Sulle fanpage Mediaset sono arrivati i “bollini blu”

Sulla scia di Twitter, anche Facebook ha deciso di lanciare il “blue badge”, ossia il sistema di verifica delle pagine ufficiali. Graficamente è un piccolo “bollino blu con il flag” situato accanto al nome della pagina, ma l’importanza è notevole: fa capire subito se la pagina che si sta visitando è davvero quella ufficiale.
Dopo pochi giorni dall’annuncio di questa novità di Facebook, tutte le pagine dei programmi Mediaset con più di 100mila fan hanno ottenuto la certificazione. E sono: Le Iene, Chiambretti Night, Grande Fratello, Cotto e Mangiato, Uomini e Donne, Scherzi a Parte, Squadra Antimafia, TgCom24, Ris Roma Delitti Imperfetti, Pomeriggio Cinque e Premium Calcio.

 

Uno strumento in più offerto da Facebook a tutti i nostri 7 milioni di fan per esseri sicuri che le pagine che stanno seguendo sono veramente quelle ufficiali.

Share on Facebook0Tweet about this on Twitter

3 Commenti a “Sulle fanpage Mediaset sono arrivati i “bollini blu””

  1. antonietta trovato scrive:

    sono 4 giorni che le vostre reti non si vedono,quanto tempo vi occorre per ripristinare il segnale?

  2. ye meike scrive:

    salve a tutti mediaset vogliamo fare un videochat da liguria genova

  3. rita scrive:

    da lunedi 26 agosto le puntate di beautiful dal pc video , non sono più visibili per tutta la puntata dopo 4 minuti appare la scritta impossibile ricaricare il video, che succede???????????’

Lascia un commento