#dalloStudio10 Barbara svela dove andrà in vacanza

Quante cose vorreste sapere su Barbara d’Urso? A quante curiosità vi piacerebbe dare risposta? Un modo c’è: scrivere a “Pomeriggio Cinque Risponde”. La bella conduttrice #dalloStudio10 esaudirà i vostri desideri.
Nella videoclip di questa settimana Barbara ha risposto a Paola Grandi, una fan che le ha chiesto che  tipo di vacanze si concederà questa estate, ad Alex 80, che le ha chiesto quando vede i propri figli, e a Paola che le ha fatto gli auguri e le ha chiesto con chi ha trascorso il compleanno.
Le risposte? Nel VIDEO

Share on Facebook0Tweet about this on Twitter

18 Commenti a “#dalloStudio10 Barbara svela dove andrà in vacanza”

  1. carlo da parma scrive:

    barbara ho seguito il servizio delle iene dei dipendenti pubblici quelli che hanno timbrato e sono andati via vanno licenziati subito e poi questi signori dovrebbero prendere 1000 euro al mese sarebbe un casa giusta per tutti grazie e un saluto a barbara e tutta la trasmissione di pomeriggio 5 ciao

  2. paola prandi scrive:

    Ciao zia barbarina, come mai hai deciso di chiamarti propio barbara? Era un nome che ti piaceva o ha un significato particolare? Un abbraccio paola.

  3. Marco scrive:

    Cara Barbara, sono un tuo grande fan e volevo sapere spesso hai voluto come tua ospite a Domenica Cinque, Pamela Petrarolo, dandole così la possibilità di rimettersi in gioco dopo un lungo periodo di fermo, tra di voi si notava un bel feeling artistico e umano ti piacerebbe lavorare ancora con lei ?

  4. rita scrive:

    Cara Barbara sono Rita, ti vorrei parlare dei problemi,anche se so che forse lo vedrai,mio fratello ha perso il lavoro da un po’ e sposato ha un bambino e ha perso anche il lavoro, sto piena di debiti. Non so più come aiutarlo. ha ha dovuto. Lasciare casa per lo sfratto e ora il bambino e la moglie stanno a casa della madre e lui a casa mia. Insieme a me vive un fratello divorziato che ha il cancro ,e una sorella scapola ti vorrei chiedere una cosa sola un lavoro per mio fratello per riunire la famiglia , grazie di tutto.

  5. francesco scrive:

    Cara Barbara vedo la tua trasmissione e vedo che in questi giorni si parla molto del carabiniere ferito durante il giuramento dei ministri ,resto sconfortato perché in quei giorni è morto un altro carabiniere a Maddaloni padre di un bimbo di otto mesi,ma dalle televisioni nessuna notizia da giorni…..sono tutti uguali

  6. Andrea scrive:

    Buongiorno,
    siamo Elena e Andrea,rispettivamente in cerca di occupazione e Sottufficiale della Guardia Costiera, scriviamo dalla provincia di Cagliari per promuovere la nostra iniziativa, sperando che possa essere interessante per il vostro programma.
    Noi siamo una coppia che, in tempo di crisi, ha deciso di sposarsi e per farlo abbiamo scelto la formula innovativa del “matrimonio con lo sponsor”. In poche parole cerchiamo delle aziende disposte a darci una mano in cambio di pubblicità prima, durante e dopo la cerimonia attraverso il nostro blog, ilmiosiconlosponsor.blogspot.it e attraverso i social network Facebook, dove abbiamo creato la nostra pagina facebook.com/ilmiosiconlosponsor e Google+. Inoltre siamo già presenti in diversi siti web: nozzefurbe.com, nozzesponsor.it e magazinedonna.it.
    La nostra mail è mirata a sapere se ci possa essere un piccolo spazio da dedicare alla nostra storia nel vostro programma, in modo da poter avere maggiore visibilità e quindi più probabilità di trovare degli sponsor e promuovere quelli che abbiamo già.
    Se tutto ciò fosse possibile noi saremmo più che disposti a raccontare la nostra storia.
    Questo è il nostro indirizzo e-mail. Attendiamo con ansia la vostra risposta, con la speranza che possa essere positiva.
    Grazie per il tempo dedicatoci.
    Saluti e grazie.

  7. silvio scrive:

    quando iniziera il grande fratello

  8. lello scrive:

    Ciao barbara sono una vittima della malasanita.Emofilico di 31 Anni Che Neglli anni 90 E’stato infettato Con I Virus Dell’ epatite B e C Quando Ero Appena un bimbo Con Emoderivati che Per Me Dovevano Essere Salvavita.
    lo Stato A Me Come altre 6700 persone Per Far Cessare Cause Contro Di Loro aveva offerto delle transazioni come ristoro economico nel 2007 ma da allora ci Hanno preso solo in giro. Niente Transazioni E No Vogliono Risarcire nessuno.Parlate dell’ingiustizia che Stanno Avendo migliaia di cittadini italianni,beffati dal nostro stato corrotto negli Anni Passati E Beffati Nuovamente

  9. tiziana scrive:

    ciao barbara ti scrivo da palermo sono sposata ho 3 bambini mio marito non trova lavoro lui e un pizzaiolo siamo in grosse difficoltà economiche saremo disposti anche a trasferirci vi prego aiutateci abbiamo pure difficoltà a comprare il latte per i bambini grazie tiziana

  10. olga scrive:

    Io ho visto amici è il vero talento dopo Moreno è Emanuele Corvagliahttp://m.youtube.com/watch?v=yhNavEGMnjI
    Dal 21 Maggio disponibile su itunes

  11. paola scrive:

    l’imu è una zecca che ci dissuanga e non solo per le persone che hanno comprato ma anche per chi ha ereditato qualcosa e ha contribuito ai suoi tempi e anche dopo con tasse di successione ecc ecc …. cosa dobiamo fare ancora? e non siamo ricchi perchè spesso si ha qualcosa che non porta reddito. Insomma perchè lo stato non taglia i rami secchi e fa tornare noi alla vita?

  12. paola scrive:

    240.000.000 di euro l’anno per la gestione del Quirinale forse è un ramo secco

  13. paola scrive:

    «Io sono un delinquente onesto. Non ho mai fatto politica»
    [AL CAPONE, Tribunale di Chicago – 17 ottobre 1931]

  14. Giovanna scrive:

    Seguo la tua trasmissione da anni e devo dire che tratti sempre dei buoni argomenti che la gente è giusto che sappia specialmente quelli politici. Continua sempre così. Grazie per la compagnia che mi fai anche perché sono una donna sola.

  15. salvatore scrive:

    ciao, barbara ti volevo chiedere aiuto sono senza lavoro da un anno ho due figlie ed ho anche lo sfratto della casa;e non saprei come fare sono arrivata alle strette. ed per questo motivo che mi sono rivolto alla tua trasmissione,per avere un’aiuto e una via d’uscita.

  16. Claudio Patacca scrive:

    Va bene tutto però permettere a certi elementi, leghisti, che nella trasmissione del 23.05.2013 hanno fatto pena con arroganza e presunzione molto sopra le righe, che ci fa capire che siamo oltre la frutta, perchè con tutto quello che hanno combinato nel nome di varie false ideologie farebbero meglio a stare zitti e sparire. Saluti con simpatia.Claudio Patacca.

  17. Anonimo scrive:

    ciao mitica zia barbarina sono paola prandi.volevo chiederti quanto sei fiera dei tuoi fan?quanto siamo importanti per te.?ciao fantastica donna?

  18. paola prandi scrive:

    buon giorno super zia barbarina.cosa in questi anni ti ha reso piu orgogliosa dei tuoi tanti succesdi.?e cosa faresti pet altri cent anni?un abbraccio forte principessa.

Lascia un commento