Venerdì in tv, seguilo anche su SocialTv, Fb e Twitter

Venerdì sera, in prima serata Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero, ci aspettano per una nuova puntata di #QuartoGrado, il programma d’inchiesta curato da Siria Magri.
Tutte le info e le anticipazioni le potete trovare sui social network: SocialTv (www.quartogrado.mediaset.it), dove potete mandare i vostri commenti, la pagina Facebook (www.facebook.com/quartogrado) e su Twitter con il profilo @QuartoGrado.

Share on Facebook0Tweet about this on Twitter

7 Commenti a “Venerdì in tv, seguilo anche su SocialTv, Fb e Twitter”

  1. gianfranco scrive:

    Posso solo dire un grosso in bocca al lupo ai due conduttori che affrontino le future sfide a testa alta……………grazie.

  2. mirella scrive:

    benarrivati a Quarto grado lo aspettavo anche così rinnovato vi auguro un grande in bocca al lupo e non vedo l’ora di rivederlo.

  3. Francesca scrive:

    Nuzzi, questo non me lo dovevi fare!

  4. monica scrive:

    e oltre un mese che quando sono fortunata,dopo la memorizzazione automatica vedo solo 15 minuti di italia uno,sono di cremona,guardo i programmi gratis solo in tv,ho ho cellulari o tablet,dove posso segnalarlo senza usare il telefono? sono disabile,non ho canali a pagamento per vedere i programmi help grazie

  5. tonia scrive:

    ciao e la prima volta che scrivo siete idispezabile

  6. ivan scrive:

    Dico… ma secondo voi è normale che nel corso dell’ultima puntata avete insegnato a chi non sapeva farlo, come si apre una porta blindata? Non vi bastano già i crimini che accadono ogni giorno? Semplicemente assurdo!!! Per lanciare il messaggio “Non lasciate le chiavi dietro alla toppa” spiegate come si apre la porta? Geniale!! Bravi!!

  7. Anonimo scrive:

    Bocciati

Lascia un commento