#LaFabbricadiCioccolato è l’hashtag più twittato

Hanno registrato picchi d’ascolto in tv e hanno anche conquistato il popolo di Twitter con migliaia di cinguettii nelle varie serate. Spesso li abbiamo anche trovati in testa ai trending topics. Stiamo parlando dei programmi Mediaset più twittati nella settimana dal 28 ottobre al 3 novembre 2013.

A sorpresa, questa volta è stato un film il più commentato del palinsesto televisivo della prima serata di #Canale5, #Italia1, #Rete4 e #La5.
Sarà stato il dolce richiamo del cioccolato di Willy Wonka o l’intraprendenza del piccolo Charlie, ma #LaFabbricadiCioccolato durante la serata del 30 ottobre è stato twittato 9.748 volte.

I servizi delle Iene in giacca e cravatta restano tra i temi più commentati, infatti, come ogni martedì sera l’hashtag #LeIene è entrato nei Trending Topic ed è stato cinguettato più di 7000 volte.

La nuova edizione di #Lucignolo riscuote sempre più successo, non solo in termini di ascolti, ma anche sui social network, dove sono stati inviati 4.157 tweet.

In quarta posizione, con circa 3.500 cinguettii, troviamo la fiction #SquadraAntimafia, che tiene sempre con il fiato sospeso i milioni di telespettatori che durante la messa in onda commentano la puntata su Twitter.

Le semifinali di #Italiasgottalent e #Iocanto sono state apprezzate anche dalla rete, infatti i “piccoli” e “grandi” talenti dei due programmi sono stati giudicati dalla rete con rispettivamente 2.905 e 2.584 tweet.

Share on Facebook0Tweet about this on Twitter

1 Commento a “#LaFabbricadiCioccolato è l’hashtag più twittato”

  1. @legend4rio scrive:

    perchè non pubblicate anche il tweet più ritwittato? creereste molto più engagement tra gli utenti spingendoli a twittare di più, Ciao e seguitemi 😀

Lascia un commento