Si sono riaccese le luci dello Studio10. Lunedì, 2 settembre, è ripartito #Pomeriggio Cinque. Al timone del programma d’intrattenimento, che ci terrà compagnia tutti i pomeriggi della settimana, sempre la bella e spumeggiante Barbara d’Urso. Anche quest’anno tanta cronaca, spettacolo, pillole di gossip e novità. E voi siete pronti a partecipare?
Sulla pagina di SocialTv (www.pomeriggio5.mediaset.it) potete commentare in diretta la puntata e i vostri interventi potrebbero finire in tv. Sulla Pagina Ufficiale Facebook vi aspettano oltre 145mila fan per commentare insieme.
30 agosto 2013 - 18:05
ciao me no male
30 agosto 2013 - 18:31
Buon lavoro e in bocca al lupo
31 agosto 2013 - 14:24
ho 16 anni,studio con profitto al liceo linguistico,studio recitazione,danza da 12 anni e suono il piano.ho fatto parecchie sfilate di moda e shooting fotografici e 3 video musicali,ma quando faccio un casting,se non dico che son minorenne,ci provano quasi tutti.poi voglio dire che a Milano,c’e’ una movida che fa uso di molte ragazze che passano da un evento all’altro senza retribuzione.io sono disgustata.Odaljs
31 agosto 2013 - 19:06
non vedo l’ora mamy!!! ti aspettooooooooooooooooooooooooo
2 settembre 2013 - 16:27
cara barbara potresti portare Moreno di Amici se lo porterai fallo sapere tramite la pubblicità grazie e imbocca il lupo!!!!
2 settembre 2013 - 16:38
BENTORNATI A TUTTA LA REDAZIONE.SPERO DI VENIRE DI NUOVO IN STUDIO COME PUBBLICO.
2 settembre 2013 - 16:43
Bentornati… Ma questa signore che ha perso la moglie al Giglio, sempre in TV e sempre sui giornali, sta SPONSORIZZANDO la figlia che vuol fare la MISS ?? no, basta strumentalizzare una tragedia!
2 settembre 2013 - 18:06
Quale proposta CHOC dei sindaci per l’apertura delle case chiuse? È una proposta CHIC !!
È ora di mettere un po’ d’ordine nello schifo per le strade, ora di badare all’igiene e, non ultimo, è ora di tassare l’attività scelta. Chi é sfruttata è fuori legge. Chi sceglie paghi contributi e tasse come tutti i lavoratori (avevamo bisogno di fondi per l’IMU?)…
2 settembre 2013 - 18:27
CIAO CARA BARBARA TI SEGUO SEMPRE CI SONO APPICICATO ALLA TV FINO VIEN L’ESTATE, BUON LAVORO E IN BOCCA A LUPO
2 settembre 2013 - 18:42
Non condivido per nulla la scelta di dar voce a persone ignorantissime in materia di omosessualità e transessualità. Nella puntata ci sono state affermazioni pesantissime e diffamatorie. La D’Urso e’ stata bravissima ad introdurre precisazioni riguardo la sua posizione ma non è’ accettabile dover sentire che la transessualità venga equiparata al peggio del peggio… Che vergogna… Siamo in Europa e corre l’anno 2013.
2 settembre 2013 - 19:22
barbara metti come tormentone sapore d’ estate di Moreno ?
2 settembre 2013 - 19:37
Quando comincia “Avanti un altro”?
Grazie Anna Solitro
2 settembre 2013 - 21:06
ciao barbara, ho bisogno del vs aiuto vorrei fare una sorpresa a una nonna che compie 100 anni il 12 sett. p.v. potete fare questo per lei???
3 settembre 2013 - 11:59
sei sempre in forma bravaaaaa
3 settembre 2013 - 12:01
ti vorrei vedere da vicino, partecipare come pubblico al tuo programma grazie per l’attenzione Giuseppe
3 settembre 2013 - 12:31
Ciao barbara siccome ierinon ho potuto vedere la puntata di pomeriggio cinque volevo sapere se ci fosse una replica grazie u bacione resta sempre come sei sei una grande …..aspetto una tua risposta un bacione
3 settembre 2013 - 15:34
@Anonimo: puoi rivedere la puntata su VideoMediaset: http://www.video.mediaset.it/video/pomeriggio_5/full/405727/lunedi-2-settembre.html
3 settembre 2013 - 17:50
Sei bellissima barbaraaaa ,sempre in forma …anzi ti dico una cosa sei molto ringiovanita ..aspettavo con anzia pomeriggio 5,sei unica..baciiiiiii
3 settembre 2013 - 18:30
ma Trefiletti è mai stato a Parigi o Lundra?quanto costa sedersi a montevarlo a bar difronte al casinò?
3 settembre 2013 - 18:56
ma se la moglie di battisti abita lontana da Molteno, avrà il diritto di mettere il marito dove può andare alla sua tomba quando vuole??? chi lo ha amato come artista continua ad amarlo ascoltando le sue canzoni… la sua arte era ed è pubblica ma nn la vita privata!!! è giusto ke la famiglia possa stare vicino alla persona i fan nn possono intervenire in queste cose!!!
3 settembre 2013 - 19:58
Cara Barbara,
sono Giuseppa Barraco (detta Giusy),una ragazza di 34 anni disabile, affetta da una malattia degenerativa del sistema nervoso “Charcot Marie tooth”, un sottotipo della distrofia muscolare, appassionata di vita e di nuoto.
Dopo anni buttati al vento, alla ricerca del senso della vita, ho scoperto il nuoto, ho iniziato ad allenarmi e grazie al nuoto ho trovato il senso della vita e ritrovato il sorriso.
Ho partecipato a tante gare, vinto alcune medaglie ed il 12 luglio 2013 ho vinto la medaglia d’oro nel dorso paralimpico, stabilendo il record nazionale nella mia categoria.
Purtroppo,per poter partecipare alle gare sono costretta a chiedere aiuto economico, ogni volta, ad amici, società, enti ed organizzazioni poiché la mia pensione di €. 700,00 mensili non mi consente di poter far fronte alle spese di un assistente (non sono autosufficiente e mia madre è anziana e si occupa già di mio padre che è cieco).
Da sola, con la mia pensione, riesco a far fronte appena alle spese alimentari e di vita normale ma non sono in grado di realizzare il mio sogno sportivo – che è il sogno di una vita intera, nonché mia ragione di vita.
Per diversi anni ho lavorato come segretaria di una sala bingo, ma ho dovuto dimettermi per mobbing, e la causa di lavoro è ancora in corso ma non nutro grandi speranze in merito.
Ho accettato da tanto tempo la condizione di disabile che per anni mi ha fatto sentire inferiore ed ora, grazie allo sport ed ai traguardi raggiunti, mi sento una persona normale, ricca di amore e voglia di aiutare gli altri.
Ho costituito un’associazione per aiutare i disabili come me a fare sport ed a trovare nello sport una maniera per realizzare i propri sogni dando un senso alla propria vita ed il mio sogno più grande, che mi auguro di realizzare fra una decina di anni, sarebbe quello di costituire un centro polisportivo per persone come me: per ora, però, mi impegno a realizzare un sogno più “piccolo”, che è quello di nuotare e partecipare alle gare.
Con il tempo, continuando a credere caparbiamente nei miei sogni e con il supporto di persone sensibili come Lei, sono certa che potrò realizzare qualcosa di più grande ed importante per aiutare altri disabili.
Adesso, con questa lettera, metto i miei sogni nelle Tue mani, nelle mani di una Donnadal cuore grande e generoso, nella speranza che possa aiutarmi a realizzarli.
Grazie per il tempo dedicatomi e per avermi concesso, già solo con questa lettera, di alimentare le mie speranze e nutrire i miei sogni.
Giusy Barraco
3 settembre 2013 - 22:19
Ciao barbara ben tornata
4 settembre 2013 - 08:57
Ciao Barbara, sono nato e vivo a Sottomarina. Mi chiedo: ma è stata solo sfiga o l’avete proprio cercato quel Gianni Scarpa? Credimi che Sottomarina, come la vicina Chioggia, è molto più bella di come è stata rappresentata. Mi dispiace che in TV facciano notizia un paio di cartelli all’ingresso di uno stabilimento balneare isolato e fuori mano scritti da un demente che qui tutti ignorano.
Torna a trovarci, fatti un nodo al fazzoletto mi raccomando!! Scoprirai una città piena di storia ed una località balneare unica e probabilmente molto più accogliente di altre più note.
In bocca al lupo!
16 settembre 2013 - 16:34
Se Mediaset pensa che spostando nel palinsesto il segreto tutti guarderanno anche Uomini e donne si sbaglia nel frattempo o spegneremo la tv o cambieremo canale
16 settembre 2013 - 17:52
In questa Italia non si può più ascoltare musica che ci piace perché poi veniamo aggreddite ma in che Italia viviamo?Per questo fatto che non si può più ascoltare musica per i propi gusti musicali sono state picchiate due ragazze che ascoltavano Justin bieber una in coma e l ‘altra in ospedale ma ci rendiamo conto?
spero che segnalate la mia notizia lo spero tanto per far capire all’italia come siamo diventati. Grazie barbara ti seguo sempre
17 settembre 2013 - 10:31
barbara non smettere mai di parlare dei bambini in compresi ha iuta loro con il tuo programma che hanno di bisogno tutti gentori si deve fare un referedum per tutte queste donne a mazzate dai loro compagni mi trovo agli resti domiciliare per la mia ignoranza ma sto pagando per questi errori. e giusto cosi quando una persona infrange la legge deve pagare ciao con affetto