problemi che passiamo tutti i giorni. Secondo voi, è normale che uno, che è padre di due figli e che paga regolarmente da anni l’affitto ai proprietari nonostante i problemi di oggi deve essere sfrattato perchè paga l’affitto, quelli che non pagano allora che cosa devono fare.

  3. paola toffoli marini scrive:

    gaiardo!!!

  4. giovanni scrive:

    Buondi

  5. Pasquale scrive:

    Molto bello

  6. eugenio scrive:

    ogni pomeriggio è impossibile vederedare una notizia straordinaria è utile, ma ogni pomeriggio sia la rai che mediaset e anche la7 spesso si sente di sara scazzi,concordia,omicidi e bravate di oni tipo.
    sarebbe più costruttivo parlare di persone che sono riuscite a costruire qualcosa di positivo . prendi i politici. senza investire un centesimo sono i pià ricchi del mondo. sarebbe ora di finirla e ridimensionare tutti.
    non è giusto che una persona che fa politica gira con la scorta(a volte sono più di 20) e chi paga? se hanno paura cambino mestiere. devono avere il coraggio di girare da soli per il centro.

  7. adele scrive:

    si e’ una cosa utile lo usero…..

  8. adele marini scrive:

    grazie di avermi inviato social mediaset

  9. luigi toscano scrive:

    CIAO…………

  10. pier paolo scrive:

    Mi auguro che vengono presi provvedimenti nei confronti di Barbareschi,a livello pubblico non e’ giusto un comportamento del genere,sarebbe bello incontrarlo per la strada ahahaha

  11. Davide scrive:

    Salve,
    dove posso trovare un e mail per contattare la direzione?

  12. gaetano scrive:

    guardo molto volentieri i vostri progammi ma il programma pomeridiano settimanale con la urso, credo si chiami cosi, ha troppe, tantissime interruzioni per la pubblicita che a mio avviso dusturbano non poco e portano immancabilmente a cambiare canale, 2 ore di programa con 90 min. di pubblicita.
    cordiali saluti

  13. domenico scrive:

    mi sono perso la prima puntata del ” il clan dei camorristi ” con Stefano Accorsi, volevo rivederlo sul vs sito della ” tv del giorno dopo ” ma non c’e’.
    Dove posso rivederlo ?

  14. domenico scrive:

    oh poveri noi anche questa mattina si parla di “fabrizio corona”. Ma in che paese stiamo vivendo?

  15. Anonimo scrive:

    seguo ogni sera il programma avanti un`altro con bonolis che trovo molto divertente anche se bonolis spesso con le parole supera i limiti offendendo concorrenti e qualcuno del pubblico, ma ieri sera ha fatto di più dando uno schiaffo ad un ragazzo del pubblico ed al bonos. Per intrattenere ed avere successo non bisogna per forza essere maleducati ne tanto meno alzare le mani.
    cordiali saluti gaetano

  16. Giovanni scrive:

    sono un abbonato a mediaset premium da molto tempo e non riesco a capire come mai le partite trasmesse dalla vostra emittente sono commentate da dei telecronisti e commentatori di parte, esaltano delle prestazioni di piccoli giocatori come delle cose eccezionali e non si attengono a commentare come i vecchi telecronisti solo le fasi di gioco e lasciare al telespettatore di decidere se balotelli è un campione o una ciofeca. P.S. datemi la possibilità di disattivare le voci anche in hd e sentire solo lo stadio.
    grazie

  17. denise scrive:

    ma come mai questa mattina invece delle repliche “aggiornate” siete tornati indietro di 5 anni con beautiful? ma che storia e’?????

  18. Berni scrive:

    Non sarebbe male vedere un po’ di facce nuove alla conduzione..largo ai giovani preparati..basta con le stesse facce in tanti programmi. Ciao

  19. serenella scrive:

    scusate…ma perchè quando cerco di guardare una puntata di Beautiful, Uomini e Donne, Amici o qualcos’altro non si apre ? provo con Internet Explorer e con Google Chrome…

  20. Diego scrive:

    OGGETTO: ITALIA2
    ma questo nuovo e innovativo canale non doveva diventare il canale dei giovani??
    canale sperimentale.. innovativo.. diverso da tutti gli altri canali…
    LUNEDI: CALCIO-vabbhè io odio il calcio, ci può anche stare.. ma il presentatore no..
    MARTEDI: è la serata in assoluto PIU’ PENOSA di tutti i canali italiani..
    REPLICHE E RIDERS CAFE.. nn vi bastavano i Parodi già in circolazione??
    MERCOLEDI: è fantastico ALCATRAZ+FRINGE
    GIOVEDI: TAMARREIDE.. ma santo Dio.. vabbhè la crisi ma siete messi cosi male?
    VENERDI: RAW.. sta cominciando a stancare ma è ancora guardabile..
    ma mettere la Japan Zone alle 0.05 (che in realtà sono le 0.30) rasenta la demenza.. è da spostare e migliorare.. confermo Naruto che vorrei vedere almeno una volta completo.. mentre i cavalieri oramai sono scaduti..
    SABATO: confermo l’action movie del sabato..
    DOMENICA: ottimo l’horror della domenica

    MARTEDI, GIOVEDI.. DAI SU 7 NON è MALE..

  21. lola scrive:

    scuate…ho visto la fiction Le due facce dell’amore,la ho trovata molto bella, ci sara mai la seconda serie?

  22. lola scrive:

    scusate…ho visto la fiction Le due facce dell’amore,ci sara mai la seconda serie?la ho trovata molto bella e mi piacerebbe un seguito!

  23. Wladimiro Isoli scrive:

    Leggo che la prima proposta del PD è inerente al conflitto d’interessi. Ovvio: non è cambato niente. Risposte alle tematiche di ridurre drasticamente stipendi e benefit dei signori al governo, non c’è menzione. Consulenze? Incarichi governativi? Bilanci dei sindacati? Cooperative? Non c’è menzione. Pensionati che percepiscono meno degli aiuti che diamo ad extracomunitari? Nessuna menzione. Questo è quello che chiedono gli italiani. Parlamentari e senatori si rendono conto che i non votanti hanno la stessa percentuale di un partito oggi al governo? Ciò è solamente la punta dell’iceberg.
    Nessuna vergogna?
    Wladimiro Isoli.

  24. fede scrive:

    sarebbe carino se anche a chi vive in MEssico date la possibilita’di vedere alcuni programmi come tanti altri. Di Amici si puo’ vedere tutto e non permettete vedere il serale.

Lascia un commento