Barbara: “Uno spasimante mi manda rose ogni giorno!”

Eccoci arrivati al nuovo appuntamento con “Pomeriggio Cinque Risponde”, la videoclip con la quale Barbara d’Urso, #dalloStudio10, risponde alle domande dei suoi fan.
Cosa le avranno chiesto questa volta? Si parte con una domanda molto personale: “Hai mai fatto follie per un uomo? E qual è stato il gesto più romantico ed eclatante che hai ricevuto da un uomo?”
Cosa ha rivelato la bella conduttrice? Vi diamo un piccolo anticipo: “C’è uno spasimante che quasi ogni giorno le manda 2 dozzine di rose rosse”. Il resto? Per scoprirlo guardatevi  IL VIDEO! 
E voi avete curiosità o domande per Barbara? Scriveteci!

Share on Facebook0Tweet about this on Twitter

12 Commenti a “Barbara: “Uno spasimante mi manda rose ogni giorno!””

  1. Roby scrive:

    Carmelita,e’ da quando apparisti nel ’78 a Stryx,prima donna ad rivelarsi in topless in tv,che continuo ad impazzire per te..Playboy & Playmen mi fecero andar fuori di testa…pero’non capisco certi atteggiamenti recenti di grande falsita’,ad esempio il tuo proclamato essere contro il fumo,quando da giovane,nelle foto,ma soprattutto nei films,tipo,”Non chiamarmi Omar”,appari sempre con la sigaretta,rivelando che dovevi essere una fumatrice incallita..non ne avevi bisogno per apparire ancora piu’ provocante e sensuale..

  2. paola scrive:

    ma sei cosi o sei costruita

  3. lumi scrive:

    te li meriti queste rose :*

  4. Liù scrive:

    Sono una mamma di un ragazzo cerebroleso la sua storia è molto complicata e lunga.
    E’ un ragazzo di 19 anni ormai soffre di epilessia non siamo riusciti a evitarli. il 10 maggio ha avuto una crisi fortissima sbattendo il viso per terra e fratturandosi la mandibola in due parti dopo il pronto soccorso il medico mi consiglia di portarlo a casa e aspettare il 13 (lunedì)che mi chiamasse per fare degli accertamenti prima dell’intervento (nessuna chiamata) alimentandolo solo con liquidi o omogenizzati. Il lunedì pomeriggio visto che non mi hanno cercato richiamo io nessuno sa nulla, solo il medico di turno mi dice si domani facciamo l’intervento alle 17 ancora io non ero occorrente di nulla e senza esami pronti. Ci rechiamo al reparto maxillo facciale e gli fanno alcuni esami e visita anestesiologica (con grande difficoltà), mi lasciano tornare la mattina entro le 8 per l’intervento aspetto faccio la visita cardiologica e mi mandano nel plesso operatorio, aspetto quasi 1 ora avanti e indietro con il passeggino mi spostano il sala d’aspetto della sala operatoria. Esce il medico e anestesista e ci dicono siamo spiacenti ma non abbiamo letti a disposizione in sala rianimazione visto la necessità di salvaguardare eventuali complicazioni durante l’anestesia rimandiamo tutto a venerdì siamo al venerdì successivo sono passati 15 giorni ancora mio figlio aspetto l’intervento e dico meno male che per fortuna non si lamenta tanto e ha questo punto non so se era necessario intervenire con l’intervento. Questo significa che non c’è serietà e i nostri ragazzi vengono sempre messe da parte. Ingiusto!!!

  5. enrico scrive:

    Mi sono stufato di vedere, quando giro in macchina, ai margini delle strade sia di giorno che di notte donne e ragazzine spesso mezze nude. Forse la soluzione è più semplice di quanto sembra. Basterebbe promuovere con un referendum l’abrogazione della Legge Merlin il nome con cui è nota la legge n. 75 del 20 febbraio 1958 che stabiliva la chiusura delle case di tolleranza in Italia e contemporaneamente farne una seria sulla prostituzione, magari riaprendole (in tutta Europa ne esistono in Germania sono i Puff locali adibiti anche a questo) dove applicare un controllo sia fiscale ( sempre in Germania vengono versati in tasse all’anno circa 6 miliardi di euro, eureka un’IMU) che sanitario e dichiarare reato chi il mestiere lo svolge in strada. Penso che anche questo sia un passo verso una normalità europea, sono convinto che anche chi è cattolico praticante sia d’accordo. Chiedo una mobilitazione affinché si possa mettere in funzione la macchina del referendum.

  6. Anonimo scrive:

    è il cassamortaro sveglia !!!

  7. samuele scrive:

    ciao sono samele sono in ogni social cerco di conttare la d’urso in modo sono diversamente abile ti ho cercata dappertutto guarda il il blog baci ti saluta mimmo foresta

  8. claudio scrive:

    il grande fratello non c’e piu? in ferie pensi alla versilia baci

  9. claudio scrive:

    mia moglie e brasiliana so che la tv a volte fa miracoli potrsti trovare un lavoro a lei si chiama charline abito a prato toscana

  10. ione rodrigues scrive:

    Barbara o que vc faz para estar sempre jovem,e bellissima te adoro,um bj.

  11. manuela scrive:

    vorrei far presente all’ ON Prestigiacomo offesa dalla Vs ospite che tutto il popolo italiano è offeso per aver perso a causa di mala politica la dignità? Che futuro vede l’on per i nostri giovani? di sicuro non quello che lei riserverà al figlio!!

  12. Mattia RAtti scrive:

    Le Rose???? Ma se a lei gli piace solo il gambo e i petali li butta fuori!

Lascia un commento